5 anni fa
Anilingus.. lo ricevete con piacere? Lo praticate? Sensazioni? Ovviamente sempre con la massima pulizia. Io da bsx passivo ho avuto degli amici che mi leccavano per bene l'ano per molto tempo mettendomi alla pecorina o a pancia in giù, gli piaceva e mi piaceva moltissimo. Negli incontri in sauna ogni tanto capita ed è sempre molto piacevole e gradito... con le donne mi è capitato qualche volta di farlo in particolare per rilassarle prima di un rapporto anale..
5 anni fa
Sicuramente è molto eccitante e ti prepara e rilassa
5 anni fa
Anilingus e trombone. Mi piace molto praticare l'anilingus in doccia ai miei partners, indifferentemente dal genere. Mentre lecco il buchetto del lui, gli prendo il cazzo da sotto e lo lecco per bene in alternanza co palle e buco, segando un po' mentre lecco il buco. Questo è il trombone. Adoro chi mi lecca per bene il buco del culo.
5 anni fa
Bellissimo farlo se pulito e depilato magari in posizione facesitting
E riceverlo poi... hmmm fantastico ma li lo preferisco alla pecorina
E riceverlo poi... hmmm fantastico ma li lo preferisco alla pecorina
5 anni fa
Fantastico il mio ex compagno era eccezionale, mi lavorava talmente bene che poi non serviva neanche il lubrificante sebbene io sia strettino. La lingua mi ha proprio fatto scoprire il godimento che da il buchetto
5 anni fa
Bello, farlo e riceverlo !
5 anni fa
Da giovane avevo uno scopamico che dopo avermi scopato il culo per bene, si metteva a missionaria, e voleva che lo facessi venire leccandogli il buco del culo mentre con la mano lo masturbavo, era uno spettacolo vederlo venire 🐷
5 anni fa
È la situazione che preferisco !!!Quotato da Sideb52,Da giovane avevo uno scopamico che dopo avermi scopato il culo per bene, si metteva a missionaria, e voleva che lo facessi venire leccandogli il buco del culo mentre con la mano lo masturbavo, era uno spettacolo vederlo venire 🐷 [...]
5 anni fa
A me sempre piaciuto il culo femminile, ma ero bloccato con culo maschile. Mi faceva schifo. Poi qualche anno fa, improvvisamente mi sono sbloccato e adesso lo annuso, lo accarezzo, lo bacio e lo lecco per bene. E' bellissimo quando ti sblocchi, ti senti liberato. La stessa cosa mi è successa coi piedi maschili che adesso lecco con grande piacere. 😋
Il mio culo invece, appena me lo leccano, mi si apre subito come un fiore...
Il mio culo invece, appena me lo leccano, mi si apre subito come un fiore...
7 mesi fa
Molto rilassante..🫦🐷
7 mesi fa
Pratica meravigliosa mmmmmm 👅
7 mesi fa
Si moltissimo mi eccita e mi rilassa e mi fa sentire pronta per essere inculato
7 mesi fa
Lo faccio volentieri a donne e uomini, però pochi ricambiano benché mi presenti pulito.
7 mesi fa
Quotato da Sandropi,Lo faccio volentieri a donne e uomini, però pochi ricambiano benché mi presenti pulito.
Modificato dall'autore il 13-10-2025 07:51:57
7 mesi fa
Quotato da Sandropi,Lo faccio volentieri a donne e uomini, però pochi ricambiano benché mi presenti pulito.
te lo lecco io...Quotato da Sandropi,Lo faccio volentieri a donne e uomini, però pochi ricambiano benché mi presenti pulito.