Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Come vi siete resi conto di essere bisex?
5 anni fa
Quando giocando con una coppia lui ha iniziato a sicchiarmelo !!!
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
5 anni faE C C O M I ! ! !Quotato da lucifer27,a me piacciono molto. ovviamente, esclusivamente attivi
» Nell'argomento: ma è vero che a molti BISEX piacciono le donne BBW?
5 anni fa
A me le donne BBW piacevano anche prima di scoprirmi bisex attivo !!!
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
5 anni fa
Ho 62 anni e sono attivo di Trieste, mi piacerebbe svezzare qualche giovincello ubbidiente !!!
» Nell'argomento: Farsi sbattere davanti alla moglie.
5 anni faaspetterò che ti sposi !!!Quotato da frenum69,Sicuramente avessi una moglie sarebbe una delle mie fantasie in quanto vorrei una moglie consapevole e consenziente, anzi complice della mia bisessualità e necessità di trasgressioni e perversioni🐷 😎 😮 😋 [...]
» Nell'argomento: Sauna
5 anni fati ci porto io in una per soli uomini a Lubiana !!!Quotato da frenum69,L'ho già scritto in un post simile, spero davvero finisca presto sto periodo di merda perché purtroppo sono stato solo una volta in una sauna gay e quindi, come dire, la mia curiosità morbosa è rimasta ancora tutta da soddisfare e intendo to [...]
» Nell'argomento: Schiavo al guinzaglio
5 anni fa
L'ho fatto con uno slave sul carso triestino qualche annetto fa, sia collare al collo che collarino alle palle e guinzaglio che usciva dalla zipp !!!
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
5 anni faè ciò che meriti cagna !!!Quotato da Dominuk,Le sculacciate con una ciabatta legato sulla croce ai polsi e " torturato" ai capezzoli e al pisello... in una sauna,provato dolore e piacere allo stesso tempo!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 anni fa
Mi mancano quelle della Slovenia, spero riaprino presto !!!
» Nell'argomento: Avete mai sverginato qualcuno?
5 anni fa
Non direi sverginare ma l'ho messo nel culo ad un ragazzo di 20 anni che lo riceveva per la prima volta, mi spompinava già da un bel po' di tempo ma aveva timore di prenderlo nel culo, una volta fatto lo voleva sempre, ci siamo frequentati per un paio d'anni !
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
5 anni fa
Mi piacerebbe incularmi il marito davanti alla moglie che si masturba !!!
» Nell'argomento: In spiaggia..
5 anni facerto, a Pieris sull'Isonzo, ho visto gente con il plug e pure la gabbietta girare tranquillamente !Quotato da frenum69,... Una specie di fantasia/desiderio :
Vorrei trovare il coraggio di andare in qualche spiaggia o fiume con il plug con gioiello infilato e stendermi così a prendere il sole, aspettare che qualcuno se ne accorga per vedere cosa succede .... Secondo [...]
» Nell'argomento: complimenti espliciti
5 anni fa
Complimenti molto resistente !!!
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..
5 anni fa
Giocare con una coppia sposata, mentre loro fanno un 69, io li prendo ad oltranza entrambi !!!
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..
5 anni faeccomi, facciamolo !!!Quotato da just4sex79,Io e mia moglie che facciamo un pompino e le lecchiamo avidamente lo stesso cazzo contemporaneamente
» Nell'argomento: plug anale
5 anni faporko, perché non te lo fai fare da me ???Quotato da frenum69,A me piace una volta che me lo sono gonfiato dentro sfilarlo piano e rimetterlo dentro gonfio.... È lì che mi dilato davvero 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Girati che ti voglio scopare...
5 anni faa me fa eccitare il tuo culo !!!Quotato da lucil,Grazie per i vostri racconti mi fanno eccitare: 😋 😇
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
5 anni fa
Bellissimo, fatto più volte in una sauna per soli uomini a Lubiana e qualche volta in una qui sul confine principale a Trieste !
» Nell'argomento: Silver - Gold
5 anni faim quale spiaggia vai che ti accontento ???Quotato da Maialino84tv,Che siano silver o gold, vederli in spiaggia nudista sono sempre eccitanti..
» Nell'argomento: Perchè gli etero visitano i profili gay?
5 anni fa
Forse perché la moglie non gliela da più ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti