Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11

Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Quotato da AlexisHot,
Allora...dove eravamo rimasti? Che ridere

A Bruno Vespa mi pare 😂😂😂😂😂

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Certamente l attrazione fisica a una sua importanza fondamentale ma ci sono anche altri fattori che posso determinare un buon gioco. Esempio 1) ho incontrato donna bellissima attraente ma sessualmente era un blocco di ghiaccio 2) una donna in carne n [...]

Nessuna delle due ma...l'ho già detto prima e...non solo io

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Tony11,

Concordo sul fatto che per arrivare a fare sesso non basti la bellezza e ci mancherebbe. Ovvio che per scopare...debba esserci anche empatia altrimenti sarebbe ginnastica (lo so che sembra una frase fatta ma...è fatta bene 😄). Riguardo i canoni di bellezza che cambino nel tempo...ho i miei seri dubbi. In qualsiasi epoca tra la donna in foto e Belen...avrebbero apprezzato più Belen 😋 Se poi la tipa in foto dovesse risultare simpatica e Belen no...io personalmente...me ne andrei senza aver fatto nulla con nessuna delle due 😄

La terza scelta potrebbe essere la migliore🤣
In fondo si dice : tra i due litiganti il terzo gode😁
Però rimane il fatto che tu avresti fatto così, altri avrebbero scopato belen, altri l'altra ragazza.
Tutti, se soddisfatti, avrebbero fatto la scelta giusta per loro.
E dato che è la loro, chi siamo noi per dirgli : ma che cazzo hai fatto? 🤷‍♂️
Sui canoni che cambiano intendevo altro, se scorri nel tempo e vedi le bellezze tipiche, troverai enormi differenze tra loro, che sia per corporatura, acconciatura, trucco e vestiario.

Facilmente sarebbe stata plausibile la quarta ipotesi (io rimbalzato da entrambe 😄 😄 😄).
A parte gli scherzi ed a parte mode diverse nel corso dei secoli...restano canoni universali.
Un (neutro per cui senza apostrofo) oversize non ha mai rappresentato la "bellezza". Non parlo di qualche chilo in più ma...espressamente di oversize ambosessi (riguardo le donne so che non tirerai fuori la storia delle donne boteriane perchè oggettivamente...sono tutt'altro che belle).
Ci tengo a sottolineare che trovo volgare l'incipit di questo 3D (se si potesse...direi ripugnante ma...non si può) perchè offensivo verso le donne tutte (non solo le oversize).

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Tony11,

I canoni di bellezza (te lo dice un non bello) ci sono , ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Poi ti potrai innamorare di chi vuoi (è un discorso che esula dal discorso ovviamente) ma che...non esistano canoni di bellezza è una baggianata colossale. I...gusti difficili ed i facili disgusti...altro non sono che un mentire a se stessi quando si è lontani anni luce dai canoni di bellezza (un po' come la storia che le misure non contino). Su...un minimo di onestà intellettuale. Poi ripeto...ci si può innamorare di chiunque ma...senza le menate che hai portato avanti. Tra la donna in foto e Belen Rodriguez (è uno dei nomi che mi è venuto in mente) vorrei vedere chi potendo...sceglierebbe quella in foto

E chi nega che esistano canoni di bellezza, dico solo che cambiano nel tempo, che poi sono personali nei fatti e che per incontrare ognuno ha i suoi punti di vista.
Onestissimo intellettualmente, azzo Tony, talmente onesto che dichiaro tranquillamente che , per quanto bella, puoi andarmi sul cazzo in 5 minuti e farmi passare la voglia di scopare.
Da idioti perdersi una scopata con una bella donna? Si, probabilmente si, ammetto di essere un idiota delle volte, o di passare per esso.
Più onesto di così 🤷‍♂️

Concordo sul fatto che per arrivare a fare sesso non basti la bellezza e ci mancherebbe. Ovvio che per scopare...debba esserci anche empatia altrimenti sarebbe ginnastica (lo so che sembra una frase fatta ma...è fatta bene 😄). Riguardo i canoni di bellezza che cambino nel tempo...ho i miei seri dubbi. In qualsiasi epoca tra la donna in foto e Belen...avrebbero apprezzato più Belen 😋 Se poi la tipa in foto dovesse risultare simpatica e Belen no...io personalmente...me ne andrei senza aver fatto nulla con nessuna delle due 😄

Sempre ammesso e non concesso che stia bene io a loro (cosa su cui ho i miei dubbi 😳

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Tony11,

Perdonami e...provo a dirtelo in modo più chiaro. Che TU sia interessato o meno conta il giusto (in soldoni...niente) ma se per gli altri (in questo caso LE altrE) conta...non puoi accusarle di poca apertura visto che si scelgono i partner di proprio gradimento. Ti ripeto...non è un sito di beneficenza e pur con tutta l'empatia necessaria...se non c'è attrazione fisica...non si tromba. Accusare gli altri di poca apertura mentale solo perchè vogliono trombare con chi li attira ANCHE fisicamente...mi sembra una colossale baggianata.

No Tony, diciamolo chiaramente, non è una colossale baggianata ma una emerita stronzata partorita da frustrati.
Che poi, possiamo anche capirli umanamente, tuttavia non gli si può dare ragione perché la ragione sta altrove.
Ognuno incontra chi vuole incontrare, come sceglie, sono semplicemente cazzi suoi insindacabili.

Almeno su una cosa concordiamo 😄

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da ssbbw69,
l'equivalenza magrezza=bellezza mi sembra sopravvalutata

[url=https://postimg.cc/rdkhyjPx][img]https://i.postimg.cc/rdkhyjPx/Modella-Taglia-54-Curve-Oversize-e1431805371306.jpg[/img][/url]

[url=https://postimg.cc/ZCvjrXk6][img]https:// [...]

La bellezza. I canoni di moda cambiano ogni mezzo secondo, la bellezza tradotta in numeri è una cazzata immane. È bello ciò che ci piace, ci fa godere ciò che ci appaga, che da seguito alle nostre voglie, che da corpo alle nostre fantasie.
Appurato che la bellezza è troppo soggettiva e non risiede in nulla che sia standardizzabile, passiamo al sesso non su carta, perché non siamo qui per fare i filosofi o teoria, siamo qui per sesso e godere.
Si parla delle dimensioni, di peso, come se ci fosse, oltre ad appagamento alla vista, una diretta correlazione tra fisicità e capacità di far godere l'altro al livello che si desidera.
Se vedi, per le donne si parla di fisico, perché evidentemente, per la mentalità qui dentro e non, la donna è solo scocca da scopare e magari esibire.
Lo scopante, viene valutato dall'attrezzatura come il mastro che viene al cantiere con la borsa dei ferri da professionista.
Il cazzo, quanto è grande, curvo, nodoso, cappella a fungo ecc...
Mai e mai ho sentito parlare in termini veramente sessuali su come una persona fa godere, fa sentire l'altro, apagga , sa trattare mente e corpo a dovere.
Solo prestatrici di corpo e fornitori di cazzi🤣
Ma siamo qui per godere cazzo, godere non fare raccolta di belle foto.
Ma per alcuni, tanti...
Perché in fondo, l'importante è esibire una bella scopata, attraverso un corpo da mostrare , piuttosto che farsene una vera , con i controcazzi, anche con una persona meno appariscente ai più.
L'importante non è godere da sturbo ma poter dire "guarda chi mi sono scopato".?!🤷‍♂️
Poi ti ritrovi a cercare la superfica, ci provi, ci riesci, e a letto gli daresti due "calci sui reni" perché non sa neanche come prenderlo in mano.
Poi, ti capita la persona normale che...
Che ti smonta come i lego, ti manda il cervello in pappa e devi prendere aulin per tre giorni dopo averci scopato. Che , solo a ricordare come ha trattato il tuo corpo e la tua mente, ti sale quasi l'orgasmo.
Questo è un incontro fatto a mestiere, quando dopo un po' di ore, guardandoti intorno, non capisci se sei più distrutto tu o il letto che è stato luogo della porcobattaglia😏
Capita di tutto, a prescindere dai chili, dal cazzo, dalle tette, dal culo.
Capita che ...
Che esiste chi ha il sesso che gli scorre dentro e chi è asessuato come i puffi, a prescindere dalla fisicità. C'è chi sa far godere l'altro, e chi no, e sti cazzi di come sei perfetto in foto, i fedd che hai, chi ti scopi, sticazzi perché poi devi scopare con me e li ti voglio, le referenze fisiche e scritte le lasci a casa.
I preferisco la prima categoria, mi basta che mi piaccia e che stimoli i miei sensi.
E per stimolarli non è sempre facile, qualcuno disse e condivido : non sono di gusti difficili ma di facili disgusti.
Tornando al tema, io adoro le donne in carne, preferenze estetiche, si esistono anche quelle.
Ma la donna è talmente tanto che la pura estetica, da sola, non vale quasi un cazzo.

I canoni di bellezza (te lo dice un non bello) ci sono , ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Poi ti potrai innamorare di chi vuoi (è un discorso che esula dal discorso ovviamente) ma che...non esistano canoni di bellezza è una baggianata colossale. I...gusti difficili ed i facili disgusti...altro non sono che un mentire a se stessi quando si è lontani anni luce dai canoni di bellezza (un po' come la storia che le misure non contino). Su...un minimo di onestà intellettuale. Poi ripeto...ci si può innamorare di chiunque ma...senza le menate che hai portato avanti. Tra la donna in foto e Belen Rodriguez (è uno dei nomi che mi è venuto in mente) vorrei vedere chi potendo...sceglierebbe quella in foto

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Tony11,

Dico seriamente. I paletti sono legittimi da parte di tutti. Io non amo le donne oversize; non le denigro ma...di sicuro non
ci farei sesso. Stessa cosa per le donzelle che non amano gli uomini oversize o comunque sovrappeso.
Non stiamo parlando di innamorarsi ma...di piacere sessuale ed ognuno è liberissimo di scegliere il partner che vuole.
Tanto per intenderci...non è un sito di beneficenza ma...di divertimento

Io non sono interessato all'aspetto fisico in prima istanza, ma piuttosto a creare con le persone con cui riesco a dialogare un'empatia che può eventualmente sfociare in una scopata. Il problema di fondo è che ci sono più chiusure che aperture... E non parlo delle gambe 😉

Perdonami e...provo a dirtelo in modo più chiaro. Che TU sia interessato o meno conta il giusto (in soldoni...niente) ma se per gli altri (in questo caso LE altrE) conta...non puoi accusarle di poca apertura visto che si scelgono i partner di proprio gradimento. Ti ripeto...non è un sito di beneficenza e pur con tutta l'empatia necessaria...se non c'è attrazione fisica...non si tromba. Accusare gli altri di poca apertura mentale solo perchè vogliono trombare con chi li attira ANCHE fisicamente...mi sembra una colossale baggianata.

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Lover1923,
Prova con la pubblicità in tv 😋
😎 il fatto è che non devo vendere nulla 😉 di fondo trovo strano che in un sito dove ci si professa liberi ci siano tanti pregiudizi e tanti paletti

Dico seriamente. I paletti sono legittimi da parte di tutti. Io non amo le donne oversize; non le denigro ma...di sicuro non
ci farei sesso. Stessa cosa per le donzelle che non amano gli uomini oversize o comunque sovrappeso.
Non stiamo parlando di innamorarsi ma...di piacere sessuale ed ognuno è liberissimo di scegliere il partner che vuole.
Tanto per intenderci...non è un sito di beneficenza ma...di divertimento

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Lover1923,
Quotato da Tony11,

Te possino 😄
Mo chi lo sente @Alessiocince se ti legge? 😄

Devo temere vendette trasversali? 😮 😋

Tu spera solo che non legga o...rischi una spiegazionuccia ripetuta due o tremila volte 😄

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Lover1923,
È un po' come quello che si definisce etero,interviene sul forum ribadendo la propria eterosessualita e poi ha tutti feed di trav... Capisci che si fa fatica a crederci?

Te possino 😄
Mo chi lo sente @Alessiocince se ti legge? 😄

» Nell'argomento: AL MARE
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Tiziana_,
I racconti di Ferragosto.

Ad una...mano 😄
Sei peggio di me e...per questo ti adoro 💋

» Nell'argomento: AL MARE
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da libellula50,
Quotato da Tabata,
Anni fa al Lido di Dante sono andata da sola in spiaggia e mi sono messa nuda a prendere il sole ,dopo un po ero circondata da uomini Li ho incoraggiati aprendo un po le gambe ,5 minuti e poi ne ho chiamato uno di loro ,ci siamo spostati dietro [...]
eccitante però... 💋 💋

Si ma andava scritto nella sezione racconti(di fantasia 😄)

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Quotato da Tony11,
Che apra o meno il messaggio è un dettaglio insignificante ai fini del risultato visto che...non insiste e non passa come ahimè fanno tanti a chiedere il perchè o peggio ancora ad offendere.

Oddio mica tanto insignificante... Immaginiamo, sempre preso come caso limite, che il messaggio che ha proposto @lecap:
Quotato da lecap,
Mettiamo (per assurdo ) che la coppia o singola ti rispondano cortesemente (!) di no con un
"Spiacenti, per nostri motivi personali e contingenti, non possiamo accettare la tua conoscenza dal vero".
finisse con la frase: Ma dalla prossima settimana potremmo e ci farebbe piacere ospitarti!... E tu non lo apri! Non era un dettaglio insignificante! 😄

Trapattoni 😄

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Aldus69,
Quotato da Tiziana_,
È un mondo difficile.
e vita intensa! 😂😂😂comunque a me hanno sempre insegnato domandare è lecito e rispondere è cortesia, e siccome mi ritengo un adulto sensato e gentile anche in un rifiuto ringrazio dell'attenzione datami augurando comunque un buon proseguimento! 💋

Il topic riguardava altro (ce ne sono ennemila riguardo il dover rispondere).
Detto questo...ognuno fa come crede.
Io rispondo solo ed esclusivamente a chi mi va così come possono fare tutti.
Far passare per maleducato chi non risponde è una str...amberia colossale

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da lecap,
Tony, certo che i messaggi/risposte maleducate o cafone, infastidiscono (per fortuna pochissime volte ricevute).
Io penso però che non aprire interamente una risposta negativa (quando e se educata) si una forma di buona convivenza.
Poi...su tutto i [...]

Cerco di essere più chiaro (non ce l'ho con te ma credo non ci fossero dubbi).
Vi arriva un messaggio e decidete di rispondere anche se per manifestare il non interesse.
L'utente a cui avete risposto (non voglio parlare di categorie) recepisce il non interesse e...si ferma. Che apra o meno il messaggio è un dettaglio insignificante ai fini del risultato visto che...non insiste e non passa come ahimè fanno tanti a chiedere il perchè o peggio ancora ad offendere. Riguardo la convivenza visto che non ci si deve incontrare perdonami ma...ben altri sono i problemi anzi...proprio non vedo problemi visto che ho sempre sostenuto che ci si possa e debba vedere tra simili.
Riguardo lo schierarsi (ti riconosco quello che hai scritto come veritiero) io non ho mai fatto distinzioni di categorie ma...di persone.
Riguardo i profili pieni di epiteti...basta saltarli (si tratta di persone frustrate che la vita ha già punito e non vale la pena perderci un minuto).
Appunto siamo qui per svago e non per lavoro ed una segnalazione...non rende educato un maleducato (lo ripeto fino alla noia...qualunque sia la categoria in cui è iscritto).
Spero di essere stato esaustivo...specialmente riguardo il fatto che non ce l'avessi con te

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da menesturello,
ok sarà per deformazione professionale ma ho notato un particolare; il vostro topic trova approvazione per la maggior parte da profili di singoli (il che rende il campione abbastanza discutibile, dato che pur di scopare alcuni direbbero che 2+2 fa 5) [...]

Bene.
Allora, se posso, ti pongo una domanda personale e cioè proprio all'utente menestruello.
Se visitando il profilo di una coppia (o singola) questo ti intriga, suppongo che invierai loro (o a lei) un messaggio.
Non conosco il tuo modo di porti nel senso che ignoro la tua tecnica di approccio. Forse inizi parlando di qualche passaggio della presentazione oppure citando una particolare immagine dell'album.
In ogni caso (suppongo sempre) che al primo messaggio o in uno successivo ti proporrai.
Mettiamo (per assurdo 😎) che la coppia o singola ti rispondano cortesemente (!) di no con un cortese "Spiacenti, per nostri motivi personali e contingenti, non possiamo accettare la tua conoscenza dal vero".
Vedendo lo "spiacenti" anche senza aprire interamente il messaggio, tu non lo apri neppure per leggere tutto?

Oggettivamente questo 3D non poteva essere preso sul serio ed infatti è finito in burletta o in...lamentele da parte di chi non aveva capito cosa intendessi ed ha riportato il discorso sulle solite noiose disquisizioni sull'opportunità o meno di rispondere.
Cerco di essere serio. Il singolo X ti scrive; tu gli rispondi che non sei interessato; il singolo X dall'incipit lo capisce ed accetta garbatamente il rimbalzo (senza ulteriori messaggi e senza passare alle offese come fanno tanti cafoni). Il risultato lo hai raggiunto e...non vedo cosa ci sia di strano o cosa ci sia da lamentarsi ed anzi...andrebbe apprezzato il fatto che non insista. Poi...visto che il tempo non ci assiste e l'estate stenta a decollare potremmo discutere riguardo il fatto che sia colpa dei singoli e discorsi simili ma...avrebbe esattamente lo stesso senso di questo 3D.

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
[img] https://pbs.twimg.com/media/DI-3hcfXkAADM06?format=jpg&name=small [/img]

😄

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Piacereintenso,
@Tony11 bravo come me

Sono commosso 😳 😳 😳 💋 💋 💋

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da lecap,

Certo. Ognuno si comporta come crede.
Il mio tread non voleva assolvere o condannare nessuno.
È solo che se un nick invia un messaggio proponendosi e successivamente riceve un "No , grazie" non si pretende un ulteriore messaggio di rincrescimento, ma almeno che leggano cosa gli si risponde.
Questo perché spesso ci sono tread che si lamentano di mancate risposte.
Poi, ovvio, ognuno campa lo stesso sia in un modo che nell'altro.

in un mondo dove tutto corre velocemente domandare e riceve una risposta è già una bella vittoria e rispondere ad un rifiuto
mantenendo lo stesso appeal di educazione è da pochi ma ci sono

Corre velocemente come Antani che ad ogni domanda (che fosse posta da chicchessia) senza remora alcuna e con grande senso di gentilezza ed educazione (a prescindere da che lato provenisse la domanda) non tralasciava di rispondere ad alcuno (secondo le regole di bon ton studiate dai testi del filosofo tedesco Raphael Von Maschetten) esprimendo il senso di rincrescimento contemporaneamente a quello di apprezzamento riguardo l'accettazione della negazione (riguardante appunto la conoscenza che non avverrà). Tutto questo in contraddizione con le regole della filosofia perozziana che esalta il carpe diem fatto passare (a volte a ragione ed altre a torto) come esaltazione del colpo di genio. Comunque in parole povere mi sento di condividere pienamente a metà o comunque almeno per un quarto il pensiero da te esternato con tanta chiarezza

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ma che argomento nuovo. Era ora che qualcuno proponesse qualcosa di diverso dai soliti muri del pianto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni