Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11


Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Coppia_Veris,
e meno male che si parlava di numeri e statistiche ... ahahah


Ma davvero non avete ancora digerito di essere stati esclusi da un gruppo whatsapp? 😮 😮 😮 😮 😮 A distanza di anni...state ancora rosicando? Dai...date consigli ai singoli e...poi fate lo stesso quando ad essere rimbalzati siete voi? 😮 😮 😮 😮 😮 Capisco che (proprio come i "singoli di insuccesso" che tanto denigrate ) non sia piacevole essere rimbalzati ma...è alquanto contraddittorio ergersi a "consigliori" (per tutti gli analfabeti andate a cercare su San Google la differenza tra consigliori e consiglieri) e poi comportarsi esattamente (se non peggio) di chi si vorrebbe "istruire". P. S. Evitate la solfa dei vostri feed perché sono tutti da...scambio epistolare ed a norma di regolamento...non leciti. P. P. S. Maalox Plus potrebbe aiutare molto in certe situazioni 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Tiziana_,
[url=https://postimg.cc/N5LKnRV1][img]https://i.postimg.cc/5NS863Sk/homem-gordo-do-m-sculo-29693670.jpg[/img][/url]


Sanbitter c’est plus facile 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,


Hai torto 😄


vogliamo le prove!!!!! 😄


Lo sai sono...discreto e riservato...oltre che timido ed introverso 😳

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
la domanda è:
se ora dico che le dimensioni non contano per quale motivo tutti vi preciterete a darmi ragione?

riflettete 😄 😄 😄 😄


Hai torto 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Tiziana_,
Un mercoledì da leoni.


Per qualcuno da tigre😂😂😂😂😂Nsomma...tigrotto...gattone...micino. Va beh...non sottilizzano🤣🤣🤣🤣🤣

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,


[img]https://2.bp.blogspot.com/-iSE6IDpuj5w/T1I3TnxBgPI/AAAAAAAADls/0e7BpjoT86o/s600/lucy_van.jpg[/img]

La vostra comune amica non fornisce consulenze aggratisse.
E, non remunerata, preferisce fasse li ***** sua. 😋 😋 😋
Pallina

Io una seduta me la farei , ma solo con transfer e contro transfer ,se vuoi mi posso anche allungare sul divanetto che stiamo più comodi 🐷 🐷 🐷 💋 ( si accettano pure analisi di gruppo ) 💋


Stai diventando saggio. Ho detto saggio...non che passano gli anni 😄
P. S. Visto che la nostra cara amica comune 💗 💗 💗 ti chiama "er sola" e visto che come ho ho ricordato prima qui è zona bianca...eventualmente...non fare...er sola 😄

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tony11,


La nostra comune amica 💗 avrebbe detto...scopa (che non è un invito) 😄


https://rudighedini.files.wordpress.com/2017/08/lucy-psychiatric-help.jpg

La vostra comune amica non fornisce consulenze aggratisse. E, non remunerata, preferisce fasse li ***** sua. 😋 😋 😋
Pallina


Giusto un filino OT ma...mi perdoneranno gli altri utenti (speriamo 😋).
Volevo avvisare la nostra comune amica 💗 💗 💗 💗 💗 che qui è zona bianca 😎 😎 😎

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,


Tanto speciali e tanto con il cuore diviso in due da...iscriverti qui in cerca di altro? 😮 😮 😮
Ohhh...non giudico nessuno ma capisci che per uno iscritto qua da singolo...sta storia del cuore diviso in due ricorda molto un famoso sketch dei trettre 😄


Ah ah ah flic e floc?


La nostra comune amica 💗 avrebbe detto...scopa (che non è un invito) 😄

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Americanbadass,
Sono due ragazze speciali che a me piacciono. Non è solo questione di sesso. Per carità non esiste la poligamia, ma il mio cuore è diviso in due. E di questo parliamo.


Tanto speciali e tanto con il cuore diviso in due da...iscriverti qui in cerca di altro? 😮 😮 😮
Ohhh...non giudico nessuno ma capisci che per uno iscritto qua da singolo...sta storia del cuore diviso in due ricorda molto un famoso sketch dei trettre 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Tiziana_,
Quotato da Tony11,


Sei perspicacemente perspicace


E tu...adorabile 💗 💋 💋 💋 💗

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Tiziana_,
In replica su Iris: Ugo e Pina, la più grande storia mai raccontata.


https://www.annunci69.it/forum/Caro-singolo-ti-scrivo_4925.html

» Nell'argomento: Dove sto sbagliando??
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Tiziana_,


😄 💋 💗

» Nell'argomento: Dove sto sbagliando??
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Singleraffinato,

A me pare di aver capito che avessero fiato la coppia per giocare, oppure non era così?


non lo so ...ma o questa è fuori di testa o c e qualcosa che non mi suona


La seconda che hai detto 😄
Tu lo sai che sono un malpensante ma sta storia...

[img] https://cdn-img-b.facciabuco.com/291/v80rmj2o50-a-me-me-pare-na-strunzata-vaccata_b.jpg?c=1 [/img]

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Tiziana_,
Dal 4x4 al 5x8 è un attimo.


Sei peggio di me...moltiplicata per Misha ma...proprio per questo ti adoro 💋

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,

ok riceviamo il tuo assenso
grazie
bentornato 😄
p s se non vuoi notifiche non devi scriverci furbone


E non ci metti giudizio.
Sai quanto ti voglio bene ma...sei peggio di me.
Per certi personaggi (o entità da forum che dir si voglia) l'esistenza è legata alle tue risposte.
Se tu li ignori...smettono di esistere 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tiziana_,
Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti. Senza modifiche 😋



ne sono sbigottito 😄


Ungaretti ti fa un baffo ormai. Stai diventando...ermetico 😄
P.S. Spero non sia diventato ermetico pure quando trombi 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,



Si ma io ho fatto quello da due soldi...che vuoi di più. Accontentiamoci 😄

e pensa che io avevo chiesto pfaizer perché so cliente 😄 😄 😄


Mia madre voleva fare jhonson & jhonson perché s'era trovata bene con lo shampoo invece mio padre (pur facendo finta di nulla) era contento di Pfaizer 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,

Io con la prima dose vedevo solo DAZN ma ora che ho fatto il richiamo vedo perfettamente anche Sky

sto vaccino è una chiavica , io con l LSD mi sono trovato molto molto meglio 😄



Si ma io ho fatto quello da due soldi...che vuoi di più. Accontentiamoci 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da coppiaestero,
Mentre in Italia si obbliga i sanitari a fare il vaccino, negli USA una scuola privata per figli di ricchi imprenditori, non accetta l'iscrizione dei vaccinati specificandone i motivi oggettivi.

https://www.facebook.com/watch/live/?v=905 [...]

Io con la prima dose vedevo solo DAZN ma ora che ho fatto il richiamo vedo perfettamente anche Sky

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da coppiaestero,
In altro thread avete chiamato °rincoglionito° persino Luc Montagnier, qui non ci conosciamo e lo capisco, ma gli scienziati dovremmo saperli riconoscere, specialmente se seguono linee scientifiche e le spiegano terra terra (ma giustamente un ignorante non lo può sapere e, giudica col metro della propria ignoranza).


Luc Montagnier è stato un mio valido collaboratore ma ultimamente è davvero rincoglionito ed abbiamo dovuto ridimensionarlo.
Se non ci credi a quello che dico scrivimi in privato e ti do le prove di quello che dico.
Ahhh...l'ho sentito poco fa al telefono e come te...non riesce a guardare oltre il proprio naso. Occorre anche riconoscere a sua difesa che alcune sue pubblicazioni sono state valide tanto da portarlo appunto al Nobel (ovviamente ho dovuto controllarle tutte prima della divulgazione pubblica).
P.S. Se non credi anche a questo...vale il discorso di prima ovvero...scrivimi in privato e ti do prove inconfutabili della veridicità delle mie affermazioni



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni