Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni faQuotato da Coppia_Veris,e meno male che si parlava di numeri e statistiche ... ahahah
Ma davvero non avete ancora digerito di essere stati esclusi da un gruppo whatsapp? 😮 😮 😮 😮 😮 A distanza di anni...state ancora rosicando? Dai...date consigli ai singoli e...poi fate lo stesso quando ad essere rimbalzati siete voi? 😮 😮 😮 😮 😮 Capisco che (proprio come i "singoli di insuccesso" che tanto denigrate ) non sia piacevole essere rimbalzati ma...è alquanto contraddittorio ergersi a "consigliori" (per tutti gli analfabeti andate a cercare su San Google la differenza tra consigliori e consiglieri) e poi comportarsi esattamente (se non peggio) di chi si vorrebbe "istruire". P. S. Evitate la solfa dei vostri feed perché sono tutti da...scambio epistolare ed a norma di regolamento...non leciti. P. P. S. Maalox Plus potrebbe aiutare molto in certe situazioni 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,[url=https://postimg.cc/N5LKnRV1][img]https://i.postimg.cc/5NS863Sk/homem-gordo-do-m-sculo-29693670.jpg[/img][/url]
Sanbitter c’est plus facile 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Tony11,
Hai torto 😄
vogliamo le prove!!!!! 😄
Lo sai sono...discreto e riservato...oltre che timido ed introverso 😳
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da mishaemasha,la domanda è:
se ora dico che le dimensioni non contano per quale motivo tutti vi preciterete a darmi ragione?
riflettete 😄 😄 😄 😄
Hai torto 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Un mercoledì da leoni.
Per qualcuno da tigre😂😂😂😂😂Nsomma...tigrotto...gattone...micino. Va beh...non sottilizzano🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Da amante a scopamica/solo amica, possibile?
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,
[img]https://2.bp.blogspot.com/-iSE6IDpuj5w/T1I3TnxBgPI/AAAAAAAADls/0e7BpjoT86o/s600/lucy_van.jpg[/img]
La vostra comune amica non fornisce consulenze aggratisse.
E, non remunerata, preferisce fasse li ***** sua. 😋 😋 😋
Pallina
Io una seduta me la farei , ma solo con transfer e contro transfer ,se vuoi mi posso anche allungare sul divanetto che stiamo più comodi 🐷 🐷 🐷 💋 ( si accettano pure analisi di gruppo ) 💋
Stai diventando saggio. Ho detto saggio...non che passano gli anni 😄
P. S. Visto che la nostra cara amica comune 💗 💗 💗 ti chiama "er sola" e visto che come ho ho ricordato prima qui è zona bianca...eventualmente...non fare...er sola 😄
» Nell'argomento: Da amante a scopamica/solo amica, possibile?
5 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Tony11,
La nostra comune amica 💗 avrebbe detto...scopa (che non è un invito) 😄
https://rudighedini.files.wordpress.com/2017/08/lucy-psychiatric-help.jpg
La vostra comune amica non fornisce consulenze aggratisse. E, non remunerata, preferisce fasse li ***** sua. 😋 😋 😋
Pallina
Giusto un filino OT ma...mi perdoneranno gli altri utenti (speriamo 😋).
Volevo avvisare la nostra comune amica 💗 💗 💗 💗 💗 che qui è zona bianca 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Da amante a scopamica/solo amica, possibile?
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Tony11,
Tanto speciali e tanto con il cuore diviso in due da...iscriverti qui in cerca di altro? 😮 😮 😮
Ohhh...non giudico nessuno ma capisci che per uno iscritto qua da singolo...sta storia del cuore diviso in due ricorda molto un famoso sketch dei trettre 😄
Ah ah ah flic e floc?
La nostra comune amica 💗 avrebbe detto...scopa (che non è un invito) 😄
» Nell'argomento: Da amante a scopamica/solo amica, possibile?
5 anni faQuotato da Americanbadass,Sono due ragazze speciali che a me piacciono. Non è solo questione di sesso. Per carità non esiste la poligamia, ma il mio cuore è diviso in due. E di questo parliamo.
Tanto speciali e tanto con il cuore diviso in due da...iscriverti qui in cerca di altro? 😮 😮 😮
Ohhh...non giudico nessuno ma capisci che per uno iscritto qua da singolo...sta storia del cuore diviso in due ricorda molto un famoso sketch dei trettre 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Tony11,
Sei perspicacemente perspicace
E tu...adorabile 💗 💋 💋 💋 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,In replica su Iris: Ugo e Pina, la più grande storia mai raccontata.
https://www.annunci69.it/forum/Caro-singolo-ti-scrivo_4925.html
» Nell'argomento: Dove sto sbagliando??
5 anni faQuotato da Tiziana_,
😄 💋 💗
» Nell'argomento: Dove sto sbagliando??
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Singleraffinato,
A me pare di aver capito che avessero fiato la coppia per giocare, oppure non era così?
non lo so ...ma o questa è fuori di testa o c e qualcosa che non mi suona
La seconda che hai detto 😄
Tu lo sai che sono un malpensante ma sta storia...
[img] https://cdn-img-b.facciabuco.com/291/v80rmj2o50-a-me-me-pare-na-strunzata-vaccata_b.jpg?c=1 [/img]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Dal 4x4 al 5x8 è un attimo.
Sei peggio di me...moltiplicata per Misha ma...proprio per questo ti adoro 💋
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni faQuotato da mishaemasha,
ok riceviamo il tuo assenso
grazie
bentornato 😄
p s se non vuoi notifiche non devi scriverci furbone
E non ci metti giudizio.
Sai quanto ti voglio bene ma...sei peggio di me.
Per certi personaggi (o entità da forum che dir si voglia) l'esistenza è legata alle tue risposte.
Se tu li ignori...smettono di esistere 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Tiziana_,Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti. Senza modifiche 😋
ne sono sbigottito 😄
Ungaretti ti fa un baffo ormai. Stai diventando...ermetico 😄
P.S. Spero non sia diventato ermetico pure quando trombi 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Tony11,
Si ma io ho fatto quello da due soldi...che vuoi di più. Accontentiamoci 😄
e pensa che io avevo chiesto pfaizer perché so cliente 😄 😄 😄
Mia madre voleva fare jhonson & jhonson perché s'era trovata bene con lo shampoo invece mio padre (pur facendo finta di nulla) era contento di Pfaizer 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Tony11,
Io con la prima dose vedevo solo DAZN ma ora che ho fatto il richiamo vedo perfettamente anche Sky
sto vaccino è una chiavica , io con l LSD mi sono trovato molto molto meglio 😄
Si ma io ho fatto quello da due soldi...che vuoi di più. Accontentiamoci 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da coppiaestero,Mentre in Italia si obbliga i sanitari a fare il vaccino, negli USA una scuola privata per figli di ricchi imprenditori, non accetta l'iscrizione dei vaccinati specificandone i motivi oggettivi.
https://www.facebook.com/watch/live/?v=905 [...]
Io con la prima dose vedevo solo DAZN ma ora che ho fatto il richiamo vedo perfettamente anche Sky
» Nell'argomento: Isteria- è donna, oppure uomo/donna?
5 anni faQuotato da coppiaestero,In altro thread avete chiamato °rincoglionito° persino Luc Montagnier, qui non ci conosciamo e lo capisco, ma gli scienziati dovremmo saperli riconoscere, specialmente se seguono linee scientifiche e le spiegano terra terra (ma giustamente un ignorante non lo può sapere e, giudica col metro della propria ignoranza).
Luc Montagnier è stato un mio valido collaboratore ma ultimamente è davvero rincoglionito ed abbiamo dovuto ridimensionarlo.
Se non ci credi a quello che dico scrivimi in privato e ti do le prove di quello che dico.
Ahhh...l'ho sentito poco fa al telefono e come te...non riesce a guardare oltre il proprio naso. Occorre anche riconoscere a sua difesa che alcune sue pubblicazioni sono state valide tanto da portarlo appunto al Nobel (ovviamente ho dovuto controllarle tutte prima della divulgazione pubblica).
P.S. Se non credi anche a questo...vale il discorso di prima ovvero...scrivimi in privato e ti do prove inconfutabili della veridicità delle mie affermazioni



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



