Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11


Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da coppiaestero,
Quotato da socurioso,
A me incuriosisce sapere come mai gli è venuto in mente di fare una domanda del genere qui...



A me incuriosisce perché ti interessa tanto saperlo, la curiosità, dicono... è femmina? Se hai una tua opinione esprimila, io ho aperto il thread perché sono curioso di sapere come un pubblico emancipato come questo, interpreta una serie di sintomi che una volta erano fatti risalire a problemi principalmente sessuali, specie infantili delle donne. In un caso Freud li fece risalire al desiderio sessuale INCONSCIO, di una signorina, verso il cognato.


Non amo il tiro al piccione e ne hai avuto la prova visto che...me la sono presa con chi ti usava come piccione ma...occorre riconoscere che te le cerchi. Se apri un post del genere...se proprio ti va bene ti prendono per culo bonariamente altrimenti...succede quel che è successo sinora e forse dovresti cominciare a riflettere sul fatto che se in autostrada vedi tutte macchine contromano...forse quello che l'ha presa al contrario...sei tu (se ti succede sistematicamente...la cosa potrebbe essere patologica).

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
i peperoni la sera so pesanti 😄 [...]


Pure alcuni tipi di funghi 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da ssbbw69,
QUESTO NON E' MIO FIGLIO

Questo non è mio figlio.
Queste non sono le sue mani
questo non è il suo volto.
Questi brandelli di carne
non li ho fatti io.
Mio figlio era la voce
che gridava nella piazza
era il rasoio affilato
delle s [...]


Giovanni Falcone deve essere nato orfano
(Capaci 23 Maggio 1992).
Forse anche Paolo Borsellino è nato orfano, forse anche Placido Rizzotto, forse anche Carlo Alberto Dalla Chiesa, forse anche Boris Giuliano ,forse anche Rocco Chinnici e tanti altri...sono nati orfani

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
Scusate mi mandate la localizzazione su whatsapp di posti vicino Pescara di dove fanno i bocchini per strada ?
...avrei un oretta libera 😄


Mo dovessi credere che avviene tutti i giorni o tutti i mesi o tutti gli anni ed addirittura quando sei libero tu ma...segui il telegiornale e lo saprai (ignorante,sfaticato e...pure ridicolizzatore 😄)

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
sesso?
ma si può parlare di sesso qui?
😄


Non cominciare a fare il menagramo e gioisci invece per un nuovo amore sbocciato 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da coppiaestero,

Dove trovo questo filtro? Non so nemmeno dove cercarlo.

Si trova nelle impostazioni del proprio account, come tutti gli altri dati.

Il punto è che per ovvi motivi non possiamo fare alfabetizzazione digitale a tutti, si dovrebbe presumere che chi decide di mettersi alla guida di una macchina sappia guidarla. Purtroppo in Italia l'alfabetizzazione digitale è molto sottovalutata e spesso viene data per scontata. Non parliamo poi se si hanno figli.

Va beh, piccolo sfogo. 💋

👍♥️💋

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Tiziana_,
Mi vengono in mente sia Ugo che Pina.


Leggenda ormai 💋

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da DiavolettiMaliziosi,
Quotato da Tony11,


E niente...la più grande ed anche longeva comunità swinger italiana (ci sono altri due o tre similari ma...sono praticamente morti) deve prendere lezioni da te. Gli autori de "le iene" sono degli sprovveduti e...fortunatamente ci siete voi a spiegare tutto questo. Il caso della povera Tiziana Cantone te lo ripeto...esula da tutto questo. Tanto per chiarire...considero dei vermi quelli che scaricano video e foto altrui ma a prescindere dai copia incolla che pubblicano riguardo il garante della privacy e tutte le altre fesserie...non puoi fargli nulla(denunci un nick di cui non troveranno mai l'identità e tu devi metterci la faccia) per cui...se ti sta bene stai qui o su altri siti simili e pubblichi le foto altrimenti...fai passo.



Non sei tu a dirci quello che possiamo o meno fare o a consigliarci di andare oltre e per fortuna c’è tanta gente che ce lo sta manifestando privatamente.
Abbiamo solo avuto il coraggio di dire ciò che tutti i quasi sottovalutano, senza creare polemica o puntare il dito verso i gestori del sito, ma semplicemente per far modo, da un dibattito civile e democratico, di migliorare il servizio, la fruibilità e sicurezza della community!
Sostanzialmente come fa la società civile che legifera in base ai cambiamenti della società ma a quanto pare ti sono sconosciuti.
E si vede da cosa scrivi!
Iene = legalità al 100%???
Vediamo se vengono citati già solo per la pubblicazione del marchio senza consenso come perdono l’ennesima causa…
Per altri siti non intendo solo le community swingers (che non sono due o tre come dici!) ma anche piattaforme come youporn etc.
Non faccio copia/incolla delle informative sulla privacy, ma mi studio le leggi che tu esuli visto che ritieni fesserie.
Pensi che se domani, per esempio, ti denunciassi, in 2 giorni non risalgono a te??? Ah povero illuso!
E si vede come hai seguito la vicenda di Tiziana… non è solo un video pubblicato a sua insaputa, ma tutto ciò che ne è derivato senza l’opportuno controllo…


Sono responsabile di quello che scrivo...mica di quello che capisci tu 😄

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da DiavolettiMaliziosi,
Quotato da Tony11,


Basta crederci...a quello che dici 🙂
Buonanotte.
Ahhh...sono un tecnosauro ma...uno screenshot sono capaci anche gli incapaci come me a farlo.
P.S. L'altra tipa che si lamentava (ho visto ora il profilo per mera curiosità) pubblica video a volto scoperto,scarso o nullo uso di profilattici e...dalle date erano girati durante il periodo di restrizioni causa Covid. Fammi capire...se pubblichi video a volto scoperto un giorno si e l'altro pure si presume che della privacy...te ne freghi(da regolamento lo può fare ma...il rischio che lo veda il vicino di casa...lo devi mettere in conto).
P.P.S. Avete citato la povera Tiziana Cantone e...non c'entra nulla col discorso visto che i suoi video erano stati messi in giro a sua insaputa.
Buonanotte davvero


Ma davvero dici???
Sei fuori tema e per questo motivo non capisci la similitudine con il caso di Tiziana Cantone…
La Pubblicazione dei video a volto scoperto è una sua scelta e ciò che ha detto non è riferito a questo, ma semplicemente la facilità con cui i video possono essere scaricati e divulgati a differenza di altri siti: lei ha dato le autorizzazioni d’uso ad Annunci non ad altri e per tale motivo deve tutelare la sua divulgazione, video o foto che sia.
Idem lo screenshot: c’è il marchio di Annunci69 in evidenza e andrebbe tutelata la privacy e il diritto di immagini in primis per i titolari del sito, poi per gli utilizzatori!
Fossi io proprietario di Annunci chiederei il risarcimento alle Iene poche hanno divulgato un mio contenuto e un contenuto di un mio utente senza autorizzazione…
Ti faccio una foto alla tua macchina con targa in evidenza e la pubblico su Facebook: che fai???
Il video di Tiziana d’accordo che è stato messo in giro a sua insaputa, ma ne hanno risposto in sede anche i provider che lo ospitavamo, se non lo sai, altri invece lo hanno tolto subito non appena è uscita la notizia del suicidio e dell’inchiesta, proprio perché complici nel reato di diffamazione e violazione della privacy (corresponsabilità sul mancato controllo).
Infatti Il Tribunale ha stabilito che il gestore del provider non ha il dovere di controllare in via anticipata i contenuti e i commenti immessi dagli utenti ma, una volta a conoscenza di specifici links dal contenuto lesivo, ha il dovere di effettuare un controllo successivo per impedire che tali contenuti vengano nuovamente caricati.
Non è “a tralicci e vino come dite voi”, informatevi.
Buonanotte.


E niente...la più grande ed anche longeva comunità swinger italiana (ci sono altri due o tre similari ma...sono praticamente morti) deve prendere lezioni da te. Gli autori de "le iene" sono degli sprovveduti e...fortunatamente ci siete voi a spiegare tutto questo. Il caso della povera Tiziana Cantone te lo ripeto...esula da tutto questo. Tanto per chiarire...considero dei vermi quelli che scaricano video e foto altrui ma a prescindere dai copia incolla che pubblicano riguardo il garante della privacy e tutte le altre fesserie...non puoi fargli nulla(denunci un nick di cui non troveranno mai l'identità e tu devi metterci la faccia) per cui...se ti sta bene stai qui o su altri siti simili e pubblichi le foto altrimenti...fai passo.


5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da DiavolettiMaliziosi,
Quotato da Tony11,


Ecco un'altra che dice sciocchezze colossali. Qui non si invia alcun documento. Statti a vedere che...su 500.000 iscritti...li hanno chiesti solo sa voi. Qui siamo dei nick e non è richiesto alcun documento. Le foto(qui come dappertutto) le può scaricare chiunque senza che possiate darne la colpa a nessuno. Ma davvero pensate che qualcuno possa essere responsabile delle foto che tutti noi (io compreso) pubblichiamo qui o altrove?


Ti rispondo per entrambe le tue risposte dicendoti che stai fuori dalla realtà su due aspetti:
1) esistono leggi italiane ed europee che tutelano ciò, non puoi pensare che internet rimanga deregolamentato dopo l?indotto e il potere assunto.
2) gli strumenti informatici per bloccare di scaricare una foto o un video ci sono! Non è che ?ancora? si controlla manualmente ogni iscritto? Ma veramente dite?

Usate Facebook e non sentite mai le polemiche riguardo lo strapotere che ha assunto con i metadati (se sai cosa sono?) o con gli effetti che ha non censurando alcuni atteggiamenti?
Vedi che si è iniziato a chiedere i documenti e a breve verrà esteso a tutti i social proprio per questi motivi.
Ma ancora pensate che internet sia una terra di nessuno?!?
Avete presente che le vs immagini catturate da telecamere di sorveglianza per strada finisco in Cina, a disposizione indiretta del regime, ad esempio? E non sono complottista, ma è la realtà emersa anche su Report!
Quindi secondo te non c?è modo di bloccare l?uso indiscriminato dei miei dati di una piattaforma?
E che siete tutti hacker?
Però se domani magari viene da voi un giornalista con la telecamera accesa gli intimate di spegnerla, oscurando l?obiettivo con le mani secondo un fantomatico diritto alla privacy? e cosa cambierebbe tra questo e quello che diciamo noi???
Non ti sei mai accorto che su Facebook ad esempio veniamo anche?ascoltati? dagli algoritmi per la pubblicità?.No???
Poveri illusi.
Ripeto io uso questa ?giostra? responsabilmente secondo le tue direttive, ma sei tu a garantire la mia sicurezza, non io.


Basta crederci...a quello che dici 🙂
Buonanotte.
Ahhh...sono un tecnosauro ma...uno screenshot sono capaci anche gli incapaci come me a farlo.
P.S. L'altra tipa che si lamentava (ho visto ora il profilo per mera curiosità) pubblica video a volto scoperto,scarso o nullo uso di profilattici e...dalle date erano girati durante il periodo di restrizioni causa Covid. Fammi capire...se pubblichi video a volto scoperto un giorno si e l'altro pure si presume che della privacy...te ne freghi(da regolamento lo può fare ma...il rischio che lo veda il vicino di casa...lo devi mettere in conto).
P.P.S. Avete citato la povera Tiziana Cantone e...non c'entra nulla col discorso visto che i suoi video erano stati messi in giro a sua insaputa.
Buonanotte davvero

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da erica73_2020,
non esiste nessuna tutela il mio nome e cognome e di mio marito è uscito dal sito dopo che abbiamo pubblicato il video a Venezia ora abbiamo attivato un legale per capire come sia stato possibile ,all iscrizione si inviano doc alla redazione che non [...]


Ecco un'altra che dice sciocchezze colossali. Qui non si invia alcun documento. Statti a vedere che...su 500.000 iscritti...li hanno chiesti solo sa voi. Qui siamo dei nick e non è richiesto alcun documento. Le foto(qui come dappertutto) le può scaricare chiunque senza che possiate darne la colpa a nessuno. Ma davvero pensate che qualcuno possa essere responsabile delle foto che tutti noi (io compreso) pubblichiamo qui o altrove?

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da DiavolettiMaliziosi,
Dopo il servizio andato in onda ieri sera 18/05/‘21 vogliamo porre l’attenzione su un aspetto diverso da quello emerso durante la trasmissione.
Premesso che questa è una comunità di maggiorenni consapevoli e responsabili delle proprie azioni, noi no [...]


Non ho visto il programma e...non ho neanche intenzione di cercarlo sul web ma...spero che le vostre domande siano uno scherzo perchè se pensate che possano essere prese sul serio...avete un grosso problema di connessione (non con la rete internet ma...con la realtà).
Tanto per essere chiari...si può tranquillamente iscrivere un ragazzino di dodici anni qui o su qualsiasi sito e...pensate che chi voglia venire a curiosare (quale che sia il motivo) possa avere un qualche problema o...che la Redazione possa avere qualche responsabilità????
Come ha scritto giustamente Michy dovrebbe essere chiaro a tutti che una volta postato qualcosa su internet diventa pubblico e la formuletta idiota che leggiamo alla fine di tanti (troppi) profili...è una scemenza di livello galattico

» Nell'argomento: Eiaculazione
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Tony11,


Smettila di suggerire sciocchezze in forum o di tentare di pubblicizzare qualche cialtrone perchè qualche fesso potrebbe darti retta. Per tutti i problemi ci sono i medici e non fanfaroni o entità da forum. Capisci che tu e tutti gli altri tuttologi potete davvero creare problemi a questa gente che...disperata si attacca a tutto?

Per tutti gli altri creduloni...se avete un qualsiasi problema andate da un medico e non lo scrivete in forum perchè rischiate di credere al primo presuntuoso che si spaccia per esperto o a chi (come @Azzurra) tenta di pubblicizzare qualche cialtrone alla Wanna Marchi. @Reda...io credo che tra le cose vietate in forum dovrebbero esserci i suggerimenti per problemi di salute visto che qui di esperti del nulla di sciamani ed altri millantatori...ce ne sono a iosa...tanti quanti i creduloni. Si può scherzare con tutto ma non con la salute.


In effetti uno psicosessuologo, che studia dieci anni all'università (esattamente come un MEDICO) è proprio UN CIALTRONE. Praticamente come un pranoterapeuta, uno che fa cristallo terapia o uno che te sblocca i chackra.

Madre mia come stiamo messi, credo che l'unica cosa da impedire qui sarebbe il diritto di dire assurdità.

NB. Tieniti pure la tua eiaculazione precoce, sai che ce ne frega a noi, se sta bene a te.


Premesso che ho il problema contrario ed invidio gli eiaculatori precoci...ti ricordo che (ammesso che esista questo sciamano di cui parli) la psicologia non è una scienza visto che è basata su SUPPOSIZIONI (la scienza è basata su prove che in psicologia NON ESISTONO).

Detto questo siccome non si sa chi tu sia (per assurdo potresti essere un ragazzino dodicenne che si diverte a scrivere sciocchezze) non puoi in un forum parlare di queste cose perchè come ho detto prima c'è gente disperata che è disposta a credere a tutto per risolvere un problema (esattamente come i clienti di Wanna Marchi).
Come l'altro tuttologo che ha raccontato di essere medico,insegnante,pranoterapeuta,sciamano e via di seguito...ogni giorno ti inventi una professione diversa ed una specializzazione diversa;sei libera di farlo (non esiste una regola che vieti di scrivere fanfaronerie o di inventarsi una vita da favola) ma...dovrebbe essere vietato suggerire soluzioni mediche ed ancora più vietato pubblicizzare pseudo amici esperti in...wannamarchismo (potrebbe addirittura essere un reato). Cerco d'abitudine di saltare tutti i tuoi deliri...finchè non rischiano di rovinare la salute di qualche poveraccio che potrebbe darti ascolto e rischiare di rovinarsi la salute oltre a farsi truffare

» Nell'argomento: Eiaculazione
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da AzzurraDomme,
Amici, non sono urologi o andrologi gli specialisti da cui andare per l’eiaculazione precoce. Serve uno PSICOSESSUOLOGO.

Se mi scrivete vi do un contatto che lavora anche online.


Smettila di suggerire sciocchezze in forum o di tentare di pubblicizzare qualche cialtrone perchè qualche fesso potrebbe darti retta. Per tutti i problemi ci sono i medici e non fanfaroni o entità da forum. Capisci che tu e tutti gli altri tuttologi potete davvero creare problemi a questa gente che...disperata si attacca a tutto?

Per tutti gli altri creduloni...se avete un qualsiasi problema andate da un medico e non lo scrivete in forum perchè rischiate di credere al primo presuntuoso che si spaccia per esperto o a chi (come @Azzurra) tenta di pubblicizzare qualche cialtrone alla Wanna Marchi. @Reda...io credo che tra le cose vietate in forum dovrebbero esserci i suggerimenti per problemi di salute visto che qui di esperti del nulla di sciamani ed altri millantatori...ce ne sono a iosa...tanti quanti i creduloni. Si può scherzare con tutto ma non con la salute.

» Nell'argomento: Premio pane e volpe
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da coltrane68,
Quotato da Tony11,


Forse...che uno legga il profilo. 😄
P.S. Se è un'autovolpinaggio...post riuscitissimo 😄


la cp in questione esiste davvero.



Mai avuto dubbi così come non ne ho mai avuti sulla tua...volpitudine 😄

» Nell'argomento: Premio pane e volpe
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da coltrane68,
nooooo singoli, nooo singoli, ma come ve lo dobbiamo spiegare che non cerchiamo singoli? ecc ecc. Se ti metti nella sezione coppie cuckold che pretendi?


Forse...che uno legga il profilo. 😄
P.S. Se è un'autovolpinaggio...post riuscitissimo 😄

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
[img] http://www.runningtv.it/images/products/large/363127_gianni_e_pino_show_4G.jpg [/img]

» Nell'argomento: Premio pane e volpe
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
"Ho sicuramente incontrato xxxxxxx. ma la situazione richiesta era di essere un perfetto sconosciuto quindi non l'ho visto, non lo conosco e non so chi sia, però la giornata mi è proprio piaciuta"

Un feed letto poco fa da una pseudo singola rilasciato ad un singolo...volpone 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
A proposito di curiosità. Da oggi 11/05/2021 è ufficiale che "campare con la paghetta di mammà" è una "professione" (con tanto di albo) e se si incappa in una denuncia si può essere sospesi dalla "professione". Resta il dubbio se debba essere il giudice o...mammà 😄

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da coppiaestero][quote=outsider76,


Potrebbe essere una cosa giusta, estrarre a sorte chi ha ragione in primo grado e poi fare il secondo giudizio... forse si accorcerebbero i tempi della giustizia... e, visto la corruzione, sarebbe anche più giusto il giudizio...


Mi stupisce il fatto che non ti abbiano ancora nominato vicepresidente del CSM (saprai bene che simbolicamente la presiede il Presidente della Repubblica) o anche presidente dell'OMS (con tutte le preziose informazioni che ci dai sarebbe il minimo). Speriamo che appena il mondo si accorgerà della tua sapienza (questo è solo un piccolo esempio) e ti nomineranno a capo di tutto (compresi due o tre premi Nobel) ti ricorderai ancora degli umili utenti di questo forum e continuerai a darci perle di saggezza e di sapienza. Su Facebook (mi riferisco all'altro tuo intervento) probabilmente sono invidiosi ed è per questo che ti hanno bloccato. Grazie di tutte queste perle e di quelle future 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni