Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11


Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

» Nell'argomento: Sesso e matematica...
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da cp2x2,
Quotato da mishaemasha,


ora la risposta esatta è = 7 😮
6+1?


L'incognita a questo punto è il ÷ 1 😎 😎 😎

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da noprisoner,
Ah se esco di casa sono obbligato ad 'assumere' te? Il vaccino obbligatorio è una violenza, ma se non 'assumi' almeno un gay, non va bene, non puoi manco uscire di casa. Ma io dico, riflettete prima di scrivere o battete i tasti a caso? Tanti auguri [...]


A proposito di vaniloqui e figure barbine (sei abituato da anni ma stavolta stai esagerando anche per il tuo livello). Pensa se dopo tutto questo frivolousb dovesse scoprire che due maschi barbuti che si baciano ti provacano disgusto ma che poi...basta che uno di questi si faccia la barba e si vesta da donna e di colpo ti diventa sessualmente attraente (tra i tuoi svariati nick precedenti c'erano feed di trav). Pensa se (sempre frivolousb) dovesse scoprire che i due feed di singole che hai sono inventati e che le pseudo singole non esistono. Potrebbe pensare che oltre che omofobo...sei testessofobo. Ovviamente tutte queste cose non le diciamo a nessuno perché bastano le stramberie dette sinora.

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Marika66,
]un paradosso, creare uguaglianza evidenziando e proteggendo le categorie, io inizierei con il ruvoluzionare il sistema scolastico retrogrado, bigotto e ipocrita, per primi eliminerei chi insegna religione, persone scelte direttamente dalla chiesa 😄


Premesso che come ha sottolineato @coppia4050 le case non mi sembra si costruiscano dal tetto: premesso che ora a scuola si studia "storia DELLE religioni"; premesso che suddetta ora è FACOLTATIVA chiederei a te ed a tutti quelli che inneggiano ad una "rivoluzione culturale" sullo stile delle interviste alle aspiranti Miss Italia (hanno tutte la pace nel mondo e la sconfitta della fame in cima alla lista dei desideri) un esempio pratico di come iniziare questa rivoluzione (ti ripeto...l'ora di religione a prescindere dai danni che avrebbe potuto portare a sentire te e gli altri rivoluzionari teorici non esiste più). Anticipatamente grazie a te ed ovviamente a tutti gli altri contrari alla legge che certamente ci aprirete gli occhi finalmente con proposte concrete.
P. S. A me personalmente questa legge sembra un buon passo avanti ma sono pronto ad accogliere e sostenere le tue proposte e quelle degli altri...va bene ma...

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Si ma specifica, potrebbe essere interpretabile in vari modi🤣
Poi ci combatti tu con la gente!🤷‍♂️🤣


Dici che vado per suonare e mi suonano? 😄


Mo ti tocca comprare le mutande di ferro visto che...è stato il tuo culo ad avere successo 🤣🤣🤣🤣🤣

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Cpleifantastica,
...e questo ci riporta all'inizio del 3D.
Le aspettative che in tantissimi hanno, sono totalmente errate.

Fino a prova contraria né tu né io né chicchessia può stabilire se le aspettative di qualunque iscritto siano giuste o sbagliate ma questo dovrebbe essere la base del vivere sempre ed in ogni situazione a prescindere che poi queste aspettative si realizzino. Per quanto riguarda l'argomento del topic credo che vada ammirato chi onestamente non si inventa un complice e dice la verità. Io un complice di giochi ce l'ho (scrive anche lui qui e se vorrà lo confermerà) ma siamo prima di tutto amici e non improvvisati. Trovo rispettoso per se stessi prima di tutto e poi per l'eventuale coppia dire la verità se non si ha l'amico adatto. Se l'onestà viene definita andare in panico...siamo alla frutta.

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Ade-69,
@Tony11 hai ragione ci sono molti thread sulla scelta del singolo, ma in realtà qui non vorrei parlare della scelta del singolo in modo esteso ne soffermarmi alla sola scelta della categoria singoli.
In realtà vorrei soffermarmi su i soli due aspett [...]

Ade perdonami non volevo essere sarcastico con te ma nei riguardi del 3D che ti ho linkato. Come hai detto anche tu ce ne sono decine e decine sull'argomento e sono finiti tutti nello stesso modo. Volendo dare una risposta...non c'è per il semplice motivo che non può esserci. Lo ha detto Pallina ❤️❤️❤️❤️❤️ nell'altro 3D che ci si incontra simili tra simili...senza cliché prestabiliti ed anche con la possibilità qualche volta di sbagliare. Ti auguro che non prenda la solita strada ma ti ripeto...non esiste un modo di scegliere

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
https://www.annunci69.it/forum/La-scelta-del-singolo_29416.html

Salvo la leggerezza (in alcuni rari casi c'è anche quella) troverai tutte le risposte qui 😄

» Nell'argomento: ES CAVALLET
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Parisienne,
Ciao Tony a me sembra che scrivi cose da sfigato.... Probabile che tu non sia mai uscito dai confini del tuo paese e molto probabilmente non hai mai girato il mondo abbastanza.... Siamo maggiorenni e capiamo la differenza tra spiagge naturiste e scam [...]


Ehhh...m'hai proprio tanato 😄 😄 😄

» Nell'argomento: ES CAVALLET
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Parisienne,
Nel 2019 abbiamo soggiornato una settimana a Ibiza luogo fantastico con spiagge mozzafiato, per noi una meta nuova e affascinante, ovviamente curiosi di scoprire spiagge dove si respiri quel pizzico in più di adrenalina..... Ci siamo ritrovati in que [...]


Quando leggo queste cose non riesco a trattenere il fastidio che mi procurano. Per l'ennesima volta si confonde naturismo con nudismo e soprattutto naturismo con scambismo. Sono due cose che non c'entrano niente l'una con l'altra. Questi messaggi non fanno altro che rendere ancora più difficile avere la possibilità in Italia di avere spiagge naturiste.
Io ho la fortuna di frequentare una delle poche AUTORIZZATE in Italia dove ogni forma di sesso non solo è vietata dalla legge ma anche e soprattutto dall'associazione naturista che controlla la spiaggia. Ovviamente è anche frequentata da tante persone iscritte qui ma...nessuno si permette di fare nulla ed i pochi imbecilli che ci provano vengono immediatamente e giustamente cacciati. La frequento da anni e ci ho incontrato come dicevo tanti amici iscritti qui ma (tanto per fare un esempio) anche la mia compagna di banco al liceo con marito e figlio e...non sono scambisti ma solo e semplicemente naturisti. Non parlo solo per voi ma...sarebbe il caso di smettere di confondere le due cose per non creare equivoci e non attirare babbani in cerca di qualcosa che...non esiste

» Nell'argomento: Beccati dai figli a ...
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Siete mai stati beccati dai figli a farvi le seghe o a vedere film o foto porno? o addirittura hanno scoperto foto porno di voi o di vostra moglie ? Cosa e' successo subito dopo? Raccontatelo, mi piacerebbe saperlo e capire come dovrei reagi [...]


Oggettivamente è il 3D più VOMITEVOLE della storia del forum.
Qualcosa di oscenamente illegibile.
Invito la @redazione a cancellarlo perchè non oso pensare cosa potrebbe venirne fuori.
A tutto c'è un limite e questo è oltre ogni limite di decenza se non anche di legalità.

» Nell'argomento: Facilitare gli incontri
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
so un tamarro si 😋
beh masha è masha ma l altra una botta se la meritava ...o due 🐷


Tamarro e...pure porco 🐷 🐷 🐷
Non mi spiego come faccio ad essere tuo amico... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Facilitare gli incontri
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giuly53,
Lo so che Francesco ha detto che farebbe a meno di moquette, stile e hi-fi, ma davvero porteresti una signora in spiaggia sotto una barca? 🙂
Forse abbiamo fatto anche di peggio... Ma mi viene in mente un'altra canzone... Non ho l&#039 [...]

beh se vai nel profilo ci sono foto sugli scogli ...manco la barca c era 😄


Sei un tamarro ma...tra colleghi ci capiamo 😄 😄 😄 😄 😄
P.S. Tanto vedono solo Masha e..... 💗 💗 💗 😋 😋 😋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Facilitare gli incontri
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Ade-69,
Spesso si legge o si riscontrano problemi per poter effettuare un incontro senza problemi tecnici.
Ora tralasciando la parte prettamente emotiva derivata dal feeling tra chi si incontra.
Vorrei provare a fare una specie di guida, dove gli utenti ra [...]


Perdonami Ade; io capisco la tua buona fede ma davvero pensi che il maggior problema per incontrarsi sia quello di trovare il posto adatto?
Io non posso ospitare ma ti posso garantire che non ho mai avuto problemi a trovare posti adatti all'occasione.
Così come si trovano dalle mie parti non credo che possano esserci problemi dappertutto (non sto parlando ovviamente di camere ad ore ).
Cerchiamo di essere realisti e di non ridurre le eventuali difficoltà al posto da trovare (ti ripeto mai avuto la minima difficoltà nel trovarli e credo che con un minimo di buona volontà non serva fare chissà quale sforzo).

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da noprisoner,
No, ma sono stato tentato. Con le giuste persone, un elemento comico surreale può avere il suo perché.


Tipo quelli con feed finti di inesistenti singole?
In effetti hanno la loro comicità surreale (ovviamente involontaria)

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Nexuss,
Bisogna lasciare la ragione agli altri perchè questo li consola del non avere altro.


Hai ragione 😄

» Nell'argomento: Sesso senza protezione
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Coppiaelegantitop,
Senza protezione dipende con chi
Fate scambio SENZA protezione? Eh, insomma...


Premesso che non fa scambio (si tratta di un chiaro fake) sarebbero affari suoi (non loro visto che sempre di un fake si tratta).
Detto questo arrivati al tremilesimo topic riguardante l'argomento ed acclarato che serve solo a fare chiacchiere inutili (chi lo fa scoperto...se ne frega di quello che viene scritto) l'argomento del topic è "sesso orale senza protezione". Io non ho MAI ricevuto un pompino col preservativo e non ho mai leccato una patata usando il dental dam. Se ritieni piacevole ricevere o fare pompini col preservativo...accomodati.
P.S. Ho partecipato a svariate feste private e frequento SPA e prive ma...di pompini o leccate di patata con la gomma...non ricordo di averne visti(lo so...frequento gentaglia e postriboli)

» Nell'argomento: Sesso senza protezione
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da stephanie69,
il sesso più sicuro è quello virtuale,però annebbia la vista 😄


Non puoi essere tu...devono averti rubato l'account visto che hai detto una cosa sensata 😄 😄 😄

» Nell'argomento: CERCARE LA LEI GIUSTA
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da alessiocince,
#complicità e #spontaneità
Tutto il resto conta...ma viene dopo!.
Alle domande "quali sono i trucchi" e "è possibile trovare una persona con cui condividere questo mondo", preferirei astenermi momentaneamente 😄 [...]


A prescindere dallo squallore dell'argomento (il tipo cerca la figurina da scambiare 🤮🤮🤮) ci tengo a ricordarti che parlava di donne 😎

» Nell'argomento: Mi é caduta una cosa...
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
💋 😋 E deve passare la pandemia 😋
Un abbraccione a Diablo ma...i baci sono tutti per te 💋 💋 💋 💋
(per lui...mi sa che c'è una volontaria 😋 😋 😋)

» Nell'argomento: Mi é caduta una cosa...
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Gattinamonella,
Bellissima immagine...
Accende molto


Mai tanto quanto accendi tu gattina birbona 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni