Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: Sesso al cinema
5 anni faQuotato da Giorgio7177,Spero che lo ripeterai...
A Topolinia la prossima volta (c'è anche lì un cinema che si chiama fantasia ed è frequentato dalla stessa categoria di boccaloni che frequentano quello di Paperopoli 😄)
P. S. Sul prossimo numero di Topolino ci saranno maggiori dettagli 😄
» Nell'argomento: Sesso al cinema
5 anni faQuotato da Salserohot,Dont warry. Si può sapere in provato il cinema e città. Inoltre ti ho inviato un medsaggio
Città Paperopoli.
Cinema Fantasia.
Frequentato da...boccaloni.
Spero di esserti stato utile 😄
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
[img] https://www.money.it/local/cache-vignettes/L600xH301/antonio-razzi-biografia-1659d.jpg?1585559201 [/img]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da Giuly53,Questo o' damo ar gatto, questo o' damo ar sorcio...
e alla topa chi ci pensa?
Misha come da sua confessione...ci pensa solo 😄 Io comincio ad avere una certa età per cui...ti tocca fare gli straordinari 😄
P. S. A proposito di pensare...alla prossima cena aziendale contiamo che anche stavolta al prosecco...ci pensi tu 😄
» Nell'argomento: Spigolature
5 anni faQuotato da Ade-69,STRANO MA VERO.
.
Tgcom24
04 MAGGIO 2021 14:40
Disneyland, il bacio tra Biancaneve e il Principe diventa un caso: "Non è consensuale"
Il nuovo finale della giostra non piace alla stampa Usa: "Un bacio può essere di vero amore sol [...]
QUANDO IL BACIO DI BIANCANEVE SI TRASFORMA IN IDEOLOGIA
Il dibattito intorno al presunto mancato consenso al bacio del principe azzurro da parte di Biancaneve è indice di tante cose.
Ci stiamo dimenticando di che cosa è fatta l’infanzia. I bambini vivono di e col pensiero magico. La realtà che attraversano non risponde ai principi e alle categorie del pensiero adulto.
Le fiabe sono per definizione “una realtà altra”. Si entra nelle fiabe con uno sguardo differente rispetto a quello che usiamo per leggere il reale. In molte fiabe a volte succedono cose orribili. Ma poi il brutto nelle fiabe diventa bello. Il bene trionfa sempre e tutti vissero felici e contenti. Non c’è niente di più rassicurante per un bambino che scoprire che il male può essere sconfitto e che il bene vince sempre.
Il bacio del principe a Biancaneve è un bacio che salva, prima di tutto. Non si deve chiedere il permesso ad una persona per salvarle la vita. Lo si deve fare. E basta. Avete mai visto qualcuno che fa la respirazione bocca a bocca solo dopo aver ottenuto il permesso dal moribondo?
Più in generale, dovremmo smetterla di applicare il pensiero adulto al mondo dei bambini. In quel mondo, si sogna, si gioca, si spera. Il bacio del principe azzurro a Biancaneve è un bacio che ha dentro tutta la vitalità dell’Amore. Quello con la A maiuscola. Raccontare il “maschile” sempre con la preoccupazione di smascherarne finalità predatorie non fa bene a nessuno. Biancaneve non è una vittima: è una donna precipitata in un sonno mortale. Che non sa e non può risvegliarsi da sola.
Stiamo distruggendo il simbolico. Stiamo annullando il valore dei rituali. Di una storia bellissima, afferriamo un frammento e la trasformiamo in tutta un’altra faccenda. Perché ci fa comodo. Trasformiamo una cosa bellissima come il bacio del principe azzurro (che non è un bacio “su” biancaneve e nemmeno un bacio “a” Biancaneve, bensì un bacio “per” Biancaneve) in un dibattito fintamente ideologico che vorrebbe sconfiggere pregiudizi per combattere i quali il lavoro da fare è ben altro.
Lo so, sono un uomo e magari pensate che è mio dovere difendere il principe azzurro. Invece credo che la questione qui sia un’altra: o impariamo a difendere i bambini e il loro diritto ad avere accesso a ciò che è adatto per loro, oppure li trasformeremo in finti burattini che devono aderire alle stramberie ideologiche di adulti che dei bambini non sanno davvero nulla.
(L'ho copiata dal web e non è mia la risposta)
5 anni faQuotato da Tiziana_,Sgombro gratinato.
Direi...bollito ma dubito che sgombri 😄
5 anni fa
Quesito del giorno. Quando tornerà il...VECCHIO...amico e con quale nick? Si accettano scommesse sulla data del rientro ufficiale in forum 😄 😄 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Tony11,
E allora tu e Misha ve le cercate 😒 Mo ti fa un'altra supercazzola che darà modo a troll ed analfabeti funzionali di arrivare a duecento pagine di...va bene ma...è giusto ma e...stramberie simili.
E infatti eccoti qua.... 😄 Puntuale 😄
Sei distrattuccio Alessiuccio. I miei interventucci su questo 3D saranno due o tre. I tuoi (sempre ugualucci)...contali💋
5 anni faQuotato da klarkg,
Mi fai un esempio di discriminazione che non rientra nel DDL Zan? Magari l'aggiungiamo.
E allora tu e Misha ve le cercate 😒 Mo ti fa un'altra supercazzola che darà modo a troll ed analfabeti funzionali di arrivare a duecento pagine di...va bene ma...è giusto ma e...stramberie simili.
5 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da mishaemasha,
marika ha fatto una domanda non ha indicato un percorso e la tua sensazione di restaurazione delle non libertà sociali e sessuali è corretta , qui non si può parlare di politica ma è un pacchetto confezionato quando l economia va male e cresce il sovranismo e populismo
ma ripeto , non parliamo di politica , parliamo di te ...ci vogliono 10 minuti per leggere sul web cosa è la zan e tu sei parte in causa , se non lo fai sei parte del problema dell onda restauratrice che approfitta appunto dell ignoranza
Quella strana aria di sensazionalismo e strumentalizzazione mi induce a non parlarne.
Fattene una ragione e non rompere il cazzo come hai già fatto a mezzo mondo.
@Redazuone una domanda. Visto che vi ho segnalato in privato @noprisoner che ha dato pubblicamente del cretino a @Misha e come risposta ho ottenuto un like che...non vuol dire nulla; visto che proprio ieri avete bannato @coppia4050 (non entro nel merito); visto l'intervento di questo utente mi e vi chiedo: si può offendere solo @Musha in forum? So bene che ci sono i link appositi per le segnalazioni ma questa non lo è visto che si tratta solo di una domanda per chiarire definitivamente per tutti cosa si può fare e cosa no. Anticipatamente grazie 💋
5 anni faQuotato da Giuly53,Aria nuova, forse arriva la primavera.
E con la primavera coraggio ed eleganza trovano l'apoteosi 💋
» Nell'argomento: Spiagge trasgressive in Abruzzo
5 anni faQuotato da Wetry68,Scusate secondo voi nella prima settimana di giugno la spiaggia è frequentata? grazie.
Ripetiamo tutti insieme: la spiaggia delle morge non è una spiaggia trasgressiva; la spiaggia delle morge non è una spiaggia trasgressiva; la spiaggia delle morge non è una spiaggia trasgressiva; la spiaggia delle morge non è una spiaggia trasgressiva. Chiarito questo (speriamo) e chiarito che naturismo e trasgressione sono due cose diverse ti e vi ricordo che essendo una spiaggia autorizzata al naturismo è controllata (giustamente ed in modo impeccabile) dall'ANAB per cui tutti gli stupidi che tentano di disturbare i presenti con qualsiasi tentativo di sesso o di esibizionismo viene immediatamente cacciato (coppie o singoli che siano). Speriamo sia chiaro una volta per tutte che lì...non si tromba
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Tony11,
Già una volta hai scritto che ti avrei invitato io (era a casa di @pallina ed anche volendo non avrei potuto). Non ci sono tracce di questo invito così come nessuno ha visto questo nuovo invito. Detto questo (eventualmente dicci dove avresti letto l'invito) ti confermo che ci rivedremo presto ma...non uno che sia uno ha mai pensato di volerti invitare. Sai...da noi viene solo gente allegra che vuole divertirsi ed abbiamo una certa idiosincrasia per gente triste e rosicona. Non volercene ma...i tuoi tentativi sono inutili 😄
"Nel caravanserraglio c?è posto assolutamente per tutti, compresi gay repressi diventati omofobi, e fedifraghi ipocriti. 😉"
Sembrava la descrizione della vostra cena aziendale... E Misha ha promesso anche uno spettacolo pirotecnico in mio onore in stile Praga!
Se non è un invito bello e buono questo! 😮 😎
Tu poi... 😄
Ti ricordo che l'ombelico è dall'altra parte 😄
5 anni faQuotato da alessiocince,Ah... Un nuovo invito alla prossima cenetta aziendale!
Carucci, grazie... 💋 😎
Già una volta hai scritto che ti avrei invitato io (era a casa di @pallina ed anche volendo non avrei potuto). Non ci sono tracce di questo invito così come nessuno ha visto questo nuovo invito. Detto questo (eventualmente dicci dove avresti letto l'invito) ti confermo che ci rivedremo presto ma...non uno che sia uno ha mai pensato di volerti invitare. Sai...da noi viene solo gente allegra che vuole divertirsi ed abbiamo una certa idiosincrasia per gente triste e rosicona. Non volercene ma...i tuoi tentativi sono inutili 😄
5 anni faQuotato da pierpatty6151,sicuramente siamo culturalmente differenti.
Pier
Come non darti ragione
» Nell'argomento: ma allora c'è speranza!
5 anni faQuotato da Diego68MI,Quotato da Enigma54,Penso che chi scrive NO SINGOLI sia singola che coppia dovrebbe chiarirsi un po le idee.
Vedi il profilo e dici non gli scrivo, poi guardi gli amici e trovi singoli a non finire.
RINUNCIO A CAPIRE 😭 😄 😄 😄 [...]
si questo l'ho notato spesso anch'io e contribuisce a mandare in confusione chi vuole interagire nel rispetto delle volontà altrui, ma "quale sarà questa volontà"? 🙂
E saranno cazzi loro. Spiegatemi perché un qualsiasi utente dovrebbe giustificare quello che scrive nel proprio profilo.
5 anni faQuotato da Marika66,Forse l'aumento di violenze potrebbe essere dovuto al tipo di vita a cui ci constringono tutte le restrizioni
Io avevo pensato ad un meteorite di Kryptonite caduto dal buco dell'ozono
» Nell'argomento: Chi non tromba a capodanno.............
5 anni faQuotato da pheromone,Bah, al momento non ho molta "materia prima" a portata di minchia 🙂
In questi sette anni la situazione sarà di sicuro cambiata e ne avrai in disavanzo 😄 Idolo delle folle 😄
» Nell'argomento: Sesso e matematica...
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Duomarina,aiuto gia non ci stavo a capire nulla se poi mi metti anche le divisioni ! Addio core !
Guarda se ho capito bene il modello matematico te la c(hi)avi se puoi contare almeno fino a 18- 20 ...
Comunque per non allontanarci dal metodo scientifico e volendo guardare al futuro con aspettative positive si fa così:
Un primo screening ve lo fate tu e tony da soli , il giorno dopo ,se tutti e due si possono sedere comodamente senza disturbi se ne parla 😄
Trapattoni al cubo 😄
» Nell'argomento: Sesso e matematica...
5 anni faQuotato da cp2x2,via con le nomination ma pare che la componente femminile della commissione sia particolarmente esigente....Quotato da Tony11,
L'incognita a questo punto è il ÷ 1 😎 😎 😎
Visto il fascino...ne ha ben donde 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti