Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11

Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

» Nell'argomento: Farlo x soldi
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Quotato da Lamponino,
Una donna???? A due corteggiatori uno Mercedes 3000 villa con piscina e regala profumi da cento duecento euro e robe varie... Un altro a una punto e regala profumo da trenta euro xche e dipendente e quadambia 1200 euro mensile. Voi chi pensate chi [...]

Quello che davanti alla A che indica il verbo avere mette l'H 😄

» Nell'argomento: Farlo x soldi
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

.c è bisogno di dirlo che scopare per soldi o per passione sono gli opposti ?

[img]https://sd.keepcalms.com/i-w245/a-lava-a-capa-o-ciuccio-se-perde-o-tiempo-l-acqua-e-o-sapone.jpg [/img]

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
[img] https://www.frasimania.it/wp-content/uploads/2019/07/frasi-ipocrisia-prigione-davila-700x700.jpg [/img]

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Giuly53,
Ma Paolo e Francesca quelli io me li ricordo bene.

Lo maggior corno de la fiamma antica comincio' a smuoversi mormorando a fatica.....

... mi prese di costei un piacere cosi' forte che come vedi ancor non mi abbandona...
sempre bello da ricordare questi bellissimi versi...

.

Non lo dire a nessuno ma...si riferiva ad una canzone semi sconosciuta intitolata "Compagno di scuola" di un cantautore altrettanto sconosciuto che se la memoria non mi inganna dovrebbe essere un tale Venditti Antonello o qualcosa di simile 😎

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
https://twitter.com/mimmopesce1/status/1114069192293142528

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Giuly53,
Leggo che il concetto di trasgressione non è concepito da alcuni. Con tale forza da avvalorarne di fatto l'esistenza.
Almeno questa è la sensazione che rimane.
Per quanto possa condividere lo spirito libertario di pallina o aliceroberto, e la penso alla stesso modo sulla eticità di certi comportamenti, non li considero rappresentativi della massa.
E il concetto di trasgressione è legato al pensiero prevalente o alle leggi vigenti.

Credo si stia dicendo la stessa cosa.
Nemmeno io reputo certi comportamenti rappresentativi della massa, altrimenti considererei il mio "fuori dal coro" e di conseguenza trasgressivo.
Ecco, come anticipato, questo automatismo per me non esiste... e lo dico con molta pacatezza, proprio per non "avvalorarne di fatto l'esistenza". 😋 Naturalmente per quanto riguarda me stessa, gli altri liberi tutti!
Aggiungo al pensiero prevalente ed alle leggi vigenti che citi, anche il luogo (geografico) in cui ci si trova.
Mangiare una minestra o una zuppa rumorosamente, in Giappone, è considerato un omaggio alla bravura del cuoco, così come in Cina lo è ruttare a fine pasto. Qui da noi è semplicemente da cafoni.
Vedi, però? Comportamenti che riguardano i rapporti con gli altri, quindi usanze di educazione e/o rispetto, che variano da paese a paese, da continente a continente.
E qui veniamo al punto: dal momento che considero la sessualità un sentire esclusivamente personale, dove sono solo io a decidere cosa è bene per me -insieme alla consapevolezza di non recar danno a nessuno- quale sfida vinta sarebbe l'essere riuscita, ad esempio, a fare un pompino ad uno che non è il mio compagno? O a ehm... baciare una patatina?
La soddisfazione, semmai, è nel godimento che tale 'osare' ha portato e mi ha portato.
Sono gesti, infatti, che si compiono per provare piacere. Se non lo facessero ed una/o ci si incaponisse solo per vincere la sfida con sé stessa/o, allora si che sarebbe una cavolata, allora sì che potrebbero nascere insicurezze.
Basta sapere prima ciò che ci intriga, poi vedere se lo si desidera davvero, poi provare, poi decidere se piace o no.
Il processo è lunghetto, ma vale la pena affrontarlo per avere quanta più consapevolezza possibile.
In caso positivo, si continua sulla strada della 'trasgressione' senza ulteriori tentennamenti.
Perché averne? La via è ormai tracciata, un po' come la verginità per noi donne, una volta persa (che non significa poi darla a tutti, ma soltanto a non farsi problemi con chi ci piace) il problema è risolto.
Altrimenti si rinuncia: elementare Watson.
Pallina

Quoto anche le virgole
Te l'ho detto più di una volta così come più di una volta l'ho scritto in forum che questi giochi non sono per tutti e...ci si nasce (non è un pregio o un difetto ma semplicemente un modo di essere).
Tolti i tanti "vorrei ma non posso" che per darsi un tono (probabilmente con se stessi) pontificano un po' su tutto (magari inventando pseudo avventure che si concludono al suono della sveglia o al fermarsi della mano) leggere di dubbi o quasi di "pentimenti" mi suona strano specie da chi questo ambiente lo frequenta da anni.
Mi sembra logico e scontato (a meno di essere masochisti) che sia un qualcosa che debba darci piacere.
Ultimamente (non parlo solo di questo topic) sto leggendo cose che mi sembrano in totale opposizione al mio modo di intendere i giochi partendo dal lui geloso ed insicuro (che però racconta incontri di pura fantasia) fino ai "pentiti".
Capisco la fantasia iniziale ed il volerci provare ma...se poi uno/a deve starci male (escluso il masochismo) converrebbe metterci una croce sopra e...pensare a qualcosa di divertente.

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Nexuss,

Esatto, controllando la tabella dei bannati dal sito, controllata poco fa, si evince che un solo bannato vip su una marea di altri utenti, casualità? Qualcuno ha sottolineato che ci sia anche una logica, comunque sia come sia credo sia difficile stabilire una verità che conosce solo chi gestisce. Per quanto riguarda il forum la cosa forse ha altro valore, l'essere vip o meno ha meno rilevanza ma comunque una certa disparità di trattamento esiste, per esempio ci sono singole a cui è permesso tutto.

Si, una certa disparità, sembra esserci, ci sono persone che non dovrebbero più mettere piede qui, non sul forum ma proprio sul sito ma, si sa, basta cambiare nome e aggirano l'ostacolo.
Forse.

Diciamo che siete i due maggiori esperti in materia nel corso degli anni 😄

» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Cp88888,
Spesso si legge negli annunci di abili corteggiatori. Chi sono? Cosa fanno? Portano fiori e cioccolatini?

Non essendo io un abile corteggiatore (nè qui nè fuori) non saprei rispondere a questo interessante quesito ma una volta il fratello dell'amico del cognato di mio cuggggino ha detto che secondo lui gli abili corteggiatori si possano definire come l'opposto dei troll (parole sue su cui non mi esprimo)

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Tony11,

La spiegazione è semplice...sei gnocca tu 😋 😋 😋

Non sono gnocca, sono normale. Ma ti dico che detto da un uomo è grave il non voler scoparsi le altre

Mo la prendono per una leccata ma...sai bene che non me ne frega e se ti dico che si gnocca...si gnocca 😋 😋 😋
E comunque...mi tocca farci due chiacchiere con lui e...vediamo 😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Tony11,

Eppure...sei peggio di me 😄
Credi che non ci vadano lo stesso? 😄 😄 😄 😄 😄

Ma solo il mio lui non vuole scoparsi le altre? Io glielo dico, seriamente eh, che se vuole andare può andare con chi vuole ma è soddisfatto così.
Inizio a pensare che abbia qualche problema 🤣

La spiegazione è semplice...sei gnocca tu 😋 😋 😋

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Miaomiao,
Vedo che siete molto innamorati delle vostre mogli/fidanzate eh 😅
Perché non le lasciate libere di andarsi a prendere altri cazzi che almeno sono felici

Eppure...sei peggio di me 😄
Credi che non ci vadano lo stesso? 😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da TOPPLAYER,
Quando una donna ti si para davanti e ti fa la pernacchia o la linguaccia, vuole dire che è attratta da te 😄 😄 💋...me l'ha insegnato un discotecaro che scopa di brutto 😄 😄 😄 😋

Se è lo stesso che ti ha insegnato a fare le comparazioni mi sa che t'ha raccontato una fregnaccia 😄

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
[img] https://i.pinimg.com/474x/09/18/0e/09180e7ea718c0d83e6878633503aad6--snoopy.jpg [/img]

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Quotato da Tony11,

Ti ho sempre riconosciuto onestà intellettuale e spero ammetterai che (per quanto le sue uscite siano strampalate,maschiliste e di sicuro in molti casi oltre il limite dell'educazione...proprio molto oltre) il tema è diventato il tiro al piccione verso @coppiaestero con punte di bodyshaming proprio da parte di chi grida al lupo al pupo un intervento si e l'altro pure. Gli indignati ad intermittenza li avrai notati anche tu e sinceramente stanno facendo figure ben peggiori del solito (ce ne voleva ehh).
P.S. Le varie derive del pensiero femminile arrivate da chi non frequenta donne poi sono solo folclore (eufemismo perchè dovremmo definirlo trash) da parte di chi ossessivamente ripete in ogni 3D le stesse cose.
P.P.S. Ho pure seguito un tuo consiglio leggendo in modo distaccato ma...almeno in un caso su due ti sbagliavi

Effettivamente il 3d è andato così, onestamente non capisco il perché. Ho come l'impressione che un argomento possa suscitare interesse e dibattito, in base a chi lo propone. Se lo fa una persona gradita alla "società dei forumisti" prende una piega altrimenti diventa un tiro al piccione 😇.
Quelle famose 12 ore, sono state la rovina del 3d. Il resto lo hanno fatto antipatie e incomprensioni .

Appunto i famosi indignati ad intermittenza

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcRfFrfyFxr6ET4MQh6AL3P5O0GiXh1v6hbdWQ&usqp=CAU [/img]

[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcTWOV-hr7GNjQBxpA2NE5m71B3yvExHLSKQzQ&usqp=CAU [/img]

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

Affinità elettive non c’è un cazzo da fare 💗 💗 💗

Vero! Compresa la grande diffidenza e l'antipatia istintiva verso gli svizzerotti finti neutrali. 😎
Pallina

Quello è buonsenso o...almeno così pare abbiano ribattezzato l'ipocrisia 😎

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Lo so, lo so che non mi crederete!
Ma spaghetti ajo (aglio) oio (olio) peperoncino, pangrattato e UDITE UDITE capperi, sono in programma da stamattina ed ora mi accingo a prepararli.
Sono la passione del Pinko... ed anche la mia. Per compiacimento, [...]

Vuoi dire che al posto di fare le parole crociate (unica vera dimostrazione di amore e complicità) mo ti metti a cucinare per compiacerlo? 😮 😮 😮
P.S. Per compiacimento...mica avete un posto in più a tavola? 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni