Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da CpErotos,Io mi chiedevo se Alfa Tauri avesse motore Ferrari e @eros non ha saputo rispondere.
Allora mi ha chiesto la differenza fra rimmel e mascara e io zitta con occhi bassi.
Ci divertiamo così, a fare trivial pursuit. [...]
Chiedilo più spesso perchè oggi dopo non so più quanti anni...ha vinto 😄
P.S. Il motore non è più Minardi ma...poco conta dopo la bella favola di oggi 💗
5 anni faQuotato da mishaemasha,È ufficiale, quando lei non ha voglia leggi un po’ qui il forum e ti togli il pensiero pure tu !
Questo forum è diventato anticoncezionale ! 😋
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcRON_iFvmWSDkIUBC5ugFxR2QzG4hj76Zatfg&usqp=CAU [/img]
Come questo? 😮
5 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/xj65sXdD/8-FE91-E3-D-DA19-4144-9-C82-CF5-C7-BA3-BC75.gif[/img][/url]
Buongiorno , sono Misha , il lui di mishaemasha 🙂
Mi chiedevo molto serenamente tra me e me se ci fosse un nesso tra [...]
Ci pensavo poco fa leggendo qualcosa riguardo il buonsenso e stavo pensando (probabilmente mi sbaglio) che il nesso potrebbe essere determinato dal cambio di significato riguardo questo termine (una volta si chiamava ipocrisia ma ora fa tanto radical chic chiamarlo buonsenso)
» Nell'argomento: 12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da CpErotos,
Grazie @cince per spiegarci ogni volta come funziona la relazione di coppia e metterci di fronte alla nostra innata ipocrisia.
Se lo facessi solo per me stessa andrei in giro tutti i giorni con perizomi brillantinati, fregandomene se qualcuno li vedrà o meno. Ciò non accade.
ERis
Prego, qualcuno dovrà pur farlo! ?
Che dirti?ð???
Se lo fai solo per compiacere il tuo uomo, beh ti invito a fare la settimana enigmistica come faccio io o a trovarti altri hobby, passatempi ecc..
Ma siccome mi auguro che tu lo faccia per te stessa prima di ogni altra cosa, posso solo contestare il fatto che i perizomi brillantinati siano piuttosto kitsch ð???
Ma se a te piaccionoð??
Torno a leggere...ð???
A prescindere da quello che tu trovi kitsch (me lo sarei risparmiato al posto tuo un argomento così delicato per un milione e mezzo di motivi) mi riesce difficile comprendere cosa c'entri il fatto che tu per compiacere il tuo uomo faccia le parole crociate con l'argomento del topic.
Nulla contro le parole crociate ma...generalmente si fanno quando si è soli per ammazzare noia ed appunto solitudine
5 anni fa
Poi magari mettete le foto sul sito 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da coppiaestero,
![]()
Ritengo che non hai torto!!!! Forse e' il risultato che va, almeno in buona parte, a favore della coppia.
@Pallina
ti incollo cio' che avevo detto aggiungendo un avverbio.
Il metodo ha funzionato e ha mostrato 2 grossi vantaggi: 1-ha eliminato DEFINITIVAMENTE il pensiero di "gelosia" sopra citato, ma, soprattutto 2-ha mostrato il vantaggio, per la nostra coppia, di poter fare sesso alla grande, proprio sapendo che a breve avremmo incontrato la nostra fantasia sessuale piu' ricorrente: un uomo che la scopasse insieme a me.
DI CONSEGUENZA come vuoi che mi possa dispiacere sentirla gridare sotto il "nostro" (mio e del singolo) trattamento? Non aspetto altro che di vederla godere e gridare altrimenti che senso avrebbe incontrare un altro uomo?
Penso che i tuoi giudizi siano un poco prevenuti, ma almeno sono chiari ed espliciti, e si puo' rispondere da UOMINI allo stesso modo con chiarezza, pur sapendo che a volte cio' che vorremmo dire non e' precisamente cio' che diciamo (siamo umani, e qui non siamo davanti al notaio o al giudice).
@sipuofare, apprezzo molto questo tuo intervento che condivido.
![]()
si sta insieme per conoscersi meglio, e per meglio sfruttare le possibilita' di trovare un intesa sessuale piu' "intrigante", essendo tutti adulti, sappiamo che alle mogli o compagne, possono piacere incontri che fanno parte delle loro di fantasie,
![]()
e' probabile che accada, anzi e' il nostro auspicio (ANCHE IL MIO) che scateni tutta la carica erotica di cui possiede, ed abbia orgasmi plurimi, altrimenti sarebbe deludente
SPERO ardentemente che cio' accada, per raggiungere le vette piu' alte della sessualita' di coppia.
@Giuli53
-"😭... per ora etero ma i desideri alternativi riemergono con rinnovato vigore)."-
Hai un nick al femminile, e ti esprimi col periodo che ho sopra incollato, prendendolo dal tuo annuncio. Tu (per quello sopra detto), forse, non puoi capire cosa e' la "gelosia" di cui parlo io, ne' puoi capire come io l'ho definitivamente superata col metodo che ho descritto. Da voi ho ricevuto solo offese e nessuna risposta alla domanda del thread, se vuoi, riportami le offese che ti ho fatto, e la risposta al thread che hai dato, possibilmente in privato, qui la discussione deve essere generale.
Per "dismetria", si intende solo che vedete le cose in maniera "squilibrata" per motivi solo vostri che forse dipendono dalle vostre pregresse ed infantili esperienze, sulle quali non voglio addentrarmi.
@TOPPLAYER Dovro' venire a Bologna per restituire al mio amico un prestito che mi ha fatto, senza nessuna ricevuta (la parola dei galantuomini vale piu' della ricevuta). Credo che verro' in primavera 2021. Se vuoi in privato ci scambiamo wattsapp, io non ho paure di nessun tipo, ho dubbi come li hanno tutti e cerco di volta in volta di togliermeli, anche ricorrendo a volte all'apertura di un thread (non questo che non riguarda i miei dubbi) anche se so che verro' aggredito sul personale dai soliti individui (stranamente troppo spesso si tratta di gay, trans, trav, bisex ecc... forse con loro non c'e' intesa per il fatto che vediamo l'uomo/maschio e la donna/femmina e tutto cio' che psicologicamente ci gira intorno, in modo diverso, es. un gay sposato che insieme alla moglie incontra un singolo, psicologicamente puo' affrontare lo scambismo al mio stesso modo che sono etero? Forse no! Cio' spiegherebbe anche il modo di affrontare in forum gli argomenti in maniera diversa... loro con perculamenti continui e sarcasmo spesso gratuito, ed io cercando il modo pratico di risolvere i miei dubbi di etero).
Il mio contatto telefonico allora te lo do più avanti quando è sicuro al 101% che verrai. 💋
Ne ho lasciati parecchi di contatti a persone che poi sono scomparse e non mi fido più di tanto. 😋
Vedrai che starai da Dio. So come trattare gli ospiti. 💋
Be real
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Ah, l'orgoglio... 🙄
Haaaa! , l invidia , le tue donne non possono vestirsi davanti a te perché abbuscate tutti e due dalla moglie e poi non possono metterci 12 ore per la ricrescita 😄
😋 😋 😋
Ahahahahahahahahahah
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Tony11,
A proposito di interpretazioni...proviamo a fare che ognuno le fa per le proprie competenze.
Sono certo (anche leggendo nella loro sezione quanto scrivono) che questo valga per le trav perchè vogliono sentirsi donne e devono soddisfare la propria percezione visiva. Sorvolo sulle motivazioni di chi le frequenta anche perchè generalmente si tratta di rapporti mordi e fuggi e non certo di amore o complicità. Oddio tutto sommato anche in questi casi una parte della preparazione è anche per il partner (vestito da uomo il partner con tutta la buona volontà avrebbe difficoltà a vedere quella femminilità interiore di cui proprio tu tante volte ci hai raccontato). Detto questo ti racconto un episodio che forse potrebbe far ammettere anche a te che la preparazione non sia per se stesse. Era un Sabato sera più o meno due anni fa di questi giorni e stavo per uscire con Occhi da Gatta (dopo che Pallina l'ha ribattezzata così lo ha assunto anche lei come nome "ufficiale). Oggettivamente per farsi notare non avrebbe avuto bisogno di mettere nulla di particolare proprio perchè è Occhi da Gatta. Mentre provava il terzo vestitino mi arriva una telefonata dal Pinko e ci mettiamo a chiacchierare. Mi racconta che anche Pallina era al terzo vestitino (avevamo il vivavoce per far sentire la nostra chiacchierata alle due splendide fanciulle) e faccio finta di lamentarmi del tempo che ci facevano perdere. Ci scambiamo qualche selfie dei cambi d'abito facendo finta di lamentarci finchè Occhi da Gatta prende il telefono e dice al Pinko che deve tacere perchè ha perfettamente ragione Pallina. Non devo certo spiegarti che sia io che Pinko ci stavamo godendo quei momenti dedicati a noi dalle rispettive fanciulle e che per loro era la stessa cosa.
Mi stavo dimenticando la cosa più importante. Come successo anche altre volte...dopo la prova vestiti...non siamo usciti affatto ma...la serata è stata lo stesso indimenticabile 😋
Come detto all'inizio...proviamo a dire la nostra su esperienze personali e non a sputare sentenze su qualcosa che non si conosce. Io sulle motivazioni di trav e frequentatori mi permetto di esprimere pareri ma non sentenze visto che non ne conosco appieno le dinamiche e forse sarebbe il caso che lo facessi anche tu riguardo i rapporti(stabili) uomo donna
Carina la storiella... Quindi secondo te stavano provando i vestitini per far eccitare voi. Carina anche come interpretazione: ripeto, molti ci credono davvero 😄 (... o forse ne avevate bisogno, chi può dirlo)
Ricordami un po' com'è finita con Occhi di Gatta... Anche in pvt se vuoi èh 😄
Ps. Ovviamente non mi hai convinto, resto sulle mie, ma grazie 😄
La vedo domani dopo che la settimana scorsa abbiamo fatto due giorni a Roma (non coincidevano i tempi per vedere i Pinki).
Se vuoi i particolari...ti ricordo che è una donna e difficilmente potrebbero interessarti 😋
P.S. Ti vorrei ricordare che non tutti hanno bisogno di mentire a se stessi oltre al fatto che è una pratica inutile (vale anche per il TOP)
5 anni faQuotato da alessiocince,Mah... Penso che lui soffra di una certa gelosia e che lei un po' ci marci per staccare un pochino dalla routine. Cari omini (astratti e per lo più rimbambiti) le Lei non si preparano né per lui né per l'altro. Le Lei si preparano per sé stesse.
Ma [...]
A proposito di interpretazioni...proviamo a fare che ognuno le fa per le proprie competenze.
Sono certo (anche leggendo nella loro sezione quanto scrivono) che questo valga per le trav perchè vogliono sentirsi donne e devono soddisfare la propria percezione visiva. Sorvolo sulle motivazioni di chi le frequenta anche perchè generalmente si tratta di rapporti mordi e fuggi e non certo di amore o complicità. Oddio tutto sommato anche in questi casi una parte della preparazione è anche per il partner (vestito da uomo il partner con tutta la buona volontà avrebbe difficoltà a vedere quella femminilità interiore di cui proprio tu tante volte ci hai raccontato). Detto questo ti racconto un episodio che forse potrebbe far ammettere anche a te che la preparazione non sia per se stesse. Era un Sabato sera più o meno due anni fa di questi giorni e stavo per uscire con Occhi da Gatta (dopo che Pallina l'ha ribattezzata così lo ha assunto anche lei come nome "ufficiale). Oggettivamente per farsi notare non avrebbe avuto bisogno di mettere nulla di particolare proprio perchè è Occhi da Gatta. Mentre provava il terzo vestitino mi arriva una telefonata dal Pinko e ci mettiamo a chiacchierare. Mi racconta che anche Pallina era al terzo vestitino (avevamo il vivavoce per far sentire la nostra chiacchierata alle due splendide fanciulle) e faccio finta di lamentarmi del tempo che ci facevano perdere. Ci scambiamo qualche selfie dei cambi d'abito facendo finta di lamentarci finchè Occhi da Gatta prende il telefono e dice al Pinko che deve tacere perchè ha perfettamente ragione Pallina. Non devo certo spiegarti che sia io che Pinko ci stavamo godendo quei momenti dedicati a noi dalle rispettive fanciulle e che per loro era la stessa cosa.
Mi stavo dimenticando la cosa più importante. Come successo anche altre volte...dopo la prova vestiti...non siamo usciti affatto ma...la serata è stata lo stesso indimenticabile 😋
Come detto all'inizio...proviamo a dire la nostra su esperienze personali e non a sputare sentenze su qualcosa che non si conosce. Io sulle motivazioni di trav e frequentatori mi permetto di esprimere pareri ma non sentenze visto che non ne conosco appieno le dinamiche e forse sarebbe il caso che lo facessi anche tu riguardo i rapporti(stabili) uomo donna
» Nell'argomento: Approcci idioti
5 anni fa
Pare che all'IKEA stiano facendo affari d'oro vendendo specchi di legno
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,
io mi relaziono solo con Uomini. 😄 😋
E qui non è passaparola o pettegolezzo ma...dichiarazione pubblica e spontanea 😄
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
5 anni fa
[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcQqLsEQ3pzLuFgORtTElBcpuSEIc7OoWSXrrQ&usqp=CAU [/img]
Secondo un proverbio...non arriva in cielo 😄
Secondo un proverbio...non arriva in cielo 😄
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
5 anni faQuotato da Nexuss,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/1tzNQ7vq/jvpwqv1rkx-4lwkl-b.jpg[/img][/url]
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcSzgg2-WFIUr7xuNdjT247EI8U_INAjdZ9bZg&usqp=CAU [/img]
» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
5 anni faQuotato da SwFr,Quotato da Coppia4050,
Come credi? I vostri li avete concordati?
Ahahahahah siccome i feed sono reciproci e molti non li vogliono, noi compresi quando si fanno si é d'accordo sul farli. Cioé le persone che si sono incontrate hanno un accordo per farsi un feedi. Credo come voi avete fatto con i vostri. Poi se qualcuno si mette d'accordo per farli falsi o su cosa scrivere non lo so, altri l'hanno detto.
Prendere se stesso (generico) ad unità di misura del mondo non fa arrivare a vedere oltre il proprio naso
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Francesconewage,
Perché quello di @marpessa l'ho interpretato in riferimento alla 12 ore e non come un offesa che ho letto nella replica . Ecco perché per me sono complimenti diversi. Poi posso sbagliare anch'io ad aver interpretato così.
Allora ho sbagliato anche io, perché anche io ho interpretato come:
"Ma dai, mica è una mummia che ha bisogno di 12 ore, sono tante ed esagerate"
Oppure
"Nel senso che, dato che tua moglie non è una mummia, 12 ore reale di preparativi sono uno sproposito"
France' , abbiamo capito male, che ti devo dire, dobbiamo imparare a capire e giustificare un uomo che, invece di chiedere chiarimenti, insulta e fa "bodysminchio"🤷‍♂️
Passano anni e nick e...cominci ad invecchiare red. Na volta eri più brillante nei tentativi di travisare gli interventi altrui 😄
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Tony11,
Pari pari a quello del primo intervento della singola.
Diciamo che il cattivo gusto (eufemismo) era da parte di entrambi.
Non facciamo che quando sputano veleno le solite note si tratti di ironia e quando poi risponde l'altrettanto maleducato sia
bodyshaming.
Mi stupisco che tu su due interventi riprovevoli...ne abbia notato uno solo
Perché quello di @marpessa l'ho interpretato in riferimento alla 12 ore e non come un offesa che ho letto nella replica . Ecco perché per me sono complimenti diversi. Poi posso sbagliare anch'io ad aver interpretato così.
Ambè...le offese vanno ad interpretazione.
Capito grazie
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da mishaemasha,
State facendo una gara a chi sbaglia di più nei post?
Io leggo del bodyshaming in questa risposta. Poi correggimi se sbaglio.
Pari pari a quello del primo intervento della singola.
Diciamo che il cattivo gusto (eufemismo) era da parte di entrambi.
Non facciamo che quando sputano veleno le solite note si tratti di ironia e quando poi risponde l'altrettanto maleducato sia
bodyshaming.
Mi stupisco che tu su due interventi riprovevoli...ne abbia notato uno solo
» Nell'argomento: Piedi femminili curati
5 anni faQuotato da Miaomiao,
È la parte più bella del corpo che ho 😄
Aridanghete...mica ti devo ricordare sempre un'altra cosa? 😋
» Nell'argomento: Abbigliamento sexy tipo autoreggenti e stivali
5 anni faQuotato da Gattinamonella,@mishaemasha, sei stato tuuuuuuuu
Sappi che è sempre colpa di Misha 😄 😄 😄
(solo sua perchè Masha...è innocente 😋 😋 😋)
» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
5 anni fa
Mi sa che avete sbagliato film. Era "dottor Jekyll e mister Hyde" il titolo del 3D non "Amici miei"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti