Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11

Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Due novantenni si incontrano dopo qualche tempo che non si vedevano. Dopo i convenevoli uno dei due dice all'altro che si è sposato da poco con una sessantenne. L'altro incuriosito gli chiede come va la nuova vita matrimoniale e questo risponde che la mattina si svegliano e fanno l'amore 💗 Riposino poi pranzano e fanno l'amore 💗 Altro riposino quindi merenda e fanno l'amore 💗 Passeggiata pomeridiana poi cena e...fanno di nuovo l'amore 💗 Finalmente vanno a dormire per ricominciare il giorno dopo. Stupito ed anche un tantino invidioso l'altro novantenne chiede da quanto duri questa cosa ed il novello sposo risponde...cominciamo domani 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
Facciamo un giochino.
Il forum contiene 8 sezioni specifiche dove confrontarsi sugli argomenti più vari.
- Solo Coppie (coppie, singole, esibizioniste, lesbo)
- La Casa dell’Eros (coppie, utenti Vip, lesbo, singole)
- Carsex & Luoghi (coppie, [...]

Non saprei scegliere nelle altre sezioni ma su" tutto singoli" ne linko uno che a mio modesto parere è leggendario.
https://www.annunci69.it/forum/Caro-singolo-ti-scrivo_4925.html

» Nell'argomento: Un po’ di delusione
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da velvetMorgana,
Lasciamo perdere.
Commento rettificato per evitare polemiche.

Voglio leggere il commento non rettificato. 😋

Quotato da stileclassico,
Appartengo mio malgrado ad una categoria sfigata: singolo (per volere del destino), etero senza pregiudizi, maturo, ma devo dire che ho avuto ok ma anche dinieghi da singole, educate e gentili, anche se del genere NO singoli. Le coppie, salvo eccezioni, più con la puzza sotto il naso e la lista della spesa. A parte particolari fisici niente preferenze su eventuali giochi p fantasie. E basta foto di cazzi e vagine. Sono tutti uguali, è il resto che cambia. E la dimensione non conta, forse solo per gay. Nella vagina passa un neonato, figuriamoci. Non vorrei aver urtato la sensibilità di qualcuno. In caso me sono dispiaciuto

Basta cercare. Se vai su lmo (un sito a tema cuckold), molte signore e signorine hanno la fantasia del signore porco molto maturo over50-60.

Stai facendo pubblicità ad un altro sito e non si potrebbe fare;stai illudendo un utente perchè lì (anche se ora è morto) ci sono o meglio c'erano più o meno le stesse coppie iscritte qui e (come succede qui) la storiella del maturo è una fetecchia perchè li cercano i fake o i mercenari. Ohh...se lo facessi apposta a scrivere tante castronerie non ci riusciresti 😄 😄 😄 Puoi trovarmi anche lì (la Reda sa bene di cosa parli) con lo stesso nick e con un uno in meno(più o meno una volta al mese mi affaccio per constatare l'avvenuto decesso)

» Nell'argomento: Unicorno rosa
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PescaMelba,
Più leggo e più vedo barricate e giudizi. Ma non siamo su un sito open minded? Me sa invece che stiamo al grande fratello e siam finiti nel confessionale. La tristesse. Qui il vero unicorno rosa è la capacità di confrontarsi e dialogare senza pregiu [...]

Oh, ma io c ho da fare ...mica posso rileggere tutto il 3 d daccapo ...con chi ce l hai ?
Buttarle così le cose servono a poco pesca 💋

Sei un maschilista,insensibile e disattento pure (nte manca niente 😄).
Dovresti aver capito che raccontare le esperienze personali è indice di poca sensibilità verso chi parla per...sentito dire o per "vorrei ma non posso".
Da oggi ascolta recepisci ed impara da chi ha esperienze zero ma sensibilità autocertificata dalla legge Bassanini 😋

» Nell'argomento: Metterso in gioco a 50 anni
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da slider2,
Un mio amico dopo un primo matrimonio.. durato 5 anni ha lasciato la nuova compagna dopo 3 anni di convivenza.... perchè non è soddisfatto del sesso con lei. 50 anni suonati. Ma non è ora di tirare i remi in barca? (è stato il mio consiglio). Giust [...]

Quindi tra due o tre anni hai intenzione di...tirare i remi in barca anche tu?
P.S. Io ne ho 52 e per ora...non ho nessuna intenzione di tirare questi remi

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,

Si domani c'è la possibilità che ci colpisca una meteora ma infinitamente più bassa rispetto alla possibilità che qualcuno inizi una relazione stabile e duratura in un sito come questo.
Qui sul forum dove scriviamo in quattro gatti (compresi babbani,troll e chi non ha mai incontrato e mai incontrerà nessuno) te lo hanno raccontato proprio le persone a cui è successo.
Resta il fatto che tu sia libero di credere che non possa succedere anche di fronte all'evidenza che...sia successo ma questo è un tuo problema.

Ma la finisci di dire cazzate ! 😄
A me mi ha colpito una meteora...si chiama Masha 💗 🐷
Per troll e babbani c’è poco da fare , i primi perche povere meteore alla fine non li trovano , i secondi invece quando arriva si scansano perché sennò abuscano dalla moglie 😄 😄 😄

Premesso che Masha è una stella 💗 💗 💗 a proposito di colpire l'ultima volta ti ricorderai che l'ho pregata di colpirti ogni giorno con una bastonata (sulla schiena perchè hai la testa dura e non ti farebbe male 😄 😄 😄).
Per il resto...storia trita e ritrita ripetuta all'infinito 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Unicorno rosa
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Leggo ora questo argomento e la deriva presa circa il triangolo FFM.
Premesso che non rientrava tra i miei più grandi desideri (ho sempre pensato al triangolo nella versione MMF) mi è capitato qualche volta (per essere precisi tre volte).
Nel primo caso è stata una mia amica bisex a coinvolgermi.
Oggettivamente non la ricordo come un'esperienza esaltante perchè a lei piacevano "anche" le donne ma preferiva gli uomini mentre alla sua amica piacevano "anche" gli uomini ma preferiva le donne per cui si sono messe un po' in competizione (un po' troppo forse).
Seconda esperienza con due coppie con i lui cuck che sono rimasti a guardare. Entrambe le donne bisex ma...con preferenza per gli uomini. Una la conoscevo già e diciamo che "mi sono dedicato" più all'altra (inutile fare i fenomeni o almeno io non lo sono ) e quela che già conoscevo è rimasta con una punta di gelosia.
Terza occasione invece esaltante ma...per il semplice fatto che era durante una festa;non implicava l'obbligo che dovessimo rimanere per forza noi tre e soprattutto le due donne erano bisex e si piacevano tra loro.
Ho letto i vari commenti e se escludiamo @Pallina e @Cperotos tutti gli altri erano per...sentito dire o supposizioni.
Escludendo il caso rarissimo raccontato da @Cperotos (merito sue che sia andata bene con una lei etero) mi sembra scontato che (al contrario di quanto succeda in un triangolo MMF) le donne debbano essere bisex per scontati limiti fisici(ve l'ha spiegato meglio di me @Pallina) di noi maschietti (poi se vogliamo pensare ai disegnini erotici tutto può essere ma...tra fantasia e realtà ci passa l'oceano).

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da XHunerXP,

Oltre a questo, escludono che la trasgressione può passare anche da un incontro 1 a 1 e che ci sono tantissime situazioni.
Dovrebbero essere un pochino più open forse?
O magari, potrebbero prendere più in considerazione anche il vissuto di altri e non limitarsi al loro. E' bello anche arricchirsi delle vedute altrui.

Se ci fosse possibilità per ogni situazione, allora non avrebbe senso fare domande di alcun genere. La risposta sarebbe sempre la stessa: "certo, la possibilità c'è".
Domani c'è possibilità che ci colpisca una meteora?

Si domani c'è la possibilità che ci colpisca una meteora ma infinitamente più bassa rispetto alla possibilità che qualcuno inizi una relazione stabile e duratura in un sito come questo.
Qui sul forum dove scriviamo in quattro gatti (compresi babbani,troll e chi non ha mai incontrato e mai incontrerà nessuno) te lo hanno raccontato proprio le persone a cui è successo.
Resta il fatto che tu sia libero di credere che non possa succedere anche di fronte all'evidenza che...sia successo ma questo è un tuo problema.

» Nell'argomento: Covid: cosa fare o non fare
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,

Sono uno di quelli che...s'è spaventato davvero ma...proprio tanto.
Ho avuto la fortuna di poter stare a casa e...mi sono fatto praticamente gli arresti domiciliari esclusa la spesa.
Mi sono convinto che in qualche modo dovremo imparare a convivere col virus.
Morire d'inedia non vale la pena ed ovviamente non ci tengo ad ammalarmi.
A questo punto qualche piccolo rischio forse lo si può correre.
Ovviamente non parlo di feste numerose o incontri con sconosciuti ma...lo confesso...un paio di incontri ultimamente li ho fatti.
La conoscenza ovviamente non garantisce l'immunità ma...possiamo dire che diminuisce il rischio.
A scanso di equivoci e per evitare battutine antipatiche proprio oggi ho fatto il sierologico ed è risultato negativo 😋

P.S. Visto che dovevamo rischiare...abbiamo evitato la pagliacciata della mascherina o corbellerie simili

Si ti ho detto che hai esagerato, tu sei single vero e non si può andare avanti a botta di seghe per un anno e mezzo quando saremo vaccinati
Chi non ha la fortuna di avere un compagno compagna alle fine qualche rischio se lo può permettere ...con attenzione verso i tuoi genitori ( so che la hai )
La mascherina o il guanto o non serve a un cazzo quindi evitare che queLla rara scopata diventi una farsa grottesca ,meglio una sega !

Te l'ho detto anche in privato. Tra mille remore mi sono...fidato (come loro si sono fidati di me) di persone che comunque conosco da anni. Ovviamente (lo ripeto) la conoscenza non da l'immunità e con i miei sono stato comunque attento. Chiaramente con la mascherina sarebbe stata una cosa grottesca (meglio una sega) e...ci siamo lasciati andare. Diciamo che...è andata bene e...per il futuro navighiamo a vista (sono poco fiducioso riguardo il vaccino e spero più in cure efficaci)

» Nell'argomento: Covid: cosa fare o non fare
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da mishaemasha,

Bah, a quel punto immaginando la scena ti dico meglio non farle quelle cose ma De gustibus, non sono d accordo invece sull invettiva sociale perché i numeri della trasgressione oggi ai minimi livelli influiscono meno dei 7 Caffe che prendo al bar lavorando per strada .

L?invettiva non è mia e non la condivido. Sul resto, se questa storia va avanti ancora mesi o anni meglio continuare a non far niente per mesi o anni ?

Sono uno di quelli che...s'è spaventato davvero ma...proprio tanto.
Ho avuto la fortuna di poter stare a casa e...mi sono fatto praticamente gli arresti domiciliari esclusa la spesa.
Mi sono convinto che in qualche modo dovremo imparare a convivere col virus.
Morire d'inedia non vale la pena ed ovviamente non ci tengo ad ammalarmi.
A questo punto qualche piccolo rischio forse lo si può correre.
Ovviamente non parlo di feste numerose o incontri con sconosciuti ma...lo confesso...un paio di incontri ultimamente li ho fatti.
La conoscenza ovviamente non garantisce l'immunità ma...possiamo dire che diminuisce il rischio.
A scanso di equivoci e per evitare battutine antipatiche proprio oggi ho fatto il sierologico ed è risultato negativo 😋

P.S. Visto che dovevamo rischiare...abbiamo evitato la pagliacciata della mascherina o corbellerie simili

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da WomanInRedManInBlack,
@Zortonaldo sei gentile ah ah...e non c è motivo di essere invidiosi perché l Amore lo possono trovare tutti se lasciano il cuore aperto....! ..e po' se sapessi quali uomini ho incontrato in quei passati 5 anni e quali e quanti litigi ho vis [...]

Si, bonazza ,ci siamo conosciuti immediatamente prima se non ricordo male ...eri carta assorbente e te lo sei guadagnato 💋
Aspe ,però mi porto avanti col lavoro ...
Ma chi ha pagato la cena?
E come si fa a conoscersi in un posto simile e non avere paura di farsi male ?
E quando siete usciti ti sei preparata in 5 minuti o eri insicura e ci hai messo 6 ore ?
Ma se scambiate mica vi amate veramente ?
E se rimani incinta di uno sconosciuto ?
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Che mi dimentico?
Comunque siamo già a 5 coppie su una manciata che scrivono qui

Se non vado errato dovreste conoscerli sia tu che Woman la mia corregionale ed il suo compagno che...pure si so conosciuti in un sito simile. Insomma...piano piano se ne scoprono o se ne ricordano sempre più di casi simili.
Pure se non scrive qui...presumo possa entrare nel computo

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Tony11,

Frequento solo feste con gente allegra 😄

Ah, ok.
Allora niente, noi all'ingresso chiediamo solo "di mogano o di abete?"

[img] https://it.toluna.com/dpolls_images/2013/05/28/b4f9e727-9c07-47c4-b62f-579997e3b424_x365.jpg [/img]

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Tony11,

E quindi prima avevi scherzato oppure...come San Paolo fu folgorato sulla via di Damasco tu sei stato folgorato da Misha?
Ohh...poi quello (Misha) pretende di essere fatto Santo subito 😄

La prima volta che farai un intervento e non un commento, festa grande.
Sei invitato, naturalmente.
ERis

Frequento solo feste con gente allegra 😄

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,

Ciao Miss Italia...come va la pace nel mondo ? 😄 😄 😄

Classico esempio della necessità della moderazione.
Pier

E quindi prima avevi scherzato oppure...come San Paolo fu folgorato sulla via di Damasco tu sei stato folgorato da Misha?
Ohh...poi quello (Misha) pretende di essere fatto Santo subito 😄

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
[img] https://www.positanonews.it/photogallery_new/images/2008/12/30125103-indignato-speciale-jpg-154263.660x368.jpg [/img]

[img] https://cdn-img-p.facciabuco.com/252/3ysknnbmik-ci-sei-tu-stasera-vaccata_a.jpg?c=1 [/img]

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
[img]https://www.qelsi.it/wp-content/uploads/2020/06/WhatsApp-Image-2020-06-10-at-19.37.36.jpeg [/img]

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da sipuofareseciva,
si sa che all' inizio quando si e' "innamorati", le attenzioni sono tutte per il partner, poi dopo un po' si e' meno innamorati....e si torna ad essere quel che si e', e che spesso e' stato dimenticato di dire qualcosa di noi... inevitabi [...]

[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcRE55dPIPugk3ALgnzmKHy0keUaHvTJ5WlXug&usqp=CAU [/img]

» Nell'argomento: Farlo x soldi
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da SwFr,
Quotato da Tony11,

E ma ci vuole molta attenzione.
Metti che abbia una Jaguar F-Type vecchia ed usata e con un colpo di photoshop te la fa sembrare nuova poi che fai all'Incontro? 😎

Solo i babbioni che capisco poco di macchine potrebbero fare quell'errore.

Vero pure questo. Tolti quelli con...problemi di vista...gli altri se ne accorgono immediatamente 😎

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da SwFr,
Ho capito che invece delle foto del singolo devo chiedere le foto della macchina. 😇

E ma ci vuole molta attenzione.
Metti che abbia una Jaguar F-Type vecchia ed usata e con un colpo di photoshop te la fa sembrare nuova poi che fai all'Incontro? 😎

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Tony11,

Quello che davanti alla A che indica il verbo avere mette l'H 😄
si vabbe. Ma se capito cosa si intende

No ma tranquillo...non sei il solo a scrivere a casaccio 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni