Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: Avete mai palpato una collega sul lavoro?
5 anni faQuotato da Lamponino,Cosa già successa a tanti di voi, tu fai il perfetto e altri se la scopano.
E però con questa tua filosofia da troglodita succede che qui tu non scopi e gli altri si.
Detto questo mettere le mani addosso ad una donna oltre che vomitevole come atto di per sé è REATO
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Ma quelli che quotano o rispondono agli spammer facendo il loro gioco...secondo voi ci fanno o ci sono?
5 anni faQuotato da Nexuss,Odio il Carnevale. Ci provi con una principessa Disney e ti ritrovi a letto con un camionista di Brembate.
😄
Si ma dai feed che gli mettevi...pareva ti piacesse e...non era manco carnevale 😄
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
5 anni faQuotato da ssbbw69,titolo del 3d: come vi esce un racconto?
beh, da quel che leggo in giro azzardo un: spingendo.
Con i tuoi...dai una grossa mano 💋 💗
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Tony11,
Più o meno ho l'età che potrebbe avere tuo padre (53 da poco) vorrai mica dire che tuo padre ha bisogno della badante?
Mio padre l'ho perso a 16 anni, grazie per aver dimostrato la tua incapacità di saper stare al tuo posto.
Non ne ero a conoscenza e mi spiace per lui e dico sul serio (tutto mi si può dire tranne che sia ipocrita).Per il resto quanto a sgradevolezza...non hai pari se non con la tua presunzione e la tua ignoranza.
P.S. Quando un bamboccetto ignorante e presuntuoso potrà dire a chicchessia dove e come stare al suo posto...sarà arrivata la fine del mondo.
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Tony11,
Hai modificato ma t'ho quotato prima. Saluti sapientone 💋
Saluti alla badante. 😄
Più o meno ho l'età che potrebbe avere tuo padre (53 da poco) vorrai mica dire che tuo padre ha bisogno della badante?
5 anni faQuotato da Appagante91,"Se non fosse morto sarebbe ancora vivo" me la segno come ovvietà. 😄
Comunque lo conosco, la prossima volta specificherò il sarcasmo. 😄
Hai modificato ma t'ho quotato prima. Saluti sapientone 💋
5 anni faQuotato da Appagante91,"Se non fosse morto sarebbe ancora vivo" rientra nelle ovvietà tanto per scrivere?
Quando hanno distribuito l'ironia stavi tenendo qualche lezione sul...nulla.
Prova a mettere quel nome su google e magari ti renderai conto dell'ennesima figura da ignorante saccente che hai appena fatto.
La frase riportata dall'altro utente è una distorsione di una delle più celebri frasi di Catalano ma...come ampiamente previsto solo tu puoi essere tanto ignorante da non conoscerlo e non capire il senso
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Gineronimo,
Dopo avere molto meditato il profeta disse:
"e' meglio essere ricchi e belli che poveri e brutti"
ma non venne capito da nessuno..
e tutti continuarono a menarla con le qualità morali e con le misure che non contano.
Questo profeta potrebbe urtare la sensibilità dei ragazzi più deboli di cuore. Qui ce ne sono assai. 😄
Si chiamava Massimo Catalano (tutti gli altri utenti tranne te sanno chi era) e se non fosse morto sarebbe ancora vivo
5 anni faQuotato da Nightofbo,Singoli, Singole, Coppie...è tempo di dirimere l"annoso quesito... Come deve essere il singolo perfetto per incontrare i vostri gusti? Più ironici e meno polemici...cerchiamo di fare chiarezza divertendoci.
Ps ho scritto specifuche perché se av [...]
Vedete di trovarne subito un altro perchè Misha è in coppia ed io...comincio ad avere una certa età
» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da Nightofbo,VelvetMorgana il quesito era anche un altro, se rivelargli o meno la propria esistenza. Poi certo puoi obiettare a che pro.
Appunto. A che pro?
Non rientri nei loro canoni e ti poni anche il problema di dir loro eventualmente che li hai riconosciuti?
Ma accadesse a me, il vicino si prenderebbe una portata in faccia che gli resterebbe impressa.
Vicini non vuol dire amici, da tutelare.
Vicini sono poco più di conoscenti.
Non si entra nella vita di due persone per fare un beau-geste ipocrita per tentare di acquisire punti.
Poi caro Night of my beloved Bologna, la questione principale resta comunque “aiutatemi a entrarle nelle mutande Anche se non ho i requisiti richiesti”.
Oh, la.
Quando ce vo ce vo.
Non avrei saputo dirlo meglio e concordo in toto (portata in faccia compresa)
Standing ovation
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
5 anni faQuotato da zortonaldo,Parlo per me (quando ero in coppia e facevamo i monelli insieme). La vedevo libera nella sua porcaggine ad esibirsi davanti a me, condividendo in complicità l'atto fisico del puro sesso finalizzato al godimento del corpo. Ci piaceva guardarci negli occhi mentre eravamo indaffarati con i partner dell'altra coppia. Guardarci e farci guardare, senza inibizioni, senza fastidiosi tabù, in piena libertà, essere noi stessi certi che l'altro non solo approvava ma ne era pure contento.Quotato da Bull21x,Mi chiedo quali sensazioni e come godono mariti o fidanzati vedere la propria compagna scopata da un altro uomo
Sono sensazioni forti però anche gestibili con la consapevolezza che non siamo fatti di puro spirito o sentimento ma anche carne vogliosa, sfacciatamente vogliosa.
Bello è anche poi ritrovarsi, terminati i giochi, e parlarne a quattr'occhi, condividerlo, essere - come detto sopra - veri complici. Due compagni che giocano a carte scoperte sapendo di poter affidare all'altro anche quel lato lussurioso senza essere giudicato, anzi, rafforzando ancora più il legame.
Tant'è che in una coppia scambista sana, esiste ed è forte l'intimità di quando si fa l'amore uno-a-uno.
I giochi sono un condimento a parte.
💗 & 🐷 = Oh yeah! 😎
Tutto molto bello ed addirittura condivisibile (dico sul serio).
Un piccolo appunto però...va fatto bricconcello 😄 Non hai detto che non eravate una coppia vera ma due amici per cui le cose cambiano un tantino . Non hai manco detto che siete durati qualche giorno e poi ti ha mollato. Va detto che lei è una ragazza simpaticissima con due difetti gravi ;il primo è di conoscere me ed il secondo...di raccontare la verità. Va behh...sei quasi perfetto e stavolta hai...leggermente cambiato i fatti...pur restando giusto il contenuto
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
5 anni faQuotato da bandao,Quotato da Bull21x,Insomma li aiutiamo a far godere e a raggiungere la pace del corpo
si! alla fine siamo dei dildi viventi!
Hai una dote unica. Nei topic tipo questo dove si leggono str...amberie allucinanti...riesci a distinguerti per scrivere la str...amberia...più str...amberia delle altre. Chapeau
» Nell'argomento: Cosa pensate del sesso con trans
5 anni faQuotato da Enigma54,Chi ha fatto sesso con trans e cosa lo ha spinto a farlo. L'argomento è prettamente maschile ma qualche donna è attirata a farlo?
Mi piacerebbe conoscere i vostri pareri e sensazioni (magari femminili) [...]
Premesso che è la sezione sbagliata (la @redazione fu costretta ad emettere un editto bulgaro dopo che una famigerata trans poi bannata definitivamente dal forum riconduceva ogni 3D allo stesso argomento) la risposta la puoi leggere nelle sezioni dedicate e tra le righe di altri interventi. Ci vanno per l'uccello e per ipocrisia visto che tentano di nascondere a se stessi la propria omosessualità o la propria bisessualità (segno di omofobia retrograda). Tutti gli "etero che frequentano trans/trav" che leggiamo qui e che parlano di "donne bio e donne non bio" (che non esistono in nessun vocabolario),di "fica anale" di "clitoride sviluppato" di "pisella" altro non sono che omofobi che se la prendono soprattutto con se stessi. Sorvolerei sui deliri delle due o tre singole intervenute perchè non si può rispondere a chi parla del nulla cosmico con toni oltretutto aggressivi e saccenti.
» Nell'argomento: Invio foto genitali a sconosciute
5 anni faQuotato da pierpatty6151,Quando si accende la letterina in alto a destra, si spera di leggere una comunicazione in linea con i nostri desideri. Se invece scopriamo un ?piripicchiolo in bagno?, sorridiamo amaramente, questa reazione è identica anche ricevendo mirabolanti mess [...]
Come se fosse Antani
» Nell'argomento: Sesso anale: la giusta posizione
5 anni faQuotato da alessiocince,Sono un grande estimatore del sesso anale e mi verrebbe quasi da dire che è uno dei pochi motivi per cui mi sia iscritto qui. [...]
Voglio dire...non è che ci siano tante alternative nel tuo caso. 😄
5 anni fa
[img] https://wips.plug.it/cips/initalia.virgilio.it/cms/2016/03/cavai.jpg [/img]
» Nell'argomento: Coppie che non fanno più sesso tra loro
5 anni faQuotato da Miaomiao,Quotato da Giuly53,Mi chiedo perché interviene una coppia convivente molto giovane per criticare e dare giudizi morali.
Due ragazzi molto belli, per carità, ma se uno vuole essere stronzo vi potrebbe chiedere perché non vi sposate? Mancanza di fiducia, calcolo di conv [...]
Siamo su un forum, se non si vuole avere anche pareri discordanti,sempre scritti in maniera educata però, non si scrive. E non mi pare che lei lo abbia fatto.
Di certo sul perché non ci sposiamo non sono affari che la riguardano e lo stronzo lo faccia con chi conosce, grazie.
Sarò anche arrogante e non meritevole di scambi di opinioni ma se devi avere la FEDE al dito e comunque scoparti le mogli degli altri io ci penserei due volte sulla vita che io sto facendo. Ma troppo facile avere il piede in due scarpe e non avere le palle di cambiare vita, eh?
Buonasera anche a lei.
Sei peggio di me ah ah ah ah.
Standing ovation
💗 💋 💋 💋 💗
» Nell'argomento: Evitare altri mesi di astinenza forzata
5 anni faQuotato da pierpatty6151,
"LIBERTÀ" per molti è un acronimo che sta per: "voglio farmi i cazzi miei e vaffanculo tutti gli altri"
Mi sembra un anacronismo quanto meno strano, se lo riferiamo alla pandemia in corso.
Pier [...]
Grazie 💗
» Nell'argomento: Errore irreparabile?
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da LolloVc,Chiedo alle coppie come parte in causa..
Ho fatto la figura del cafone
E se la sono presa male..
Mi hanno bannato o come si dice su quella piattaforma.. Senza colpe.. 😢
Ma come senza colpe ?
Quelli magari stavano parlando con la maestra del figlio ....invece di aprire un thread del tutto inutile capisci che ti sei giocato una coppia e passa appresso ( dopo avere imparato ad usare un telefonino)
Ciao
Tu che sei il massimo esperto nell'uso dei telefoni e delle app...potresti dargli lezioni 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti