Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: Una domenica qualsiasi!
11 anni fa
Sta dilagando una strana moda.
Propinare lunghi polpettoni per poi in un rigo ed...en passant... spiegare il vero intento dei post.
Se qualcuno non è riuscito a trovare quello che cercava...forse non è colpa degli altri
Propinare lunghi polpettoni per poi in un rigo ed...en passant... spiegare il vero intento dei post.
Se qualcuno non è riuscito a trovare quello che cercava...forse non è colpa degli altri
» Nell'argomento: Conoscere una donna su a69
11 anni fa
Cambiando l'ordine dei fattori...il risultato...non cambia.
» Nell'argomento: 4
11 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da edye16,Gia
Forse dovrebbe essere più un compito del tuo lui che tuo in una situazione così ingarbugliata a dettare i tempi più che tu, considerato che ti conosce meglio degli altri, sa Cosa ti piace e cosa ti eccita, i tuoi tempi e le zone sensibili...
Mentre tu sei libera di goderti la situazione ed apprezzare un lavoro coordinato di sensazioni uniche sul tuo corpo.
Come ha spesso ricordato mach una gang non è proprio una cosa semplice.
Non si tratta di "ammucchiarsi" o (mi scuserete il francesismo) di "scopare in tanti" con una donna.
Occorre che la coppia sia convinta e decisa e che i singoli siano AMICI,ESPERTI ED AFFIATATI TRA LORO.
In passato ho avuto qualche esperienza ma eravamo tutti amici,complici e non...improvvisati.
Il gruppo per vari motivi si è sciolto(anche se l'inverno scorso ci siamo rivisti tutti per una serata con una coppia) e non mi sognerei mai
di partecipare ad una serata con altri singoli che non conosco.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Anna so che non resisterai a leggerci e...ti mando un bacio 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Conoscere una donna su a69
11 anni faQuotato da ram51,probabilmente si, hai parlato troppo, 😄 anche xchè non ho capito il nesso, conoscere una donna su A69? Onestamente mi sembra molto complicato se non impossibile, poche, troppo poche e onestamente molte poco appetibili. 😎 [...]
Complimenti...esordio da campione. 😮 😮 😮
» Nell'argomento: coppie per singoli...ne parliamo?
11 anni faQuotato da Napolixte,per te è giusto così? non sarebbe meglio rispondere "non siamo interessati a te"...qualche coppia lo fa e lo apprezzo tantissimo, infondo non offendono nessuno, è un gioco e se non ci si piace è inutile farlo.. [...]
Perdonami ma ti faccio una domanda.
Ho letto un feed negativo nei tuoi confronti..
Ho letto anche il profilo della coppia in questione che scrive a chiare lettere "no singoli".
Spiegaci perchè li hai tempestati di messaggi e...come si spiega la tua domanda con...la tempesta di messaggi ad una coppia che scrive...assoluto o singoli.
Giusto per..restare in tema...scrivi messaggi a casaccio o...lamentele a casaccio?
» Nell'argomento: Le vostre fantasie sono cicliche?
11 anni faQuotato da FionaEBasta,@spettro il polimorfismo delle tue perversioni rende ragione di questa tua inquietudine. io invece sono modello base e mi piacciono le cose semplici. direi che sono decisamente noiosa e ripetitiva e anche di fantasia ne ho davvero poca..... [...]
...in compenso...stimoli le fantasie di tanti 😳 😋 😋 😋 😳
» Nell'argomento: Qual'è il vostro "gioco erotico" preferito?
11 anni faQuotato da Cerchiamounsogno,i miei giochi erotici preferiti sono tutte quelle situazioni in cui io mi pongo in maniera tale che non è il mio corpo a godere ma il mio cervello,il mio vero godimento è l andrenalina che provo.
finchè mi riesce cerco di organizzarle le mie fantasi [...]
Vado un po' OT ma...non è la prima volta 🙂 🙂 🙂 🙂
Mi hai fatto ricordare l'unica esperienza simile avuta.
Un annetto fa mi ha contattato un singolo del Nord Italia per farmi una proposta.
La coppia con cui giocava lui abitualmente e residente dalle mie parti voleva fare un giochino simile.
Lei mi avrebbe atteso bendata e durante i giochi doveva telefonare a lui.
Gli chiedo come mai avesse pensato a me e mi dice che aveva chiesto ad una coppia di suoi amici che...gli aveva fatto il mio nome 😳 😳 😳 :La cosa mi intriga e dopo qualche telefonata incontro la coppia.
Serata intrigante finchè lei indossa la benda ma ad un certo punto lei la toglie e...la magia finisce.
Mi rendo conto che ero un toy boy e lei che...non ero il suo amico.
Ci lasciamo senza neanche salutarci e...tutto sembra finito lì....
» Nell'argomento: Uomo/donna...le foto dei genitali..è un problema solo per i
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da emmegei,Quotato da FionaEBasta,Quotato da theLeviathan,Quotato da Mipiacelacoppia,Siamo ormai nel secondo millennio...
?!?!
mipiacelafava è rimasto all'anno mille.
Scostumata !
perchè? oh cazzo ho sbagliato a scrivere il nick. chiedo venia. errore di stampa. mi scuso e mi prostro.....
Guarda che il...distratto...per antonomasia sono mio.
Mica...mi vorrai rubare il posto ehhhh 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒
» Nell'argomento: Quasi schifato...:)
11 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da Tony11,Circa mezz'ora fa mi ha telefonato il mio amico del cuore.
Anche lui è iscritto qui ed abbiamo condiviso varie esperienze insieme.
Ultimamente si è fatto prendere da una...bulimia sessuale ed
era reduce da un incontro...senza...paranoie questa mat [...]
Condivido ciò che ti ha detto il tuo amico, fare un incontro deve essere una conseguenza di ciò che si crea conoscendosi, mai lo scopo per cui conoscere una persona
Io glielo dico da una vita e...finalmente oggi mi ha dato ragione
» Nell'argomento: Quasi schifato...:)
11 anni fa
Circa mezz'ora fa mi ha telefonato il mio amico del cuore.
Anche lui è iscritto qui ed abbiamo condiviso varie esperienze insieme.
Ultimamente si è fatto prendere da una...bulimia sessuale ed
era reduce da un incontro...senza...paranoie questa mattina e da uno ieri era.
Mi ha confessato che questi incontri...non gli lasciano nulla e che
ho ragione io quando gli dico che è il caso di limitare gli incontri e di cercare solo
persone (coppie o singole che siano) con cui oltre il momento di gioco
possa crearsi quell'empatia che rende l'incontro memorabile e non...una scopatina.
Anche lui è iscritto qui ed abbiamo condiviso varie esperienze insieme.
Ultimamente si è fatto prendere da una...bulimia sessuale ed
era reduce da un incontro...senza...paranoie questa mattina e da uno ieri era.
Mi ha confessato che questi incontri...non gli lasciano nulla e che
ho ragione io quando gli dico che è il caso di limitare gli incontri e di cercare solo
persone (coppie o singole che siano) con cui oltre il momento di gioco
possa crearsi quell'empatia che rende l'incontro memorabile e non...una scopatina.
» Nell'argomento: Quasi schifato...:)
11 anni fa
La vecchia favola della volpe e l'uva...sistematicamente...torna d'attualità 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Uomo/donna...le foto dei genitali..è un problema solo per i
11 anni faQuotato da duelune,@tony ti risparmio la fatica, sia di cercare che di chiedere scusa, ecco qua ciò che avevo scritto:
"a volte si vorrebbe solo finire il drink per potersene andare, altre volte ti sembra che possa andare, ci giochi e ti accorgi che avresti potut [...]
Questo lo avevo letto e...non era l'intervento a cui mi riferivo.
L'insperato aiuto...mi spinge a cercare bene perchè...fidarsi è bene ma...non fidarsi e meglio.
P.S. Come detto...potrei anche essermi sbagliato riguardo "gli incontri magici" e se non dovessi trovare l'intervento o...essermi confuso mi scuso ancora ma (sempre e solo mio parere personale) l'accusa fatta a @Moana la trovo offensiva,fuori luogo ed anche ingiustificata
» Nell'argomento: Uomo/donna...le foto dei genitali..è un problema solo per i
11 anni faQuotato da duelune,@tony hai semplicemente letto con poca attenzione perché non ho mai scritto una cosa del genere, anche perché non lo penso. Libero di cercare in tutto il forum. Come non ho offeso nessuno.
Mi toccherà cercare ma...riguardo le offese...resto del parere che dare ingiustamente del maleducato a qualcuno resta un'offesa(io personalmente mi offenderei).
Eventualmente la mia famosa distrazione mi impedisse di trovare la frase incriminata(parlo del non aver avuto incontri che abbiano lasciato un segno) o...non dovesse esserci davvero o...io l'avessi mal interpretata me ne scuso.
» Nell'argomento: Uomo/donna...le foto dei genitali..è un problema solo per i
11 anni faQuotato da duelune,Ok tony, come vuoi, spero di essermi spiegata allora.
Probabilmente sono io ad avere difficoltà di comprendonio ma devi ammettere che più di una volta sei stata contraddittoria.
Oltre quelle che io ho interpretato come gratuite offese a @Moana ho letto qualche altro tuo scritto che mi lascia leggermente interdetto.
Ti faccio un esempio:
mi sono permesso di visitare il vostro profilo ed ho visto che con una coppia vi siete scambiati ben CINQUE feed ENTUSIASTICI e poi ho letto da qualche parte che NESSUN INCONTRO avuto ti ha lasciato qualcosa dentro.
Spero converrai con me che una delle due affermazioni è falsa.
Se NESSUNO MI HA LASCIATO QUALCOSA...io (parlo per me) non lascerei neanche un feed a nessuno e...figuriamoci cinque.
Ora se volessi spiegarmi questa che(per me e solo per me) è una contraddizione te ne sarei enormemente grato.
» Nell'argomento: Uomo/donna...le foto dei genitali..è un problema solo per i
11 anni faQuotato da duelune,@tony molto spiritoso non le ho dato della maleducata finché non mi ha detto quella frase maleducata, mi sembra semplice. Puoi scrivermi privatamente per queste questioni che non c'entrano.
Se le scrivi sul forum...non vedo perchè dovrei chiedertele in privato.
La discussione è pubblica e non credo che avremmo nulla da dirci in privato.
» Nell'argomento: Uomo/donna...le foto dei genitali..è un problema solo per i
11 anni fa
[quote=duelune]@moana io non ti ho dato della maleducata, sei tu che mi hai chiesto se avevo letto i tuoi messaggi e io ho risposto! e poi scusa ma dicendomi "tu e il tuo fantomatico buonismo>" un pò maleducata lo sei.
In un rigo hai detto una cosa e...l'esatto contrario.
Facci capire anche a noi poveri mortali dotati di "fantomatica intelligenza".
Sono certo che la tua (non fantomatica)intelligenza superiore alla media ti farà trovare il
modo di spiegarci in modo razionale questa frase...leggermente...contraddittoria.
In un rigo hai detto una cosa e...l'esatto contrario.
Facci capire anche a noi poveri mortali dotati di "fantomatica intelligenza".
Sono certo che la tua (non fantomatica)intelligenza superiore alla media ti farà trovare il
modo di spiegarci in modo razionale questa frase...leggermente...contraddittoria.
» Nell'argomento: Uomo/donna...le foto dei genitali..è un problema solo per i
11 anni fa
Leggo delle cose davvero strane che...mi fanno riflettere.
Mi sembra di aver capito che dare della maleducata a @Moana.(ragazza che personalmente trovo sempre educata ed a modo)
rientri nei canoni della "discussione" mentre esprimere le proprie opinioni ed argomentandole sia da maleducati.
Forse ho capito male io o...forse...qualcuno ha idee poco chiare sull'educazione
Mi sembra di aver capito che dare della maleducata a @Moana.(ragazza che personalmente trovo sempre educata ed a modo)
rientri nei canoni della "discussione" mentre esprimere le proprie opinioni ed argomentandole sia da maleducati.
Forse ho capito male io o...forse...qualcuno ha idee poco chiare sull'educazione
» Nell'argomento: Quasi schifato...:)
11 anni fa
Chiedo scusa...ho letto male la data 😳 😳 😳 😳 😳
» Nell'argomento: Quasi schifato...:)
11 anni faQuotato da 19pibe87,Eppure sn garbato con i modi,riservato,bello ,a detta d altre persone,(forse qualche chiletto ci sta)ma nn avere risp o peggio averle sgarbate o per intenderci quasi schifati non è al quanto bello.. cmq fa parte del gioco..ma a volte non vedo degli e [...]
Tanto per curiosità.
Sei iscritto da ieri e non essendo vip hai potuto mandare sei messaggi.
Possibile che con solo sei messaggi mandati ed eventuali sei risposte siano state tutte così maleducate da...schifarti...in un solo giorno?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



