Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva
6 anni faQuotato da LUCIDAENERA,[url=https://postimg.cc/hQtq81SY][img]https://i.postimg.cc/Kjnv20Cm/90.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/4mYDJdnp][img]https://i.postimg.cc/Hszd98gv/91.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/KkN2gHyL][img]https://i.postimg.cc/Y0cqZ5nX/92.jpg [...]
Pregiatissimi nell'esprimervi tutta la mia gioia per questa notizia ed in fervente attesa di leggere la doppia intervista mi permetto di farvi una richiesta.
Visto che scegliete le persone intervistate tra gli utenti del forum avrei piacere e curiosità (ove ci fosse il suo ed il vostro gradimento) di leggere una vostra intervista all'utente @coltrane69 che al pari delle succitate Signore risulta essere uno dei più partecipativi oltre che spontaneo ed interessante.
Sperando di non essere stato invadente attendo trepidante il 30 Giugno 💋 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Idrogeno,Possiamo parlare un attimo delle foto profilo a cazzo moscio? Ma percheeeeeeee ?
Si racconta che facciano pendant con quelle che mettono lo zoom delle tette dodicesima misura e che poi nel profilo mettono mezza gamba e mezza chiappa inframezzate da settordicimila foto di citazioni varie che fanno tanto...radical chic 😄
6 anni fa
S'i' fosse foco, ardere' il mondo;
s'i' fosse vento, lo tempestarei;
s'i' fosse acqua, i' l'annegherei;
s'i' fosse Dio, mandereil'en profondo;
s'i' fosse papa, serei allor giocondo,
ché tutti cristïani embrigarei;
s'i' fosse 'mperator, sa' che farei?
a tutti mozzarei lo capo a tondo.
S'i' fosse morte, andarei da mio padre;
s'i' fosse vita, fuggirei da lui:
similemente faria da mi' madre,
S'i' fosse Cecco, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui.
s'i' fosse vento, lo tempestarei;
s'i' fosse acqua, i' l'annegherei;
s'i' fosse Dio, mandereil'en profondo;
s'i' fosse papa, serei allor giocondo,
ché tutti cristïani embrigarei;
s'i' fosse 'mperator, sa' che farei?
a tutti mozzarei lo capo a tondo.
S'i' fosse morte, andarei da mio padre;
s'i' fosse vita, fuggirei da lui:
similemente faria da mi' madre,
S'i' fosse Cecco, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui.
6 anni fa
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcRLvYZR9wgjgM3mReR1fCt8CdcM5pr-c5KWCWVcLMdCRDNdaq-c&usqp=CAU [/img]
» Nell'argomento: Lamentele sul profilo, non letto, richiedo consigli.
6 anni faQuotato da mentiparallele,Ehhhh #Tony11
Il problema non dipende da me, forse dalla mia mente, che a certi compromessi non vuol proprio scendere.
Fermo restando che come ho scritto "tra le righe" gli incontri sono avvenuti e sono finiti al dopo caffè in quanto a [...]
Pensavo di essere stato chiaro ma ci riprovo per l'ultima volta.
Faccio qualche esempio generale in modo da essere forse più esplicativo.
Il Singolo Ugo Fantozzi scrive nel proprio profilo di voler incontrare Singole o coppie dove la lei somigli a Belen.
Dopo qualche tempo il singolo Ugo Fantozzi si accorge che non gli risponde neancheMaga Magò ed apre un muro del pianto per lamentarsi delle ingiustizie del sito che non da opportunità di conoscersi.
La singola Pina Fantozzi si iscrive qui scrivendo sul profilo di cercare Brad Pitt o comunque uno che gli assomigli.
Dopo qualche tempo si accorge che le scrivono solamente gli...Ugo (che nel frattempo da Belen si sono adeguati a tutto quanto respiri) ed apre un muro del pianto per lamentarsi che Brad o i suoi sosia non le scrivono e nei rari casi che succede...poi si tirano indietro (ovviamente per galanteria non dicono che Pina non è di loro gradimento ma inventano una scusa).
La coppia Ugo e Pina (uso sempre gli stessi nomi per rimanere sempre su esempi non reali ma realistici) si iscrive cercando altre coppie belle come come una Belen o un Brad Pitt,magari vestite in tenuta da prive anche per andare dal salumiere,pronte ad adeguarsi ai loro gusti(tipo pisciate nei parcheggi o situazioni altrettanto eleganti) e si trovano...quando gli va di lusso ad incontrare un'altra coppia formata da Ugo e Pina.
Tutto questo fa scattare un meccanismo (sbagliato) di autodifesa per cui fa loro vedere gli altri come cattivi o...mercenari.
Ugo e Pina (da soli o in coppia) dovrebbero invece riflettere sul fatto che sono gli altri a non voler scendere a compromessi perchè vogliono incontrare persone a loro simili e con cui ci sia un reciproco gradimento (sia fisico che caratteriale).
Ritorno alla mia prima esternazione.
Bisognerebbe essere intellettualmente onesti e capire che...gli altri siamo noi.
Spero di essere stato chiaro altrimenti mi scuso per la mia poca abilità epistolare ma leggo solo Tex,Tuttosport e qualche volta Topolino ergo sono conscio dei miei limiti letterari (per questo ripeto spesso l'esempio di zia Filomena riguardo l'autobus da prendere).
6 anni faQuotato da soloqualita,Quotato da Tony11,
Ecco...mi soffermerei su quel "per la vostra esperienza" (il discorso vale per voi e per tutti i costruttori di muri...qualunque sia la categoria).
Alle volte uno dovrebbe fare un minimo di autocritica e magari rivoltare il discorso.
Piuttosto che trincerarsi dietro un...sono tutti brutti,sporchi,cattivi ed ignoranti potrebbe essere utile chiedersi il perchè proprio a noi...ci contattano brutti,sporchi,cattivi ed ignoranti.
In un fumetto di "Topolino" (oltre Tex e Tuttosport qualche volta leggo anche Topolino) Pippo si fa una domanda riguardo il perchè una discesa vista dal basso sembri una salita.
a prescindere che noi le domande ce le facciamo e ci chiediamo perchè con scritto "NO SINGOLI" i singoli rompono sempre , mancando di rispetto a cio' che gli altri scrivono , ma questa è una lamentela diffussissima qui , ma poi che ci "attacchino" loro per lampante nostro rifiuto è tutto dire! ma ognuno ha il suo modo di vedere le cose. ecio' che gli altri pensano di noi è certamente un loro problema!
Ci riprovo visto che io ho detto una cosa e tu sei partito per la tangente (sempre la solita).
Il soggetto X (singolo,singola,coppia che sia) apre un muro del pianto per lamentarsi di presunte ingiustizie subite.
Il soggetto X dovrebbe tenere presente che qui è pieno di soggetti Y (singoli,singole o coppie) che riescono a soddisfare le loro aspettative di gioco.
Il soggetto X (quello che piange perchè non riesce a soddisfare le proprie aspettative) dovrebbe cercare di fare un minimo di autocritica ed al posto di vedere colpe degli altri cercare di capire se realmente le sue aspettative possano essere realizzabili.
Molte volte ci si scorda o meglio non si vuole ammettere con se stessi che...gli altri siamo noi.
Spero di essere stato chiaro e di non dover ricordare per l'ennesima volta quello che dice sempre zia Filomena (la zia di Pallina) riguardo la teoria dell'autobus
6 anni faQuotato da soloqualita,Quotato da mentiparallele,Buon giorno compagni di viaggio di Annunci69
Son qui per chiedere il vostro aiuto o sostegno o consiglio che dir si voglia, perchè decisamente la stanchezza mi assale.
Punto clou il profilo.
Sono stata molto dettagliata, ho messo tutte le mi [...]
Allora noi abbiamo dovuto fare un "papiro " per evitare rotture che comunque arrivano lo stesso. ci dicono che siamo aggressivi , che nei last ripetiamo le stesse cose eppure , troviamo costantemente lui di coppia (che non sono affatto diversi dai singoli nei comportamenti) che cercano di fare i "furbi da strapazzo" . ultimamente un lui di coppia , per "attaccare bottone" ha fatto i complimenti per le foto ( in realtà non c'interessano , non siamo qui x i "like") , poi ha cercato il contatto cell , parliamo in 4 e la lei comincia ad inventare scuse x non venire all'incontro conoscitivo come chiediamo ed abbiamo ribadito al lui prima della chiamata. morale ci stanno pensando da 15 giorni. la verità? come diceva il proff."pazzaglia" , in quelli della notte "sig.arbore il livello è basso" , purtroppo!!!!!!!!!!!!!!! questo , per la nostra esperienza , almeno nel 95% dei casi , purtroppo!
Ecco...mi soffermerei su quel "per la vostra esperienza" (il discorso vale per voi e per tutti i costruttori di muri...qualunque sia la categoria).
Alle volte uno dovrebbe fare un minimo di autocritica e magari rivoltare il discorso.
Piuttosto che trincerarsi dietro un...sono tutti brutti,sporchi,cattivi ed ignoranti potrebbe essere utile chiedersi il perchè proprio a noi...ci contattano brutti,sporchi,cattivi ed ignoranti.
In un fumetto di "Topolino" (oltre Tex e Tuttosport qualche volta leggo anche Topolino) Pippo si fa una domanda riguardo il perchè una discesa vista dal basso sembri una salita.
6 anni faQuotato da Coppia4050,Ma, l’insalata... con cipolla(di Tropea) o senza? 😮
Poi fare quello che si vuole è totale libertà (importante sia olio bensì non abbronzante)
Sorseggiando una gazzosa...
6 anni faQuotato da Coppia4050,Ah senza filing nemmeno ci sediamo a tavola,...
Frase del giorno.
Se non è filing...mangia in piedi e scappa.
Sorseggiando uno spritz... 😄
6 anni faQuotato da Coppia4050,Insalata di pomodori e basilico con scamorza fresca? Oppure una bella pizza?
Mumble mumble
Purchè...sia filing...sorseggiando una birra fresca 😄
6 anni fa
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcTrMiRp-J5N8_icUQAUt6BuR-WfvjD3LfZOo07b8PKGROv5Owy_&usqp=CAU [/img]
» Nell'argomento: Come incominciare, cosa dire, che argomento
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Cpfantastic,Il forum è maggiormente frequentato da utenti che nella realtà della piattaforma non incontrano salvo rare eccezioni e questo vale soprattutto per i singoli..
Basta che vai nelle top teen dei singoli più recensiti regione x regione e vedrai che nemm [...]
Salutaci Penelope, Red. 💋 💋
Che tenera la novella Penelope che tesse la tela ad Itaca e la disfa in Connecticut 💗 💗 💗
P.S. E siamo a quattro. Di questo passo più che la Trimurti non bastano le mani di Kālī 😋
» Nell'argomento: Pancia snella e bel culo
6 anni fa
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcSWYK5oFCa6YIZKl6Ruxp4Z2uerI_VqJzayBE9-xN4_cgiu23aT&usqp=CAU [/img]
6 anni fa
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcSPgGWtuw-CY6Yq7htW0VTXJSN5bk7bo3Yh2LZZbG15vw7vnCk_&usqp=CAU [/img]
6 anni faQuotato da Francescoroma80,
Questo mi piacerebbe essere, avere un fisico snello e tonico, sono alto 1,86 epeso 75 kg, ho un'ossatura piccola e non avrò mai un bel fisico, il sogno di tutti credo sarebbe essere un cristiano ronaldo ma ahime anche avere un fisico snello e definito andrebbe bene, ecco mi piacerebbe sapere come fare anche perché a 43 anni nn diventerò mai un Cristiano Ronaldo... Grazie a tutti
Credo che a tutti piacerebbe avere un fisico tonico (anche e soprattutto a chi non può averlo e cerca di sbeffeggiare chi non solo vuole ma può anche averlo) ma difficilmente potrai avere risposte qui (è pieno di tuttologi pronti anche a discutere riguardo la formula della bomba atomica).
Non ti resta che iscriverti in una palestra e farti preparare una scheda personale sia per l'attività fisica che per l'alimentazione.
» Nell'argomento: Bull e bulletti quando il flop...
6 anni faQuotato da TerzoLato73,Quotato da Tony11,
https://www.youtube.com/watch?v=2pAKWOhKzWU
toni 11 12 e 13 .. ti pagano per fare il censore o il critico alla sgarbi qui su A69 ?? se una discussione o un argomento non ti garba passa avanti mica stai su Facebook o Instagram ..nessuno ti chiede like o cuoricini o abbracci ... ti risulta ? mah !!
Ma no tranquillo guarda che non fai nulla di male. Per la cronaca non è vietato inventare storie in forum ma allo stesso modo non è obbligatorio crederci...specie se in altro topic uno ha raccontato l'esatto contrario 🙂
https://www.annunci69.it/forum/lei-di-cp-non-vuole_27526.html
6 anni faQuotato da Coppia4050,New Trolls, dopo concerto grosso solo musica vecchia e stantia.
https://www.youtube.com/watch?v=2pAKWOhKzWU
Si commenta da solo il video...
6 anni faQuotato da TerzoLato73,Quotato da coppiainlove80,È capitato di recente... Bellissime persone con cui ci siamo visti più volte per conoscerci.. E lui mi diceva:Io se ti prendo... Io cosa ti farei.... Preparati..e poi... Ha fatto da spettatore mentre mio marito si dava da fare con me e con la sua lei [...]
Dopo anni la mia lei decide di mettersi in gioco, dopo anni di fantasie irrealizzzate, primo incontro soft, tra leccare e masturbazione reciproca, poi fermi per covid ma in contatto via chat, foto e video di noi che scopiamo e lui masturbazione con copiose venute. Ci incontriamo sempre car sex, partiamo bene, lei masturbata viene subito perché eccitatissima, lui lecca benissimo e lei fa capire che vuole essere penetrata, indossa tutini sexy, bagnatissima e lui ???? Perde erezione.... Lei si mette pecorina e pazienta mentre lui tenta di farlo alzare... Ma io pongo fine al gioco... Cose che succedono certo... Ma credo che molti pseudo bull o similari, devono farsi una feroce autocritica, leggendo in altri siti leggo di numerosi e clamorosi flop.... Per correre ci vuole il fisico, non parlo banalmente di dimensioni, ma di forma mentis, di conoscere i propri limiti, non mendicare una leccata o una toccata di figa se poi si soffre o di impotenza o eiaculazione precoce, ripeto può essere un episodio che può capitare a tutti, ma in coscienza uno già sa se invece ha di questi problemi e sono ricorrenti. Lasciate perdere in questo caso, pensate I a curarvi, così evitate di fare delle grandissima figure di merda. Il vostro Ego vi ringrazia.
Dunque facendo due conti ti iscrivi come singolo il 19 Marzo in piena pandemia;hai amicizie solo con esibizioniste,gay,trav e singoli bisex e nel frattempo la tua "compagna" si convince a giocare ma...non cambi il profilo. Poi...trovi un singolo che crede che tu sia in coppia e lo incontrate mentre è ancora in atto il distanziamento sociale (nse potrebbe ma sull'eventuale incoscienza ci passiamo sopra). Dopo tutto questo ci vieni a raccontare questa storia surreale (pensando magari che qualcuno ci creda...a parte i troll che ne approfittano) solo per criticare il sistema dei feed? A prescindere da tutto e dalla (scarsa) credibilità del racconto...ci sono circa settordicimila topic riguardanti i feed ma...serviva un diversivo per riattaccare il discorso...sempre lo stesso.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni faQuotato da Assetato78,Infatti, speriamo! Così anche tutti questi finti moralisti (che sono su questo sito non certo per parlare di preghiere...) si metteranno il cuore in pace...Quotato da youngbutgold,Comunque dalla prossima settimana sembra proprio che riaprano un po' tutte, anche a Godega riapre martedì. Sarà interessante capire come faranno ma di sicuro ci divertiremo come prima 😋
Con un minimo di dignità mi avresti quotato.
Non si tratta di finto moralismo.
Io sono qui per giocare e non certo per pregare.
La differenza tra me e quelli come te che non si sanno tenere su le mutande oltre al fatto che questo è un gioco (ed i giochi vanno fatti in tranquillità e non in condizioni di pericolo...perchè a tutti gli effetti legalmente ci sono ancora delle restrizioni) sta nel fatto che io non metto in pericolo la salute degli altri. La tua incoscienza (tua e di chiunque abbia ripreso a fare incontri) mette a rischio la salute degli altri (non solo di quelli con cui fai sesso).
Le finte giustificazioni tentando di spacciare per moralisti chi vi mette di fronte alla realtà...non funzionano
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni faQuotato da Assetato78,I rischi a livello sessuale ci sono sempre stati e sempre ci saranno!! Io mi riferivo all'emergenza covid!! È ripartito anche il calcio... non c'è contatto fisico?? Gente sudata che corre e si respira addosso in certi scontri?! Sono [...]
Tra i calciatori che hai portato ad esempio (che fanno due tamponi a settimana e vivono praticamente ancora in quarantena) ed uno sconosciuto da incontrare per fare sesso occasionale...ci passa l'universo di mezzo. Se non riuscite a tenervi su le mutande e volete mettere a rischio la salute degli altri...di certo non può impedirvelo nessuno ma non cercate giustificazioni inesistenti. Chi fa incontri promiscui ora...è un incosciente che se ne frega altamente di tutto e di tutti solo perchè è schiavo dei propri istinti. Oltre esprimere tutta la mia disistima per chi (qualunque sia la categoria di appartenenza) rischia di far ricominciare tutto da capo non posso fare ma...lo ripeto...non ho parole quando leggo certe cose e certe pseudo giustificazioni.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti