Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11

Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Quotato da edomarco,
Quotato da Tony11,

L'epatite e l'HIV sono malattie sessualmente trasmissibili e quindi se tu sei un incosciente puoi contagiare solo eventuali tuoi partner sessuali. Il Covid non è una malattia sessualmente trasmissibile per cui ricordandoti il fatto che la conoscenza non rende immuni da alcuna malattia non rischi di infettare solo chi fa sesso con te ma...tutti quelli che ti passano intorno.
La salvezza ci sarebbe se la gente usasse il cervello ma di interventi sensati mi pare di averne letti pochi ed il tuo...evito proprio perchè è INCOMMENTABILE. Chi ragiona come te (eufemismo usare la parola ragione di fronte a certe uscite) rischia di rendere inutili tutti i morti avuti sinora,le persone finite in rianimazione e per finire il disastro economico in cui ci troviamo.
Per essere chiaro...a me della tua salute o di quella degli incoscienti che la pensano come te mi frega meno di zero ma siete tu e quelli che la pensano come te che potete rendere il disastro infinito.

Riguardo l'anziano signore che ha scritto prima di te...dovrebbe sapere (una volta l'anzianità era sinonimo di saggezza) che non si potrà ricominciare quando la tua o la sua testa saranno pronte ma quando tutto questo sarà passato.

Un virus che si trasmette con la saliva e stando sotto un metro di distanza tu non lo reputi contagioso sessualmente....ma bravo.

Cerco di spiegartelo come con i bambini delle elementari.
L'epatite e l'HIV si trasmettono solo sessualmente o tramite contatto di sangue. Il Covid lo puoi trasmettere anche starnutendo vicino ad un innocuo passante. Se tu sei (generico) un incosciente io(sempre generico) non posso difendermi dalla tua incoscienza (con l'epatite e l'HIV posso farlo). Spero di essere stato chiaro e che tu abbia capito che facendo sesso promiscuo ora...rischi di infettare gente innocente (che non sono gli stolti che farebbero sesso con te ma le persone che incontri nella vita quotidiana...famigliari compresi)

P.S. A proposito di anziani pare che l'INPS sia felice di dover pagare meno pensioni per cui fa girare certe statistiche tendenziose che se appunto si vuole continuare a percepire la pensione...sarebbe meglio ignorare

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da edomarco,
Ma perché prima del covid19 non esistevano malattie perilocoso?? Secondo me fra le malattie questo covid è meno pericoloso di un epatite o dell'hiv.
Fare sesso con una stretto giro di persone è la salvezza. [...]

L'epatite e l'HIV sono malattie sessualmente trasmissibili e quindi se tu sei un incosciente puoi contagiare solo eventuali tuoi partner sessuali. Il Covid non è una malattia sessualmente trasmissibile per cui ricordandoti il fatto che la conoscenza non rende immuni da alcuna malattia non rischi di infettare solo chi fa sesso con te ma...tutti quelli che ti passano intorno.
La salvezza ci sarebbe se la gente usasse il cervello ma di interventi sensati mi pare di averne letti pochi ed il tuo...evito proprio perchè è INCOMMENTABILE. Chi ragiona come te (eufemismo usare la parola ragione di fronte a certe uscite) rischia di rendere inutili tutti i morti avuti sinora,le persone finite in rianimazione e per finire il disastro economico in cui ci troviamo.
Per essere chiaro...a me della tua salute o di quella degli incoscienti che la pensano come te mi frega meno di zero ma siete tu e quelli che la pensano come te che potete rendere il disastro infinito.

Riguardo l'anziano signore che ha scritto prima di te...dovrebbe sapere (una volta l'anzianità era sinonimo di saggezza) che non si potrà ricominciare quando la tua o la sua testa saranno pronte ma quando tutto questo sarà passato.

» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Tony11,

PIù o meno le stesse giornate piene ed interessanti di chi aspetta il fessacchiotto di turno per fare il gradasso con i deboli. Ahhh...io mi sto depilando le gambe con la pinzetta 🙂

Con pinzette, consiglio le sopracciglia!

Quelle le faccio dall'estetista e comunque...per le sopracciglia occorre poco tempo per chi ha da riempire lunghe ed interessanti giornate per cui faccio come te e mi dedico alle gambe 🙂

» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Giornate piene, a guardare chi passa dal profilo e a tracciare le visite. Lo inserirei come passatempo, tra una sessione di ?conta di granelli di sabbia? e ?depilazione delle gambe con pinzetta?. [...]

PIù o meno le stesse giornate piene ed interessanti di chi aspetta il fessacchiotto di turno per fare il gradasso con i deboli. Ahhh...io mi sto depilando le gambe con la pinzetta 🙂

» Nell'argomento: I miei thread
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
@Ade...forse non hai pensato che oltre a ripescare (come fai mediamente ogni due giorni) uno dei tuoi topic morti e sepolti (non vedo perchè ad uno o due anni di distanza dovrebbero diventare interessanti) con questo in particolare per chi legge da telefono...ci vuole un quarto d'ora per saltarlo. Come ti ha detto un anno fa la @Redazione c'è un modo semplice semplice per cercare i post degli altri utenti.

» Nell'argomento: Singoli=mistero
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da SwFr,
Quotato da Tony11,

Saremo al 432645esimo topic riguardante l'argomento e la soluzione oltre ad essere sempre la stessa è anche semplicissima ma...proprio facile facile ovvero...ignorare i messaggi da parte di chi non ci garba (il resto è fuffa trita e ritrita).
Io per esempio non reggo i lui di coppia che scrivono in forum fingendo di essere la lei ma...li salto e...vivo bene lo stesso.
Potrei fare qualche altro esempio tipo quelli che usano professionalmente il photoshop per soddisfare le fantasie onanistiche proprie e di qualche allocco ma allo stesso modo salto e...vivo lo stesso.

Concordo pienamente con te la soluzione è semplice. Ignorare i messaggi. È quello che quasi tutte le coppie fanno ma ciò ha un risvolto. Io non so cosa mi scrive qualcuno se non leggo 😎. Per cui non leggo nessun messaggio di gente che non conosco, compresi quelli che potrebbero interessarmi e magari mi scrivono perfettamente in linea con le richieste del profilo. Questo è il succo dei millemila 3D aperti sull'argomento e a rimetterci sono un po' tutti. Le coppie perché ricevono messaggi che quando va bene fanno ridere, i singoli random che propongono cose non desiderate e non avranno mai risposta ed i singoli non random che non avranno risposta anche se scrivono cose mirate e sensate.

T'è uscita male ma...mica puoi essere bravo in tutto 🙂

» Nell'argomento: Riapertura Privè e Terme
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Coppiartenopea,
Per quanto ci riguarda lo spartiacque non è il vaccino ( non siamo contrari ai vaccini, anzi, per altri motivi che non specifichiamo, si aprirebbe un altro dibattito) ma l'evolversi della situazione. Non si è mai immuni da contagi vari, ci a [...]

Lo spartiacque dovrebbe essere il buonsenso ma ahimè sulla Terra ci sono circa sette miliardi di...buonsenso (ognuno se lo interpreta a proprio comodo).
Tra questo ed il topic su coppia per coppia ho letto cose allucinanti (ovviamente non mi riferisco a voi ma ai vari infettivologi/complottisti/tuttologi).
Mi sono preso la briga ieri sera di leggere le "misure di assoluta sicurezza" ed i commenti dei proprietari di alcuni tra i più famosi prive in Italia.
Roba da far rizzare i capelli.
In Piemonte ed i Lombardia (le regioni ahimè con il maggior numero di nuovi contagi) stanno per riaprire due tra i prive con la maggiore affluenza di frequentatori e leggevo di gente entusiasta che...non vede l'ora di andarci.
Non saprei come definire queste persone perchè non credo esistano epiteti abbastanza denigratori.
Il vero guaio non è il rischio che si infettino loro (senza false ipocrisie potremmo bellamente fregarcene) ma il fatto che potrebbero diventare bombe (dis)umane che potrebbero rendere inutile il confinamento a cui siamo stati sottoposti.
Trovo vergognosa solo l'idea di andarci e mi taccio sulle corbellerie lette soprattutto nell'altro topic.
Una piccola riflessione però vorrei farla.
Chi per una trombata mette a rischio la propria salute e quella di un'intera nazione oltretutto appellandosi a complotti o a fantascientifiche teorie secondo cui il virus non esiste andrebbe internato.
P.S. Qui da noi i contagi sono davvero al minimo storico ma...finchè non saranno a zero per un periodo significativo di tempo di incontri o di visite al prive da parte mia...non se ne parla proprio.

» Nell'argomento: Singoli=mistero
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da SwFr,

.
La mia è una provocazione, non è un giudizio o una lamentela 😇. Forse non essendo una che cerca un pene ospitale 😮 sono un po' avversa a chi me lo propone e magari parto prevenuta. Non so come si pongono le altre donne nei confronti dei singoli. Di sicuro per tanta richiesta di femmina "wash after use" (vale anche il contrario) ci sarà tanta offerta 😇 😇, penso anche che sia giusto così perchè se fossimo tutti uguali nei comportamenti sarebbe una noia infinita. Invece scegliere di relazionarsi con chi sembra essere più vicino ai propri desideri (qualunque siano) è anche una soddisfazione. 😇 😇

Saremo al 432645esimo topic riguardante l'argomento e la soluzione oltre ad essere sempre la stessa è anche semplicissima ma...proprio facile facile ovvero...ignorare i messaggi da parte di chi non ci garba (il resto è fuffa trita e ritrita).
Io per esempio non reggo i lui di coppia che scrivono in forum fingendo di essere la lei ma...li salto e...vivo bene lo stesso.
Potrei fare qualche altro esempio tipo quelli che usano professionalmente il photoshop per soddisfare le fantasie onanistiche proprie e di qualche allocco ma allo stesso modo salto e...vivo lo stesso.

» Nell'argomento: Riapertura Privè e Terme
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da couplemagic_2016,
Ci sono tamponi che danno risultati dopo 7 o 8 minuti al massimo, però dubitiamo della loro attendibilità.
Cosa peggiore è che ogni 15 giorni devono comunicare tutti i dati identificativi di chi è entrato, al ministero, quindi vai in un prive e lo s [...]

[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcRyJ0Q1DLcybOXWX7VsU1C1RL16G4bzXEFn0v_sDZuL1VSsskjo&usqp=CAU [/img]

» Nell'argomento: RAPPORTO (SESSO) A TRE
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da dottoresposatoxxx,
ma leggo solo post di singoli , mogli dove siete? 😭

Diciamo che ti è andata male e...che non ti hanno creduto.
Non te la prendere ma il tuo è un tentativo maldestro e per le fantasie onanistiche ci sono altri siti.
Tranquillo...non sei il solo che in questi giorni ci ha provato ma...come nel tuo caso...sono stati presi sul serio sempre dagli stessi.
P.S. Qualche consiglio finisce che lo avrai da qualche presunta lei di coppia ma sarà vera...tanto quanto te 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da alessiocince][quote=Tony11,

A Seconda dei gusti... l'elezione di Mandela, la guerra nei Balcani e il genocidio in Ruanda, fino alle tragiche morti di Ayrton Senna e Kurt Cobain... Ce ne sono anche altre, ma una segna la fine del femminismo nel 1994 ?

Io leggo solo Tuttosport e Tex e se non era riferito ai mondiali...potrebbe essere che in quell'anno è morto Galep

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da alessiocince][quote=ssbbw69,

Direi di no a tutto quello che hai scritto, dimostrandotelo con altrettante 10 pagine e anche di più... Ma ringraziando Vishnu non è ne il luogo ne il momento 😄
Ps. Il 1994, do you remember... ??

Nel 1994 Baggio,Baresi e Massaro hanno sbagliato i rigori ed abbiamo perso la finale contro il Brasile. 😄

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da marcone012,
La fotografia dei Navigli é un chiaro esempio di come, con la fotografia, si può mostrare la realtà che si vuole.
Cgi ha un occhio abituato a leggere le immagini é chiaro che non c'é nessuna folla. Al fotografo che ha scattato quella foto [...]

E quindi il sindaco di Milano...senza chiedere il TUO parere di esperto ha minacciato restrizioni in base ad una foto falsa? Cavoli...telefonagli subito ed avvisalo che era tutto un trucco

» Nell'argomento: Pompino e precauzioni
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Asscum90,
Quotato da outsider76,
Ecco così mi sembra sensato e completo il ragionamento (come avere rapporti orali attivi con le donne rimane un mistero invece, dental dam a parte).

Con le donne non nego che è un po’ più complesso...infatti con una donna credo bisogna accettare il rischio oppure evitare di leccarla e passare al resto ....

Ma non ti annoi a tornare ogni volta con gli stessi argomenti?
Seriamente...non riesco a capire che soddisfazione possa darti creare profili in serie per poi recitare sempre la stessa parte.
Comunque contento tu...contenti tutti.
P.S. Anche se già lo sai...non ho mai ricevuto un pompino col preservativo ed ho sempre leccato le patate senza dental dam.
P.P.S. Puoi anche risparmiarti la parte dell'offeso o di quello che cade dalle nuvole

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ehhhh...il Connecticut...

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Eric300,
Quotato da Coppia4050,
Avete rotto con la storia dell?educazione, è veramente da ottusi, o da trolls, non capirlo.
Quando capirete che io, generico, ho diritto di fare come meglio credo senza dover rendere conto a te, sempre generico, e viceversa ovviamente, forse forse r [...]

"Avete rotto con la storia dell?educazione".

Yukìo Mishima diceva che la formalità dei rapporti sociali è misura e regola l sostanzialità dei rapporti sociali.

Traetene le dovute conclusione in maniera libera.

In contrapposizione a Yukìo Mishima zia Filomena (la zia di @Pallina) dice che ognuno sale sull'autobus
con i suoi simili.
Traetene le dovute conclusione in maniera libera

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da lecap,
Insindacabili libertà di scelta di alcuni, come insindacabili libertà di altri nell'affermare che molte coppie (quelle che cercano singoli) potrebbero rispondere anche se negativamente.

Ed infatti lo avevo detto (scripta manent).

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da lecap,
Ah no, Tony11, mai affermato che chi non risponde è maleducato.
Come mia personale opinione è che rispondere non è sicuramente obbligatorio ma neppure una gran fatica a farlo.
Detto questo, ho voluto rimarcare che pur essendo una coppia che risponde/ [...]

Vedi che siamo arrivati alla stessa conclusione 🙂
Di sicuro come dici non è una fatica rispondere ma...rientra nelle insindacabili libertà di scelta di ognuno a seconda dei casi

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da lecap,
Ti ho quotato per riallacciarmi a quel che hai citato.....
" Ci saranno circa 3423472 discussioni circa questa pretesa e sulla presunta maleducazione di chi non risponde."
per dire che non sempre chi non risponde è maleducato e non sempr [...]

Chi non risponde...ha sempre ragione.
Non esistono obblighi di risposta e questo dovrebbe essere chiaro.
Poi ognuno continuerà a pensarla come crede ma mi piacerebbe che mi facessi un esempio pratico (esulando dalla stramberia dell'educazione) di un caso in cui un utente (qualsiasi sia la categoria in cui è iscritto )possa avere una colpa nel non rispondere. Credimi...sono davvero curioso

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Tony11,

Il "no grazie" non è contemplato tra gli obblighi. Ci saranno circa 3423472 discussioni circa questa pretesa e sulla presunta maleducazione di chi non risponde. Ti faccio un esempio che dovrebbe essere lampante. Ogni giorno tutti noi riceviamo chiamate dai call center. Io personalmente non rispondo mai e penso che il vero maleducato sia chi mi chiama. Spiegami cosa ci sia in questo ambito di maleducato riguardo il non rispondere ad un messaggio non richiesto. Io se qui ricevo messaggi da chi non mi garba (a qualsiasi categoria appartengano) non rispondo e non mi sento assolutamente maleducato. Se i messaggi arrivano da categorie espressamente non richieste penso che il maleducato sia chi mi scrive. Riguardo il ritenersi compatibili con i profili a cui si scrive...molte volte il giudizio non è obiettivo (io per esempio pensavo di essere più bravo di Vieri o Inzaghi o comunque sui loro livelli ma...in nazionale giocavano loro ed io non solo non ho giocato in nazionale ma...neanche tra i professionisti)

Personalmente, come coppia, rispondiamo -quasi- sempre ai primi messaggi. Rispondere con un eventuale "Grazie,no. Non siamo interessati" non è uno sforzo da farci scendere l'ernia.
Il QUASI è relativo a due tipologie di messaggi:
1) quelli contenenti apprezzamenti volgari (che gli dici a fare a un idiota che è idiota? Non capirebbe 😎)
2) i vari (sempre a proposito di primi messaggi tra persone che non si conoscono) "ciao", "come và?" "che fate di bello?" che personalmente, trovandoli di una banalità paradossale, ci chiediamo cosa mai ci potrebbe colpire eventualmente dal vero, una persona che, con la calma davanti a un pc, non riesce a trovare il modo di scrivere un primo messaggio originale e/o di senso compiuto.

Presumo tu abbia sbagliato utente nel quotare.
Io parlavo del perchè della "non risposta".
Il perchè,il come ed a chi si risponda...esula dal (noioso e ripetitivo) argomento del topic.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni