Tutti i Post di elisa_r
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: elisa_r
» Nell'argomento: Tette finte come sceglierle e dove
6 mesi fa
Personalmente le ho naturali. Per esaltarle indosso un wonderbta che rende più visibile il seno. Vedo che ai maschi piace
» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
6 mesi fa
Calze e collant sono indumenti fantastici. Da piccola non ne ho mai potuto far a meno. Le indosso anche sotto i pantaloni. Sono così avvolgenti e caldi…. E poi esaltano gambe e femminilità
» Nell'argomento: Quante donne hanno leccato i piedi ad un'altra donna?
6 mesi fa
Beh a me è successo. Ed è stato molto piacevole, anche se non pensavo
» Nell'argomento: Mutande si, no/forse
6 mesi fa
All inizio anche spostate…… ma poi tolte!
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
6 mesi fa
Io da empre. La faccio sempre seduta. Non mi pare un problema
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
6 mesi fa
L ho sempre ritento fantastico, anche in tacchi, nonostante sia un po’ scomodo. E poi…. Al casello autostradale o al benzinaio, mentre paghi….. l emozione di farsi guadare le gambe affusolate…. Bello!
» Nell'argomento: Quando un uomo vi tocca il culo o le cosce cosa provate?
6 mesi fadifficileQuotato da Ilaria1969,Quotato da elisa_r,grazie molte!
Vieni mai in Romagna cara
6 mesi fagrazie molte!Quotato da Ilaria1969,Quotato da elisa_r,Ovviamente i brividi lungo tutto il corpo. Vuol dire che attiro e già questo mi manda in estasi
Mi si muove tutto dentro quando mi iniziano a toccare il mio culettinoQuotato da elisa_r,Successo anche a me al cinema. Pensando che ero una donna, nel buio dello spettacolo. Che sensazione….
Amore sei carina vorrei tanto lesbicare con te
6 mesi falo credo bene. Altro che brividiQuotato da Ilaria1969,Quotato da elisa_r,Ovviamente i brividi lungo tutto il corpo. Vuol dire che attiro e già questo mi manda in estasi
Mi si muove tutto dentro quando mi iniziano a toccare il mio culettino
6 mesi faSuccesso anche a me al cinema. Pensando che ero una donna, nel buio dello spettacolo. Che sensazione….Quotato da Ilaria1969,Al cinema ariston di Forlì i maschi mi toccano sempre il mio culettino e mi inizia la mia sensazione io sono in minigonna senza mutandine sotto alla gonna e subito trovano la carne viva e a me piace da morire [...]
7 mesi fa
Ovviamente i brividi lungo tutto il corpo. Vuol dire che attiro e già questo mi manda in estasi
» Nell'argomento: Incontrare non travestite
7 mesi fa
Capisco il problema è a volte può capitare di non essere vestita in tiro per gli incontri. Il corpo femminile mi permette comunque di far vedere quella che sono, indipendentemente dal trucco e vestiario
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
7 mesi fa
Io da sempre donna. Da bambina
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera
7 mesi fa
Beh successo diverse volte da amiche o da donne, anche invidiandomi
7 mesi fa
Assolutamente fantastico quando mi toccano e accarezzano le gambe indossando gonna e collant.
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
9 mesi fa
Non parlerei di travestirmi. Io mi vesto per essere me stessa, essendo naturale farlo
» Nell'argomento: Toilette , un bivio .....
10 mesi fa
Da piccola, mia madre mi ha portato sempre in quello delle donne, senza che trovassi imbarazzo anche perché passavo per essere bambina
» Nell'argomento: carnevale venezia
1 anno fa
Sono andata anche quest anno al carnevale di Venezia. Uno spasso. Ma quanta gente…..
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera
1 anno fa
È successo con mie amiche ma anche con compagne di scuola, magari vedendomi vestita per carnevale. Piace ricevere complimenti da donne, soprattutto quando si sente che sono invidiose
» Nell'argomento: Quente di voi escono vestiti da donna sopra i vestiti da uom
1 anno fa
In slip e collant sempre. Non posso farne a meno. A volte può succedere che si vedano da sotto i pantaloni. Ma quanto mi piace….

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti