Tutti i Post di Pric57
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pric57
» Nell'argomento: C'è singolo e singolo e c'è singola.
6 anni fa
Il lui di coppia sempre uomo è, e come tale..... 😋😁
» Nell'argomento: Che faccio?
6 anni faCiao, ricordati che è molto difficile che una lei di coppia accetti la bisessualità del suo uomo, agli occhi di una donna l'uomo bsx è un mezzo uomo, non il macho che lei vorrebbe. Avresti dovuto parlare solo con lui e se caso doveva essere lui ha informare la moglie delle sue fantasie. Comunque così è andata e bon, tira avanti, se vuoi esplorare il mondo bsx, all'inizio evita il carsex e cercati una persona affidabile e tranquilla che ti sappia condurre in questa avventura.Quotato da ioebo,Buongiorno amici,
ieri visita veloce, dopo qualche battuta infelice di lei che mi ha dato abbastanza fastidio lui in maniera serena mi ha fatto capire che non preferisce nessun approccio dello stesso sesso.
E' stato molto sensibile, io ho [...]
Buona fortuna
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
6 anni fa
Oggi la regione Lombardia ha diramato questo comunicato.
Aggiornamento del 29 maggio 2020
Il 29 maggio il presidente Attilio Fontana ha firmato l’Ordinanza n. 555, che integra le misure approvate dal DPCM del 17 maggio 2020. Le disposizioni riportate nell’Ordinanza di Regione Lombardia sono efficaci dal 1° giugno e hanno validità fino al 14 giugno 2020, salvo dove diversamente indicato.
L’Ordinanza prevede anche la riapertura delle seguenti attività:
centri massaggi e centri di abbronzatura,
piscine,
palestre,
parchi tematici e di divertimento,
circoli culturali e ricreativi,
svolgimento di prove e attività di produzione di spettacoli dal vivo, in assenza di pubblico,
attività di spettacolo, cinema e teatri (a partire dal 15 giugno),
servizi per l’infanzia e l’adolescenza (a partire dal 15 giugno).
Vengono inoltre aggiornate le Linee guida con le indicazioni operative per le nuove attività in apertura, e ulteriori aggiornamenti per altre attività tra cui:
musei, ristoranti, bar, parrucchieri, estetiste e altre attività commerciali;
esperienze formative di tirocinio anche in presenza, esclusivamente negli ambiti di lavoro ove non sussistono le restrizioni all’esercizio dell’attività;
attività di addestramento di cani e cavalli e altre specie animali in zone ed aree attrezzate, anche mediante addestratori e centri cinofili;
censimenti e piani di controllo della fauna selvatica, secondo quanto previsto dalla l.r. 26/1993.
L’ordinanza regionale conferma l’obbligo di indossare mascherine o qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca, anche all’aperto, tranne nel caso di intense attività motorie o sportive.
Forse riaprono. 😋 😋
Aggiornamento del 29 maggio 2020
Il 29 maggio il presidente Attilio Fontana ha firmato l’Ordinanza n. 555, che integra le misure approvate dal DPCM del 17 maggio 2020. Le disposizioni riportate nell’Ordinanza di Regione Lombardia sono efficaci dal 1° giugno e hanno validità fino al 14 giugno 2020, salvo dove diversamente indicato.
L’Ordinanza prevede anche la riapertura delle seguenti attività:
centri massaggi e centri di abbronzatura,
piscine,
palestre,
parchi tematici e di divertimento,
circoli culturali e ricreativi,
svolgimento di prove e attività di produzione di spettacoli dal vivo, in assenza di pubblico,
attività di spettacolo, cinema e teatri (a partire dal 15 giugno),
servizi per l’infanzia e l’adolescenza (a partire dal 15 giugno).
Vengono inoltre aggiornate le Linee guida con le indicazioni operative per le nuove attività in apertura, e ulteriori aggiornamenti per altre attività tra cui:
musei, ristoranti, bar, parrucchieri, estetiste e altre attività commerciali;
esperienze formative di tirocinio anche in presenza, esclusivamente negli ambiti di lavoro ove non sussistono le restrizioni all’esercizio dell’attività;
attività di addestramento di cani e cavalli e altre specie animali in zone ed aree attrezzate, anche mediante addestratori e centri cinofili;
censimenti e piani di controllo della fauna selvatica, secondo quanto previsto dalla l.r. 26/1993.
L’ordinanza regionale conferma l’obbligo di indossare mascherine o qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca, anche all’aperto, tranne nel caso di intense attività motorie o sportive.
Forse riaprono. 😋 😋
» Nell'argomento: Dichiarare la propria bisessualità a compagna / moglie
6 anni faPer quanto mi riguarda il bisex è una persona che riesce a "relazionarsi" con tutti e due i sessi, il problema è che sono i due sessi che fanno fatica ad accettare il bisex. Mi spiego, se sono impegnato con una donna in certi momenti mi potrebbe mancare l'uomo, o viceversa, per cui è sempre una situazione di "semi" disagio da parte mia. Se da un lato è possibile trovare un uomo che accetta di vedermi assieme a una donna, trovare una donna che accetta il contrario è veramente difficile. Forse perché si pensa che il bisex sia meno "uomo" dell'eterno per cui alla donna smette di piacere questa persona o non so. Il risultato è che comunque è difficile riuscire a vivere la tua condizione alla luce del sole, almeno parlando di coppia sia m/f sia m/m. Non parliamo poi del resto del mondo. Siamo e saremo degli eterni incompresi ; 😭 😭 😭... 😄Quotato da SwFr,Ciao Ragazzi, scusatemi se la domanda è forse OT. Leggendo qui e molti altri interventi nel forum salta fuori che sovente il bisex vive un rapporto non soddisfacente con la propria compagna. La domanda è questa: E' la vostra bisessualità a [...]
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faBuongiorno, e noi singoli sognamo te.... splendida creatura.Quotato da SwFr,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/ZqdZ7nM8/DSC-5316-5.jpg[/img][/url]
Buongiorno 💋 💋...io son sempre qui a sognare il mare 😇 😇 💋
» Nell'argomento: Tecniche per ritardare l'orgasmo maschile...
6 anni faFunziona, ti garantisco che funziona, ma non troppo altrimenti finisce in p. s.Quotato da coppiainlove80,Quotato da socurioso,
Ahah ecco perché spesso non resistono a lungo... Lo sai quanti non sanno le tabelline... 😄
Calcolare mentalmente la tabellina del 7, un multiplo ad ogni affondo. Di solito oltre il 77 ci si perde e bisogna rallentare per calcolare quindi si dura di più perché la mente è impegnata. Consiglio intorno al 623 di controllare se il partner c'è ancora oppure se è andat@ via...
Ahh ecco perché spesso nn resistono... Lo sai quanti non conoscono le tabelline...? Ahah.... Cmq mi è stato detto da un ragazzo colto di stringere le palline..... Non so se è vero,me ne avrà dette di cazzate, provaci.
» Nell'argomento: Il comune senso del pudore...
6 anni fa
Siamo qui per giocare, non per giudicarci. Il nostro primo obiettivo dovrebbe essere quello di divertirsi, se io posso accettare determinate pratiche e mi trovo a giocare con uno/a che non le accetta sta a me rinunciare, in questo gioco il più disinibito deve rispettare il più pudico, senza giudicare, accettare e basta.
» Nell'argomento: Piss...
6 anni fain effetti è così che bisognerebbe fare, pulirsi prima, come per le lavande anali. È comunque una questione di rispetto verso il tuo partnerQuotato da Assetato78,Ho sentito di tanti che bevono piss a chiunque senza nessun timore e, parlo di incontri occasionali! Io ho provato solo la mia e dopo essermi fatto un paio di litri d'acqua, pisciandola finché non era perfettamente trasparente e quasi insapo [...]
» Nell'argomento: Singoli che vanno con noi trav o trans che si ritengono etero
6 anni fasei stupenda 😂😂😂 Viva la spontaneità 👍 💋Quotato da GIADELISA,Una Lei di coppia, difficilmente accetta che il suo Lui metta BSX sul profilo o si definisca tale, l' immagine dell'omo de casa va sempre salvaguardata. Loro femmine vere si possono permettere di lesbicare, ma il maschio de casa no [...]
6 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Pric57,È speriamo anche alle cp e singole. Che smettano di vedere i bsx come "indefiniti"
Applauso, anche perchè, soprattutto le lei, se pensano che bsx= non virile.......... sbagliano di grosso perchè io so, come tanti, sono attivissimo e la patatina mi fa morire a bestia, quindi, mezzo uomo un paio di balle ahahahahah
Si credono che siamo effemminati tutti , oppure che ci piace la fica giusto un po' ma non è per nula cosi, c'è a chi piace e neanche se te lo diche che è bsx ci credi ahahah
6 anni faÈ speriamo anche alle cp e singole. Che smettano di vedere i bsx come "indefiniti"Quotato da XHunerXP,Quotato da PaulinaTrav,Appassionano molto le discussioni teoriche vedo . 🙂
Credo che questa discussione possa dare una svegliata a molti etero non etero 😋
» Nell'argomento: Scommessa su proposta sesso a tre
6 anni fa
Quando lo fate avvisa, che ci facciamo trovare al bar 😊😂
6 anni fa
Meglio un bar gay/bsx 😄 almeno hanno il coraggio di dire i loro gusti 😋
6 anni fa
Meglio un bar gay/bsx 😄 almeno hanno il coraggio di dire i loro gusti
6 anni fa
Comunque se l'incontro avvenisse in campo neutro (hotel) allora potrei anche accettare 😁😋😋
6 anni fasicuramente la signora in questione merita. Se Per quanto riguarda la fuga non è il mio caso, mi sembrerebbe troppo bello e di conseguenza penserei ad un secondo fine.Quotato da Mach69,Quotato da Pric57,Sinceramente anche se la proposta mi interessa molto di direi di no, per diffidenza. Avrei timore di essere ripreso e sputtanato. Al giorno d'oggi se ne sentono tante.
Sicuramente è una cosa da tenere in conto e quindi da valutare, poi chiaramente se non si azzarda difficilmente si conclude, senza considrare che oggi giorno, ormai, siamo monitorati in tutto per tutto. La signora in questione, dalle foto, merita molta attenzione.
Normalmente la reazione maschile di fronte ad una donna molto diretta è quasi sempre di fuga.
6 anni fa
Sinceramente anche se la proposta mi interessa molto di direi di no, per diffidenza. Avrei timore di essere ripreso e sputtanato. Al giorno d'oggi se ne sentono tante.
» Nell'argomento: Strap on prima volta... consigli¡
6 anni fa
Bene, allora prosegui con candele e ortaggi, di varie dimensioni, poi quando riapriranno i negozi compri lo trap-on e buon divertimento. ( beato lui , digli che è un uomo fortunato). 😋
» Nell'argomento: Strap on prima volta... consigli¡
6 anni fa
Ciao, se è proprio verginello ti consiglio di iniziare con un dito, usare sempre un lubrificante o tanta saliva, (se ti piace il rimming è molto eccitante per entrambi) attenzione alle unghie che fanno male. Se poi vedi che gli piace continua con oggetti o ortaggi, sempre con lubrificante e condom. Il tuo lui deve essere tranquillo e fidarsi che tu non gli faccia male. Al primo segno di dolore smetti. Spero di essere stato utile 💋 a entrambi
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fastupenda, sia la foto che il soggetto. : 💋Quotato da Elisweetsissy,[url=https://postimg.cc/CZgpzKFY][img]https://i.postimg.cc/XvZj1ZmZ/3.jpg[/img][/url]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti