Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Valle a capire le donne!
4 anni fa
Ti ribatto con un altra frase abbastanza comune: "gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere"
» Nell'argomento: Arrivata estate con chi trasgredite
4 anni fa
Coppia entrambi bsx, normali, simpatici, facili alla risata e con pochi tabù.
» Nell'argomento: Dettagli erotici
4 anni fa
Io credo aver mostrato esattamente quel che volevo, in modo da scremare il tipo di persone che non voglio incontrare. Questa x me è un area di svago e non mi va di raccontarmi a chi non ha interesse a conoscermi x come sono. Sono andato un po' oltre il "pochi ma buoni, qualità più che quantità...ecc", un rasoio di Occam in piena regola. Inutile perdere tempo con chi sono incompatibile, in genere se sono di scarso interesse per qualcuno, sovente lui stesso é poco interessante per me. Meglio x tutti no? 🙂
» Nell'argomento: Reverse gang bang
4 anni fa
Credo sia sinceramente parlando superiore alle mie forze... Però sarebbe un modo eroico di andarsene 😄
» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da __Maya__,Quotato da AzzurraDomme,Sto finendo il Master post laurea in Educazione e Consulenza Sessuale. Al termine (gennaio) potrò fare Educazione sessuale nelle scuole di ogni grado (da materne in su), Sex Coaching per individui singoli e coppie, consulenze sessuali per individui s [...]
spero non sia obbligatorio leggersi preventivamente 20 pagine di interventi per rispondere .....
vado diretta con la mia :
cosa avrei voluto sapere sul sesso da giovane:
-> chi era disponibile
cosa vorrei sapere oggi sul sesso:
->chi è disponibile
volendo posso sbilanciarmi anche per il futuro ......
» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fase non impari ad ascoltare gli altri le unici consulti che farai saranno allo specchio, ma varrà la parola di Quelo..." La risposta è dentro di te, ma è sbagliata". Detto questo sono piuttosto annoiato di leggere frasi che mi metti in bocca...lascio questa discussione alle tue "uniche verità" e a chi ha voglia di pendere dalle tue labbra. Buona continuazioneQuotato da AzzurraDomme,Quotato da Nightofbo,Nel corso della mia vita purtroppo ho dovuto essere seguito da più medici, prima x mio padre e poi per me. Ho imparato una lezione che qui è stata ripetuta centinaia di volte: ci sono buoni medici e cattivi medici. Ho passato mesi nella sofferenza pe [...]
Sulla base di questo, visto che esistono bravi e cattivi insegnanti, dovremmo lasciare i ragazzi liberi senza guida di sbagliare in ambiente controllato, quindi no lezioni no programmi no scuola, se hanno voglia di studiare bene se no pazienza. Perché mai la sessualità deve essere qualcosa di cui non bisogna parlare, me lo spiegate?
Ah e quest'idea per cui chi insegna educazione sessuale debba traviare, indottrinare di qualcosa o insegnare quale sia "la sessualità giusta" (ma che significa?! Ma che è?) è indice del fatto che praticamente nessuno di voi abbia idea di cosa sia una lezione di educazione sessuale OGGI. Ma zero.
Però mi fa piacere che nonostante questo si critichi la materia, chi la insegna, le figure professionali che vi ruotano intorno e si fanno pure processi alle intenzioni.
Tra l'altro, su un sito in cui la metà delle persone non sa neanche come si trasmettono le IST.
https://youtu.be/WGQ7JZRZ65M
» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Nel corso della mia vita purtroppo ho dovuto essere seguito da più medici, prima x mio padre e poi per me. Ho imparato una lezione che qui è stata ripetuta centinaia di volte: ci sono buoni medici e cattivi medici. Ho passato mesi nella sofferenza per diagnosi sbagliate, per lo più da luminari. Mi sono "salvato" grazie ad un medico di famiglia che aveva visto giusto e continuava a seguire il suo istinto e ad un consulto al volo in ascensore con un neurologo. Tutto questo per dire che avere una laurea serve...ma non basta. La capacità di ascolto fa la differenza, purtroppo chi ritiene di essere "arrivato" spesso la perde. Io insisto sulla tecnica dello sbaglio in ambiente controllato...e poi chi ci dice che la nostra sessualità, il nostro modo di viverla sia quello giusto? Soprattutto ne esiste una unica ed incontrovertibile che va bene per tutti? La risposta è abbastanza ovvia ed è no! Forse bisognerebbe insegnare ai ragazzi ad ascoltarsi e a noi ad ascoltare loro. Lasciamo loro lo spazio per scoprire e sperimentare e diamogli gli strumenti di base per cercare di non farsi troppo male e non farne ad altri.
» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni faQuotato da coppiaestero,Credo che un programma di anatomo-fisiologia, fatto da un insegnante di anatomia-fisologica, da certamente le basi per poter rispondere da soli alle domande che riporto come esempio... Non si deve essere né psichiatra, né psicologo, ma semplicemente [...]
» Nell'argomento: Ma tu che cazzo vuoi ?
4 anni fa🤔🤣🤣🤣🤣Quotato da ThomasMann,e fai cadere il microfonoQuotato da Idrogeno,
La risposta definitiva.
“Il mio, se ci arrivassi”
E sipario.
» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fail brutto vizio di mettere in bocca ad altri dichiarazioni storpiate per piegarle alle tue ragioni hai già chiarito appartenerti. Sino ad ora non ti ho insultato ho domandato e sollevato obiezioni, rilevato incongruenze... Prendo atto del tuo punto di vista... Quello è nulla di più.Quotato da AzzurraDomme,Quotato da Nightofbo,ma erano conformi ai protocolli OMS magari. Mi scuso in anticipo perl'estremizzazione, ma giusto per ricordare che io non posso discutere del mio cardiologo (medico) e tu invece dello psichiatra (medico) si.
La maggior parte delle diagnosi non si fa per “protocolli”, poi sulle malattie rare non ne parliamo. Ti faccio presente, come ho già fatto ma forse da quell’orecchio non ci senti, che siamo tutti liberi di discutere sui RISULTATI di qualcosa che ricade su di noi. Tu invece stai provando a dichiarare, sulla base di nessuna esperienza con le figure professionali di cui parli male DI DEFAULT, che i presupposti teorici ed i risultati con cui non hai avuto mai a che fare sono discutibili.
Eh no.
Io che la psichiatria è stata fallimentare su di me lo posso ben dire, visto che dopo tre psichiatri diversi e tre anni di psicofarmaci al letto legata per un mese mentre dovevano togliermi un cazzo di tumore ci so stata, e nonostante questo ammetto che sono ambiti in cui la psichiatria ha il suo perché, e che non tutti saranno uguali.
E dimmi, tu che esperienza hai con psicosessuologi, sessuologi ed educatori sessuali per poter dire che non servono a nulla e a nessuno?
» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fama erano conformi ai protocolli OMS magari. Mi scuso in anticipo perl'estremizzazione, ma giusto per ricordare che io non posso discutere del mio cardiologo (medico) e tu invece dello psichiatra (medico) si.Quotato da AzzurraDomme,Al resto rispondo magari dopo, ma a me hanno dato una diagnosi psichiatrica per tre anni mentre invece avevo un tumore, ma l'hanno trovato quando ormai ero legata mani e piedi al letto di psichiatria incapace di camminare, parlare, bere, man [...]
» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fano aspetta...stai sostenendo che due medici (psiachiatra non psicologo) possono avere opinioni differenti, quindi diagnosi diverseapplicando lo stesso protocollo?Quotato da Henry_Dante,Frivolousb , il termine "cialtrone" non rende bene l'idea , diciamo che sarebbe meglio definirle sperimentali , ovvero se per due matematici 2+2=4 , per due psichiatri la diagnosi effettuata sulla stessa persona può essere completa [...]
» Nell'argomento: Ma tu che cazzo vuoi ?
4 anni fa
https://youtu.be/QEVEq_ixY8c
» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa😄 😄 😄 😋 😋 😋 😇Quotato da exAddict1on,Alle 8.30 già una crisi di nervi... cominciamo bene 😄 😄
» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Da pansessessuale io riscontro più che un omofobia latente, una sorta di eterofobia reazionaria. Ma uno sarà libero di desiderare quel cazzo ( figa ) che gli pare? Questo assioma emergente di pseudodifensori delle libertà (di chi non si è capito bene e dubito sia noto persino a loro) nella chiave 'se non la pensi come me sei uno: sfasciata, fascista, cattocomunista, omofobo, degenerato, bigotto ecc. Non bastavano gli etichettatori seriali, ad uso abbiamo l'evoluzione, quelli del "se non la pensi come me allora sei..."...ma una padellata di cazzi tuoi? Tornando a bomba sul tread, se la famiglia è inadatta, la scuola è inadatta, il fai da te è sconsigliato, che rimane un inquadramento da Grande Fratello? Tra un po' la colpa sarà delle donne che non partoriscono figli già dotati di porte USB 3 o collegamenti wireless onde poter downloddare un pensiero universalmente accettabile (deciso da chi poi e con quali criteri è tutto da stabilire?). Negli ultimi anni persino il cinema, in nome del politicamente corretto deve infilare la pansessualità o i rapporti LGBT in ogni contesto e situazione, non come se fosse la normalità, macine se fosse anormale essere "solo etero"... Da pansessessuale questo tipo di scenario lo trovo inappropriato, da essere umano lo trovo inquietante.
» Nell'argomento: Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare
4 anni fa😎 😎 😄 😄 😋 😋Quotato da Riservato_1969,Ma perché qualcuno fa incontri reali?
» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni famadre degenere, avere un dialogo con tuo figlio e dargli un minimo di informazione...il tutto senza consultare prima legioni di esperti e sessuologi. Sei decisamente una figura anacronistica, incoerente, poi cigliegina sulla torta stai su un sito di scambisti a vivere liberamente la tua sessualità. Tu sì che hai rottamato la famiglia tradizionale. Forse non sarai un genitore perfetto e tradizionale (nel senso cattolico dell'accezione) di sicuro ti sei comportata da genitore.Quotato da Gattinamonella,Certo ,purtroppo è vero, si delega la scuola. Se il ragazzo ha alle spalle una sana famiglia , nella quale c' è dialogo e apertura mentale, il ragazzo non ricorrerà a vie esterne...
Ma quanti tabù e pregiudizi ci sono ancora ? Due anni [...]
» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa. Ma infatti...i modelli che funzionano quali sarebbero?Quotato da dreamofthebluturtles,Oddio anche l'OMS nel tempo non è che sia stata proprio irreprensibile.
L'OMS? Troppe ombre nel suo operato nel corso degli anni, troppe le pressioni di stati e grandi Major farmaceutiche. Non sono affatto convinto che ogni nostra decisione debba passare da un medico, un terapista o una farmacia?quindi il futuro roseo l'unico possibile deve vederci tutti dall'analista o per un terapista per ogni aspetto emotivo o fisico della nostra esistenza?
Direi che siamo al ridicolo, anzi ad una pericolosa deriva se questo e' il pensiero." La famiglia tradizionale è belle che andata", quindi rottamiamo tutto e buttiamolo nel cesso dico io.
Impariamo più dai nostri errori che dai nostri successi, quindi che si fa? Forse la soluzione è lasciare che i ragazzi "facciano qualche sbaglio" in modo controllato. In ambiente lavorativo llo facciamo spesso, sbagli in ambiente controllato, niente grossi danni o messa in stato di pericolo, per permettere la crescita personale, per aumentare sicurezza ed autostima.
» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa. Senza andare a cercare le singole situazioni, il senso del mio intervento era che la famiglia tradizionale non c'è più da decenni. Dal momento in cui entrambi i genitori devono lavorare per tirare avanti ed i figli materialmente li vedono per poche ore al giorno, l'educazione stessa in senso generale è stata scaricata alla scuola dell'obbligo. Ora la prima educazione dovremmo riceverla dai genitori, poi certo determinati approfondimenti sarebbero appannaggio della Scuola. Ma... Già c'è il ma, la famiglia non esiste più, non nell'accezione del secondo dopoguerra, entrambi i genitori lavorano e demandano a terzi il compito di seguire i figli. Educazione Sessuale? Senza voler sconfinare nei dibattiti sul genere, saremmo un bel pezzo avanti se si facesse una seria informazione sulla contraccezione e sul fatto che il sesso può essere piacevole ma diventa divino quando fatto tra persone che si stimano...ma...emerge un altro ma, il modello di esempio qual'é? La famiglia tradizionale suscettibile di naufragio, la TV, le coppie del gossip? No non è semplice, la sensazione che ho io è che si parla di correre quando non si è cominciato neppure a gattonare.Quotato da Gargaroth,Quotato da dreamofthebluturtles,
Secondo me una non esclude l'altra. In astratto una dovrebbe essere complementare all'altra.
Così era... Ora i rapporti sono cambiati, con le famiglie che interferiscono piuttosto che collaborare con gli insegnanti.
» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni faio penso che si continua a delegare alla scuola quello che dovrebbe essere risolto in famiglia, ma mi rendo conto di essere utopico.Quotato da Gattinamonella,Io penso che una figura qualificata nelle scuole sia fondamentale, soprattutto nella fascia d' età adolescenziale. Avere un punto di riferimento ,quando la famiglia latita su certi argomenti , è di grande aiuto. [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



