Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo


Il Forum di Annunci69.it
3203
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nightofbo,
non so che dire... Non piacere proprio a nessuno mi pare impossibile, magari non piacciamo a chi vorremmo e viceversa. Penso da tempo che questa è di suo una società emarginante, regredita dal punto di vista sociale/evolutivo ai Neanderthal. Detto questo, nutrire l'odio è sempre stato relativamente semplice specie in individui con bassa stima di sé, la loro controparte ideale sono persone avvenenti o con una forte (ed immotivata) sovrastima di sé che vedono una propria affermazione nell'' umiliare ed emarginare tutti coloro che non ritengono alla loro altezza. Non mi pongo neppure la domanda di dove sia io in un universo che contempli, tra le altre forme dita, le due sopracitate in quanto non me ne frega davvero nulla.


E quanti ne abbiamo incontrati io e te di supponenti e ci abbiamo pisciato in testa ?

Per pisciargli in testa dovrei trovare il tempo di accertarne l'esistenza... Naaaa non ho tutto questo tempo.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Il_Boudoir,
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Un incel (AFI: [??ns?l]) è un membro di una categoria, composta prevalentemente da uomini eterosessuali[1], che afferma di non riuscire a trovare un partner sentimentale e/o sessuale, nonostante ne desid [...]
non so che dire... Non piacere proprio a nessuno mi pare impossibile, magari non piacciamo a chi vorremmo e viceversa. Penso da tempo che questa è di suo una società emarginante, regredita dal punto di vista sociale/evolutivo ai Neanderthal. Detto questo, nutrire l'odio è sempre stato relativamente semplice specie in individui con bassa stima di sé, la loro controparte ideale sono persone avvenenti o con una forte (ed immotivata) sovrastima di sé che vedono una propria affermazione nell'' umiliare ed emarginare tutti coloro che non ritengono alla loro altezza. Non mi pongo neppure la domanda di dove sia io in un universo che contempli, tra le altre forme dita, le due sopracitate in quanto non me ne frega davvero nulla.

» Nell'argomento: Chi è… per me
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Chi sono @lecap per me? Una coppia iconica, arguta, ironica, attenta ai particolari, dei Sapiosessuali con una vena masochistica (mi sopportano 🙂) . Le loro conversazioni non mi annoiano mai, come le loro argomentazioni e la sottile ironia che distingue entrambi.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Dunque, tanto per cominciare bisognerebbe fare una prima scrematura, vale a dire quelli che credono (coppie e singoli) che basta piantarlo/prenderlo dentro da qualche parte. Fatto questo, selezionare chi ha capito che una coppia è una coppia e non una singola +un accessorio (il compagno, o una compagna per cercare altra fregna). Se passano questo step si va sul difficile....mettersi al servizio e capire che il terzo è lì per amplificare il piacere di entrambi, ma non per questo è un sostituto multifunzione del vibratore, quindi deve goderne lui pure. In realtà non è semplice perché se fatto bene non sarà mai una botta e via. Certe alchimie ed equilibri esulano e travalicano il mero sesso. A questo aggiungiamo il masochismo di chi si cruccia di non piacere a chi non piace...e qui una domanda sorge spontanea: ma avete ancora un po' di ironia e dignità?

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da lecap,
Noi ci divertiamo con le trasgressioni nella loro globalità. I dettagli ci interessano davvero poco anche perché ogni gioco è diverso dagli altri fatti precedentemente e da quelli futuri.

Domanda personale: perché parli come una coppia e poi hai [...]
in effetti...

Quotato da Cpessedi,
Ma che scelta sarebbe, si presume che l'incontro duri abbastanza da vedere tutto, fare tutto e godersi pure una chiacchierata e due risate in tre, altrimenti è una sveltina....
infatti vivere la trasgressione in questo senso non è una cosa a compartimenti stagni.

Quotato da Seve64,
Certamente la donna presa in mezzo a due uomini goda da dio poi dipende dalla fantasia di tutti e tre
ecco credo sia questo il punto, se si arriva a voler condividere l'esperienza con la propria compagna, quindi non "la compagna" e basta il basilare è l'armonizzazione dell'esperienza. Voglio dire non è più un decidere se vederla succhiare o scopata, ma sentire il suo piacere ed eccitazione come tuo. Credo che in una coppia il piacere sia come il vibrare di un diapason, un risonare che fa risonare a sua volta creando una spirale infinita, il cui solo limite sia la sopportazione fisica. Il resto sono dettagli, forse importanti, ma di secondo piano. In questo senso capisco spesso le titubanze di una coppia che sceglie un singolo x le proprie esperienze (non ho detto giochi volutamente), da essere etero o bsx in un certo qual modo deve rendersi conto che sta facendo l'amore con entrambi. Mi scuso x essere stato prolisso. 🙂

» Nell'argomento: Valle a capire le donne!
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da SouthernComfort,
La filosofia è l'essenza di questo paese....


Mi permetto di dissentire, è il calcio, il resto è contorno.
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gineronimo,
Le donne non devono essere capite, vanno amate.

Si, ok, ma dillo a quella che:
Amore, che hai?
Niente!
Ma che hai?
...e poi la risposta fatidica...
Dovresti saperlo
(Compreso di faccia demoniaca e sentenza di morte che arriva alla prima frase sbagliata😅🤣).
Ironizzo volutamente ma concordo con Morgana, nella quasi totalità delle volte, ciò che non si vede è perché non lo si vuol vedere.
Sul "vuol vedere" si può argomentare anche contemplando l'incapacità, che non sia però una scusante.
e in sottofondo la musica di Profondo rosso.

Quotato da alessiocince,
Dopo tanto discorrere resta dubbio se le donne preferiscano essere prese, comprese o sorprese.
E spesso è semplicemente una trappola.
. Vero...le donne non sanno cosa vogliono, ma sanno di volerlo... subito.

Quotato da coltrane68,
Qui, senza veli, ci vengono per scopare, le singole; le sweet e le lei di cp amano già un altro uomo. Bisogna saper accendere in loro la passione. Ecco, bisogna eccitarle, diventare una loro fantasia. Io posso giusto accendere fantasie gotiche. [...]


C'è pure qualcuna che cerca l'amore...qui

Per quel che mi riguarda, visto che mi avvio verso l'età delle certezze...mi gioco la carta del dogma: la donna è la donna 🙂

» Nell'argomento: Valle a capire le donne!
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da upstair,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Noto dell'insoddisfazione (Cit.)


no è che la pacata rassegnazione latita, sarà andata in ferie 😇
certi misteri debbono rimanere tali 😎

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da over50bsx,
sono sensazioni uniche nel condividere con una coppia tutto..nessun limite sia da attivo che passivo,sono stato condiviso dalla coppia ..poi ho contraccambiato il piacere a lui aiutato da lei.
fantastico così

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da gerryluis,
Quotato da max629max,

Il problema è che molto molto spesso che le coppie praticanti queste fantasie o giochi vengono escluse dalle altre cosidette “etero”… senza riflettere che nel sesso non esiste una distinzione cosi netta tra etero e bisex….
Sono d'accordo....la.cosa strana è che il 95×100 delle coppie se ci fate caso la donna è bisex....semplicemente almeno per noi italiani è una cosa culturale....dove la donna bisex comunque rimane donna nella sua essenza mentre l'uomo sembra che perda di mascolinità....ba'....che dire ....ne dobbiamo fare ancora di strada.....
ma infatti ha toccato chiaramente un tasto, se non "il tasto" dolente.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Giuly53,
Quotato da alessiocince,

E Greta muta! 😎

Greta chi? 🙂
credo si riferisca alla Tumberg

» Nell'argomento: Dubbi esistenziali
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Nightofbo,
La perplessità è riferita al lessico degli annunci

Fosse solo il lessico... La sintassi chiede vendetta con i condizionali che piangono lacrime amare... La punteggiatura invece spera in Totò 🙂
le rileggessero certe cose...ti fa venire il dubbio che abbiano confuso il congiuntivo con la congiuntivite

» Nell'argomento: Dubbi esistenziali
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
La perplessità è riferita al lessico degli annunci

» Nell'argomento: Dubbi esistenziali
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da upstair,
ma dire che non c'ho capito un cazzo è troppo irriverente?
ma assolutamente no! Sarebbe un atto estremamente trasgressivo fa parte tua di sincerità.😁

» Nell'argomento: Dubbi esistenziali
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da cp2x2,
Quotato da Nightofbo,
Leggendo i profili qui sul sito, ho finito per pormi delle domande scomode (non avevo un cazzo da fare), le giro a voi sperando di avere dei chiarimenti.

"Vivo il sesso a 360 gradi" significa che si sono messi a 90 x 4 volte? Forse aspiran [...]
ci permettiamo di condividere i tuoi dubbi, meriti un 👏👏👏
umilmente e perplessamente ringrazio

» Nell'argomento: Dubbi esistenziali
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

"Chiamare solo ore pasti!"
"Magna tranquillo!" 😄

🤣 che poi, sta storia di rompere le balle quando uno mangia, vorrei capire quale masochista l'ha concepita🤣🤣🤣
parole sante

» Nell'argomento: Dubbi esistenziali
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da lecap,
Quotato da zortonaldo,
Io le prenderei per quello che sono: delle indicazioni di massima.


Ovvio che si.
Però secondo me un profilo oltre che a descrivere desideri, aspettative e proposte, dovrebbe servire a mostrare lo scrivente.
Presentare una sequela di standardizzazioni (dotato di testa, conscio del proprio ruolo, qualità e non quantità, amante del sapone, la lei al centro dell'attenzione ecc ecc) mi da l'impressione di leggere... "Ce ne sono tanti e adesso ci sono anch'io/ci siamo anche noi"
Spesso leggo profili tutto sommato uguali a altri...niente che mi faccia dire: "Ma guarda un po' che originalità ".
E se non si è originali in mezzo alla massa (specialmente se si è singoli) dove si va?
a Bologna direbbero "a fare pugnette"

» Nell'argomento: Dubbi esistenziali
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Non è che forse intendono dotato di testa (di c...o)?

» Nell'argomento: Dubbi esistenziali
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da lecap,
Quotato da Nightofbo,
Leggendo i profili qui sul sito, ho finito per pormi delle domande scomode (non avevo un cazzo da fare), le giro a voi sperando di avere dei chiarimenti.

"Vivo il sesso a 360 gradi" significa che si sono messi a 90 x 4 volte? Forse aspiran [...]


E i "dotati di testa"? Forse sono iscritti qui dai tempi della rivoluzione francese.
Senza contare poi i singoli a zero feed che annunciano "Cerco la qualità e non la quantità" come dire...
mannaggia la miseriaccia, ma almeno una che me la da, c'è?

hahahaha sono scoppiato a ridere leggendoti.... fantastico 🙂

Quotato da stephanie69,
Quotato da lecap,


E i "dotati di testa"? Forse sono iscritti qui dai tempi della rivoluzione francese.
Senza contare poi i singoli a zero feed che annunciano "Cerco la qualità e non la quantità" come dire...
mannaggia la miseriaccia, ma almeno una che me la da, c'è?

zero feed non vuol dire...aver incontrato nessuno,per esempio allora io sarei vergine 😄
. Beh i casi sono due: dopo un tot ritorni ad esserlo, oppure hai la stessa verginità di Moana a fine carriera 🐷

» Nell'argomento: Valle a capire le donne!
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da lecap,
Quotato da Nightofbo,
sei il Lui di coppia... chiaramente 😄


Si esatto e ho postato di nascosto. 😆😆😆😆

Scherzi a parte questa massima è scritta sulla lavagnetta in cucina e nessuna tra moglie e figlie, l'ha cancellata in sei mesi che è li.
Qualcosa vuol ben significare, non credi? 😎
sei quasi eroico😁

» Nell'argomento: Dettagli erotici
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Livedream2020,
Quotato da Idrogeno,


I tuoi Ade. I dettagli che trovi erotico di te stesso, quelli che dovrebbero far si che chi li riconosce e a cui piacciono di te, portino questa persona a volerti incontrare carnalmente. Il tuo lato animale. Puramente sensuale

Personalmente mi da fastidio essere apprezzata solo per le tette... Mi piacerebbe che ld mie immagini parlassero del io... Penso che dalle foto che espone si possa capire molto di una persona... Quindi io nn mi trovo erotica per un dettaglio ma. L'insieme
allora si il desiderio è giusto e il fine lecito, tuttavia inconsciamente noi mostriamo i nostri punti di forza al fine di ottenere quel che vogliamo, é semplicemente umano... E tu concedicelo hai un gran bel seno 🙂 ti prego di perdonare il mio aver sottolineato l'ovvio.Ad essere sincero mi ha colpito di più la lettura del tuo profilo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni