Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo


Il Forum di Annunci69.it
3203
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

» Nell'argomento: Ma tu che cazzo vuoi ?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Idrogeno,

Tranchant, ma me lo sono sentita chiedere.
Dopo altri messaggi parecchio più articolati, è stato uno di quelli a cui ho dovuto pensare prima di rispondere.
Divisa tra significato allegorico e letterale.
Voi cosa rispondereste ? Vi è mai capi [...]

È la domanda che spesso siamo tentati di porre a chi ci scrive.... fortunatamente veniamo bloccati dall'educazione e dal buonsenso.
. E dalla moderazione 😄 😄 😄 😄 (e questo vale per gli interventi pubblici x tutti noi)

» Nell'argomento: Ma tu che cazzo vuoi ?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Idrogeno,
Quotato da noprisoner,
Risponderei quello che è scritto nel mio annuncio. Tu cosa hai risposto?


Io ho aperto un 3d nella speranza di leggere una risposta sagace da poter copiare/incollare e vendere come mia, eh. 😄

(@nightofbo quando ho letto “sebbene confesso candidamente che è poco che ti leggo” ho pensato “ma beato te’”) 😎
ero fortunato e non sapevo di esserlo 😊

Quotato da Virnissima,
A mio modo di vedere è una domanda a cui non bisognerebbe arrivare. Prima di fare un incontro mi piace poter dialogare con la persona da vedere, conoscere ciò che gli piace e come posso dargli piacere e se l'altro percepisce quali sono le mi [...]
mi trovi abbastanza d'accordo

Detto questo se mi porti a certi livelli di sopportazione, potrei chiederti se sei proprio sicuro di voler proseguire su questa strada. Dopo...chi è causa del suo mal pianga sé stesso.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Tabata,
Quotato da Nightofbo,


Ma a movimento orizzontale o modello toro meccanico da cowgirl?🤔


Guarda su google e capirai Se vuoi vederlo in funzione meglio un video porno
. Non sono un educanda, ma ci sono essenzialmente due tipologie di sex machine per questo ho chiesto

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Qualcuno che mi stuzzichi seriamente l'appetito

» Nell'argomento: Ma tu che cazzo vuoi ?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Idrogeno,

Tranchant, ma me lo sono sentita chiedere.
Dopo altri messaggi parecchio più articolati, è stato uno di quelli a cui ho dovuto pensare prima di rispondere.
Divisa tra significato allegorico e letterale.
Voi cosa rispondereste ? Vi è mai capi [...]
. Mi unisco a quelli che ti danno il bentornata sebbene confesso candidamente che è poco che ti leggo.
Venendo al tuo post, la prima risposta che mi viene in testa è "il tuo nel tritacarne", poi la mia vena sadica prende il sopravvento e farei il finto tonto menando il can per l'aia e costringendo il latore ad essere più diretto. Ma da serio devo dire "dipende". Se il profilo racconta qualcosa allora si può approfondire, se il profilo è scarno, ignorante, saccente... Un mix di prima e seconda opzione.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Trovo interessanti i profili ben scritti che mostrino qualcosa di chi si presenta. Il solito lessico da annuncio, mi lascia indifferente se non fastidiosamente annoiato, non parlo di chi si autoincensa...come ho scritto mi piace chi ha una buona autostima...ma le esagerazioni le trovo esilaranti. In genere chi ha i mezzi mentali, espressivi, estetici non ha bisogno di suonare la grancassa...anzi. Mi piace chi si pone con ironia, il chiedere foto specie ginecologiche mi infastidisce esattamente come riceverne non richieste. Apprezzo molto chi ha un fascino discreto, poco ostentato e chi ha "qualcosa da dire".

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da RedazioneA69,
Ora che vi siete chiariti, ripetiamo il tema del thread che è il seguente:

[b] Cosa avreste voluto sapere da giovani riguardo alla sessualità, che non vi hanno detto?
Cosa vorreste sapere oggi?[/b] E' cosa buona e giusta intervenire [...]
se ripenso alla mia adolescenza, la primissima cosa che mi viene in mente a riguardo è che avrei voluto che qualcuno mi avesse spiegato quanto fosse sbagliata l'oggettificazione del partner a fini puramente copulatori. Ok ci sta che un/a ragazzino/a abbia l'ormone imbizzarrito, ma apprezzare la complessità del coinvolgimento mentale (cosa che per molti di noi è arrivata solo dopo diverso tempo ed esperienze) sicuramente mi avrebbe reso migliore. D'altro canto ogni step ha il suo tempo e la sua età, ci si presenta a certi appuntamenti della vita, avendo fatto i compiti a casa prima. Nel mio caso aver avuto partner più grandi di età in determinate fasi mi ha guidato, sebbene ci sia chi sostiene che la miglior cosa sia lasciare che i giovani sperimentino tra loro.


4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da lecap,
Noi ci muoviamo a step. Per primo la presentazione e l'album devono incuriosirci, poi i primi messaggi...dopodiché assolutamente l'incontro reale per verificare che tutte le precedenti positive impressioni, siano state esatte.
Ovv [...]
siete trooooppo materialisti 😄... scherzi a parte si vede che il vostro è un approccio direi multisensoriale e anche decisamente mentale da Sapiosessuali.

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
🙂 Semper in partes ... Buona serata mi accomiato da voi.

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da kefra,
Quotato da bratbrain,

Secondo me questo interessante 3d dovrebbere essere visto come una piacevole chiacchierata e chi la trova spiacevole dovrebbe starne fuori. Ci sono dei presupposti basati sulla figura di @Azzurra, se si accettano si chiacchiera se non si accettano si passa oltre. Facile.
si taccia @night qua si fa così...
dovrei ritirarmi? Beh buona discussione, lungi da me creare gazzarra, buona serata.

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da gerryluis,
Quotato da Nightofbo,
si sta solo parlando e si io discuto anche col cardiologo se i suoi protocolli non danno risultati o sto peggio...sono un rivoluzionario perché se mi dicono di buttarmi dal balcone non lo faccio? Piuttosto... Una domanda emerge spontanea, se un contraddittorio ti indispone come pensi di farcela a difendere e divulgare le tue conoscenze? Dai per assunto che tutti supinamente debbano accettarle?
...amico passami il termine....se posso, vedo e leggo che sei una persona che ha studiato ,da come usi la lingua italiana te ne va dato atto....ma con la signora azzurra puoi usare tutti i termini del mondo, lei ti risponderà e ti penserà sempre come un suo sottoposto...per me è una causa persa.....
credo che rimarresti stupito dai miei "titoli ", semplicemente mi interesso di molte cose, approfondisco quel che mi interessa, mi pongo domande, pongo domande . Per quanto riguarda @Azzurra sono convinto che lei è convinta delle sue conoscenze, io non sono persuaso del suo pensiero, ma credo sia del tutto legittimo. Il fatto di avere un titolo di studio in un ambito specifico ti rende edotto, non un esperto le due cose non sono necessariamente a braccetto, quindi io in base alle mie esperienze, a quel che vedo e a quel che so domando, ascolto, elaboro. Chiedo il perché, diffido di dogmi, verità di casta ecc. Con questo non significa che io abbia titolo per dire se Azzurra é competente o meno, posso solo dire che ci sono sue affermazioni che mi convincono ed altre no. Tutto qui.

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Nightofbo,
quindi parliamo del sesso...degli angeli.


Parliamo della stessa cosa quando parliamo delle soglie che stabiliscono chi è iperteso, per fare un banale esempio.
Oggi sono mille volte più basse di ieri, per una serie di motivi. Oggi se vai dal cardiologo e ti prescrive un betabloccante cosa gli dici, non lo prendo perché i dati sono legati alla cultura di riferimento quindi non esistono dati oggettivi? Esiste la scienza oggettiva? Ma soprattutto: perché ve ne frega solo quando si parla di questo argomento nello specifico? Forse perché così sembra semplice dire ?la mia opinione vale quanto la tua?. Ripeto: al cardiologo dite la stessa cosa? Siamo tutti un po? cardiologi?
si sta solo parlando e si io discuto anche col cardiologo se i suoi protocolli non danno risultati o sto peggio...sono un rivoluzionario perché se mi dicono di buttarmi dal balcone non lo faccio? Piuttosto... Una domanda emerge spontanea, se un contraddittorio ti indispone come pensi di farcela a difendere e divulgare le tue conoscenze? Dai per assunto che tutti supinamente debbano accettarle?

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Nightofbo,
@Azzurra, rispetto il tuo pensiero, ma stai parlando di sofismi verbali in questo senso. Citando il DSM confuti la mia affermazione circa le conoscenze e gli usi e costumi, conoscenze di un dato momento storico. Quindi di nuovo non si parla di un parametro assoluto. Essere un coprofago può essere pittoresco, ma beccarsi l'E-coli un po' meno, lo dico senza polemica citando il tuo esempio e ritenendolo tale. In linea generale e teorica il resto è accettabile...ma un po' utopistico. Mia opinione sia chiaro


Leccando una figa ci si prende ben più dell’escherichia coli. Il piede viene subito dopo l’ano, in quanto a batteri, eppure il 35% degli uomini se lo mette in bocca anche sporco.

Non è la pericolosità che fa il disturbo, anche perché dovremmo allora considerare disturbati e deviati tutti quelli che praticano sport estremi, che fumano, che bevono, le persone che mangiano troppo, chi attraversa la strada senza guardare e via dicendo.

Ah, e tutte le scienze sono politica, cultura ed economia del momento storico, quindi è del tutto inutile sottolinearlo per questo nello specifico.
quindi parliamo del sesso...degli angeli.

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Nightofbo,


"Sai che a quasi nessuno viene detto che i gusti sessuali non hanno una valenza MORALE? Che non si è sbagliati perché ci piacciono cose atipiche?"

Scusa mi sento di dissentire in parte su questa affermazione... Tra le cose atipiche [...]


Quello che è DEVIAZIONE e disturbo lo stabilisce il DSM con dei criteri specifici, e non ha a che vedere con le pratiche in sé, neanche quelle più pericolose. Ha a che vedere con il farle con persone consenzienti ed in assenza di disagio per le altre aree vitali della persona. Quindi se ti chiedi se mangiare la cacca è normale, la risposta è ?dipende?, non è mai ?SI? o ?NO? in assoluto.

Inoltre l?atipicità sessuale è un dato solo quantitativo: quante persone fanno che cosa. Non ha alcuna valenza diversa dal dato statistico.
@Azzurra, rispetto il tuo pensiero, ma stai parlando di sofismi verbali in questo senso. Citando il DSM confuti la mia affermazione circa le conoscenze e gli usi e costumi, conoscenze di un dato momento storico. Quindi di nuovo non si parla di un parametro assoluto. Essere un coprofago può essere pittoresco, ma beccarsi l'E-coli un po' meno, lo dico senza polemica citando il tuo esempio e ritenendolo tale. In linea generale e teorica il resto è accettabile...ma un po' utopistico. Mia opinione sia chiaro

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204


"Sai che a quasi nessuno viene detto che i gusti sessuali non hanno una valenza MORALE? Che non si è sbagliati perché ci piacciono cose atipiche?"

Scusa mi sento di dissentire in parte su questa affermazione... Tra le cose atipiche ci sono pratiche pericolose e deviazioni piuttosto importanti. Sicuramente intendevi esprimere altro. E poi sull'atipico potrei aver comunque da ridire, dal momento che è atipico in genere coda non si confà agli usi e costumi , cultura e periodo storico, quindi non esiste un parametro assoluto

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Nightofbo,
mi spiego meglio. Non so quanta "teoria" puoi aver incamerato, ma i tuoi gusti, preferenze, per quanto discretamente celati, ti hanno dato una certa visione. Chiaramente ognuno di noi fa fronte con gli strumenti (esperienzr) che ha, quindi è umano suggerire inconsciamente una chiave di lettura.


Qualsiasi cosa si insegni, si fornisce una chiave di lettura. Ovvio che al corso prematrimoniale in parrocchia il prete parla dei rapporti sessuali prematrimoniale come "NUCLEI DI MORTE" (giuro, successo ad una mia amica) di sicuro non come lo farei io in un corso per adolescenti, bambini, ragazzi o adulti. È una chiave di lettura anche la sua, ma non vorrei che sotto all'obiezione all'educazione sessuale ci fosse il "traviamo le giovani menti quindi meglio niente"?

Chi insegna italiano, filosofia, storia non fornisce una chiave di lettura forse? Perché è così preoccupante che succeda sulla sessualità? L'orientamento non si cambia, l'identità di genere neanche. Se insegno ai ragazzi che il sesso non è pene in un buco ma è consenso complicità conoscenza espressione piacere intimità dialogo e rispetto cosa posso "traviare"?
la mia non era una critica a te o al tuo operato, si parla sia chiaro. Ma potrei cominciare con il dirti che in un adolescente l'identità di genere spesso ha ancora margini indistinti, tu parli delle influenze che ti piacerebbe fare, ma come tu stessa hai rimarcato c'è chi la vede assai diversamente. Concordo sul fatto che non deve essere un alibi per non fare nulla. Il discorso che fai è molto bello, ma a parer mio è filtrato da un esperienza avanzata, non sicuramente un livello base. Io negli anni sono cambiato, ho cambiato visione, ho riesaminato il mio orientamento, solo per citarne alcuni aspetti. Non ricordo chi disse la frase "l'amore è sprecato nei giovani" frase che sembrerebbe essere corroborata da uno studio inglese che sostiene che i sentimenti non esistono ma sono mere reazioni chimiche. Scusatemi io ci ho messo un bel po' a stabilire le mie valenze attraverso diversi esperimenti (esperienze) chimicamente parlando. Non è una critica solo il mio punto di vista.

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Nightofbo,
oddio a questa citazione mi sono venuti in mente un paio di film "Airport 79" e "l'aereo più pazzo del mondo".
Detto questo credo educare, formare qualcuno alla sessualità senza influenzarne le scelte sia improbabile


Quali scelte, nello specifico? A me pare che sia l'assenza totale di educazione sessuale a forzare le persone in dettami che vanno loro stretti, in orientamenti ed espressioni che non sentono propri, in ruoli preformati che non si confanno loro, pur di assecondare quanto imposto dal "sentire comune".
mi spiego meglio. Non so quanta "teoria" puoi aver incamerato, ma i tuoi gusti, preferenze, per quanto discretamente celati, ti hanno dato una certa visione. Chiaramente ognuno di noi fa fronte con gli strumenti (esperienzr) che ha, quindi è umano suggerire inconsciamente una chiave di lettura.

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Idrogeno,
Quotato da stephanie69,
come l ape,di fiore in fiore 😄


Ma si. Anche così. 🙂
oddio a questa citazione mi sono venuti in mente un paio di film "Airport 79" e "l'aereo più pazzo del mondo".
Detto questo credo educare, formare qualcuno alla sessualità senza influenzarne le scelte credo sia improbabile. Il fatto poi di non essere come società sereni nei confronti dell'argomento rende tutto più complicato

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da coppiainlove80,
Leggendo i vostri commenti mi hanno fatto riflettere: se mi avessero detto 13 anni fa che la monogamia è contro la natura dell'uomo probabilmente non mi sarei sposata, avrei vissuto diversamente la mia vita andando contro quello che la socie [...]
eh...hai messo il dito nella piaga

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Qualcuno vuole dei pop-corn? Birretta?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni