Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo

Il Forum di Annunci69.it
3203
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Grandi e scuri.... 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Edging
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Cum control?

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Sto finendo il Master post laurea in Educazione e Consulenza Sessuale. Al termine (gennaio) potrò fare Educazione sessuale nelle scuole di ogni grado (da materne in su), Sex Coaching per individui singoli e coppie, consulenze sessuali per individui s [...]
. Da adolescente mi sarebbe piaciuto che qualcuno mi avesse spiegato come funzionano davvero le cose, non solo a livello meramente fisico, ma sul rapporto stesso con il mio corpo. Che a prescindere non vi et nulla di sbagliato e che sfanculare i bulli/e di ogni dimensione ed età non è mai e poi mai sbagliato. Ovviamente la contraccezione

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Eppure questo discorso "del caffè e niente piu" sarà stato dibattuto migliaia di volte in questo Forum . Insomma lo volete capire che un minimo di selezione è inevitabile e si fa PRIMA del famoso caffè ? Nemmeno sui metodi di selezione si p [...]
oddio di foto di coppie con solo la mano di lei smaltata, la coppia ripresada una foto satellitare con Google Maps, un piede che emerge dal bagnoschiuma, un lembo di pelle indistinto con 1/16 di capezzolo, una bocca a culo di gallina, una sigaretta tra le dita.. Non è per dire è che ve n'è per tutti i gusti anche da quel versante. Sul fatto di autoescludersi...anche qui ce ne sarebbe da dire, leggo profili (singoli/e coppie) che, ho capito avere autostima, ma c'è chi ha un ego sufficiente a tappare il buco dell'ozono. Poi tra 18-20enni navigati, giovanili geriatrici, 50enni già pronti/e per l'inceneritore, cultura universitaria che non scrivono manco in italiano, foto della doccia prima della prima comunione, professori di comportamento analfabeti, cafoni letterati. Onestamente tutta sta roba mi fa calare l'ormone a livelli di prospezioni geologiche 😋 😄 😋

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da lecap,
Se lo si capisce tardi...evidentemente la coppia non era molto convinta/intrigata del singolo.
beh piuttosto Lapalissiano

Quotato da Cpessedi,
In realtà è una situazione più presente negli incontri tra coppie, spesso non arrivano segnali quindi saluti baci e si passa avanti.
dialogo tra timidi?

Quotato da nikiCosta,
La lei regina della situazione ti da la possibilita di partecipare alla complicita .e poi tutto viene naturale. E l incontro casuali i piu ecc
questi Termini ni mi fanno sempre sorridere, regina della situazione, abile regista, conscio del suo ruolo, conoscitore del gioco 😄

Quotato da battakiots,
Bisogna aver molto sonno per non capirlo !!!
io credo invece che nessuno delle parti in causa era convinto della cosa e per questo nessuno ha fatto il primo passo, meglio così.

Quotato da jojo2000,
se la coppia ci sta, te lo fa capire, basta uno sguardo fatto bene;)
descrivi minuziosamente uno sguardo fatto bene, così gli astanti non potranno fraintendere alla prossima volta.

» Nell'argomento: Quando ve lo fanno ammosciare
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
"metterci la faccia" ci ricorda un aneddoto......
Classico messaggio con scheda tecnica (misure varie e colori) con allegate 4 o 5 foto del cazzo da svariate visuali.
Ovviamente non riceve alcuna risposta!
Ci scrive dopo qualche giorno d [...]
quando di dice "fallocefalo" 😄

» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da fabbro55,
Mia moglie mi ha sposato sapendo delle mie tendenze omosessuali, sapendo che mi impalavo su dldi giganti, e che ogni tanto ci scappava l'avventura con qualche uomo. Quando facciamo un 69 mi infila una mano in culo sapendo che mi fa impazzire [...]
si ma non è questo il caso, la tua dolce perversa metà lo sapeva prima e non sembrava una santa da come l'hai descritta, la moglie dell'interessato era all'opposto. 😄

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Pertuttiperversi,
Perché la fate così complicato che c'è di strano se marito e moglie durante rapporto si aprono sui gusti e fantasie noi lo abbiamo fatto a lei piace farlo con più cazzi e con donne a me piace prenderlo Bo pensate come volete [...]
nessuno fa niente complicato semplicemente come evidenzia il post sotto è un po' inverosimile.

Quotato da pablo75,
Quotato da AzzurraDomme,
Sarà, ma ho seri dubbi che una donna con cui non c'era alcuna comunicazione sulle fantasie né affinità sessuale (una volta al mese è praticamente zero) scopra che il marito è bisessuale passivo dal nulla e SBAM, diventi un'assatanat [...]

Concordo.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Sarà, ma ho seri dubbi che una donna con cui non c'era alcuna comunicazione sulle fantasie né affinità sessuale (una volta al mese è praticamente zero) scopra che il marito è bisessuale passivo dal nulla e SBAM, diventi un'assatanat [...]
no no saprei, trovo il tutto altamente improbabile, tutto qui, non impossibile ma altamente improbabile. Se aveva quel genere di idee un po' di carezze sul solco delle natiche le avrebbe fatte e notando la reazione magari avrebbe osato di più. Ma questo da zero a cento mi pare un po' tirato x i capelli

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ghepardo_75,
Quotato da Pertuttiperversi,
Non c'è niente di male che la moglie scopra che a marito bsx la mia lo sa che mi piace il cazzo e facciamo incontri assieme
Beh questo è il tuo pensiero che di certo non vale per tutti...
infatti non esiste una regola assoluta, tempo fa mi capitò di conoscere una lei bsx del tutto intollerante verso i gay o uomini bsx...il mondo è bello xchè avariato

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da BsxSestoF,
Dopo alcune vicissitudini di conoscenti: non ci sono vie di mezzo, o la moglie accetta la cosa oppure va di corsa dall'avvocato con annesso sputtanamento del marito con parenti, amici e conoscenti. [...]
tiri in aria una moneta e....

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Nightofbo,
beh allora devi trombarci se ti va.... Si ho un paio di amche con cui sono molto in confidenza, spesso alludono, sono sicuro che se dessi il "la" finiremmo a letto. Ho le mie buone ragioni se sino ad ora non ho mai creduto in quel senso... Chissà. 🐷
beato te vhe se vuoi le pigi,le mie la danno a tutti tranne che a me ! 😄
parliamone 🤣🤣🤣
Quotato da Purple86,
Quotato da Shapois80,
Conosco questo mio amico da 15 anni . É un ragazzo molto carino , ma a livello fisico niente di che . Però é un gran porco..racconta di certe sue scopate che mi fanno arrapare e a volte immagino come andrebbe se ci provasse con me . Gli ho visto qua [...]

Mi trovo nella tua stessa situazione e con un'amica... Ci conosciamo da 12 anni, ci piacciamo, ma per timore nessuno fa il primo passo per paura di rovinare tutto

A volte pensosiamoltopiu eccitante la fantasia di farci sesso... Ma molte volte vorrei poterlo fare veramente

Nel frattempo anch io metto la mano nei boxer e mi tocco pensandola 😋
prima o poi...meglio chiedere scusa che aver dei rimpianti

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da pass_abile,
Quotato da Passmaturo,
Il mio primo matrimonio è finito perché beccato a letto con un nostro amico mentre mi inculava. Ora ho una nuova compagna che sa che mi piace prenderlo nel culo e per evitare di essere tradita mi incula con uno strap on...... Ed è diventata veramente [...]
se ne trovo una così la sposo 💗
finalmente un affermazione sensata. Al di là dei nostri gusti quali essi siano, se trovi qualcuno che ti accetta come sei così come sei, non fartela scappare.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Giuly53,
Ho sacrificato tante partite... 🙂
. Ora si ragiona 😳...

Quanti tesori ho scoperto mentre i loro custodi ignari si esaltavano dietro a 22 tizi in pantaloncini e una palla... Dio benedica il calcio (di cui non mi frega niente) e i tifosi che danno del cornuto all'arbitro 😄 😋 😄 😋 😋

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Shapois80,
Conosco questo mio amico da 15 anni . É un ragazzo molto carino , ma a livello fisico niente di che . Però é un gran porco..racconta di certe sue scopate che mi fanno arrapare e a volte immagino come andrebbe se ci provasse con me . Gli ho visto qua [...]
beh allora devi trombarci se ti va.... Si ho un paio di amche con cui sono molto in confidenza, spesso alludono, sono sicuro che se dessi il "la" finiremmo a letto. Ho le mie buone ragioni se sino ad ora non ho mai creduto in quel senso... Chissà. 🐷

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Rinuncio alla partita ...che cazzo di domanda 😄

» Nell'argomento: fingering anale per lui!
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Stupendo se non lo hai mai provato non sai che ti perdi. Le donne spesso lo vedono come una specie di ribaltamento dei ruoli, e comunque un pompino con un dito o un dildo nel culo è fantastico. 🐷

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Tabata,
Quotato da Maxxim01,
Tempo fa presi per un amica una sexmachine online dopo per vari motivi mi chiese di tenerla a me e ora lei si è fidanzata. E quindi giace nel mio garage.
Mi chiedevo se questo sextoys rientra nelle fantasie di singole o coppie visto che girando per [...]

Se si tratta di un Sibyan se ne puo' parlare ma vengo col marito e la usa anche lui

Ma a movimento orizzontale o modello toro meccanico da cowgirl?🤔

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Oddio non me la sento di dare tutti i torti all'autrice del post, tuttavia un bagno di umiltà farebbe bene a chiunque mi viene da dire. Se è vero che qui ci sono dei profili autopromozionali/autocompiacenti fatti di Puro narcisismo, ci sono che altri profili le cui richieste sono a dir poco comiche. Sicuramente le esperienze portano a crescere, se si ha mente aperta e quell'umiltà di cui sopra, ma non siamo tutti uguali. Quello che fa impazzire una donna magari provoca la secchezza vaginale e la fuga dalla camera da letto ad un altra. In questo senso "ascoltare" il partner credo sia basilare.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da giusy67,
molto bello questo tipo di pratiche sopratutto quando la donna usa uno strapon doppio più lei gode più forte da i suoi colpi nei tuoi confronti 🐷
Io però oltre al doppio, ne ho uno triplo… due per me per ogni buchino ed uno per Marco !!!
e vabbè e dillo che sei pure sadica e vuoi farci morire di invidia? 😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni