Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo

Il Forum di Annunci69.it
3203
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Quotato da giusy67,
molto bello questo tipo di pratiche sopratutto quando la donna usa uno strapon doppio più lei gode più forte da i suoi colpi nei tuoi confronti 🐷
. Esattamente

Meraviglioso no? 😄

» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da simonf9,
Sono un un'uomo super fortunato..sono in ferie da 4 giorni...mai successo...sesso tutti i giorni...sembra che mia moglie si eccita al pensiero che vengo inculato da un maschio.
Per cui confessate alla moglie le vostre passioni....e forse [...]
se non verrete premiati al max chiederà il divorzio ma non prima di avervi sputtanato con tutti i parenti.😁

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Purple86,
Ora come ora preferirei dare che ricevere.... Sono altruista😂😂
un vero penefattore allora 🙂

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da pablo75,
Ne vorrei uno adesso, sn troppo eccitato.
😳 😄 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da simonf9,
Quello sarebbe il massimo per...

quello dello strap, quello del farlo in tre o al massimo della lussuria in tre con lo strap??? 😋
uomo fortunello

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Eh....il fascino "retro" dell'inculata 😄 😋 😋 😋

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da YinYang83,
Forse meglio in 4, perché se un singolo arriva subito...ne è già pronto un altro bello caldo e riscaldato dalla panchina! 😂
azz un altro fans della panchina lunga 😄 😄 😄

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da matura5060,
Bellissima pratica. Lo facciamo spesso anche con nostri amici bisex e coppie full bisex
confermo... stupenda pratica.

Quotato da Salsafargo,
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace usare lo strap on e sodomizzare mio marito e lui gode da matti
…Credo che dal nostro video si capisca bene quanto Marco apprezzi questa pratica …!!!
. No no credo sussistano dubbi a riguardo. 😋 😄

Nelle coppie in cui c'è questo meccanismo di reciprocità la tensione erotica è esplosiva, essere sorpresi e sorprendere..
Fantastici

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Nightofbo,
giusto... Infatti x me è un dramma trovare qualcuno alla mia altezza da contattare. Purtroppo essendo io stesso la perfezione faccio un enorme fatica a trovare una coppia che non si senta delusa dopo un primo contatto e conoscenza, a gestire un mio rifiuto. Non è nella mia natura diver elargire delusioni così, semplicemente, per non dover fare sentire rifiutati...evito. sono scelte dettate dal mio altruismo estremo. Citando la buonanima di Minchionne: "ma non voglio mi si ringrazi per questo". Ovviamente ci sono state alcune eccezioni, cagionate dall'eccezionalità intrinseca della coppia (e dalla loro alta soglia del dolore e di masochismo ritengo) come una certa coppia ligure che qualche volta ho importunato e che mi ha simpaticamente tollerato 😋 😋 😋 😋

E lo vieni a dire a noi due?
Non passa giorno che la lecap vorrebbe scriverti ANELANDO!!! un tuo benevolo "Ok, ma si vediamoci, ho giusto un buco libero in agenda".
Ma poi, a freddo e ponderando, lascia perdere per timore di infastidirti. 😄
quanti riguardi abbiamo gli uni x gli altri!!🤣🤣🤣

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Nightofbo,
No quello no, ma mi hanno consigliato di mostrarlo x distinguermi dalla massa 🤣🤣🤣

Io invece uso solo calzini lunghi 😔 oppure non li uso per nulla... I fantasmini mi spaventano 😜
sei troppo trasgressivo 😂😂

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
No quello no, ma mi hanno consigliato di mostrarlo x distinguermi dalla massa 🤣🤣🤣

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Nightofbo,
giusto... Infatti x me è un dramma trovare qualcuno alla mia altezza da contattare. Purtroppo essendo io stesso la perfezione faccio un enorme fatica a trovare una coppia che non si senta delusa dopo un primo contatto e conoscenza, a gestire un mio rifiuto. Non è nella mia natura diver elargire delusioni così, semplicemente, per non dover fare sentire rifiutati...evito. sono scelte dettate dal mio altruismo estremo. Citando la buonanima di Minchionne: "ma non voglio mi si ringrazi per questo". Ovviamente ci sono state alcune eccezioni, cagionate dall'eccezionalità intrinseca della coppia (e dalla loro alta soglia del dolore e di masochismo ritengo) come una certa coppia ligure che qualche volta ho importunato e che mi ha simpaticamente tollerato 😋 😋 😋 😋

🤣🤣🤣🤣🤣
te ridi, ma il loro consiglio sui calzini mi ha cambiato i rapporti sociali😁😁😁

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da lecap,
Ogni utente, qui dentro è diverso. In più bisogna prendere atto che una coppia riceve moltossime proposte.
Il trucco, secondo me, è sapersi distinguere dagli altri.
Da cosa (e soprattutto come!!!!!!) è scritto un profilo si capisce il carattere del [...]

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Aventador,
Quotato da Pric57,
Beh, chi non legge le risposte probabilmente sono i "singoli di successo", io che ricevo una risposta ogni decennio, leggo sempre con molta trepidazione 😄
Così per dire nee'

Anche io …. Le poche risposte che ricevo le leggo e me le gusto anche se negative e ringrazio
sei così...solo...umano!! 🙂 😄 😄 😄

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Nightofbo,
si che dovrai ramazzate dove passi 😄

Après moi le déluge 😎
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋

Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gargaroth,

Ma facendo il netturbino o il falegname? 🤔

Lo capirai quando, su profili di singoli, troverai :
NO COPPIE, BASTA, CHI INVIERÀ MESSAGGI SARÀ MESSO IN BLACK LIST E SEGNATATO.
😇
Tempo qualche giorno e vedrai come si trasforma questo posto 😄
#maipiùseghe
#tropperisposteaiuto 😮
#mosichesiscopa
mi ricorda qualcosa 🤔
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da XHunerXP,

Lo capirai quando, su profili di singoli, troverai :
NO COPPIE, BASTA, CHI INVIERÀ MESSAGGI SARÀ MESSO IN BLACK LIST E SEGNATATO.
😇
Tempo qualche giorno e vedrai come si trasforma questo posto 😄
#maipiùseghe
#tropperisposteaiuto 😮
#mosichesiscopa

#epoitisveglituttosudato
con questa calura mi pare di essere una zitella sotto scalmane 🙂
Quotato da Gargaroth,
Quotato da XHunerXP,
Prevedo un incremento della muscolatura degli arti superiori.
Non so perché 🤔🤷‍♂️🤣

Ma facendo il netturbino o il falegname? 🤔
. 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da XHunerXP,
Vedrai che , dopo questa esortazione, tutte le coppie commosse e piene di empatia, inflazioneranno la loro vita sessuale a favore dei poveri single.
... è ci furono messaggi a fiumi, proposte a quantità industriali...
Singoli, affrettatevi, ci sono [...]

[url=https://postimg.cc/jwVcvcbL][img]https://i.postimg.cc/C152hrrH/000027553-FR-27753-scopa-saggina.jpg[/img][/url]
Ho capito bene? 😎
si che dovrai ramazzate dove passi 😄

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
In po' di autoironia e si vive meglio 😄 😄 😄 😄 😄 😄😄
Quotato da Nightofbo,
hai ragione pienamente infatti io non ti ho mai scritto perché non avete i requisiti che richiedo io 😄 😋

😂😂😂😂😂😂😂😂😂
. Se non si impara a ridere un po' di noi stessi è la fine

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Gaa,
il
Profilo cpleifantastica e’ esaudiente nel contenuto e ben spigato cosa cercano e come giocano … le foto della lei top gran bel lato b

Ecco! Alla luce di questo, se qualcuno scrive non avendo i requisiti che cerchiamo, lo ha fatto perché non lo ha letto? Ed in quel caso, perché dovremmo rispondere?
Se, invece, lo ha letto, e scrive ugualmente, perché dovremmo rispondere?
hai ragione pienamente infatti io non ti ho mai scritto perché non avete i requisiti che richiedo io 😄 😋

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Gaa,
Conclusione e’ di buon gusto rispondere ad un messaggio ricevuto oppure se nn si ha voglia di rispondere basta essere chiari nel proprio profilo….

Tanto il profilo non lo legge nessuno.... altrimenti non scriverebbero orde di disperati che non hanno nulla a che vedere con ciò che una coppia cerca.
In conclusione, basta scrivere un profilo chiaro, con ciò che si cerca.
Poi sta a chi scrive essere consapevole di rientrare nei parametri, altrimenti non deve aspettarsi proprio nulla.
buongiorno sono Nessuno 🙂

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da lecap,

Giusto Night.
Però questo tread non era sulle mancate risposte ma sulla non apertura delle risposte ricevute al proprio primo messaggio. 🙂

Diciamo che ne è venuto fuori che, spesso, è meglio così? 😉
diciamo che è venuto fuori che c'è grande disagio da più parti, che sia meglio...beh è tutto da vedere... 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni