Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: donne e anal
5 anni favero confermoQuotato da lolitaxdom,il sesso anale, come il sesso in generale è un arte. a me anni fa, quando ero più giovane, l'idea di dare il culo non mi intrigava, avevo paura di sentire male. alla fine sono cambiata con il tempo, ed ho iniziato ad apprezzarlo. e con il mi [...]
5 anni fase ti riferisci al mio intervento chiedo scusa, mi sono espresso male e concordo in buona parte con quanto affermi. Sebbene sia convinto che escluse evidenti problematiche fisiche insormontabili x alcuni, in massima parte si tratta di una questione culturale/educativa. D'altro canto per molta gente saremmo tutti bollati come depravati per il solo fatto di essere iscritti qui,Quotato da LocalmenteMosso,Ci sono molti motivi per cui il sesso anale non possa provocare piacere ad una persona, di varia natura.
IMHO penso che affermare che il sesso anale debba piacere a tutti/e sia un azzardo e, per certi versi, scorretto ed arrogante.
Se buona parte [...]
» Nell'argomento: amici di letto ladroni
5 anni fami hai precedutoQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Astarot,Ma sa che c' è? Voi siete fuori di testa .....vi saluto ....non ho bisogno di questo sito , fortunatamente , mi sono iscritto per curiosità per la seconda volta , ma per carità .....
Eh certo....iscritto per la seconda volta, e solo per curiosità, fa pure il profilo vip.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@Coppiadispari Adoro Edmond Dantes 😎
» Nell'argomento: Quella voglia di un cazzo
5 anni facome ti capisco... 😄Quotato da Trisex,Esattamente la stessa cosa. Sono sposato e mi piace il sesso con mia moglie, per strada guardò solo alle donne e salterei addosso a molte di loro,ma ogni tanto mi prende quella specie di febbre e mi viene una voglia pazzesca di cazzo, ne ho presi tan [...]
5 anni fadevi fare qualcosa x il tuo PH 😋 😋 😋 😋 scherzi a parte io ho una mia convinzione...non esiste donna o uomo a cui solletica re il lato B dispiaccia, ma esistono partner che non hanno compreso come "prendere" la controparte. E poi mica si deve per forza fare tutto con tutti... Di obbligatorio in vita mia c'è stato solo il servizio militareQuotato da Kaja,Quotato da padronebuono,come mai non ci sono donne con questa pulsione, e come mai non viene dichiarata? l'aggressività sessuale femminile e la disinibizione sono veramente fantastiche.....qui ho l'impressione che il 90 % delle donne lo faccia solo per far [...]
scrivo la mia cattiveria della sera.
biancamante, come tutte le esibizioniste, lo fara' per aumentare il numero dei suoi piccoli fans sbavanti 😋
» Nell'argomento: amici di letto ladroni
5 anni fa
Capisco che ti brucia, non sei il primo non sarai l'ultimo. Magra consolazione lo so. Per il resto fottitene in primis di chi giudica le tue scelte...il d Stino ha sempre un modo divertente e perverso di presentare il conto a queste persone facendogli vivere in prima persona l' incubo di cui credevano di essere superiori se non intoccabili. Lei non ti amava o perlomeno non quanto tu amavo lei...passa oltre, il mare è pieno di pesci, c'è il caso che tu un giorno possa ringraziare entrambi per averti fornito inconsapevolmente un occasione. 

Quotato da Paolomc,È LA COSA PIÙ BASTARDA CHE POSSA FARE UN UOMO .."DI MERDA" RIMANERE SOLO È BRUTTISSIMO .... TRANQUILLO ..ASPETTA ... QUESTE COPPIE CREATESI COL FREGARE LA DONNA ALTRUI ..PRIMA O POI SI SCANNANO ... 😎. .E TE AVRAI LA RIVINCITA MORALE .. [...]
qualcuno mi ricorda dove ci troviamo? 🙂Quotato da Coppiadispari,Astrot sereno....🤣
Quando dici se pemetti ad un singolo di fotterti la donna poi ti lamenti etc etc🤣
A parte che proprio la visuale che hai è distorta dalla realtà.
Ma pur volendo cambiare quelle parole, ovvero magari dire [...]
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
5 anni fano no lei vuole fare l'incidente mica evitarlo! 😄Quotato da Enricop,serve un vigile allora!Quotato da LadyIsabel,A me non dispiace mica scontrarmi con una donna tettona..... Anzi.... Mi eccita molto
belle poppe di tutto rispetto...che bello essere schiaffeggiati da tette cosìQuotato da cpsemplicemi,Ciaoo a tutti e quelle di marta vi piacciono????? Una super 5!!anche sul palco c'è ne sono altre di sue foto!!! Tutte naturali!! 🐷 🐷
5 anni fasu su che qui le trovi un altro paio di tette come le tue con cui scontrarti in singolar tettenzone 😄 😄Quotato da LadyIsabel,Questo anno per le mie tette è triste... Sempre sole...
5 anni fadi tutto rispetto 😄Quotato da Lucaejessy,Buongiorno ragazzi io una bella quinta abbondante 😳
5 anni fabenissimo direi, stupende tette su una stupenda donna giunonica...scusate ma anche la cornice valorizza il quadro seppur notevole 😄Quotato da MADOOGALI,Le mie vanno bene? 😄
5 anni fascherzate? Ci avete appena mostrato il paradiso! 😄Quotato da CpFippus,Ciao a tutti e tutte, se ci accettate siamo qui.
5 anni fapo po po po po poppe!!! 😄Quotato da Iviennesi,Il gioco si fa pesante e succoso! Nessuno stimatore degli airbag in Lombardia???? Possibile?
5 anni fainvidia per il tuo cefalopode...stupendeQuotato da iPolipi,Ci candidiamo con la mia 6 coppa D... ben massaggiata dai tentacoli del Polipone 😁
sarà una battuta abusata, ma alle vostre auto non servono gli airbag...fantastiche!Quotato da Brescia77e82,Entriamo in punta di piedi....
Ottava naturale 😁
beh.... a volumi forse per il resto assolutamente nulla da invidiare...ipnoticamente piacevoli.Quotato da Dolcestilnovo,niente da fare...ci togliamo il cappello...vincete a mani basse..complimentoni 😄Quotato da Brescia77e82,Entriamo in punta di piedi....
Ottava naturale 😁
5 anni farotipa tu non ti candidi?Quotato da rotipa,😄 😄 😄Quotato da Cpleifantastica,
Visti i presupposti consigliamo di contattare la Parmalat 😂😂😂😂
» Nell'argomento: Il piacere dell'imbarazzo
5 anni fapiccola peste 😋Quotato da Cpleifantastica,Come esibizionisti una piccola dose di imbarazzo c'è sempre, ma d'altronde, senza di essa non ci sarebbe lo stimolo della trasgressione.
Di bello c'è anche il creare l'iniziale imbarazzo verso chi incrociamo & [...]
5 anni fano no tu concorri Ecchecazz 😄Quotato da piccoliporcellini,Mi candido da giudice
5 anni fabelle belle belle e generoseQuotato da Curiosi2007,Ci candidano anche noi.... non saranno le più fosse ma ci manca poco.... 😋
5 anni fami associo poppe favolose 😋Quotato da Gigiociccina,Bellissimo seno curiosi 2007
» Nell'argomento: Carezze pesanti e schiaffi sul culo. A chi piace?
5 anni fa
Come ho detto credo sia difficile al di fuori della coppia. Parlo per me ovvio, ho bisogno di una certa confidenza, del sapere che posso andare oltre. Amo il sesso dolce come il rough sex, ma mischiarli insieme richiede molta sintonia, come seguire i passi di un ballo della controparte. Sono cose che non inventi e difficilmente riesci ad avere con un partner occasionale o con il quale condivido solo il letto. Non so se sono riuscito a spiegarmi.
» Nell'argomento: legata e scopata da uno sconosciuto
5 anni fa😄 😄 😄 niente overbooking ancora?Quotato da Cpleifantastica,Quotato da croc1971,io la trovo una fantasia fantastica. se organizzate...pensatemi
Ok!
Hai il numero 263.
Avanti un'altro!!!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti