Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: DONNE ATTIVE
5 anni fa
Io sorrido a leggere di annunci di uomini etero "attivi con le donne"...mi ricordano i succhi di frutta vegani 😄 😄 😄
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
5 anni fa
Bel tread, si in effetti ho notato spesso come chi si picca a non ricevere risposte poi sia il primo d usarti la medesima cortesia. Personalmente a volte scrivo a qualcuno con intenzioni non certo votate all' incontro un apprezzamento, una battuta, una curiosità, quindi non meramente una richiesta a sfondo sessuale. I mio profilo stesso è una logorroica semiseria presa x i fondelli. Tuttavia di quando in quando trovo qualcuno che sta ao scherzo a due chiacchiere intelligenti con malizia. Forse x molti è essere perdimpo, ma il cartellino lo timbro solo al lavoro. Rispondo a tutti, semplice buona educazione
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
5 anni fapremesso che è per me molto una questione di testa, quindi di atteggiamento, di porsi, di saper ridere e sorridere, diciamo che preferisco la donna curvy o BBW, ma come ho detto è una questione più mentale. Non dico che non abbia trovato donne magre che mi interessassero, ma una curvy per me ha una marcia in piùQuotato da SAGYTER74,Secondo voi e più sensuale un donna in carne o una donna magra? Raccontatemi la vostra preferenza 💋
» Nell'argomento: Mi è mancato il coraggio e l'occasione
5 anni faQuotato da Linguacce,Secondo me dovresti provare a metterti in gioco. Oh, ci vuole coraggio assolutamente, ma credo che conosceresti una parte di te fino adesso ignota.
Si fanno belle scoperte personali quando si prende coraggio e ci si butta nella mischia. 🙂 [...]
consiglio sensate e acuore aperto direi
Quotato da Michelangelo69,Quotato da Candido1967,A 54 anni reputo sia ormai tardi per immergersi completamente in un mondo che ho sempre solo ammirato da spettatore. Ma quelle poche volte che in punta di piedi dai bordi sono entrato in pista per provare a ballare ho provato un piacere vertiginoso. [...]
Complimenti.
E dico sinceramente Candido....
Non ti racconterò di questo mondo, perché l' unica cosa che mi delude nel tuo bell' intervento è l' inizio.
A 54 anni puoi tranquillamente entrare in pista e scoprirlo in ogni sfaccettatura....
Pertanto smettila di sognare e vivi... Se non in coppia da singolo, per la persona che sei e si capisce da come scrivi... Le occasioni arriveranno!
Ciao!
Michy
💕
bella testimonianzaQuotato da VeronicaRM,Un giorno mi trovavo alla fermata dell'autobus n.1, a Brescia (chissà se c'è ancora o se la metropolitana se l'è "mangiato"?), quella prima del tunnel; era primavera avanzata e faceva caldo; c'era un bel [...]
ed ora aggiungo la mia ...no pain no gain
» Nell'argomento: Il maschio bisex
5 anni faPerchè molte coppie e anche qualche singola sono convinte che:Quotato da Duomarina,Non è una critica ! Lo ripeto ! Ma se l'essere bsx è cosi una bomba a detta di tanti qui nel forum ! ( per me se nella coppia c'è il bsx per me va bene ! Non ho alcun problema !) Dicevo perché nelle descrizioni sono tutti etero spec [...]
1) di default l'uomo BSX non sia capace di stare al suo posto
2) non dedichi abbastanza attenzione alle donne
3) che la sua bisessualità possa far diventare gay con il solo sguardo
4) sia meno virile
Quotato da Pric57,brutta cosa il non accettarsi.Quotato da luopoboy,Ve ne racconto solo una , una volta ero in spiaggia al Ticino con una compagnia di nutristi, ero stato invitato da un amico , eravamo in una spiaggia praticamente di gay . Uno del nostro gruppo ( bel ragazzo) ha passato tutto il giorno a sparlare e p [...]
è difficile accettarsi ma almeno si potrebbe avere il buongusto di non sputtanare gli altri a prescindere per nascondersi dietro un filo d'erba
scegliere la consapevolezza è una sceltaQuotato da AzzurraDomme,Quotato da Duomarina,Non è una critica ! Lo ripeto ! Ma se l'essere bsx è cosi una bomba a detta di tanti qui nel forum ! ( per me se nella coppia c'è il bsx per me va bene ! Non ho alcun problema !) Dicevo perché nelle descrizioni sono tutti etero spec [...]
Al di là dei punti esclamativi evidentemente in saldo, nelle descrizioni non sono “tutti etero”,e ti faccio notare che l’orientamento sessuale non è una scelta.
Quotato da milano_58,😮 Male molto male... 😮 magari ti sei perso il non plus ultra dei pompini !!! 😋Quotato da luopoboy,...Lo vuoi un bel pompino 😮😮😮😮
Gli ho detto no
Vi rendete conto che gente c’è in giro ....
azz ogni lassato è perso allora 😄
Quotato da over50bsx,Quotato da Salsafargo,Beh noi siamo entrambi bisex, io Sofie tanto tanto, ma anche Marco non sta scherzando... ogni volta che riguardo il nostro ultimo video, mi stupisce come lo prenda tutto con facilità e per come poi viene !!! [...]
vedrete che col tempo vi appassionerete sempre di più a tale pratica.. 😮
visto il vostro video...secondo me siete già a buon punto con l'appassionarvi 😄...buon divertimento e in bocca al lupo...o non era un lupo 😋 ?
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
5 anni fabasta che cerchi tra gli "etero" che hanno tra gli amici trav, trans😂😂😂😂Quotato da amarone,Non è così difficile
invece è quasi impossibile trovarne uno solamente attivo
» Nell'argomento: Nascondino per adulti....
5 anni fabeh il massimo a mio vedere sarebbe se tutti i partecipanti fossero bsx. Chi perde paga...nel senso che sta sotto in tutti i sensi 🙂Quotato da godere_vr,Intrigante.... Non tanto x il tema in se "gioco del nascondino x adulti", ma per il pregevole tentativo di far lavorare la fantasia intorno al tema sesso 🙂... quando parlo di fantasia non intendo la fantasia di farsi una scopata a " [...]
» Nell'argomento: Il maschio bisex
5 anni fa. Vero...ho anche un aficionados che ritorna puntuale come le tasse sul mio profilo 😂Quotato da milano_58,i misteri della mente umana 😋 🙂 😋Quotato da LeccoTantoBeneBsx,...Qui sul sito vedo una 'stranezza' : un sacco di singoli che visitano il mio profilo o mi contattano che nell'anagrafica sono 'etero' e nella descrizione affermano di essere 'bsx', per me è un mistero. ;) [...]
Tornando a bomba sull'argomento, ci sono donne che pensano che il maschio bsx sia meno virile o che si distragga non dando alle suddette la considerazione che richiedono. Tutte le opinioni sono tali e considerato che la bisessualità non è contagiosa, direi che tra persone civili si può stare tutti tranquilli. Alcuni pensano erroneamente che un bsx è una sorta di andocojocojo, Ma non è così. In realtà credo fermamente che è raddoppiare i problemi, specie in una società solo apparentemente aperta.
» Nell'argomento: AL MARE
5 anni fa🐷 🐷Quotato da Tabata,Anni fa al Lido di Dante sono andata da sola in spiaggia e mi sono messa nuda a prendere il sole ,dopo un po ero circondata da uomini Li ho incoraggiati aprendo un po le gambe ,5 minuti e poi ne ho chiamato uno di loro ,ci siamo spostati dietro [...]
. Se si è a proprio agio...credo ci siano pochi limiti davvero. 😄Quotato da LaCavalla,Essere guardata e con desiderio da maschioni maturi mi eccita e non poco, anche perché la cosa manda in estasi anche mio marito😜
Vedere il loro desiderio di possedermi mentre mi spoglio e mi sistemo il bikini o mentre prendo il sole lo t [...]
perché no? È un modo di giocare in relativa sicurezza 😋Quotato da kefra,non vale 💋Quotato da Tabata,Anni fa al Lido di Dante sono andata da sola in spiaggia e mi sono messa nuda a prendere il sole ,dopo un po ero circondata da uomini Li ho incoraggiati aprendo un po le gambe ,5 minuti e poi ne ho chiamato uno di loro ,ci siamo spostati dietro [...]
» Nell'argomento: donne e anal
5 anni fachi dei due? 🙂Quotato da coppiaovertorino,A me piace ed è sempre piaciuto e ne prendo anche due alla volta nel culo con estremo godimento
» Nell'argomento: Quella voglia di un cazzo
5 anni fa
"così nacque il cazzo che fece impazzire mezzo mondo e mezzo no..." (Cit.)
5 anni faQuotato da LadyB89,a culo credo che nessuna delle due abbia nulla da invidiare e anche il resto. Sulle abilità vanali posso solo dire che Biancamante (di cui non sono fan) ha ampiamente dimostrato la sua competenza. Non sbavo per nessuno trovo che l'ego di molte/i qui necessiti di una dieta draconiana. Quindi in assenza di prove certe la summenzionata esibizionista ha ben donde di suscitare ammirazione.Quotato da Kaja,
scrivo la mia cattiveria della sera.
biancamante, come tutte le esibizioniste, lo fara' per aumentare il numero dei suoi piccoli fans sbavanti 😋
Piccoli fans sbavanti? Biancamante è una gran topa...piuttosto...non è che sei un po’ gelosa? 🤣
5 anni fa
Ho bisogno di un penefattore 😎
5 anni fasi Pier decisamenteQuotato da pierpatty6151,In buona sostanza un cazzo fa sempre godere
Pier
5 anni fa
In questo le trans sono perfette specie se attive hanno il meglio di entrambi i sessi
» Nell'argomento: amici di letto ladroni
5 anni fagrande verità sebbe ne sia una parte integrante e a volte mal valutataQuotato da marcone012,Quotato da mishaemasha,Io mi gioco le palle che i problemi c erano e invece di risolverli tu pensavi a giocare con lei o senza di lei che aveva tutte altre cose per la testa !
Solo le coppie scoppiate hanno problemi col gioco ...quei due si sarebbero messi insieme lo stes [...]
Mi trovi d'accordo con questo pensiero.
In coppia non si riesce mai ad andare a passi uguali, però quando la distanza si fa troppa e chi corre più velocemente non si ferma, é chiaro che poi è facile perdersi.
Si dimentica facilmente qui che il sesso é una componente della vita, non la vita stessa.
5 anni fa
No no capirò mai l'utilità del venire a fare la lagna in pubblico. Alzi la mano chi metaforicamente non lo ha preso in culo almeno una volta. Anni fa fui lasciato in condizioni similari, non c'erano giochi o scambi di mezzo. Mi bruciò certo e me la preso, ma con il senno di poi la doccia fredda mi serví x imparare a guardare le cose con maggiore attenzione e obiettivitá. Certo lui fu un bastardo e lei idem...ma in effetti forse stavamo facendo dell'accanimento terapeutico su un malato terminale. Tuttavia la coppia scoppiò con il botto poco dopo ed io ruppi tutti i ponti. Ma incontrai una persona ma meravigliosa c'è fu con me x anni. Quindi non tutti i mali vengono x nuocere.
5 anni fain effetti...Quotato da lecap,Quotato da Astarot,Ma porco *** se permetti a un terzo di entrare nel letto e fotterti la moglie , ma che non ti vuoi prefigurare l eventualità che poi tua moglie perda la testa ? Ma che cazzo di mondo al contrario è ??
Prima vi prodigate a convincere vostra moglie [...]
Una coppia che si apre a giochi con un singolo o una singola è (dovrebbe!!!!) essere estremamente unita, complice e sicuro uno dell'altra e viceversa.
Può capitare che un componente della coppia prenda una sbandata? Certo...fa parte dell'imponderabilità.
Quello però che mi lascia perplesso è che tutto questo sproloquio sulla "presunta" dabbenaggine dei mariti, venga da un singolo che cerca coppie. 😮
5 anni fatre stelle Michelin come minimo 🙂Quotato da Linguacce,Menu della cp prevede:
Baci
Abbracci
Carezze
Cunnilingus (mi fa sentire un sacco acculturata)
Fellatio
Dolce frutta e caffè
Servizio al tavolo compreso...
È secondo me/noi ogni incontro un'esperienza diversa quindi nessun pronos [...]
5 anni fa😄 😄 😄 😋 😋Quotato da Cpleifantastica,Praticamente è una questione di culo....(inteso come fortuna) 😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti