Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
5 anni faecco ho appena avuto una sindrome di Stendhal da tette. 💋Quotato da coppiahot80,basta che vai a vedere le foto della mia amica e l'hai trovate
» Nell'argomento: Il piacere dell'imbarazzo
5 anni fa
Si presume, a parer mio, erroneamente, che su un sito come il nostro l'imbarazzo sia morto da tempo. Parlo di quella "vergognina" che in un angolo ancora persiste: per una pratica, un modo di fare sesso, una parte del nostro corpo, una situazione, ecc. E voi? Qual'è il vostro imbarazzo? Vi piace essere messi in imbarazzo? Se si perché? Raccontatevi.
» Nell'argomento: Carezze pesanti e schiaffi sul culo. A chi piace?
5 anni faparole santeQuotato da Duomarina,Se mentre scopi a pecora non dai uno schiaffetto nella natica ,ti perdi uno dei suoni piu belli che ci possa essere nello scopare
5 anni favero...credo che possa verificarsi difficilmente al di fuori della coppiaQuotato da Gattinamonella,Ci dev' essere intimità, quindi con il proprio partner nessun limite...
» Nell'argomento: Moglie che si masturba
5 anni fa😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da SEXBSXHOT,ho sbagliato a scrivere 😂 MASTURBAZIONE volevo direQuotato da Nightofbo,da quando facendo i pompini lo morde? 😎
5 anni faeh il cuoio ha il suo perchè.... ma anche un flogger non troppo morbido....Quotato da metodo_classico_vi,Quotato da Cpleifantastica,Schiaffi, anche vere e proprie sculacciate durante una pecorina, amplificano il piacere!!
Il tuo uomo ha mai usato la cinghia di cuoio? Mmmmm muoio ogni volta!
» Nell'argomento: Il vocabolario dello Scambista
5 anni fa
dunque abbiamo l'abile linguista, Instancabile libertino, il conoscitore delle regole, il conoscitore del gioco, l'abile nel suo ruolo, l'abile regista, coppia innamorata, coppia irregolare solo per citare le definizioni più diffuse.
poi c'è la terminologia: secondo canale, giochi manuali, scambio soft (questo devo ancora capirlo), scambio completo, scambio separato, giochi soft
No singoli no singoli no singoli (forse non vogliono i singoli), Plaestrati superdotati senza barba baffi depilati liberi e disponibili 24 ore su 24 (Fantasciemenza)
poi esistono gli sgrammaticati quelli scrivono "andare ha Parma" (locuzione a luogo con uso improprio del verbo avere)
non dimentichiamo il BDSM che da solo fa un vocabolario a sè: Dom, sub, bottom, slave, master, switch, famolostranista, goreano, ecc 😄 😋
poi c'è la terminologia: secondo canale, giochi manuali, scambio soft (questo devo ancora capirlo), scambio completo, scambio separato, giochi soft
No singoli no singoli no singoli (forse non vogliono i singoli), Plaestrati superdotati senza barba baffi depilati liberi e disponibili 24 ore su 24 (Fantasciemenza)
poi esistono gli sgrammaticati quelli scrivono "andare ha Parma" (locuzione a luogo con uso improprio del verbo avere)
non dimentichiamo il BDSM che da solo fa un vocabolario a sè: Dom, sub, bottom, slave, master, switch, famolostranista, goreano, ecc 😄 😋
5 anni fa😋 😋 😄[img] [/img]Quotato da XHunerXP,Quotato da SEXBSXHOT,SECONDO ME HAI DEI PROBLEMI !! Da quando la masticazione è diventata un tradimento ?
Oddio io mi sono sentito tradito in una occasione, ha preso il sushi senza di me, non mi ha aspettato, è stato un brutto momento.
Ma lo abbiamo affrontato in coppia parlandone ed abbiamo superato quel brutto momento.
5 anni fada quando facendo i pompini lo morde? 😎Quotato da SEXBSXHOT,SECONDO ME HAI DEI PROBLEMI !! Da quando la masticazione è diventata un tradimento ?Quotato da Untouchable,Ho scoperto che mia moglie, oltre che giocare con me, le piace masturbarsi tutti i giorni...
Lei sostiene che così facendo, si sente meno nervosa, sopratutto in questo momento in cui siamo molto stressati a causa del Covid. A volte lo fà anche di na [...]
5 anni faQuotato da Ade-69,L’auto erotismo non è da demonizzare, anzi il contrario, serve a conoscere meglio noi stessi, a darci un piacere diverso che se pur può sembrare solitario, solitario non è, perché siamo in compagnia di desideri pensieri è libertà che ci vengono da de [...]
verissimo.Quotato da Sir42,Quotato da Linguacce,Credo proprio che una donna non debba "giustificare" la masturazione in solitaria cosi come non deve farlo l'uomo.
Nessuno vi ha mai confessato di essersi masturbato pensando a voi? Anche quello è un piacere...sapere di vivere nelle fantasie sessuali di qualcuno
5 anni facompagno saggio e ragazza intelligenteQuotato da Bambolotta,Io mi masturbo regolarmente e non ci trovo niente di sbagliato … il mio compagno lo sa e mi ha comprato anche un vibratore …
5 anni fale due cose non sono minimamente accostabiliQuotato da Coppiamaturato,Quotato da Threesomelover,Noi due ci masturbiamo in solitaria ogni volta che lo desideriamo..no non ci manca il sesso e no non è lontanamente pensabile accostare la masturbazione ad un tradimento, si continueremo a farlo serenamente e beatamente perché ci piace coccolarci [...]![]()
![]()
risposta top
» Nell'argomento: tette rifatte o naturali
5 anni fabe se poi al naturale come le sue sono belliissime a prescindere. 😋 @eligigicp62Quotato da eligigicp62,Quotato da AeL80,tutta la vita naturali... piccole o grandi che siano con i lori difetti ma sempre pure e naturali
![]()
![]()
![]()
Ribadisco che la cosa più importante é che ci si sentano bene...sentirle loro. Una donna in equilibrio con se stessa sa come "portarle a spasso" a prescindere da forma e grandezza. 💋
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
5 anni favisto....agghiacciante x certi versiQuotato da Arescorpio,[img]https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/81oBgQK2puL._AC_SY741_.jpg [/img]
5 anni fala masturbazione altrui è uma porta socchiusa che bisogna essere espressamente invitati ad aprire.Quotato da noiduetre20,Quotato da GIADELISA,
La masturbazione è cosa intima, personale e solitaria.
5 anni faottovolante! 🙂Quotato da Francesconewage,😜
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
5 anni faQuotato da Henry_Dante,Bella la saga di Mad Max 😇
Ma altri film post apocalittici meritevoli di esser visti li conoscete ? Adoro il genere 😄
L'uomo del giorno dopo
Codice Genesi
Alita
L'ultima odissea
La fuga di Logan
2022 i sopravvissuti
L'esercito delle 12 scimmie
Elysium
Il ciclo di "maze runner"
Il ciclo del "pianeta delle scimmie"
Aeon flux
Così di primacchito a memoria
» Nell'argomento: Meglio in due o in tre ? Spiegate il perché ..
5 anni facome leggerai di seguito intendeva diversamente, per cui la mia domanda non era poi così scontata, semplicemente ho colto una sfumatura.Quotato da Cpfantastic,Quotato da Nightofbo,a che genere di profondità alludi ? Non semplice sesso
Che genere di profondità?
Che il sesso tra 2 soggetti soli sarà sempre più caldo rispetto allo scambio o all'aggiunta del singolo..
sarò un tradizionalista ma ho una visione più vicina a quella di @Cpfantastic, per me la coppia è nucleo, Il resto È qualcosa in più da armonizzare. Infatti è questo genere di ossimoro in certi comportamenti .Quotato da MissSlutty,Quotato da Cpfantastic,
Che genere di profondità?
Che il sesso tra 2 soggetti soli sarà sempre più caldo rispetto allo scambio o all'aggiunta del singolo..
Dipende.... A volte la chimica può creare intese non convenzionali al di là dei ruoli o dei numeri fissi.
battaglione? Compagnia? Plotone? No dico si parla pure di orghestra...la mezza misura é la banda municipale? 🙂 🙂 😄 ribadisco....i numeri sono importanti se no è un altra cosa....una gang bang a staffetta. Ovviamente ribadisco é una mia opinione esattamente quanto le vostre.Quotato da Cpleifantastica,Quotato da Nightofbo,mi pare un po' una forzatura, cosi si va da una fantasia tra i due durante un rapporto ad una caserma dei granatieri di sardegna in fila alla porta di casa. 🙂 se si parla di focalizzare sensazioni da vivere nitidamente la quantità non è il massimo secondo me. È come x il cibo, di una cosa eccellente sono i primi bocconi che ti inebriano i sensi, dopo il rischio é una sorta di ingorda bulimia che assai improbabilmente porta alla soddisfazione. Pura opinione personale
La forzatura sta più nel passare da uno ad un reggimento!!!!!
Le mezze misure?
Se il Post era diretto solo a singoli e singole, allora ha un senso, se, invece, è aperto anche alle coppie, il due è inteso come coppia + 1, il tre come coppia+2, dove due è "n"....
» Nell'argomento: Meglio in due o in tre ? Spiegate il perché ..
5 anni fami pare un po' una forzatura, cosi si va da una fantasia tra i due durante un rapporto ad una caserma dei granatieri di sardegna in fila alla porta di casa. 🙂 se si parla di focalizzare sensazioni da vivere nitidamente la quantità non è il massimo secondo me. È come x il cibo, di una cosa eccellente sono i primi bocconi che ti inebriano i sensi, dopo il rischio é una sorta di ingorda bulimia che assai improbabilmente porta alla soddisfazione. Pura opinione personaleQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Nightofbo,Evvabbe il post parlava di due o tre, qui siete arrivati alla tabellina del sette e all' elevazione al cubo 🤣
Noi abbiamo inteso che il "terzo" non è visto come elemento puramente numerico (1), ma come terza presenza nel gioco.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti