Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fami deludi...no sto mentendo, i sintomi da sindrome di "Calimero" però li trovo veri quanto un biglietto da sette euro, so che puoi fare di meglio...no sto mentendo di nuovo. Uffa cheppalle quella complicata forma sociale nota come, cortesia.Quotato da mishaemasha,Quotato da Nightofbo,. Su su sei troppo modesto e colto per giudicare un libro dalla copertina, sono sicuro che hai approfondito per ampliare la tua conoscenza, ce lo dimostri ogni giorno. Modificato dall'autore il 08-06-2024 12:45:20
Come vedi ...prima si butta la pietruzza e poi si nasconde la manina buttandosi nel generico !
Lo facevo a 7 anni 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa. Su su sei troppo modesto e colto per giudicare un libro dalla copertina, sono sicuro che hai approfondito per ampliare la tua conoscenza, ce lo dimostri ogni giorno.Quotato da mishaemasha,Quotato da Nightofbo,è qui il punto...non lo dovevo capire io...ma sta tranquillo va tutto bene, si risolverà, abbi fiducia.
Ma figurati ,aspetto che Masha esce dal lavoro e posso darti soddisfazione , tanto non ho un cazzo da fare
Io e cp4050 ci siamo detti che apri la schermata per scorrere i titoli e il 90 % fanno cadere le palle , tu e un altro rispondete che cerchiamo quella roba
Ora vieni qui , e mi fai vedere come fai a scorrere il menù a tendina senza leggerli ...oppure dimmi:
Si , scusa avevo capito male !
Non ci sono arcani dettagli che non percepisco . 😄 😋 😋 Modificato dall'autore il 08-06-2024 12:25:12
Modificato dall'autore il 08-06-2024 12:45:20
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faappena trovo un buco nei miei impegniQuotato da dreamofthebluturtles,Giusto per darvi un altro spunto di riflessione vi suggerisco anche: "il momento della rottura del culo". 3d che ho sempre idealizzato a livello introspettivo come l'attimo in cui controllo la pec e c'è una notifica di age [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faè qui il punto...non lo dovevo capire io...ma sta tranquillo va tutto bene, si risolverà, abbi fiducia.Quotato da mishaemasha,Quotato da Nightofbo,ecco bravo...ora un esercizio, rileggilo davanti ad uno specchio 😋
Fatto , lo trovo semplice , dimmi cosa non capisci ?
» Nell'argomento: I miei dubbi sul fmf che mi è stato proposto dalla mia donna.
2 anni fa😳 😳 😳 😳 😳Quotato da coppiaestero,Quotato da VaGINaTONICa,
Ma si VIENE sempre al dunqueh 😇 😄 😄 😄
Brava, il sarcasmo fa bene... ma una bella, lunga e appagante scopata è meglio..
Non mi lamento della sua proposta fmf ma voglio coglierne ogni sfaccettatura prima di accettarla o rifiutarla.
Mi ha promesso che tornerà a leggere gli argomenti del forum insieme a me e spero che qualche volta torni a scrivere pure lei in prima persona come faceva in passato.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faa Bologna si usa dire un gatto rosso attaccato ai maroni 😋Quotato da Idrogeno,Tipo ciuchino.
Con anche le unghie attaccate alle jingle.
E per il resto tutto ok ?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faecco bravo...ora un esercizio, rileggilo davanti ad uno specchio 😋Quotato da mishaemasha,Nighttofbo e idrogeno
Eppure è semplice capire che stiamo parlando dei titoli dei thread che ti appaiono nel menu principale , nessun bisogno si aprire quelli tipo :
"Il proctologo mi ha fatto una rettoscopia e poi mi ha inculato"
per vom [...]
» Nell'argomento: I miei dubbi sul fmf che mi è stato proposto dalla mia donna.
2 anni facomunque quella è la data di iscrizione di chi ha fatto il post, il post è stato messo nel forum 6 giorni faQuotato da Roger69a,Ma nessuno ha notato la data del post. 2015.. pure io abito in Germania per lavoro. Ma dopo aver letto loro profilo. Me ne allontano... purtroppo sto facendo casino con i messaggi.. ma non riesco a cancellare nulla . Mi scuso di nuovo. [...]
» Nell'argomento: I miei dubbi sul fmf che mi è stato proposto dalla mia donna.
2 anni fasi parla infatti...non si conclude nulla 😎Quotato da Roger69a,Ma nessuno ha notato la data del post. 2015.. pure io abito in Germania per lavoro. Ma dopo aver letto loro profilo. Me ne allontano... purtroppo sto facendo casino con i messaggi.. ma non riesco a cancellare nulla . Mi scuso di nuovo. [...]
» Nell'argomento: I miei dubbi sul fmf che mi è stato proposto dalla mia donna.
2 anni fa. Se non hai serenità per giocare al gioco non giocarci... è sempliceQuotato da coppiaestero,insomma voi sareste sicure/i di un comportamento certo? Io ho forti dubbi fisici (non si ha erezione senza eccitazione) e psicologici (su cosa vuole lei, su cosa voglio io e su cosa sono disposto a mettere in gioco in un fmf che vuole lei per me). [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa. Ma infatti...pur essendo in parte d'accordo con te circa i modi, mi rimane però un dubbio amletico circa il fatto che se li leggi con frequenza per ribadire il concetto vuol dire che la cosa ti affascina, oppure è una semplice forma di masochismo mentale. Ci sono sezioni del forum che neppure apro, non mi interessano punto .Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Buongusto?!?!??? Qua sopra?!??? Sugli OT??
Ma vi siete visti bene, si... 😳
Al massimo vi potete permettere Fred Bongusto.... tiè..
Balliamo! 😄 😄 😄
[img]https://www.youtube.com/watch?v=70yC1VHjyE8[/img] [...]
Che hai mangiato , limone ?
Amico mio impara a leggere ,si parla dei titoli dei thread non dell o.t.:
Cit
Ma quello fottesega
Solo che aprire l’anteprima del forum e trovarsi 10 buco di culo è abbastanza stucchevole
Si ormai nell anteprima il buongusto dilaga , leggo e mi sento inadeguato !
Parliamo principalmente della sezione gay bisex dove i titoli farebbero passare la fregola a Rocco Siffredi 😄
Tutto quanto di meno simile alla femminilità sulla faccia della terra 😭 😭 😭
» Nell'argomento: I miei dubbi sul fmf che mi è stato proposto dalla mia donna.
2 anni fa. Per carità ogniuno ha le sue eh! Troppe contorsioni mentaliQuotato da coppiaestero,Quotato da CamillaMarco,Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...]
Teoricamente, idealmente, è così, ma nella pratica è l.uomo che per mille motivazioni diverse, è disposto a far godere la propria donna nel modo più vicino possibile alle sue fantasie. La lei è spesso più gelosa del suo uomo. Non sempre è così, le coppie sono tante e ognuna gioca come le pare, ma spesso è lui che si adegua alle richieste esplicite o implicite della sua donna.
Forse domani o domenica incontreremo la sua amica, e se sarà senza il suo lui, avremo l.occasione di un trio fmf.
Ma vi dico la novità.... stasera abbiamo fatto sesso a lungo, fino a poco fa, come non succedeva da un po di tempo, e mi ha detto esplicitamente di essere gelosa persino di questa sua amica che non mi piace. Le ho detto di non preoccuparsi che la sua amica non mi interessa e non mi piace. °Solo se partecipi pure tu potrò farla godere°, ha goduto a fontana, in condizioni di rispetto del massimo silenzio, visto che i nostri ospiti sono a 2 passi da noi. Stasera ho goduto anche io e si è tranquillizzata, adesso dorme tranquilla. Vedremo come andrà in questi 2 giorni che verranno. Non sono per niente certo di come mi comporterò.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Linguacce,Qualcuno inneggia all'insipidità vaginale da quando esiste il bidet: come dire 'la classe non si sciacqua' , ma la patafiocca si! 😂😂😂
Scusate l'OT 😎 [...]
"Nel mio intimo c'è Willy" 😄 😄 😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/XvHVk3NP/uvukmjmfpn-nel-mio-intimo-c-e-willy-vaccata-a.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: I miei dubbi sul fmf che mi è stato proposto dalla mia donna.
2 anni farisposta assai condivisibile e assennataQuotato da CamillaMarco,Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...]
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
2 anni fa. Mettersi in coda... 😄 😄 😄 😋Quotato da manzomaturo,ti conviene prendere il nr e metterti in coda...ahahahQuotato da Nightofbo,ha le idee chiare 😄
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
2 anni faha le idee chiare 😄Quotato da Capriccio11,Quotato da Nightofbo,ho intenzione di dargli le spalle 😋
Anche faccia a faccia con le gambe all aria va bene!
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
2 anni faho intenzione di dargli le spalle 😋Quotato da manzomaturo,attenzione al montone giovaneQuotato da Nightofbo,Mi unirei al gregge
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
2 anni fa
Eh inviti così come fai a rifiutare? 😎
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
2 anni fa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Capriccio11,Quotato da mascvers,tra zio e nipote siete una bella..coppia
E insieme possiamo fare i 3 porcellini ed il lupo cattivo...io faccio il lupo ovviamente. Anzi il contadino che dirige il gregge. Vi metto a pecora uno di fronte all altro mentre io e lo zio vi montiamo, così potete vedere bene da vicino come godete 🐷 🐷 💦 💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



