Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo


Il Forum di Annunci69.it
3203
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Bull66_ME,
A me fa sorridere chi da una pacca sulla spalla ad un'altra persona dicendogli "[i] amico, sei un sognatore, sarebbe giusto essere tolleranti come te[/i] " rivolgendosi ad uno permaloso, suscettibile, pieno di astio e rancore verso [...]
lieto di aver portato un sorriso sulle tue labbra, ma era incidentale non voluto sicuramente. Ti leggo da un po', nella tua insipienza, vedo che raramente prendi posizione e dispensi stoccate ad cazzum, beh sper che questo ti dia un qualche tipo di soddisfazione che purtroppo non riesco a capire (mio limite per carità), quanto sulle qualità di cui elenchi al latore dei miei commenti,.mi compiaccio se lo conosci di persona e quindi meglio di me. Io ho commentato la sua affermazione e a quella mi sono fermato.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da mishaemasha,
Quotato da stephanie69,
Sono sposato ma in segreto mi piace il cazzo....beh potevi sposarti con un uomo 😄

E ne hai azzeccata un altra
Ecco perché c'è poco da essere pride, chi cammina sotto i muri di cosa dovrebbe essere orgoglione? 😄
. Bravo...tira la pietra e indica qualcuno altro 🤣🤣🤣🤣 vabbè continua a fare tutto da solo. Con rispetto mi congedo dagli astanti, discussione interessante, ma ho una vita al di fuori da qui.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nightofbo,
amico mio tu sei un sognatore... detto con simpatia e non denigrazione. Hai descritto quello che dovrebbe essere il vero spirito della tolleranza. Purtroppo c'è chi la confonde con lo sfracellare i Maroni (degli altri ) e per questo dover stare in silenzio(sempre gli altri). Quando uno si affanna tanto a perculare gli altri sorrido, perché? Perché apprezzo l'ironia della vita, perché come la gallina canta quando ha fatto l'uovo, lui non c'è la fa a star zitto e deve dire la sua minchiata quotidiana per urlare al mondo che esiste anche lui. Ho detto prima che non apprezzo gli eccessi carnevaleschi del Pride, quel che non ho detto è che li ritengo di dubbio gusto, anche le esternazioni da Barone di Munchausen di altri. Io metto sullo stesso piano ogni carnevalata di cattivo gusto, dallo sfilarecome clown pornografico a quelli che sperano di ergersi migliori di altri denigrando altri, anzi se devo essere sincero li vedo madre natura e il suo umorismo alla massima elevazione, perché mentre i primi saranno grotteschi ed esagerati, mostrano un coraggio che ai secondi manca del tutto. Ma la cosa più comica è la totale inconsapevolezza di questi ultimi del proprio stato reale. 😄 buona vita a tutti Modificato dall'autore il 15-06-2024 07:15:28

Possibile che tu non ti renda conto di avere appena fatto ciò che addebiti agli altri ?
Invece di rispondere alla domanda di artdeco hai fatto un invettiva contro il barone di munchausen che non c azzecca niente con l argomento
La domanda è ( a prescindere dall aspetto carnevalesco che tu sottolinei )
Gli scambisti potrebbero mettersi sotto uno striscione loro in quella manifestazione
Secondo me no ...parla di questo invece di usare il forum per dileggiare altri ! Modificato dall'autore il 15-06-2024 07:57:47
è affascinante pallosa la tua visione dell'universo (opinione del tutto personale) a livello puramente scientifico sia chiaro. Denota una sorta di involuzione pre-Copernicana, ma perdonami, ha esaurito la mia curiosità in ben breve tempo, mi stanco in fretta delle novità, figurati delle minestre riscaldate.Ti ringrazio del tuo apprezzamento (che non posso ricambiare per modestia) e non mi devi ringraziare per questo (Marchionne R.I.P. cit.).

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Artdeco,
Quotato da Amabel,

m ..... buon per lui, ma vestito da dinosauro....
dubito abbia "acchiappato" 😄 😄

A 7 anni, non deve acchiappare, ma imparare a non giudicare ed essere libero di essere se stesso. Quello che per qualcuno è purtroppo, per me è un bene. Finché era gay pride, rappresentava una minoranza. A mio avviso, pride, è orgoglio di essere se stessi. Come ci sono poliamorosi e gruppi kinki, sarebbe carino, avere una rappresentanza. E come ha scritto qualcuno, si può anche sfilare, orgogliosi dell'orientamento etero, mostrando tolleranza verso chi non lo è.
amico mio tu sei un sognatore... detto con simpatia e non denigrazione. Hai descritto quello che dovrebbe essere il vero spirito della tolleranza. Purtroppo c'è chi la confonde con lo sfracellare i Maroni (degli altri ) e per questo dover stare in silenzio(sempre gli altri). Quando uno si affanna tanto a perculare gli altri sorrido, perché? Perché apprezzo l'ironia della vita, perché come la gallina canta quando ha fatto l'uovo, lui non c'è la fa a star zitto e deve dire la sua minchiata quotidiana per urlare al mondo che esiste anche lui. Ho detto prima che non apprezzo gli eccessi carnevaleschi del Pride, quel che non ho detto è che li ritengo di dubbio gusto, anche le esternazioni da Barone di Munchausen di altri. Io metto sullo stesso piano ogni carnevalata di cattivo gusto, dallo sfilarecome clown pornografico a quelli che sperano di ergersi migliori di altri denigrando altri, anzi se devo essere sincero li vedo madre natura e il suo umorismo alla massima elevazione, perché mentre i primi saranno grotteschi ed esagerati, mostrano un coraggio che ai secondi manca del tutto. Ma la cosa più comica è la totale inconsapevolezza di questi ultimi del proprio stato reale. 😄 buona vita a tutti
Modificato dall'autore il 15-06-2024 07:15:28

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Artdeco,
non questione di etichette, ma "gruppo" di appartenenza più significativo.

Bandiere Gay, Lesbo, trans, bisex, queer, asessuali, poliamorosi, altre infinite di sottogruppi ai quali chiedevo che cosa volessero dire. Ma "la nostra" [...]
mitico!😀

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Artdeco,
...ma.. 2 curiosità: domani, a Torino, Roma, Bergamo, Catania ed altrove, c'è il Pride.
Nel mese, prima o dopo, ci sarà in svariate altre città.

Qualcuno, soprattutto chi rientra nelle categorie Single/coppie etero, ma che si professa li [...]
le etichette mi piacciono poco, capisco a volte la "necessità compulsiva" di qualcuno di incasellare, persone, cose e situazioni, ma sinceramente la condivido poco. Per quel che riguarda il pride, anche qui sono perplesso, non per il concetto da ribadire in sé della manifestazione, ma in quello che è diventata a mio vedere, una confusa carnevalata di ostentazione spesso sopra le righe. No non parteciperò a questo evento

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Artdeco,
Quotato da Bull66_ME,
E' inutile che insisti, non voglio fare il terzo nella vostra coppia. Non è perché penso che le tue insicurezze possano rendere poco piacevole l'esperienza. Ma penso proprio che non ci sia alcuna possibilità di soddisfare le curiosi [...]


Allora mi dai importanza se ci hai pensato di volerti unire oltre ad avermi fatto 3 vignette... comunque davvero, in quel tread, come in altri, stai dimostrando lo stile: di te non si parla e gli altri li sfotti. E spari solo sulla croce rossa in tutte le discussioni utili. Proprio come all'asilo, ti coalizzi e sfotti il debole di turno che a differenza tua esterna qualcosa di se mettendosi in gioco in pubblico. Ho capito ora il NIk: è proprio il comportamento dei bulli. Prendersela coi deboli per farsi belli.

L'empatia, non sai che cosa sia..

Visto che siamo all'asilo, mi comporto come mi comportavo all'epoca: difendo i più deboli provando a far ragionare il bullo. Visto che grazie a dio non avrò mai l'onore di averti nel letto (mi hai bloccato immediatamente dopo la prima frecciata che mi hai lanciato spulciando il ns. profilo per darmi del fake senza darmi possibilità di replica, questo ai tuoi amici non l'hai detto), puoi prendertela pubblicamente con me: volendo, divento anche io un caprone e possiamo scontrarci.

Secondo me, non ci si fa belli schiacciando i piccoli, ma superando i grandi: con questo scontro, non ci faremo comunque belli, ma almeno entrambi non ce la prenderemo con chi è in difficoltà a difendersi 💋


2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da manu-gualtiero,
Io Manu, sodomizzo Gualtiero... e viceversa ahahah
quando si dice parità di genere

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Linguacce,
Quotato da Nightofbo,
splendido film di grande umorismo

No spoiler. Vorrei gustarmelo 😄
piaciuto?

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Bull66_ME,
[url=https://postimg.cc/XBF9TqkP][img]https://i.postimg.cc/mkpV1FzT/temp-Imageq-LJCIZ.avif[/img][/url]
🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da VELASCO69,
Modestissimo parere, del tutto soggettivo, io penso sia tutta una cazzata RIPETO PARERE MIO
A meno che la colpa non sia del maggiordomo. Come è noto, in genere i maggiordomi si alleano con i poteri forti che usano una forte coercizione nei confronti delle lei di coppie per far mancare le erezioni all'uomo. Così da costringerlo ad usare la pillolina blu. Io li conosco quei cattivoni di BIGPHARMA. Modificato dall'autore il 13-06-2024 15:58:38
ok questa teoria di cospirazione è decisamente affascinante 😄

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Linguacce,
Sto guardando "Hysteria" 🙂 il dottore fa massaggi alla vulva. Che dire 🎉 💦
splendido film di grande umorismo

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Esiste sempre SanCrispino

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Artdeco,
@coppiaestero: "Non ha mai capito che io le ho fatto fare mfm per farle realizzare le sue fantasie (inconscie). Avrebbe dovuto aiutarmi a °digerire e vincere° la gelosia innata di alcune situazioni"
________________________________________ [...]
bella riflessione

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
[quote=Parcifal]Raga vi si amah tutti!!!!!
E cmq era ora che le H avessero finalmente il loro momento di gloriah!
Solo ahhh, ahhhh, huuuu, hiiii era umiliante. Come se le H fossero solo sex workers. 😎 😄
Comitato per il riconoscimento delle H 😎

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da Macy,
Ma oggi è un giorno di H, oppure abbiamo cambiato letterah?
Potremmo parlare farfallinoh!
Ma le H sono più comodeh.
Farfallinoh è lungoh da scrivereh 😂
oh cazzoh non èh che stiamoh creando un chorsivo🤣🤣🤣

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,
Si ma parliamo delle blacklist. Chi ci avete messo in quello scatolone dell’umido?

Nessuno, non sono vip... non avrei neanche voglia di star li a controllare onestamente...
Ma so per certo che sono il comune multiplo in tante black list completamente lontane tra utenti... 😎
. Io la uso esattamente così, tra l'altro discrimina anche usando i motori di ricerca del sito. Chi ho messo nell'umido? Tutte persone con cui non vorrei avere a che fare nella vita reale, in parte per gusti diametralmente opposti in parte per atteggiamenti sopra le righe.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Idrogeno,
Si ma parliamo delle blacklist. Chi ci avete messo in quello scatolone dell’umido?
Io mi ci sono messo. Poi ho dovuto sbloccarmi perché non mi permetteva di mandarmi messaggi da solo.
no🤣🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Beh Leopardi il forum e il sito in generale già li segue...anche Dante mi sembrerebbe troppo :-)


Ma fallo scopà in pace sto povero cristo che già gli è andata male con Bea 😮 😁😁
🤣🤣🤣🤣😅😅 allora non sono solo io a pensare che uno dei più grandi parti della letteratura italiana è stato originato da un insoddisfatta voglia di scopare?🤣💩

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Bull66_ME,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/rFyyJ4Fw/temp-Imagedr-FKQA.avif[/img][/url]
😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni