Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo


Il Forum di Annunci69.it
3203
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

» Nell'argomento: Sdoppiamento di personalità
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da oltreconfine,
Innanzi tutto bisogna che siano escluse cause dovute all'uso di sostanze stupefacenti e/o psicotrope
Quotato da oltreconfine,
Innanzi tutto bisogna che siano escluse cause dovute all'uso di sostanze stupefacenti e/o psicotrope
ci si limita a quelle patologiche

» Nell'argomento: Cazzo storto
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Miele38,
A Lei piace così... 😆

[img]https://whitecocksupreme.com/wp-content/uploads/2018/02/Spanish-Big-Cock-In-Hot-Solo-Gif-2.gif[/img]
quella è un arma impropria, un traslocatore di organi

» Nell'argomento: Sdoppiamento di personalità
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da oltreconfine,
Se fossi in te e desiderassi una risposta alla domanda, sarei un pò più preciso nel formulare il quesito, magari aiutando a capire facendo un esempio. Quello di cui parli mi sembra di intuire essere una patologia psichiatrica, che va sotto il nome di [...]
precisamente

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Nightofbo,
. Io più cinghiale in effetti...
Ehilà, cugino! 😄 🐷
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Macy,
Quotato da Castellozzo02,
Non so, non me ne intendo. Io non sono un lupo.
Sono un 🐷

Allora mettiti la maschera da 🐺 o da 🐻 e il gioco è fatto 😎
. Io più cinghiale in effetti...

» Nell'argomento: Amiche speciali
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Macy,
Finalmente un thread serio! Sono assolutamente d'accordo!
Adotta anche tu un singolo triste e fagli toccare le tette, diventerete subito grandi amici 😁🐷
ecco un approccio serio e costruttivo

Quotato da Idrogeno,
Do ut des.
Scambio una IV con una tirata ben data. 😎
(#alwaysjingle)
. 😋

Quotato da Castellozzo02,
Un'amica solo per toccarle le tette? Mah..! Opto per un'amante in cui la toccate delle tette è un collaterale di tutto il resto.
La "toccata di tette nei momenti di sconforto" mi suona come roba da "mammone" o a [...]
. Ottima citazione ... Di Banfiana memoria 😋

» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
A me è capitato in ascensore in un ufficio pubblico, una signora sulla 50 ina, i nostri sguardi si sono incontrati ho lasciato che continuasse 😋

» Nell'argomento: Cazzo storto
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Credo sia per lo più un pregiudizio estetico, ma secondo voi esistono buchi in grado di drizzare "banane"?🤣

» Nell'argomento: Sdoppiamento di personalità
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Vi è mai capitato di andare a letto o relazionarvi con persone che mostrano in tempi di ersi tratti di personalità differenti, de non multipli?

» Nell'argomento: Sputo o saliva
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Lo sputo è ecologico 😎

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Idrogeno,
Per essere un minimo, ma proprio un minimo, in tema, perlomeno avresti dovuto mettere giù un hot-dog.
maliziosa 😎

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,

Altri uomini ?
Ma siamo rimasti io tu e il maschio angioino da quando Francesco non si sente più ! 😄
Pubblicità progresso on


Pensa che culo.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da dreamofthebluturtles,
[url=https://ibb.co/m9NgT7w][img]https://i.ibb.co/Yc0wQGM/20240616-144751.jpg[/img][/url]

Running time dal nord Africa
il paradiso in terra... 😎 sto arrivando

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Meticulo,
Quotato da Nox96,


Io credo che sia un obbligo invece, ma una mia idea
Se per te è giusto così fai benissimo io se non scatta lil libido non faccio nulla Modificato dall'autore il 15-06-2024 16:24:00
. Ma infatti mica deve andarti bene chiunque

Quotato da Rosalinda,
La frase " La missione di noi passivi è di far godere gli attivi. Senza limiti ... " non è mia l'ho copiata da Marcatania. Lui la scritta due giorni fa. Questo ad onore della verità. [...]
. Carina da leggere, ma anche no, nel senso che il diritto di scegliere rimane come di essere trattati con un minimo di rispetto.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Coppia4050,

Se ti stai riferendo ai tuoi 800 post, su 867, contro Misha non posso che darti ragione


Ammazza così pochi? Me tocca rimedià 😇

Continui a portare il conto tu? Grazie .
Aggiungici anche gli altri della combriccola dei Templari in questa crociata contro Misha 🙂 capace che ad un tot numero troviamo il Santo Graal 😮 😄

A parte gli scherzi per alleggerire la solita pesantezza, il 90% delle volte l' ho sempre quotato e lui lo sa perfettamente. 🙂 💋

PS. Potrei rispondere allo stesso modo sui suoi commenti indirizzati quasi al 70% (pure mpò deppiúh me sa) verso una singola persona specifica ma non mi piace mettere in mezzo gente che in un determinato contesto di risposta non c'entra nulla...come hai fatto con la tua risposta 🙂

Modificato dall'autore il 16-06-2024 04:06:18
🌈🌈🌈🌈🌈😂

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Melisenda,
Quotato da Coppia4050,

Va bene tienitelo pure visto che ti piace.

😄 😄 😄 😄 😄 😄
Soffre molto, non si arrende... chi l'ha dura la vince. Ce la fa, ce la fa... Non ce la fa. 😎
😂😂😂😂😂😂

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Nightofbo,
no no il palo sta bene dove sta 💋

Va bene tienitelo pure visto che ti piace.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Nightofbo,
lieto di aver portato un sorriso sulle tue labbra, ma era incidentale non voluto sicuramente. Ti leggo da un po', nella tua insipienza, vedo che raramente prendi posizione e dispensi stoccate ad cazzum, beh sper che questo ti dia un qualche tipo di soddisfazione che purtroppo non riesco a capire (mio limite per carità), quanto sulle qualità di cui elenchi al latore dei miei commenti,.mi compiaccio se lo conosci di persona e quindi meglio di me. Io ho commentato la sua affermazione e a quella mi sono fermato.
Non è amico mio, è amico tuo, tu lo conosci. Io mi faccio un'opinione da ciò che leggo nel forum. Per quanto riguarda la mia insipienza, ti invito a saltare a piè pari i miei interventi in modo da evitarti attacchi di isteria, che fanno male alla salute.
. Mi rendo conto che "il tono colloquiale" di una conversazione possa esserti sfuggito, insieme ad altre cose, tu mi hai commentato ed io ho risposto, ma non avrò nessuna remora a far felici entrambi in futuro. Anzi ti sono grato di avermi suggerito la soluzione così chiara, a volte le cose più semplici e scontate sono lì a portata di mano 😋.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Nightofbo,
applicando questa analisi avrei una voglia atroce di praticare come attivo il bullbusting e poi dire al non consenziente di essere tollerante...ah chapeau!🤣🤣🤣🤣

Palo. Ritenta
no no il palo sta bene dove sta 💋

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 3204
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Nightofbo,
amico mio tu sei un sognatore... detto con simpatia e non denigrazione. Hai descritto quello che dovrebbe essere il vero spirito della tolleranza. Purtroppo c'è chi la confonde con lo sfracellare i Maroni (degli altri ) e per questo dover stare in silenzio(sempre gli altri). Quando uno si affanna tanto a perculare gli altri sorrido, perché? Perché apprezzo l'ironia della vita, perché come la gallina canta quando ha fatto l'uovo, lui non c'è la fa a star zitto e deve dire la sua minchiata quotidiana per urlare al mondo che esiste anche lui. Ho detto prima che non apprezzo gli eccessi carnevaleschi del Pride, quel che non ho detto è che li ritengo di dubbio gusto, anche le esternazioni da Barone di Munchausen di altri. Io metto sullo stesso piano ogni carnevalata di cattivo gusto, dallo sfilarecome clown pornografico a quelli che sperano di ergersi migliori di altri denigrando altri, anzi se devo essere sincero li vedo madre natura e il suo umorismo alla massima elevazione, perché mentre i primi saranno grotteschi ed esagerati, mostrano un coraggio che ai secondi manca del tutto. Ma la cosa più comica è la totale inconsapevolezza di questi ultimi del proprio stato reale. 😄 buona vita a tutti Modificato dall'autore il 15-06-2024 07:15:28

Meraviglioso questo post, un vero e proprio manifesto dell’intolleranza parlando di tolleranza. Da fuoriclasse proprio, chapeau.
applicando questa analisi avrei una voglia atroce di praticare come attivo il bullbusting e poi dire al non consenziente di essere tollerante...ah chapeau!🤣🤣🤣🤣


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni