Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
2 anni faguai a te...poi perde l'abitudine 😋Quotato da Salsafargo,A parte con Marco, è un po’ che non lo uso… devo rimediare !!! Un bacio a tutti. Sofie
» Nell'argomento: Elogio del cumshot
2 anni fadirei una conclusione più che degna, condividere con il partner è sempre eccitanteQuotato da Neranotte69,Quotato da MayeLui,
Personalmente penso che questa pratica sia alimentata dai molti porno visibili in rete
Personalmente penso che "bere" il patner senza perdere neanche una goccia sia motivo di orgoglio e poi e' piu facile praticare il massaggio prostatico che ritengo indispensabile nel sesso orale
Io concordo appieno con la vostra visione.
Sia per il piacere fisico che per quello mentale…
Soprattutto se la donna è molto abile nel sesso orale…
Se poi in caso di incontri con coppie, il suo uomo condivide con lei il mio sperma baciandola dopo è il top
» Nell'argomento: Massaggio nuru
2 anni fa😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Ed io che pensavo fosse un massaggio di origine sarda.
Dalla descrizione (corpi che scivolano) si potrebbe chiamare anche massaggio dell'anguilla!
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
2 anni fama infatti...Quotato da Trallallero,Io posso raccontare la mia esperienza,sono sposato e della figa non potrei certo fare a meno,ma tempo fa' con un vecchio profilo da singolo etero risposi ad una signora che aveva la fantasia di sottomettere un uomo con il suo strapon...fu co [...]
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
2 anni fahai idee interessanti 😄Quotato da Capriccio11,Beh un orgia sarebbe molto interessante. Avere due ragazzi in ginocchio che si occupano del mio cazzo, mentre mi limono con un altro che nel mentre viene sfondato a pecorina...
» Nell'argomento: Gli scivoloni di Francesco
2 anni fa
Un recente fatto di cronaca, ha evidenziato come il pontefice abbia, in una riunione a porte chiuse della CEI, se ne sia uscito con la frase "È ora di finirla con questa foceria nei seminari ". La cosa che mi ha stupito, non è tanto una malcelata omofobia latente, quanto il fatto che essa è rivolta solo e sempre unicamente ai maschi come se quella femminile non esistesse. A questo aggiungo il fatto, che per i nostri religiosi, intendo i cattolici, vige ancora l'obbligo di celibato il che mi sembra una colossale cavolata, dal momento che si continua a fabbricare regole per gli altri, per un gioco a cui non si gioca. E voi che ne pensate?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fasi ma di qualità sopraffinaQuotato da milano_58,😄 😄 😄 ma soprattutto si leggono tante tante tante pirlate 😋 😄 😄 😋Quotato da LostrisTaita,...Venire qui e leggere si trovano spunti interessanti e si fa un po' si antropologi [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faimmensaQuotato da Idrogeno,#leriflessioni* di @idro
(*seghe mentali e dove trovarle)
L’altro giorno ho letto una cosa come: ‘disforia di genere (cosa seria) vs orientamenti sessuali poco chiari nascosti in un forum’
Mi è tornato in mente oggi mentre guardavo un film (ra [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa💦 😮 😮 🎉 💦 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😮Quotato da Idrogeno,Ma che poi sono tre giorni che ve lo fate a fette a vicenda per una cosa che si potrebbe risolvere in due minuti istituendo un semplice 3d. Una cosa tipo ‘La posta di @misha’ una specie di rubrica con domande che vanno dal sesso alla cultura general [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Io sono rimasto al procione
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fainteressante osservazione, in effetti sembra il classico "chi di spada ferisce ..."Quotato da Agentlost74,Quotato da pinkoepallina,
Ah no? 😳
Secondo me invece se uno scrive idiozie o scemenze o cose che uno/a non sopporta, e tu (tu generico, naturalmente) le leggi e [b]continui a leggerle[/b], sei mooolto più idiota di lui.
In alternativa sei masochista (no problem, so' gusti, eh!) oppure approfitti di qualsiasi suo post per dargli addosso a prescindere, spesso senza quotarlo ed a volte anche senza bisogno che scriva, in pieno stile vigliacchetto [b]di attacchi alla persona[/b] e non al pensiero.
[i]Eccheccevoifà[/i], punti di vista. Questo è il mio.
Pallina
Anche Il "tu generico" è un ottimo sistema per perculare le persone senza prendersi le proprie responsabilità 🙂
Mi dispiace soltanto di non aver potuto leggere la solita storiellina strappa risate a contorno dei tuoi post faziosi comunque farò buon uso di questo post per incollarlo a mo' di risposta dove meglio credo.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa[img] https://images.app.goo.gl/92jjJfANzRFx5anY8 [/img] 😂😂😂😂Quotato da pinkoepallina,Quotato da Agentlost74,
Direi nessuna perché non c'è nessuna correlazione tra quanto scrive uno e quando lo legge l'altro 🙂
Ah no? 😳
Secondo me invece se uno scrive idiozie o scemenze o cose che uno/a non sopporta, e tu (tu generico, naturalmente) le leggi e [b]continui a leggerle[/b], sei mooolto più idiota di lui.
In alternativa sei masochista (no problem, so' gusti, eh!) oppure approfitti di qualsiasi suo post per dargli addosso a prescindere, spesso senza quotarlo ed a volte anche senza bisogno che scriva, in pieno stile vigliacchetto [b]di attacchi alla persona[/b] e non al pensiero.
[i]Eccheccevoifà[/i], punti di vista. Questo è il mio.
Pallina
Modificato dall'autore il 24-05-2024 18:41:36
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fasto rotolando 🤣🤣🤣 mai tanta verità fu detta tutta insiemeQuotato da ssbbw69,"mi ha ingravidata", "mi ha fatta sentire gravida", "è bello sentirsi ingravidate": frasi che leggo spesso nelle sezioni del forum dedicate alle trav, che oltre a vagheggiare di maternità più o meno messianiche raccontan [...]
. N on solo teQuotato da Idrogeno,Quotato da ssbbw69,"mi ha ingravidata", "mi ha fatta sentire gravida", "è bello sentirsi ingravidate": frasi che leggo spesso nelle sezioni del forum dedicate alle trav, che oltre a vagheggiare di maternità più o meno messianiche raccontan [...]
Sai che è uno di quegli argomenti che lasciano perplessa anche me? Io proprio ‘boh’
. Beh per ingravidare magari intendono diventare il bacino di cultura di qualche malattia sessualmente trasmissibileQuotato da Bull66_ME,Immagino che sia legato più al fatto che facendo sesso con una donna biologica, non puoi eiaculare senza protezione nella vagina di lei per rischi di gravidanze indesiderate. Mentre i Trav, per sentirsi più "simili" alle donne chiamano il l [...]
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni facapito capito...non sono uno snob ma un minimo mi deve intrigareQuotato da Upmont,scendere nel senso che scopi solo per scopare anche senza che ti piaccia la personaQuotato da Nightofbo,svendersi?😂
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fasvendersi?😂Quotato da Upmont,non è assolutamente vero, poi se ti svendi a fine serata becchi qualcunoQuotato da Nightofbo,
Certezza?
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni faQuotato da culo_smanioso,di sicuro fai sesso 😄Quotato da Nightofbo,. Mai andato in un sauna gay, non saprei che aspettarmi
Certezza?
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni faah avete comunicato solo via cavo...(Orale)😅Quotato da Upmont,parlava tedesco non capivo nullaQuotato da Nightofbo,di sicuro si sono presentati dopo 😄
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fa. Mai andato in un sauna gay, non saprei che aspettarmiQuotato da Upmont,avevo pagato 30 euro per entrare in quella sauna gay , l'imbarazzo era tanto ma avevo deciso di farloQuotato da tex777,così senza che lo conoscevi ?
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fadi sicuro si sono presentati dopo 😄Quotato da tex777,così senza che lo conoscevi ?Quotato da Upmont,io la.prima volta ero in sauna mi inginocchiai davanti un uomo senza pensarci aprii la.bocca e via
» Nell'argomento: “Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?
2 anni faascoltare è sempre una buona abitudine a prescindere, tuttavia, è anche giusto ricordare che pretendere che gli altri ci ascoltino, aspettandosi che accolgano come verità di fede ogni parola che ci esce di bocca, è ben altra cosa.Quotato da Castellozzo02,Forse è riduttivo se mi sono limitato a questo estratto del tuo intervento ma questa affermazione, nella sua ovvietà, è il nocciolo centrale di qualsiasi interazione umana.Quotato da Parcifal,[b] la regola base é non dare nulla per scontato e COMUNICARE[/b]



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



