Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: “Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?
2 anni faFabrizio?Quotato da Macy,"Evaporato in una nuvola rossa, in una delle molte feritoie della notte..."
2 anni fa
Giusto per amore di discussione: cito " uno che si definisce vegano, ma ammette di mangiare fiorentine di tanto in tanto
- uno che si definisce cattolico osservante e praticante, ma che quando è incazzato bestemmia
- uno che si definisce onesto, ma quando ha bisogno ruba qualcosa al supermercato
- eccetera eccetera
che, minimo, non c'è coerenza fra quello che dice di essere e quello che fa. "
Il vegano che mangia Fiorentina mi sta cortesemente sul cazzo per due ottimi motivi, 1) si mangia la fiorentina, quindi c'è n'è di meno per me, 2) frantuma la minchia a chi la fiorentina la mangia senza lamentarsi di lui che bruca sedani, quindi mi trovi d'accordo.
Sul cattolico osservante e praticante che bestemmia, esiste la confessione prevista dalla dottrina stessa quindi bestemmiando, confessando e pentendosi in realtà dimostra due cose: 1) riconosce l'esistenza del suo Dio, se no che senso ha insultare il nulla, 2) ottempera alla dottrina usufruendo del sacramento istituito appositamente, ergo è un credente osservante.
Un onesto che ruba in stato di bisogno, persino la legge li assolve, chi ruba per fame fa qualcosa di sbagliato, un funzionario di una banca che applica tassi di usura mascherati per avere bonus e comprarsi la Mercedes è invece uno specchio di virtù.
La coerenza perdonami è ben altra cosa.
Qui non parliamo di MDF che pur di trovare un buco libero lo infilerebbero anche nella toppa di casa ma di chi scegli e ammette prima di tutto con se stesso che prova attrazione anche solo fisica per il proprio stesso sesso. Non è che se inciampo e cadendo mi agrappo al cazzo di uno che sta davanti scuotendolo per una mezz'ora ripetutamente è un caso, men che meno se per sottrarlo all' arrossamento dello sfregamento lo mette poi in bocca e per farlo asciugare gli offre il buco del culo (in questo caso la cosa vede entrambi coinvolti), non è che se due donne si sfiorano passando per i corridoi le tette poi finiscono sotto la doccia nude insieme bocca contro bocca per simulare la respirazione bls. I gusti non si discutono, le etichette spesso non servono a chi è in una situazione per riconoscersi, quanto alla società che non li omologa con appellativi con cui additarli. Che poi in questa società ci sia persino chi non ha il coraggio di un introspezione e per convincere se stesso ed altri di essere "in ordine e conforme alla maggioranza", punti il dito per sviate la propria attenzione da sé, non è una novità, succede da sempre 😋 Vannacci docet
- uno che si definisce cattolico osservante e praticante, ma che quando è incazzato bestemmia
- uno che si definisce onesto, ma quando ha bisogno ruba qualcosa al supermercato
- eccetera eccetera
che, minimo, non c'è coerenza fra quello che dice di essere e quello che fa. "
Il vegano che mangia Fiorentina mi sta cortesemente sul cazzo per due ottimi motivi, 1) si mangia la fiorentina, quindi c'è n'è di meno per me, 2) frantuma la minchia a chi la fiorentina la mangia senza lamentarsi di lui che bruca sedani, quindi mi trovi d'accordo.
Sul cattolico osservante e praticante che bestemmia, esiste la confessione prevista dalla dottrina stessa quindi bestemmiando, confessando e pentendosi in realtà dimostra due cose: 1) riconosce l'esistenza del suo Dio, se no che senso ha insultare il nulla, 2) ottempera alla dottrina usufruendo del sacramento istituito appositamente, ergo è un credente osservante.
Un onesto che ruba in stato di bisogno, persino la legge li assolve, chi ruba per fame fa qualcosa di sbagliato, un funzionario di una banca che applica tassi di usura mascherati per avere bonus e comprarsi la Mercedes è invece uno specchio di virtù.
La coerenza perdonami è ben altra cosa.
Qui non parliamo di MDF che pur di trovare un buco libero lo infilerebbero anche nella toppa di casa ma di chi scegli e ammette prima di tutto con se stesso che prova attrazione anche solo fisica per il proprio stesso sesso. Non è che se inciampo e cadendo mi agrappo al cazzo di uno che sta davanti scuotendolo per una mezz'ora ripetutamente è un caso, men che meno se per sottrarlo all' arrossamento dello sfregamento lo mette poi in bocca e per farlo asciugare gli offre il buco del culo (in questo caso la cosa vede entrambi coinvolti), non è che se due donne si sfiorano passando per i corridoi le tette poi finiscono sotto la doccia nude insieme bocca contro bocca per simulare la respirazione bls. I gusti non si discutono, le etichette spesso non servono a chi è in una situazione per riconoscersi, quanto alla società che non li omologa con appellativi con cui additarli. Che poi in questa società ci sia persino chi non ha il coraggio di un introspezione e per convincere se stesso ed altri di essere "in ordine e conforme alla maggioranza", punti il dito per sviate la propria attenzione da sé, non è una novità, succede da sempre 😋 Vannacci docet
Modificato dall'autore il 18-05-2024 20:37:43
» Nell'argomento: Che tipo di pompino fate
2 anni fa🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da FruttiMaturi,Il Nordmerkista, il Nordbeloan, il Geksinltn, Il Sapientmerdisca, poi ci sono gli appenini tosco cubani e una pulce paradisiaca.
Attento a non prendere troppo sul serio il soffocotto che rischi un coccolone zodiacale. [...]
2 anni favedo che sei più informato di me e questo merita la mia ammirazione, però a questo punto, declina l'elenco dei paesi dove è possibile conseguire il suddetto patentino, penso che sia di vitale importanza diffondere queste informazioni.Quotato da FruttiMaturi,Quotato da Nightofbo,questo non è propriamente un pompino, ma comunque è sesso orale credo invece si possa definire "irrumatio" pratica orale nella quale l'uomo letteralmente scopa la bocca della partner. Personalmente la adoro ma serve allenamento (di lei) e attenzione di lui a non soffocarla
I rischi del soffocotto sono subdoli.
Nei paesi più evoluti è obbligatorio un corso di formazione e mostrare il patentino in corso di validità prima del risucchio.
2 anni fama infatti...Quotato da VaGINaTONICa,Per essere sinceri con gli altri bisogna, nel caso, dirlo al momento opportuno e nelle sedi opportune e alle persone opportune.
Non ai quattro venti a prescindere. Non perché così si possano chiarire i dubbi del mondo. Non perché così si è in riga [...]
2 anni fanoto che per essere un uomo etero, segui con esemplare costanza quasi ogni forum che parli di bisessualità, con indefessa fedeltà. Non posso che essere sinceramente ammirato in quanto bsx, dal tuo interesse all'argomento. Ci vorrebbero più persone come te che prendono una posizione chiara e univoca con tale passione. 😎 da calcare le discussioni su questo scottante tema.Quotato da mishaemasha,E vero chi pensa che al centesimo pompino non sei più etero non è open minded 😂🤣🤣🤣🤣
Ce lo spalmiamo sul pane sto open minded
@valentino per essere sinceri con te stesso e con gli altri bi [...]
2 anni faquesto non è propriamente un pompino, ma comunque è sesso orale credo invece si possa definire "irrumatio" pratica orale nella quale l'uomo letteralmente scopa la bocca della partner. Personalmente la adoro ma serve allenamento (di lei) e attenzione di lui a non soffocarlaQuotato da Funghetto37,Quotato da Miele38,[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ-Fet3qn8AOW5s7mg-Ui2HwoRemO9C9Iys3c_W0byQdQ&s[/img]
Questo a me personalmente mi manca, una posizione credo molto favorevole per la gola profonda.
In ogni caso concordo che il pompino è una vera arte a me personalmente fa impazzire tanto la gola profonda e ancora di più quando viene coinvolto non solo il cazzo ma anche le palle.
2 anni faecco non avrei saputo dirlo meglioQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/nhzq8P1D/1716031720862.png[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]website upload foto[/url]
Per alcuni è solo una questione di dettagli. Mo [...]
Ahhhh ora si , l onore etero è salvo 😄
2 anni fa😋🤣🤣🤣🤣Quotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/nhzq8P1D/1716031720862.png[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]website upload foto[/url]
Per alcuni è solo una questione di dettagli. Mo [...]
2 anni fada manuale direiQuotato da bernulligiuseppe,A me piace da impazzire quando lei prende in bocca solo la cappella e mentre succhia con una aspirazione intensa gioca con la lingua e né tanto il buchetto e leccando il frenulo.
Il tutto condito con un massaggio alle palle e un suo dito birichino c [...]
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fanon sono così categorico, certo è che si ha ancora molta paura del giudizio altrui, vincoli educativi inculcati in giovane età, moralismi stupidi, tutto questo fa si che manchino spesso le capacità introspettive. I gusti non si discutono certo e di base rispetto quelli altrui (finché rispettano i miei) . Tuttavia, avete mai notato o conosciuto uomini e donne che in pubblico deridono e schifano i rapporti omo/bsx e nel privato sono esattamente il contrario?Quotato da Analzaffiriofree,A tutti piace il cazzo .. c’è solo chi mente e chi no .. quasi tutti nella vita hanno succhiato un cazzo .. ma sono ipocriti
2 anni fasi parlavo di ricevereQuotato da coppiaurora,Terribili da ricevere, per me ovviamente
2 anni fammmm non amo a dire il veroQuotato da coppiaurora,E di quelli "rigati" che dite??🫡😁🥶
2 anni fa
Io indisposto... influenza intestinale...due palle
Modificato dall'autore il 17-05-2024 23:42:37
2 anni faeh...(Sospirone)😂Quotato da Aladino26,Io lo faccio usando solo la bocca e le mani le uso per accarezzare e stringere le palle alla base dello scroto.
Solo alla fine nel momento della venuta accompagno con la mano ....
Inoltre il pompino deve essere bello salivato 😋 [...]
2 anni fa. L: importante è godereQuotato da coppiaurora,Pompini.... stupendi.
Alcune lei son vere artiste, sensuali, dolci, umide , e porcelle.
Normalmente è difficile farmi venire solo con un pompino. Soli una donna è stata capace di farmi venire con tempistiche decenti.
Mentre una lei mi praticava un [...]
2 anni faeh magari... perché noQuotato da Reale90,Quotato da Nightofbo,forza Paris goppai! 😋
Magari essere vicini per farti provare forti emozioni
2 anni faconcordo anche se raramente sono ospitaliQuotato da Reale90,Ciao ragazzi sposati, sono un ragazzo riservato, mi piace fare sesso con uomini sposati, perché sono responsabili e sanno cosa vogliono....
2 anni faesattoQuotato da Castellozzo02,Per la serie: "Tocco o non tocco?"Quotato da Nightofbo,Etero Curioso si traduce in "Gay/Bsx timido"
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
2 anni fai sogni son desideri, io ci misi un po' a decidermi a provare, ma presa la decisione non ebbi ripensamenti, paradossalmente fu una mia scopamica che mi incoraggiò a provare, vincendo le mie titubanze. Mi misi alla ricerca del mio primo amico e scelsi bene, fu strano, imbarazzante e bello.Quotato da Luposolitatio55,A leggervu tutti, mi sta venendo una gradissima voglia di provare. Sono stato scopato numerose volte da una mia ex ma da un uomo mai. Peccato. Rimarrà forse un mio desiderio. ....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti