Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Singole ma categoria sbagliata
2 anni faeh la bolla speculativa del culo, secondo alcuni risente di un offerta sostenuta sull'indice Milf, per altri l'emissione di bond(Age) sta raffreddando i penefattori 😋Quotato da Macy,Quotato da stephanie69,forse una volta,adesso troveresti solo bocche o culi,invece per una donna è facile fare quelle miglia, certo basta che lo voglia 😄
E io che pensavo di avere un tesoretto tra le chiappe (mai una gioia ) 🤣
Sarebbe interessante capire a cosa è dovuta questa svalutazione del culo.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni faQuotato da Riservato202020,sardi nel mondo🤣🤣🤣Quotato da Nightofbo,forza Paris goppai! 😋
2 anni faforza Paris goppai! 😋Quotato da Riservato202020,vediamoci 😎😎😎Quotato da Reale90,Ciao ragazzi sposati, sono un ragazzo riservato, mi piace fare sesso con uomini sposati, perché sono responsabili e sanno cosa vogliono....
2 anni farotolo 😄Quotato da Idrogeno,Ma infatti.
Io mi domando e dico: ma sta gente cosa si iscrive a fare? Mettiamo delle regole, scolpiamole nella pietra. Stabiliamo una fee di ingresso.
Ad es. Io singola appena mi iscrivo, ai primi 100 classificati la do. A prescindere, così non [...]
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
2 anni fapoi dicono che non esistono più le soddisfazioni sul lavoroQuotato da guardateciancora,Mi è sempre piaciuto mostrarmi anche da ragazzina, quando all'università scoprii che nella parete del bagno delle donne confinante con quello dei maschi vi era un foro , andavo spesso a sbirciando dal foro e mi masturbavo ( non c' [...]
» Nell'argomento: Donne esibizioniste, segnali da interpretare
2 anni fa
Chi cerca trova o trova il modo di trovare. Essere in una spiaggia nudista non fa di una donna in automatico una rizzacazzi, o una in cerca di cazzo, magari vuole solo godersi il sole e l'aria sulla pelle in libertà. Se vuole altro o di più credo che non avrà difficoltà a farsi capire non credete ?
» Nell'argomento: “Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?
2 anni fa😄 😄 😄 😄 😄 😋Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Nightofbo,no no tu sei impagabile 😳, nel senso che in verrai pagata e ti tocca farlo a gratis 😄
Ah praticamente hai già indovinato la mia vita 😒 😒 😒 😒 bene ma non benissimo... 😳
Il mio prossimo tatuaggio lo farò direttamente sul fegato con scritto #mainagioia 😳 😁
» Nell'argomento: Se morisse uno dei due di coppia del gioco
2 anni fanessuno dice il contrario, ma non vorrei mai che lei divenisse una vedova inconsolabile, spero lo superi e ricominci a vivere (con i suoi tempi ovvio)Quotato da cromocomplesso,sono perfettamente d'accordo con te caro amico siciliano.Quotato da xLucifer,Per me chi scopa tranquillamente dopo una perdita del genere non è normale, a me nemmeno verrebbe lo stimolo, ci vorrebbe troppo tempo per passarmi.. mesi, anni, chi lo sa, ma sicuramente non mi metto a scopare dopo poco come se nulla fosse, specialm [...]
» Nell'argomento: Se morisse uno dei due di coppia del gioco
2 anni fa
Beh dico la mia, siccome vorrei che la mia compagna di giochi stia bene vorrei che continuasse a giocare, anche per me che non ci sono più, quello che è stato nostro niente lo potrà portare via. E visto che la reciprocità è un mio metro naturale credo che la mia lei la penserebbe come me.
2 anni fano no tu sei impagabile 😳, nel senso che in verrai pagata e ti tocca farlo a gratis 😄Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Nightofbo,ci pensi tu?😂
Sempre tutto io devo fa 😭
Direi che ci sono scrittori migliori di me 😇 😋
2 anni faci pensi tu?😂Quotato da VaGINaTONICa,Aggiornate pure la sezione Wikipedia 😎
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
2 anni fa
Ricordo bene... indimenticabile anche se non fu la volta in cui ho goduto di più
2 anni fa
Etero Curioso si traduce in "Gay/Bsx timido"
2 anni fail mondo è bello perché è vario e i gusti non si discutono, tuttavia tra gli annunci la miseria umana abbonda e scremare è d'obbligo, se non altro per autoconservazione. Ci sono coppie cafone che insultano i singoli, tutti i singoli a lettere maiuscole, io li ringrazio perché il loro non nascondere la loro rozzezza mi fa capire che mi ucciderebbero l'ormone. Tutti quelli che hanno annunci con le solite frasi copia incolla: "abile regista", "dicono di noi", "qualità a quantità", "cultura universitaria" ( e manco sanno coniugare un verbo), quelli che minacciano la black list (e on sono neppure vip), "la non risposta è già una risposta" (spero vi rispondano così all'agenzia delle entrate) e via elencando. Non ha senso offendersi per il diniego a prescindere di chi non vuole relazionarsi con noi, al contrario bisogna rispettare le loro volontà e agevolarli la dove vorrebbero mandare noi. Per il resto ci si cerca e ci si sceglie, domanda e offerta.Quotato da ganagammo,Quotato da lacoppia9679,la nostra fantasia è quella per questo non cerchiamo una coppia ma una persona singola, lui sarebbe presente semplicemente vuole avere rapporti solo con me mentre io li ho con lui e questa ipotetica terza persona
incomprensibile; mentre mia moglie lesbica con una donna io scopo solo mia moglie; un uomo che si diverta così non esiste
altra cosa è che io lo do a mia moglie mentre lei prende anche un altro uomo
2 anni faQuotato da Trallallero,Devo dire che in generale mi piace fare sesso di fica ne ho vista diversa poi una di queste più perversa di altre mi apri il culo con lo strap on non avrei mai pensato che potesse essere piacevole l'incontro successivo eravamo in tre lei e u [...]
» Nell'argomento: Rapporto Master-Slave (Uomo-Donna).
2 anni faben espresso e "sano"Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Tim0te0,Sono sempre stato incuriosito dai Rapporti Master-Slave (Uomo-Donna), forse uno dei motivi per cui sono entrato in questa community.
Ho osservato molto in questi anni, ascoltato alcune esperienze e ne ho fatte di mie.
La mia definizione è che in f [...]
Mi piace molto questa interpretazione che dai:
"in fondo è la slave che indirettamente guida, lei si specchia nel master che comanda i suoi desideri per lo più rimasti fino a quel momento celati nell?intimità. La slave esegue ma trova appagamento nell??esaudire i desideri del master ed i suoi."
Per me è un grandissimo scambio alla pari in realtà, non c'è uno che esaudisce e l' altro che viene accontentato, è un circolo che si autoalimenta..
Con qualcuno puoi sentire più la dominazione imposta al 100% e con qualcun altro più un eccitante equilibrio indiretto, dove è la slave che in realtà guida, almeno all' inizio ed in gran parte, inconsciamente, in completa naturalità, scoperta e soprattutto crescita, per dare poi sempre più spazio al master..
Io sono una slave, ma qui non cerco master.
Non è una trasgressione banale per me quindi non riesco a fare uscire questo mio lato al 100% con chiunque e tantomeno con qualcuno che non conosco, conosco poco o non conosco come vorrei. Per questo il mio approccio base è normale con tutti, leggermente accondiscendente. Ciò che sono realmente lo regalo a veramente poche, pochissime persone.
Non perché nascondo o reprimo il mio essere, assolutamente (anche perché ognuno è tante sfumature) ma semplicemente questo non ha bisogno di uscir fuori con chiunque. E che c'è di più bello di un po' di intimità esclusiva in un mondo dove ormai si fa tutto con tutti? 😇
Quando i desideri non coincidono si rompe qualsiasi equilibrio e rapporto in fondo..
Non so se ho dato risposta a qualche tua domanda, nel caso chiedi pure nello specifico 😄 😋
Modificato dall'autore il 10-05-2024 15:02:45
2 anni fauomo fortunato molto fortunatoQuotato da qp1975,mi moglie ha iniziato con lo strap on quando gli ho chiesto il lato B, ha detto che doveva essere reciproco, poi quando ha visto che mi piaceva molto ha assistito come regista e fotografa a delle mie monte.Quotato da Bisesso,Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
» Nell'argomento: Che tipo di pompino fate
2 anni fa😋 wowQuotato da Timidi1879,Bocca e lingua sul glande e asta ..palle in bocca e masturbarlo roteando mano...
» Nell'argomento: Che tipo di pompino fate
2 anni fa. Laurea e master direi 😎 😋Quotato da MayeLui,Quotato da cross21,
Devi farlo piano piano aumenti la profondità respira bene con il naso, accidenti se ci fossi io li con voi ti insegnerei…😂😂😋
Credi che dopo piu di 30 anni che lo faccio debba ancora sperimentare qualcosa ?
» Nell'argomento: Il facial
2 anni fa💦Quotato da Renania,A me piace venire in bocca!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti