Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 anni fagran donna vero?🤣Quotato da mishaemasha,Quotato da Nightofbo,Scusate ma semplicemente trombare in Letizia (ma anche Margherita, Giovanna, Marco, Emengarda, Ermenegildo ecc) sembra tanto brutto senza una certificazione? No dico al limite prima di buttarsi nudi nel mucchio si dice che dietro o/e davanti c� [...]
Infatti e quello che succede
Se vuoi sapere come lo so ...me lo ha detto letizia 💦
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 anni fa
):Gli acronimi negli incontri non li usa nessuno , si usano le sensazioni e gli sguardi ( a meno che non incontri un geometra bisex 😄)
No questa è fantastica sul serio, ohhh finalmente un po' di ironia
No questa è fantastica sul serio, ohhh finalmente un po' di ironia
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 anni fa
Scusate ma semplicemente trombare in Letizia (ma anche Margherita, Giovanna, Marco, Emengarda, Ermenegildo ecc) sembra tanto brutto senza una certificazione? No dico al limite prima di buttarsi nudi nel mucchio si dice che dietro o/e davanti c'è il divieto di accesso con senso unico solo in uscita e traffico riservato ai residenti...no? 😋
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 anni fastanding ovation con 30 minuti di applausi alla moglieQuotato da PassionFlame,Quotato da Quasiperbene,
E cazzo, dopo la differenza fra MMF e MFM, adesso ci devi dire anche questa 😄.
Poi per creare un po' di scompiglio vorrei creare un altro acronimo, FMM: lei fa sesso solo col primo M e il secondo M lo fa solo col primo 😄
Eh no, lo so che è una trappola 😄 e non voglio andare "off topic" con l'INFJ. Perché prendendo quella piega poi si finirebbe con lo scivolare sull'uso e significato di "dish" e "underscore" all'interno dei nickname e li poi si aprirebbero questioni infinite.
Sul discorso FMM potrei dire: la moglie davanti e dietro tutti quanti 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Padrone/ schiava a distanza… funziona?
2 anni fa.Quotato da VaGINaTONICa,Per come vivo il mio essere "slave" no, non riuscirei assolutamente. Tantomeno questo mio lato esce con tutti. È rara (ma poi immensa in tutto) la connessione fisica e mentale che cerco e quando la ottengo mi basta in toto con quella person [...]
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 anni fa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da PassionFlame,Quotato da mishaemasha,
Socrate e un uomo
Gli uomini sono mortali
Tutti gli uomini sono Socrate
Sei a questo livello veramente? 😮
Vedere tutti bisex è chiaramente autoomofobia
Sono al livello che durante il sesso a 3, l'attività sessuale tra uomini, è codificata come MMF. In un MFM gli uomini non si succhiano il cazzo tra loro. Se volete difendere l'indifendibile, fate riscrivere le spiegazioni degli acronimi diffusi nel mondo.
Motivo? Così almeno si possono succhiare caxxi serenamente, mantenendo lo status di ETERO.
"Opssss... mi si è involontariamente infilato un uccello in bocca e, non riesco a capire, ci è rimasto... Però guardate che sono eterissimo! Non fatevi strane idee ok?"
Ma daiiiiii. Altro che arrampicarsi sui vetri. Qui addirittura si cospargono di WD40 😄 😄 😄
sempre meglioQuotato da PassionFlame,Quotato da Feyrexhibit,
"L'importante è non guardarsi negli occhi"
-cit.
Tecnicamente, se si chiudesseeo gli occhi pochi istanti prima di succhiare un caxxo, si potrebbe ricorrere in appello con la teoria del grosso clito? Chiedo per un amico etero 😄
. Tu dici?😊Quotato da PassionFlame,Quotato da coppiasax90,Una donna che ogni tanto lecca la passera ad un'altra nei giochi a 4 è bisex ?
Un uomo bisex oltre alla penetrazione (attiva o passiva) lo vedi baciare con la lingua altri uomini, incontra da solo altri uomini .
Anche Misha mi sembra vogl [...]
Umberto Veronesi teorizzò un futuro bisex per l'umanità... (Dal canto mio e dal basso della mia ignoranza, mi permetto di dire che tutte queste passere ed uccelli leccati per "distrazione", sono di grande sostegno alla sua teoria) 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fasolo se fa le cover di De AndrèQuotato da Ade-69,Ma si può andare oltre? Io ad esempio tra FFM o MMF posso optare per la PFM?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni farecensione 2 meteoriti Michelin?Quotato da mishaemasha,Quotato da Nightofbo,non di solo pane e crackers vive l'uomo... c'è anche il caviale iraniano
Dice il saggio cinese :
Meglio le uova di lompo che lompele le uova! 😒
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa. Mi viene in mente una vecchia canzone del Duo Padano sul tema 😋Quotato da lullapop,Quotato da VaGINaTONICa,
Ah non è la Caritas qui? 😭Modificato dall'autore il 11-04-2024 15:19:28
Non è la caritas, qui siamo in chiesa, se ti vuoi confessare , cara anima persa 😄 😄 chiedi all' onnipotente, lui il guru sa tutto. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fanon di solo pane e crackers vive l'uomo... c'è anche il caviale iranianoQuotato da lullapop,Qui non si distribuiscono buoni pasto.
Se avete fame andate in viale Monza alla mensa dei poveri. Non rompete i coglioni. Amen.🤣🤣
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fati odio ma ti invidio 😋Quotato da dreamofthebluturtles,[url=https://postimg.cc/XpsP18hH][img]https://i.postimg.cc/fRshLqvN/20240411-134247.avif[/img][/url]
Pausa pranzo podistica. 😎
Non litigate...😉😘
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa. Oddio esistono persone come quelle che descrivi (parlo dei modi), poi però tu pure fai ragionamenti quasi su quella linea, forse ho inteso male. Perché non limitarci ad ignorarli e basta? Che senso ha andare a mendicare consenso da chi sappiamo già avere un ego smisurato. Non è una questione di fuoriserie o scaldabagni, ma di dignità e intelligenza.Quotato da Ciuccio92,Veramente patetiche le singole che scrivono su presunti adoni che devono emergere dall'acqua e bla bla bla......poi però si chiede la parità dei sessi... sicuramente alcuni commenti (spero) saranno ironici però la realtà che emerge è quella. [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa. Dipende dalla percentuale...è fondente?Quotato da Francesconewage,Quotato da mishaemasha,
Nel caso del tuo amante nero è rapporto colorico 😄
😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fammmmm sarei curioso dove mira sta dieta 😋Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Francesconewage,A fare sesso?
Da apporto calorico a rapporto calorico è un attimo 😄 😎
P. S.
Buongiorno nutrizionale 👋
Ok, allora devo farmi prescrivere una dieta più mirata 🔥😋😂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faah "Ultimo Tango a Parigi" parlarne oggi in pieno politically Correct e veganismo dilagante è pura trasgressioneQuotato da mishaemasha,Quotato da Nightofbo,azz una bomba termonucleare-calorica 😋
L unico modo di usare il burro in ottima salute lo devi chiedere a Marlon brando 💦
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faazz una bomba termonucleare-calorica 😋Quotato da lullapop,Minchiate
16000000 Kcal.
😁🤣😁🤣
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fase vabbè e il tappeto? E gli acari del tappeto li hai conteggiati nelle proteine? Mica puoi fare stime così approssimativeQuotato da mishaemasha,Quotato da Nightofbo,ma secondo voi il tappeto spalmato sulla fetta di pane tostato imburrato, che apposto calorico ha? No perché anche questo è importante e soprattutto quale sarà il suo indice glicemico?
Pane tostato con burro
Valore calorico
178 kcal
Carboidrati
Proteine
Grassi
18,0 g
5,2 g
9,4 g
Valori nutrizionali
per porzione
Valore calorico
178 kcal
746 kJ
Grassi
9,4 g
Grassi saturi
3,9 g
Grassi monoinsaturi
3,5 g
Grassi polinsaturi
1,2 g
Carboidrati
18,0 g
Zuccheri
0,0 g
Proteine
5,2 g
Fibre alimentari
0,0 g
Colesterolo
58,1 mg
Sodio
0,3 g
Acqua
34,2 g
Vitamine
Basta chiedere caro !Modificato dall'autore il 11-04-2024 08:26:15
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fama secondo voi il tappeto spalmato sulla fetta di pane tostato imburrato, che apposto calorico ha? No perché anche questo è importante e soprattutto quale sarà il suo indice glicemico?Quotato da Macy,Quotato da Amabel,
... e se dovesse caderti a terra sul ghiaino
non serve lavarlo ......
![]()
(al massimo ci soffi sopra)Modificato dall'autore il 09-04-2024 23:43:31
Ma infatti, io sono cresciuto con la regola dei 5 secondi (mia nonna diceva che 3 erano più sicuri), per cui se il cibo caduto a terra viene raccolto entro un certo termine, rimarrebbe incontaminato dai batteri.
Anche mia nonna consigliva la fase di soffiaggio, forse come gesto scaramantico, oppure ad alcuni batteri da fastidio la fiatella 😬
C'è chi sostiene che sia una bufala, io sono convinto che rafforzi il sistema immunitario, ed è per questo che ogni tanto lo faccio in maniera deliberata.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da stephanie69,[img] https://i.makeagif.com/media/6-21-2022/IYUDSo.gif [/img] bello, bello 😄
La cantavo sempre quando vedevo il mio dirigente salire le scale ed attraversare il corridoio 😎
Arriva lui, bello bello
Ci pensa lui, stai tranquillo
Da dove viene lui, bello bello
Fa tutto lui, manco a dirlo
Ripete sempre che non aveva niente
Poi si è preso tutto da solo
Imparando le lezioni sulla pelle
È un caso più unico che raro
Arriva lui, bello bello
Ci pensa lui, stai tranquillo
Da dove viene lui, bello bello
Fa tutto lui, manco a dirlo
https://youtu.be/kcfa12ZdO08?si=3dMu8eVR1joohQg8
» Nell'argomento: COCKRINGS, pregi, difetti e dicerie
2 anni fagrazie ottima ideaQuotato da LeleCockRings76,su richiesta di qualche utente ho messo un paio di video come primo approccio, se volete, potete guardarli e farmi domandeQuotato da xxGoldenboyxx,
Anche a me intriga molto ma onestamente non l'ho mai provato.
In effetti ci sono molte info a riguado ma poche discussioni con esperienze vere e vissute.
Seguo per cercare di capirne di più e magari decidere di provarlo con la mia compagna.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



