Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Sesso terapeutico ?!
2 anni fabella visioneQuotato da Coppiadivin,Non vorremmo deludere chi ci legge ma noi come coppia quando incontriamo ci piace godere ma vogliamo anche fare godere perché pensiamo che in quel momento ci si rilassa e si carica la batteria 🤭🤭🤭 [...]
si lo credo pure ioQuotato da klarkg,Sicuramente fare sesso è un'attività sana che stimola il sistema cardiocircolatorio e rilascia endorfine, però bisogna anche avere la libido e di solito la si ha nei periodi in cui si sta meglio, dunque credo che sia più che altro un circolo [...]
» Nell'argomento: Sesso terapeutico ?!
2 anni fa
Beh non siamo animali o robot e l'eccitazione a volte paga lo stress e altre cose spiacevoli della vita. È un fatto che il mero atto fisico fa solo non basti, la componente di testa per me è fondamentale
» Nell'argomento: tette molto erogene.....e non....?
2 anni fanon esiste una regola, ci sono che vengono solo con la stimolazione dei capezzoli fino ad altre che provano quasi fastidioQuotato da Jeyy,Chiedo per confermare una mia curiosità. Premesso che mi piace da matti anche dedicarmi a leccare e trastullare i capezzoli, mi è capitato di stare con donne che arrivano a una estrema eccitazione in questo, raggiungendo o quasi l'orgasmo (& [...]
» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
2 anni fagrandi!🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da FruttiMaturi,Quotato da Nightofbo,aspe' ti faccio uno....schizzo🤣🤣🤣
L'importante è che non macchi la tenda.... 🙂
» Nell'argomento: venire conttatti da cp o singole che...
2 anni fada anni non lo faccio più, anche perché chiedonoa non ricambiano, tante pretese...se vogliono un incontro in posto pubblico per conoscenza bene, se non accettano passino pure oltre, posso farne a meno.Quotato da mrcaliffo,ti chiedono di inviare foto a volto scoperto e della dotazione..la domanda sorge spontanea...la fotografia del viso potrebbe anche starci anche se sono sempre dell idea che l incontro conoscitivo non sarebbe una brutta idea , in quanto diverse cp che [...]
» Nell'argomento: Incontri con donne molto più grandi di noi
2 anni fafurono 16 giorni tutti i giorni...un estate bollente... indimenticabileQuotato da FORCEUNO,Spero tu abbia ripetuto spesso gli incontri 😄Quotato da Nightofbo,Avevo 23 anni io e 45 lei, divorziata, volevo scoparmi la figlia, ma mi ritrovai da solo con lei...sedotto e scopato
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
2 anni fadeliziosoQuotato da Coppiadivin,Io adoro usare strapon con i mariti bsx perché li faccio godere mentre guardano la moglie che godono con mio marito, il bello e che sborrano e sublime 🤣🤣
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
2 anni fatu sei un sogno... Saresti una splendida cavallerizza come girl con lo strapon e tanti maschietti a disposizioneQuotato da Salsafargo,Marco insiste nel volermi portare in un club gay, serata bisex, con lo strap on sotto il gonnellino scozzese che lo lascia vedere bene. Io sono un po’ restia…
» Nell'argomento: Calze e dintorni.....
2 anni faecco meglio 😎Quotato da manu-gualtiero,Mi spiace deluderti, non le uso piu da anni, con per l'intimo, bandito.
2 anni faaspe' ti faccio uno....schizzo🤣🤣🤣Quotato da FruttiMaturi,Leccare in che sesso.......
2 anni famai tirarsi indietro, mi piace leccare entrambi i sessiQuotato da Coppiadivin,Quando incontrate che sesso vi piace leccare,io la lei adoro leccare lei e lui mio marito ama leccare lei ma non ci siamo tirati indietro a leccare assieme lei e lui .
Voi che sesso vi piace leccare
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
2 anni fainsomma le aveva fatto un gran beneQuotato da gigame,quando ci siamo rimessi insieme avevo notato che aveva un comportamento più disinvolto e disinibito riguardo al sesso e alle mie domande rispondeva sempre che aveva avuto solo esperienze platoniche e qualche sega nelle due relazioni che aveva avuto, [...]
2 anni fa. Attendiamo 😋Quotato da gigame,io sono un cuck molto innamorato di mia moglie e nelle mie seghe immagino sempre lei che scopa con tanti uomini o mi sega lei raccontandomi il piacere che le danno altri uomini. Ultimamente mi ha regalato un grande piacere masturbandomi perché mi ha [...]
2 anni fa
Mi sono sempre segato sulle donne della mia vita (ex e compagne) non so spiegarlo,a è un conosciuto che non mi annoia mai ed immaginare in situazioni nuove mai esplorate mi eccita. Al contrario non ho il medesimo entusiasmo con persone appena conosciute o con cui non ho avuto rapporti. Il rivivere quelle sensazioni fatte di di odori, tatto e pelle è unico, l'aggiungere qualcosa elettrizzante.
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 anni faquindi ogni BSX del pianeta è venuto a fare Coming Out sul forum di A69 professando la passione di succhiacazzi in quanto morto di figa? Vabbè ..no dopo questa perla 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 ok è il tuo pensiero, quindi tu sai cosa mi passa per la testa a me e ad ogni persona non etero? Di converso ogni femmina leccapatata che esiste lo è perchè non trova cazzi da prendere? Mi scuso per il linguaggio terra terra, ma vista la bontà dei ragionamenti e delle argomentazioni, sto cercando di usare un linguaggio comprensibile anche per i meno aulici. 😄 😄 😄 ma perfavore... la bisessualità esiste dall'alba della storia, greci, romani, sumeri, non è la vostra preferenza? Amen ! Ma perfavore smettiamola con queste cazzate . Ed il mio riferimento al medioevo era una pura provocazione dal momento che gente del caòlibro del Prof Barbero su questi argomenti hanno detto cose molto diverse sulla libertà di azione e costumi.Quotato da coppiaestero,@PassionFlame
Le mie parole, sono il mio pensiero e non di altri. Non conosco i signori che nomini e rispetto le loro scelte, la mia convinzione che o si è etero o si è gay, le mezze misure sono dei ripieghi dettati dalle contingenze. Ciò non ind [...]
Modificato dall'autore il 12-04-2024 22:12:24
2 anni fabentornati nel medioevo 🤦🤦🤦Quotato da coppiaestero,Quotato da PassionFlame,
Dire che la bisessualità sia un ripiego per chi non rimedia rapporti sessuali con il genere opposto, è qualcosa di aberrante.
Se cerchi esistono thread specifici con conferme di tantissimi bsx che hanno ripiegato sulla omosessualità per mancanza di patata, perciò può essere aberrante, per te, per me, ma non per tutti. Il fatto della bisessualità molto meno diffusa tra le donne è un altro indizio, Il fatto che potendo avere la figa rinunciano al maschio, è un altro segno.
Quando avevo 5-10 mi sono chiesto perché al mercato, i maialini maschi, °saltavano° su maschi e femmine, mentre le femmine, non saltavano su altre femmine... Già da allora ho capito che per i maschi era una necessità istintiva infilarlo in un buco, mentre per le femmine non lo era. Mi meravigliavo come certi porcellini accettavano di essere sottoposti ma lo attribuivo alla tolleranza più che al piacere di °stare sotto°. La spiegazione che mi sono dato allora la ritengo valida anche per gli umani.
Non devo assaggiare tutte le pietanza per dire che alcune non mi piacciono, (perché non dipende solo dal gusto ma anche dall'odore, dall'estetica, dalla consistenza, forse dalla simpatia, dalla attrazione/repulsione, ecc...) .
Io stesso, se non ricordo male, nel periodo che scrivevo racconti a sfondo omosessuale ricordo di aver aperto un thread per discutere del fatto che immedesimarsi in una parte può far sorgere desideri strani. Non mi hanno fatto oltrepassare il Rubicone. Sono bsx anch'io? non lo credo e non lo escludo ma non essendone certo io, non mi piace essere etichettato per ciò che non sono.
2 anni faQuotato da coppiasax90,Quotato da mishaemasha,
La terza sarebbe che un bravo ragazzo etero stava entrando in gelateria e, sbagliando porta , è entrato nel privee, ma aveva voglia del calippo ? 😳
Mi sembra di capire mishaemasha che non vi è mai capitato di succhiare un uccello o leccare una passera assieme guardandovi begli occhi e sorridendo.
Non vi hanno scritto sul passaporto bisessuali ? Un conto è occasionali altro il desiderio . Non perché bisex sia negativo ma solo per puntualizzare
2 anni famaledetta voglia di cakippo che ti assale a tradimento.Quotato da mishaemasha,Quotato da Nightofbo,. Buona la terza?🤣
La terza sarebbe che un bravo ragazzo etero stava entrando in gelateria e, sbagliando porta , è entrato nel privee, ma aveva voglia del calippo ? 😳
No il mio era che dopo la terza volta era statistica
2 anni fa. Buona la terza?🤣Quotato da Artdeco,Quotato da Nightofbo,
In merito al puto 2), se non erro hai raccontato altrove (perdonami se sbaglio) che in gioventù ti sei tolto il dubbio dell'interesse maschile. Orbene, così fosse, cosa sei?
Io direi che è stato Curioso, ha soddisfatto la sua curiosit [...]
Io direi la stessa cosa, assolutamente!
tuttavia, lui ha appena scritto quanto segue:
"2) se fai un pompino nel trio sei bisex che non è una malaparola ma un semplice orientamento sessuale come altri"
2 anni faIn merito al puto 2), se non erro hai raccontato altrove (perdonami se sbaglio) che in gioventù ti sei tolto il dubbio dell'interesse maschile. Orbene, così fosse, cosa sei?
Io direi che è stato Curioso, ha soddisfatto la sua curiosità, ha deciso se gli piaceva o meno e ha fatto le sue scelte

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti