Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
2 anni fadi ogni tipo... 💦Quotato da Coppia70_71,che tipo di omaggi?Quotato da Nightofbo,prego, omaggi dovuti!
2 anni faprego, omaggi dovuti!Quotato da Coppia70_71,mmmmhhh grazieQuotato da Nightofbo,. Beh neppure le vostre scherzano eh.... Fantastiche
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
2 anni fa. Azz dovevi capitare adesso? Sono stato dalle tue parti per anniQuotato da Private2021,Nessuno di Cuneo? Ho molti video mentre scopo con mia moglie.. molto eccitanti Modificato dall'autore il 06-04-2024 03:42:20
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
2 anni fama infattiQuotato da barbarapassiva2,Non può esserci un incontro senza un pompino di conoscenza ..........poi dopo .....il resto !!! 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa. Beh neppure le vostre scherzano eh.... FantasticheQuotato da Coppia70_71,mmmmmhhh anche il pelo non è da meno..Quotato da Vulcanobuono,grazie
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni fa. Ok queste da oscar alla carrieraQuotato da lucapilon,che spettacolo!Quotato da Iviennesi,Le nostre sono sempre candidate a questi tornei!!! Proponiamo una quinta bella e tosta
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa. Credo faresti la tua figura in rowhide e cappello a tese largheQuotato da Idrogeno,Maaa mi iscrivessi ad un corso di ballo country?
Iiiih-aaaaah
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/NMycM3V2/1-D77-AE51-C9-BA-40-AD-90-E2-D6-A48-A5-E07-D8.gif[/img][/url]
. Parli di siti di incontri non erotici/sessuali?Quotato da Idrogeno,L’altro gg guardavo con una amica iscritta in altri siti di incontri la differenza di costruzione dei profili.
[i] Appparte[/i] lo scritto, la galleria fotografica.
Parlo di siti in cui non puoi uscire #cazzoculotettefiga così [i] en passant[/i] [...]
. Ma che cartoni guardavi da bimba?🤣Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Idrogeno,L’altro gg guardavo con una amica iscritta in altri siti di incontri la differenza di costruzione dei profili.
Parlo di siti in cui non puoi uscire #cazzoculotettefiga così [i] en passant[/i] [...]
E dalle superiori alla pensione c'è chi mette foto fake ( almeno fossero uguali tra loro) o chi mente sull'età. È come il nonno di Heidi che scrive di avere 35 anni e di vivere al mare, con un sfondo di caprette che fanno ciao.... carine però 💗
niente principesse nigeriane o finanziere russe? 😄Quotato da DRB,cosi puoi Dire Una volta mi piacevi 😎 hooho .. Stai invecchiando bene 💦... Io in quei siti ho molte richieste da asiatiche ... In asia Spopolo 😉😅🙊🙈 😳 😇Quotato da Idrogeno,L’altro gg guardavo con una amica iscritta in altri siti di incontri la differenza di costruzione dei profili.
» Nell'argomento: cena di lavoro
2 anni fa. Dopo un paio di esperienze negative ho imparato a evitare situazioni sul luogo di lavoro...troppi casiniQuotato da sexforsex,Le statistiche lasciano il tempo che trovano. Forse dopo la cena aziendale o di lavoro puo' succedere qualche situazione hot . E' sul posto di lavoro che succedono piu' "porcate" tra colleghi . [...]
» Nell'argomento: Throat come?
2 anni fala pratica porta alla perfezioneQuotato da Fra90nci69,Quotato da LeleCockRings76,Se volete fare pratica basta chiederloQuotato da LeleCockRings76,Se volete fare pratica basta chiederlo
Interessante proposta 🤤
» Nell'argomento: Lei leccata da due lui
2 anni facredo richieda una certa predisposizione alla bisessualitàQuotato da Robomsx,Ho letto spesso di un lui coccolato dalle boche di due donne ma mai che ad esempio in una coppia, un partner esterno venisse invitato a contribuire con la bocca al piacere della lei assieme al compagno... É una cosa che intriga ? [...]
» Nell'argomento: Throat come?
2 anni fa
Dominare il riflesso laringoesofageo
» Nell'argomento: donne mature
2 anni fa. Condivido il tuo pensieroQuotato da jumbolo,trovo le signore dai 50 in su...eroticamente il massimo non me ne vogliano le più giovani, il loro portamento e la loro malizia fanno si che a mio avviso siano molto piu provocanti ....voi che ne pensate..... [...]
» Nell'argomento: cena di lavoro
2 anni fa
Oddio a parte qualche sbarbina ubriaca che iniziava a sbatterla in faccia a tutti, mai successo niente di concreto
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
2 anni fa
E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
Come ebbi già a dire, ...ce le facciamo 😄
Come ebbi già a dire, ...ce le facciamo 😄
» Nell'argomento: Preliminari
2 anni fa. 🤦🤦🤦🤦🤦Quotato da commune,Ragazzi a me sta cosa mi sta facendo impallare il cervello. Mi sento sbagliato. (P.S. poi vuole che il rapporto non duri più di 3 minuti contati, altrimenti sbuffa).Modificato dall'autore il 05-04-2024 1 [...]
2 anni faserve un po' di dialogo temo. mi viene da pensare che vi "conosciate poco". Eccitare l'altro è come saperlo leggere, sapere cosa lo stimola e provare eccitazione per la sua eccitazione. Il contatto fisico è soltanto uno dei modi, ma non dimentico che l'organo sessualmente più ricettivo alla fine è il cervello. Ora a me eccita vedere la mia donna eccitata, ma se questa mi sfiora dove sa ( e non parlo necessariamente di aree sotto la cintola) allora perdo il controllo, di solito con sommo divertimento della lei. Quanto alla lei che si bagna dipende, cosa offre alla mia vista, l'odore stesso del sesso sulle sue dita o nell'aria, i gemiti, il suo viso in quei momenti. Spero di aver spiegatoQuotato da commune,Quotato da Nightofbo,No non ci siamo capiti. Può capitare che solamente una situazione mi porta l'eccitazione come accade bisogno di un periodo di riscaldamento chiamiamolo così con contatto fisico contatto di pelle. Non esiste una vera regola e non ci si eccita [...]
Appunto. La mia lei pretende l'eccitazione a comando e volevo capire se è una cosa che capita anche ad altri
2 anni fa
No non ci siamo capiti. Può capitare che solamente una situazione mi porta l'eccitazione come accade bisogno di un periodo di riscaldamento chiamiamolo così con contatto fisico contatto di pelle. Non esiste una vera regola e non ci si eccita a comando
» Nell'argomento: Voler essere penetrato
2 anni fa😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋Quotato da PassionFlame,Quotato da Nightofbo,grande!😊
finalmente qualcosa cambia
Fermo restando che non è un obbligo sperimentare tutto all'interno di una coppia è bello comunque che si comincia a parlarne e soprattutto a fare poi come ho detto i gusti sono gusti ognuno seguirà le sue inclinazioni
Esatto... e tra le tante inclinazioni, perché no, anche a 90 gradi 😄 perché lo stereotipo secondo cui solo alla donna piaccia mettersi a 90, non è affatto vero. Pure a noi maschi piace quella posizione, così come alla pecora, lasciando che l'innominabile buchetto del culo venga deliziato da qualcosa che, possiamo dirlo, più si avvicina ad un cazzo vero, meglio è 😄
Cit. Fantozzi: "Novantadue minuti di applausi!" 😄 😄 😄
2 anni fadipende dalle situazioniQuotato da commune,Quotato da Nightofbo,oddio... Non è che funzioni proprio così, anche se vedere una lei tangibilmente eccitata...insomma contribuisce e non poco
Vedere senza essere minimamente sfiorato
» Nell'argomento: mogli che non scopano
2 anni fa. Si è un pensiero che condivido, una semplificazione che non ha nulla a che vedere con l'essere o meno bsx (pur in tutte le sue sfumature). Un bsx reale non va a maschi perché non trova donne con cui scopare, semplicemente gli piace anche qualcos'altro.Quotato da Centurion78,Quotato da VaGINaTONICa,
Infatti molti, moltissimi uomini si dichiarano etero avendo però anche rapporti con trav, trans o altri uomini, attivi o passivi che siano.
Non mi interessa minimamente dare un giudizio su questo, anche perché non ho nessun problema in merito alle preferenze sessuali, sia di estranei e sia di persone con cui potrei avere conoscenze/relazioni.
Ciò che mi rammarica è il sapere che non riescano a viversi la propria sessualità al 100% senza crearsi etichette in cui, secondo me, "trincerarsi".
Etero si riferisce al sesso opposto. Tutto il resto si sa già. Probabilmente è più facile ammettere a se stessi che l'esperienza derivi da una "mancanza di" piuttosto non semplicemente dalla "volontà di".
Perciò a me personalmente dispiace solo leggere molto spesso questi "scudi di difesa" (soprattutto con se stessi) verso una bisessualità intrinseca, naturale e libera che hanno e che deve essere vissuta come meglio si crede.
Modificato dall'autore il 04-04-2024 20:38:55
Daccordissimo con te, del resto lui si è iscritto nella categoria gay/bisex, e ci si è messo da solo, non ce l’ha messo qualcun’altro. Ma è il dire tra le righe “sono gay/bisex perchè mia moglie non me la da” che mi fa rabbrividire

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti