Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Preliminari
2 anni faoddio... Non è che funzioni proprio così, anche se vedere una lei tangibilmente eccitata...insomma contribuisce e non pocoQuotato da commune,Stavo per scrivere praticamente lo stesso thread. Chi si trova in questa situazione? La lei sostiene che siccome si bagna io in automatico (senza neanche toccarmi) dovrei avere una erezione. Modificato d [...]
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni fagiusta precisazione, tradotto "bisogna saperle portare"...non è una banalitàQuotato da Lussurja,Nella mia giovane 😒età senza un sito ho avuto Compagne frequentazioni conoscenze di donne di varie età con TG di seno dalla 1 alla 9.
Nel tempi ho capito che ciò che conta non è la taglia ma l'essenza...
Ogni donna è a sé ma unica con le [...]
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
2 anni fa. Bella tutta la vostra lei, tette culo e una fica polposa... 😋Quotato da Coppia70_71,sono il lui... Beh... Concordo... E non solo..capezzoli fantastici!Quotato da MeryandTony,Lui va pazzo per le mie tettine piccole 🍒🍒
» Nell'argomento: Voler essere penetrato
2 anni fagrande!😊Quotato da PassionFlame,posso solo dire che il nostro "punto g" è proprio la dentro. Nel momento in cui vinciamo remore e titubanze ed iniziamo ad esercitarci, viene a piacere... (anche parecchio 😄 ). Sono per la partita doppia e come in contabilità il dare e l'avere dovrebbero sempre coincidere hahahaQuotato da coppiafiga,Io ogni tanto penetro il mio lui con un bel dildo e lo faccio godere 🐷 🐷 🐷 🐷
Quotato da complici7278,Ciao, è una situazione che piace particolarmente ad entrambi....... Lui disponibilissimo a ricevere e Lei abile con lo strap on......
finalmente qualcosa cambiaQuotato da PassionFlame,Grazie di cuore per contribuire a sdoganare una cosa che piace e di cui si parla con difficoltà.Quotato da complici7278,Ciao, è una situazione che piace particolarmente ad entrambi....... Lui disponibilissimo a ricevere e Lei abile con lo strap on......
Fermo restando che non è un obbligo sperimentare tutto all'interno di una coppia è bello comunque che si comincia a parlarne e soprattutto a fare poi come ho detto i gusti sono gusti ognuno seguirà le sue inclinazioniQuotato da PassionFlame,Penso a quante coppie finiscono male, perché non cominicano o comunicano male le proprie pulsioni. Sdoganare i tabù è un modo per rendere più "normali" certe pratiche che tante persone desiderano senza riuscire a dirlo. Con la diffusione e la condivisione si aiutano tante persone a vivere una sessualità più appagante (a pieno beneficio delle coppie più timide). Evviva la condivisione delle esperienze!Quotato da complici7278,
Vivere in completa libertà la propria sessualità e spogliarsi dei pregiudizi ti porta ad un livello superiore..... Se poi hai la fortuna di condividere tutto questo all'interno della coppia ti porta ad un viaggio estasiale.........
» Nell'argomento: mogli che non scopano
2 anni fadipende...le calze erano state lavate? Se no sono armi biologiche non convenzionaliQuotato da mishaemasha,Quotato da Nightofbo,beh parlarne è fondamentale, tuttavia se è un dialogo dove almeno uno dei due è sordo...bisogna prenderne atto.
Ma è sordo chi smette di scopare o è sordo uno che non capisce che la moglie etero e timorata di dio ha trovato le sue calze nel cruscotto del marito e gli è passata la voglia ?
O so sordi tutti e due ? 😄
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni fatette troppo toghe ma anche un culo da favolaQuotato da Meete69,Partecipiamo anche noi 😋 Fuori i pareri 💗Modificato dall'autore il 03-04-2024 18:39:29
2 anni fabeh parlarne è fondamentale, tuttavia se è un dialogo dove almeno uno dei due è sordo...bisogna prenderne atto.Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Nightofbo,Dico semplicemente che la sessualità fa parte della relazione di coppia e non è un cosa secondaria per il suo equilibrio.
Su questo sono d' accordo...
Ma non si parla di compiti, è veramente bruttino.
Perché il compito è un lavoro da fare assegnato da qualcuno. In questo caso è tutto automatico, primordiale, cercato dall' istinto, dalla pelle e dal desiderio....e non viene chiesto quindi, scorre spontaneo. Il desiderio del partner costante è alla base.
La sfera sessuale è quella che forma all'inizio una coppia, la mantiene e la fa anche finire, almeno al pari del 40-50% dei sentimenti.
Perciò se e quando si arriva a chiedere questa complicità, se e quando non c'è più spontaneità nella ricerca reciproca dei due corpi beh, quella è solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo di altro.
Non credo però che la prima cosa da fare sia trovare "soluzioni" altrove. Ma ognuno sa della propria vita
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni fasi ...te lo ...appoggio 😎 😋Quotato da BFCRM,Quotato da poliamore2,E successo anche a noi..è stato molto intrigante e complice..... adesso se capita la coppia giusta, lo facciamo sempre! 🐷 💗 😋
Scoperchiare il vaso di Pandora della bisessualità maschile è ancora difficile al 100% specie per i maschi sposati..molti reprimono..
Viverla al 100% con la propria compagna credo sia un rapporto di complicità fortissimo
2 anni fa
@coppiaevad carucce davvero
Modificato dall'autore il 04-04-2024 05:44:52
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fatuffo a volo D'Angelo?Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da milano_58,Apriremo un nuovo 3D: l'utilità sociale del forum 😄 😋 😄 😋 😄
Mi butto direttamente sulla grappa grazie 😄 😋
2 anni fasolide certezzeQuotato da stephanie69,carezze 😄Quotato da Nightofbo,. Finezze 😋
2 anni fa. Finezze 😋Quotato da stephanie69,che tipo di pompini fate? con le mani.....ah pensavo col culo 😄
2 anni fa
@Vulcanobuono avete tette e culo da patrimonio UNESCO
2 anni fauna considerazione ...esplosivaQuotato da stephanie69,eh però se tolgono l ' ossigeno,ti rimane l idrogeno 😄
» Nell'argomento: l'importanza di saper scrivere in italiano
2 anni fa
Basta leggere certi annunci di chi si professa di "cultura superiore" per farsi qualche risata...certo che se scopano come scrivono...
2 anni faparlerei più di una mancanza di empatia, o di egoismo. Il tradimento non è mai soltanto fisico, mi ricordo di una collega anni fa, che si vantava, con le altre che "mandava a dormire sul divano il marito" quando questi non la accontentava nelle sue richieste/pretese. Beh potete immaginare come è finita...certo ci sono voluti anni.Quotato da bobbike68,Quotato da mishaemasha,
Ti aiuto io
Pretendere prestazioni sessuali fottendotene se non siano gradite e senza interrogarsi sul perché.
solo il dovere di farle in quanto tua donna sulla carta 😎 Modificato dall'autore il 03-04-2024 21:31:24
Quasi sempre nessuno "pretende" alcunché ! Quasi sempre sono le pretese di chi pretende di essere superiore all'altro a risultare una barriera...
2 anni faquesto è lo spirito (alcolico) giusto 😄Quotato da alessiocince,Quotato da milano_58,Apriremo un nuovo 3D: l'utilità sociale del forum 😄 😋 😄 😋 😄
Per ora siamo prossimi allo zero. Socializzazione, comunicazione, condivisione... praticamente la parte utile è la grappa. 😋
2 anni faseh campa cavallo, mai riuscito ad obbligare una donna a fare qualcosa che non volesse (non parlo di sesso)🤣. Dico semplicemente che la sessualità fa parte della relazione di coppia e non è un cosa secondaria per il suo equilibrio. Un uomo ha il compito di fare sentire la sua donna desiderata e non scontata e lo stesso vale per lei. Se questo viene meno... La rottura è dietro l'angolo, e poco importano le apparenze. Quindi se qualcuno millanta il sesso come un diritto ha capito poco, sono pretese egoistiche e malate. Si inizia a scopare molto prima di finire a letto.Quotato da mishaemasha,Quotato da Nightofbo,azzz un aiutino da casa? 😋
Ti aiuto io
Pretendere prestazioni sessuali fottendotene se non siano gradite e senza interrogarsi sul perché.
solo il dovere di farle in quanto tua donna sulla carta 😎 Modificato dall'autore il 03-04-2024 21:31:24
2 anni faazzz un aiutino da casa? 😋Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Nightofbo,. Scusa per capire cosa intendi per prevaricazione sessuale?
Potrai trovare risposta nelle prime pagine del 3D 🤗
2 anni fa. Scusa per capire cosa intendi per prevaricazione sessuale?Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Nightofbo,. Un po' di autocritica ci sta, ma se comunque quel desiderio si è spento, meglio prendere altre strade
Ho letto quasi tutti i post, alcuni davvero pelosi, e di autocritica o tentativi di porre rimedio non ne ho visti..ho solo letto scuse e giustificazioni per la solita prevaricazione sessuale e sul tradimento

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti