Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi faeh purtroppo è proprio cosìQuotato da BsxFluido,Quotato da culo_smanioso,Secondo me l'aspetto psicologico è importante se fosse solo la stimolazione della prostata basterebbe un dildo o uno zucchino,
fra l'altro il dildo non si ammoscia mai 😄 Se si desidera il cazzo non è per la sua forma e consistenza, ma perchè ci [...]
Sono d’accordo.
E la cosa interessante è che siamo in tanti ad apprezzare il nostro ruolo attivo con le donne ed anche quello fisico e psicologico passivo con gli uomini. Comunque è un difficile equilibrio! Tanto più che spesso la parte passiva si vive solo in privato……
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
8 mesi fae lo dici così? Quindi sei un falso singolo? Che mondo...dico io che mondo🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Parcifal,Quotato da alessiocince,
Speravo fossi Gramellini... Eh invece... Vabbè, come non detto! 😄
Al massimo potrei essere una donna o così mi hanno detto che alcuni sospettano 😳 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎
8 mesi faquello è per procacciare un alternativa al marito, sempre che una lei di coppia esista nella realtà 😄Quotato da Masterporco,A mio parere sono le donne che non accettano più le proposte di un uomo, leggendo poi qui si definiscono tutte bxs
8 mesi fasacrosanto!!Quotato da gelato_alla_panna,gay o non gay l'importante è godere, poi si facciano pure le classificazioni che si vuole
8 mesi faQuotato da Nonimmaginavo,Io continuo a sentirmi quello che sono da sempre ho solo voglia di provare un cazzo nel culo per il piacere se c'è piacere di farmelo prendere
una tua curiosità legittima da appagare con i tuoi tempi...dopo deciderai come se continuare...anche se il "se" mi sa che sia una mera formalità 😋Quotato da Nonimmaginavo,A me piacciono le donne da sempre da ma poco mi è venuta la voglia di travestirmi e di prenderlo nel culo per provare quello che provano le donne quando lo prendono Modificato dall'autore i [...]
8 mesi fasi mi ricordai improvvisamente che avevo lasciato l'insalata sul fuoco 😄 , tutte le volte...sono un recidivo🤣🤣🤣🤣Quotato da XHunerXP,Quotato da Nightofbo,
Curioso...mi ricorda alcuni dei miei appuntamenti... E no non ero io a violare il sacro decalogo 😄
Sei scappato di corsa?
Dimmi di sì, ti prego! 😄
8 mesi faacutissima osservazione è un fenomeno non nuovo e comune a molte tematiche specie in campo sessualeQuotato da SofioMSDB,Quotato da Nightofbo,ribadisco per me sei un ottimista, un ruolo molto importante in questo senso, specie sulle nuove generazioni, e su chi delle vecchie manca di strumenti culturali, lo giocano le influencer. Al di là non delle "buone maniere" che variano a secondo della percezione dell' epoca (con buona pace di Las Casas), ma della considerazione altrui come persona eguale a noi, molta "dell' educazione " oggi avviene ahimè attraverso social e influencer. Lo vedo nei miei nipoti l'impatto. C'un influencer uomo, Claudio Dodoi, che si diverte a massacrare disagiate (che a esserci o a farci) lanciano messaggi fuorvianti. Mi ricordo emblematicamente di una di queste che predicava la frequentazione di uomini con portafoglio a fisarmonica, perché lei era abituata ad un certo livello di vita, tranne poi ad osservare alle sue spalle una macchia di muffa nel muro vicino ad un armadio Ikea già provato dal tempo. Noi uomini, a sentire queste insegnanti di disinformazione, non esistiamo più e abbiamo paura della donna forte. Ma per donna forte cosa intendono? Una Chiara Ferragni, una Michelle Comi? Vedo gli effetti in giro sulle mie nipoti o nelle figlie di amici...e no non è una fase...sta durando troppo
.
quando sentii per la prima volta il termine "influencer" dentro di me scattò la percezione di una cosa negativa.
per quale motivo mi dovrei fare influenzare da qualcun'altro ?
mi sembra quasi che con l'avvento dei social ci sia la tendenza a delegare a altri le proprie scelte
8 mesi faQuotato da ssbbw69,le cose da non dire mai: il sacro decalogo
1. la mia ex diceva/faceva/pensava
2. mamma dice
3. se farei
4. quando c'era lui
5. i gatti sì, ma fuori di casa
6. non sono razzista, ma
7. però se la vanno a cercare
8. non ce lo dicono111!!!1 [...]
Curioso...mi ricorda alcuni dei miei appuntamenti... E no non ero io a violare il sacro decalogo 😄
8 mesi faribadisco per me sei un ottimista, un ruolo molto importante in questo senso, specie sulle nuove generazioni, e su chi delle vecchie manca di strumenti culturali, lo giocano le influencer. Al di là non delle "buone maniere" che variano a secondo della percezione dell' epoca (con buona pace di Las Casas), ma della considerazione altrui come persona eguale a noi, molta "dell' educazione " oggi avviene ahimè attraverso social e influencer. Lo vedo nei miei nipoti l'impatto. C'un influencer uomo, Claudio Dodoi, che si diverte a massacrare disagiate (che a esserci o a farci) lanciano messaggi fuorvianti. Mi ricordo emblematicamente di una di queste che predicava la frequentazione di uomini con portafoglio a fisarmonica, perché lei era abituata ad un certo livello di vita, tranne poi ad osservare alle sue spalle una macchia di muffa nel muro vicino ad un armadio Ikea già provato dal tempo. Noi uomini, a sentire queste insegnanti di disinformazione, non esistiamo più e abbiamo paura della donna forte. Ma per donna forte cosa intendono? Una Chiara Ferragni, una Michelle Comi? Vedo gli effetti in giro sulle mie nipoti o nelle figlie di amici...e no non è una fase...sta durando troppoQuotato da Parcifal,Quotato da ssbbw69,
Intanto che vai alla conquista della vita, ricordati di portare fuori l'immondizia e mettila a fianco del tuo ottimismo. 🔥
Hola💕
8 mesi faok ne faccio di piùQuotato da Parcifal,Quotato da Nightofbo,aspetta che sto facendo scoppiare i pop corn 😎 😋Quotato da Nightofbo,aspetta che sto facendo scoppiare i pop corn 😎 😋
Condividi? Sono pigro e non mi ca di farli.
8 mesi faaspetta che sto facendo scoppiare i pop corn 😎 😋Quotato da Good_Guy88,Quotato da Parcifal,
In parte concordo ma credo che si possa rompere il ghiaccio ovunque, l'importante é saper cogliere l'occasione e quando mollare. Parlando di me, senza dire che sono un cucadores, ho la capacità volendo di attaccare bottone con chiunque, poi come si evolve é un altro paio di maniche, ma un minimo di proattività ci vuole.
....
Ora aspettiamo il singolo trasgressivo "di successo" che ci spiegherà che lui ha lo stesso successo anche fuori da questo ambiente perché le donne sono le stesse però MISTERIOSAMENTE sta sempre qua a scrivere alle coppie (per scoparsi la lei) o a frequentare "locali a tema". 🤣
Ci sono diversi fenomeni che scrivono nell'Annuncio "il sesso fuori da qui non mi manca...però..." però siete dei Pagliacci. 🤡 🤣
Modificato dall'autore il 25-09-2025 21:56:18
8 mesi fafigurati, ho pensato potesse interessareQuotato da Parcifal,Quotato da Nightofbo,in realtà la cosa è un po' più strutturata di cosi @SofioMSDB ti prego correggimi o intervieni se lo ritieni necessario. Il Dominante non è solo il padrone che amministra giochi e punizioni, ma è in primis il custode del sottomesso. L'eccitazione è una grandissima bella cosa ma a volte può sconfinare e pestare sul piede dell'accelleratore. UN Dominante responsabile antepone il benessere del suo sub al suo "Svago" o così dovrebbe essere. La filosofia del BDSM sano prevede l'SSC (Sano Sicuro Consensuale). Può succedere più spesso di quanto non si creda che a perdere la bussola non sia il Dominante, ma il sottomesso, in questo senso la sua uscita di sicurezza è il Dominante. Prima inoltre ho accennato al fatto e all'utilizzo di una Safeword durante i giochi (il termine non mi piace, ma ce lo faremo andar bene) che dovrebbe essere una sorta di switch-off del gioco se il Dominante si spingesse oltre i limiti che il sub sia in grado di sopportare. Tuttavia c'è chi pensa (secondo me non a torto) che sia una sorta di arma a doppio taglio, in un Dominante non proprio "sano" il fatto di interrompere una sessione non appena viene pronunciata quella parola può essere ritorsivo. MI spiego, se il sub la pronuncia la sessione viene interrotta all'istante e tutti si rivestono e via a casa, qui può entrare in gioco il ricatto psicologico. Se il Sub ferma il Dom troppo presto e gli toglie il divertimento quest'ultimo potrebbe velatamente minacciarlo di non continuare le loro sessioni in futuro oppure qualcosa di più subdolo come far leva sulla debolezza del sottomesso facendolo sentire indeguato. L'esatto equivalente di un rapporto tossico Vanilla. ;Mi scuso per la digressione
Nulla da obiettare, non volevo andare ot, ma grazie per la digressione
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
8 mesi fadirei che si difende beneQuotato da Fontenatura,Che ne dite di quelle di mia moglie?
8 mesi fain realtà la cosa è un po' più strutturata di cosi @SofioMSDB ti prego correggimi o intervieni se lo ritieni necessario. Il Dominante non è solo il padrone che amministra giochi e punizioni, ma è in primis il custode del sottomesso. L'eccitazione è una grandissima bella cosa ma a volte può sconfinare e pestare sul piede dell'accelleratore. UN Dominante responsabile antepone il benessere del suo sub al suo "Svago" o così dovrebbe essere. La filosofia del BDSM sano prevede l'SSC (Sano Sicuro Consensuale). Può succedere più spesso di quanto non si creda che a perdere la bussola non sia il Dominante, ma il sottomesso, in questo senso la sua uscita di sicurezza è il Dominante. Prima inoltre ho accennato al fatto e all'utilizzo di una Safeword durante i giochi (il termine non mi piace, ma ce lo faremo andar bene) che dovrebbe essere una sorta di switch-off del gioco se il Dominante si spingesse oltre i limiti che il sub sia in grado di sopportare. Tuttavia c'è chi pensa (secondo me non a torto) che sia una sorta di arma a doppio taglio, in un Dominante non proprio "sano" il fatto di interrompere una sessione non appena viene pronunciata quella parola può essere ritorsivo. MI spiego, se il sub la pronuncia la sessione viene interrotta all'istante e tutti si rivestono e via a casa, qui può entrare in gioco il ricatto psicologico. Se il Sub ferma il Dom troppo presto e gli toglie il divertimento quest'ultimo potrebbe velatamente minacciarlo di non continuare le loro sessioni in futuro oppure qualcosa di più subdolo come far leva sulla debolezza del sottomesso facendolo sentire indeguato. L'esatto equivalente di un rapporto tossico Vanilla. ;Mi scuso per la digressioneQuotato da Parcifal,Quotato da Nightofbo,non è propriom così o meglio il consenso si discute prima, per non chiederlo più dopo, poi esiste un monolite che è la safeword che blocca tutto ma può nel contempo essere uno strumento di ritorsione
Sì ma c'è cmq il semaforo per avere certezza che il consenso è sempre attivo.
Cmq non volevo scendere cosi nello specifico ma rimanere sul ribaltamento del concetto di consenso.
Mi sembra che questo aspetto influenzi molto corteggiamento e comportamenti maschili, o è solo una mia impressione?
8 mesi fanon è propriom così o meglio il consenso si discute prima, per non chiederlo più dopo, poi esiste un monolite che è la safeword che blocca tutto ma può nel contempo essere uno strumento di ritorsioneQuotato da Parcifal,Quotato da SofioMSDB,
Si nel BDSM ci sono codici comportmentali, che si spera tutti rispettino, e certamente nei vari salotti dove di parla o si fanno corsi bondage l'atmosfera è centrata sul condividere molto l'aspetto cerebrale.
Io per esempio nel porre le corde su una donna, previlegiavo il lato estetico rispetto all'immobilizzazione, e lasciavo le mani libere.
.
Comunque il punto è che , come in alcuni commenti sopra, chi pensa che il corteggiamento parta dal presupposto "io ti corteggio e così tu me la dai" si è sempre scontrato con la realtà oggettiva, e per fortuna si è in molti casi stancato di corteggiare in malo modo, così non fà danni.
@Nightofbo
Un altro aspetto che trovo interessante nel bdsm e che mi sembra che adesso sia richiesto a gran voce dalle donne non solo nel corteggiamento ma in ogni aspetto sociale è il ribaltamento del concetto di consenso. Nella realtà quotidiana e anche per legge (silenzio assenso) 😡 il consenso è implicito e devo dire no per fermare, ma quando si dice no è troppo tardi e la cronaca è piena di no non rispettati o reazioni inconsulte ai no.
Nel bdsm, se non erro e @sofiomsdb correggimi se sbaglio, [b] si parte dal SÍ. Ogni azione deve ricevere il consenso prima di essere intrapresa[/b] , (ok, ci sono i limiti negoziabili etc ma non voglio entrare troppo nello specifico o si va off topic) e quindi si chiede sempre se la controparte gradisce una certa attenzione, un certo atteggiamento. Una terapeuta sessuale che seguo parlava di quanto il consenso sia considerato erotico per molte donne, la domanda "posso toccarti, accarezzarti, baciarti" invece di togliere spontaneità mette il potere della scelta nelle mani della donna rendendo di fatto erotico il momento e, nel caso, il consenso e la conseguente azione intrapresa dall'uomo.
Il consenso inteso come attivo, dire sì, autorizzare e non fermare quando è troppo (nel senso di eccessivo e troppo tardi), unito a una comunicazione gentile , diretta ed interessata credo siano le basi del successo di un corteggiamento. E per successo non intendo lei ci sta, te la da, quindi non inteso nel raggiungimento del fine ma inteso nella piacevolezza del vivere l'esperienza stessa del corteggiamento che in ogni caso porterà i suoi frutti, un sì oppure un no, ma quel no non sarà stizzoso, aggressivo, pauroso ma consapevole (altro concetto caro al bdsm insieme al consenso) e forse foriero di amicizia anche se non di sesso.
Ecco io ho l'impressione che questo ribaltamento del consenso, prima di agire devo chiedere, devo avere il sì sia uno dei motivi per cui molti uomini si sentono spiazzati.
8 mesi faeh si hai ragioneQuotato da STYLEBENDER,Quotato da Nightofbo,perchè no? il vino è un piacere da condividere
Quando si parla di vino senza un Veneto. 😭 un bicchiere anche a me
8 mesi faperchè no? il vino è un piacere da condividereQuotato da SofioMSDB,Quotato da Nightofbo,il dolcetto non ha particolare bisogno di essere ossigenato, tuttavia se il risotto è ai porcini (vista la stagione) posso raccomandarti una barbera delle Langhe?
raccomanda pure, poi se porti due bottiglie una la arieggiamo l'altra no, 😄
8 mesi fahai sintetizzato un concetto vecchio come il mondo che si riassume in "La fica son capaci a scoparla in molti, il cervello che sovrasta in molti di meno"Quotato da SofioMSDB,Quotato da Parcifal,
Non mi è passato inosservato il bdsm nel tuo nick, non pratico ma "conosco" un po' teoria e codici. Dimmi tu se a volte non hai la stessa impressione, ovvero che se si applicassero i codici della conoscenza (limiti, consensi, limiti assoluti e negoziabili) in ambito bdsm nelle relazioni "classiche" sarebbe più semplice? Perché lì in particolare parte tutto dal dialogo, dalla conoscenza e dall'ascolto dell'altro.
Si nel BDSM ci sono codici comportmentali, che si spera tutti rispettino, e certamente nei vari salotti dove di parla o si fanno corsi bondage l'atmosfera è centrata sul condividere molto l'aspetto cerebrale.
Io per esempio nel porre le corde su una donna, previlegiavo il lato estetico rispetto all'immobilizzazione, e lasciavo le mani libere.
.
Comunque il punto è che , come in alcuni commenti sopra, chi pensa che il corteggiamento parta dal presupposto "io ti corteggio e così tu me la dai" si è sempre scontrato con la realtà oggettiva, e per fortuna si è in molti casi stancato di corteggiare in malo modo, così non fà danni.
8 mesi faun acuta osservazione, la gente pensa che il BDSM sia solo frustate e gente legata come un salame, ma è l'aspetto mentale la parte più importante, aggiungo, il rispetto e la condivisione dei limiti è fondamentaleQuotato da Parcifal,Quotato da SofioMSDB,
non mi sono mai rivolto a donne molto più giovani di me, ma allora come ora, non facevo struscio nè pacche sulle natiche, per mio principio, coetanee o no.
Ritengo che per iniziare un corteggiamento almeno deve essere ricambiato un mio sorriso.
Poi da lì parte tutto, cercando di capire il carattere di lei, cosa cerca, soprattutto SE cerca compagnia.
Riguardo alle metodologie, sono un po allergico ai social, si creano aspettative sulla base degli scritti che a volte collidono con la realtà al primo aperitivo dal vivo
Non mi è passato inosservato il bdsm nel tuo nick, non pratico ma "conosco" un po' teoria e codici. Dimmi tu se a volte non hai la stessa impressione, ovvero che se si applicassero i codici della conoscenza (limiti, consensi, limiti assoluti e negoziabili) in ambito bdsm nelle relazioni "classiche" sarebbe più semplice? Perché lì in particolare parte tutto dal dialogo, dalla conoscenza e dall'ascolto dell'altro.
8 mesi fail dolcetto non ha particolare bisogno di essere ossigenato, tuttavia se il risotto è ai porcini (vista la stagione) posso raccomandarti una barbera delle Langhe?Quotato da SofioMSDB,Quotato da Nightofbo,no scusa hai frainteso, la mia battuta era riguardo a " si creano aspettative sulla base degli scritti che a volte collidono con la realtà al primo aperitivo dal vivo" era in questo senso che i film mentali di fantasia abbondano 😄
non ho frainteso, ho capito che avevi capito 😄
.
Per Macy :
Lucy la ascolterei parlare di storia mentre controllo il soffritto del risotto e arieggio il Dolcetto 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti