Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP


Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da VaGINaTONICa,
Si ma prima di scrivere sul forum smettetela di bere e posate il bicchiere.

L'ho appena posato, ma ti giuro che era acqua 😮

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Secondo me il problema non è il sarcasmo o l'ironia. Il problema è la troppa gente che si prende immotivatamente troppo sul serio.

» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da SparklingMoments,
Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se av [...]

Perché è uno dei tanti che pensano che qui ci siano solo troie gratuite e che quindi non valgono nulla. Buone solo per scopare e nient'altro.
Poveri cristi.
Io la mia compagna l'ho conosciuta proprio qui ed è dal 2020 che stiamo insieme.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da SparklingMoments,
Quotato da stephanie69,
beh, si la patatina tira sempre, poi il privè è un locale chiuso e buio, magari fuori nemmeno ti guardano, a mè in generale le grosse non piacciono, però ne ho trovate alcune che se erano libere, me le sarei pure sposate, per cui la differenza la fà la persona in sè, non se ha qualche kilo di troppo o meno 😄


Se fuori non mi guardano onestamente mi frega poco, qualità tesoro..non quantità..che una sia grassa o magra..figa o cessa.. Modificato dall'autore il 18-10-2024 16:40:12

Mio zio diceva: la bellezza serve a stare bene con se stessi e a scopare. Se sto bene con me stesso e scopo, ma sono brutto, che cazzo me ne frega di essere bello!

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da raffy,
Questo topic sembra di più una rissa da social. 🙂 😋 😋 😋 😎

E invece, anche se con qualche scazzo, è servito a chiarirci e far uscire il vero discorso. E questo è un bene. E sono contento che sia avvenuto.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,

Vogliamo ricordarlo così... spensierato... gli amici posero... 😳 😄 😄 😄


L'amore però ha superato anche questo. Lui ne è uscito, un po' sciancato ma ne è uscito...??? Modificato dall'autore il 18-10-2024 16:12:08

Siete delle suocere! 🤣

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da alessiocince,

Vogliamo ricordarlo così... spensierato... gli amici posero... 😳 😄 😄 😄
Cavolo severissima la compagna 🤣

La mia perfida tritaossa del mio cuore 💗 💗 💗 💗 💗
Ne ho presi, ne prendo e ne prenderò di caziatoni, ma devo ammettere che mi è stata di grande aiuto e supporto il mio amoruccio.
Ma quando si incazza... 🤣

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Jessytrav50,
Quotato da ssbbw69,


ne sentivo la mancanza: il maschione con le pallone che insegna alle donne che cos'è la sensualità in una donna.
mansplaining. mansplaining come se piovesse.


Mansplaining.... accusato di Masplaining, interessante. Vediamo cosa vuol dire direttamente dal dizionario :
L'atteggiamento paternalistico con il quale certi uomini pretendono di rappresentare e spiegare alle donne il loro stesso punto di vista e ciò che è lecito o non è lecito che le donne facciano.

Ora dimmi dove hai letto in un qualsiasi mio commento un solo riferimento specificatamente rivolto verso le donne?
E addirittura cosa sia lecito o no che facciano?
Ho sempre parlato in GENERALE mai soffermandomi su un genere. MAI.
Ma come ho scritto più volte e questo ne è l'ulteriore esempio, che molti proiettano ciò che vogliono su quello che leggono.

e donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a parte. La bellezza estetica e il cazzo grande. Punto.
...
Avete mai visto un uomo o una donna di 130 kg col culo basso essere sensuali?
...
Ci parli con il tuo dito mentre scrive? O scrive ciò che credi di non aver detto?
Poi ti lamenti che la gente se le fa girare.
Bastava dire: mi sono espresso male.
Ma no! Continui a sbatterla sul fatto che sono gli altri ad aver letto male.
E dai!

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da lecap,
Xhuner, ovvio sia obbligatorio che ognuno possa dir la sua.
Però il tema del tread è "In base a cosa scegliete il singolo...".
Ovvio, suppongo, sia rivolto a coloro (coppie, donne e uomini) che hanno giocato con singoli.
Un (eventuale) s [...]

Tutto corretto.
Ho esternato disappunto su come si esprimono certi concetti.
Bastava un: mi sono espresso male, intendevo...
Che intendiamoci, siamo umani e capita di esprimerci in un modo che non intendiamo, soprattutto tramite tastiera.
Ma sono io che sono strano, che anche se non ne faccio una questione personale, ne faccio una di principio.
E non escludo nessuno, che siano sconosciuti, amici, parenti, compagne, colleghi.
Detto ciò, le idee vanno rispettate (se non sono offese celate) , e nel rispetto è incluso in non doverle per forza far cambiare.
Come dissi pagine fa, personalmente: ne prendo atto.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Frankuzzolo,
Ammetto di esagerare anche io quando scrivo delle volte, mi è stato fatto notare poi in privato che, anche se non poteva sembrare hai miei occhi, stavo giudicando comportamenti. Si torna comunque allo stesso punto, diciamo 50 e 50. C'è chi s [...]

Ognuno sceglie ciò che in quel momento stuzzica.
È veramente così importante stabilire le percentuali o statistiche?
Qui siamo in un sito dove dovremmo dare spazio e corpo alle nostre fantasie, ampliarle, arricchirle.
Non un posto dove doverci ingabbiare in statistiche, percentuali, ed altre sciocchezze simili.
I concetti: non puoi permettertelo, quella categoria "fa schifo", sono sciocchi.
Dire che una tipologia di persone non può essere sensuale , dire che se non scegli in base a come sceglie la maggioranza sei ipocrita, è offensivo e stupido oltre ad essere prevaricatorio.
E trovo maggiormente assurdo che si indichi la pagliuzza nell'altro mentre si ha una trave nell'occhio.
Purtroppo ho il mio caratteraccio, queste cose non le sopporto.
E non sopporto la furbizia di farle passare come opinioni omettendo soprattutto il "secondo me", che tra l'altro non giustifica nulla.
Non posso dirti, Francuzzo, per me sei un coglione!
Perché il diritto di opinione non giustifica l'insulto che ne viene dopo.
Mo non fare il matto, non ti reputo un coglione eh!
Mi raccomando, non fraintendere, che mi ci fai rimanere male. 😇

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Frankuzzolo,
State derivando nel personale ragazzi, non serve arrabbiarsi od insultare in una discussione accesa, ma civile. Tutti sono liberi di pensarla come vogliono, ci mancherebbe anche, sia che tua una coppia, un singola, una singola e così via. Il bello de [...]

Si, ma con il dovuto rispetto.
Non è che, con la scusa dell'opinione, si possono dire cose che denigrano e sminuiscono altri.
Si può dire che a me non piace...
Ma non che quella cosa fa schifo o concetti simili.
La prima è una opinione, la seconda è una esternazione oggettiva offensiva.
E se uno qui non comprende la differenza... è meglio che la comprende.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Jessytrav50,
Quotato da XHunerXP,

Si. Ho visto e conosco persone di 130kg essere estremamente sensuali.
Sicuramente più di "peppe lo stagnaro che gioca maldestramente fare la femmina per rimediare un cazzo".
E se non ti piace quello che ho detto, rifletti su quello che hai detto tu verso altre persone.
E la prossima volta di sputare sulle persone, dare dell'ipocrita a caso, di sindacare sulle scelte altrui, accendi il cervello e prenditi il dovuto tempo prima di scrivere.
"sputare sulle persone??" Ma ti rendi conto di cosa scrivi almeno? E dovrei essere io ad accendere il cervello? È chiaro che avendo un'idea di quello che penso lo dico. Ed è ovvio che sia "SECONDO ME". Leggere che l'estetica in un sito di annunci sessuali non conti a me pare una boiata e lo dico, punto. Ma sicuramente non sputo in faccia a nessuno parlando di ipocrisia in riferimento a ciò.
Sindacare sulle scelte altrui?? Guarda che siamo su una chat pubblica dove ognuno espone le proprie idee e se qualcosa non mi piace lo dico ma chiaramente senza andare sul personale o dare insulti gratuiti che solo tu e qualcun altro con la coda di paglia pare abbia letto. Se poi ti dà fastidio il mio tono convinto di ciò che ho esposto sono problemi tuoi perché resto fermamente convinto di ciò che ho scritto. E comunque il tuo tono è troppo aggressivo e personale per cui eviterò di risponderti in futuro

E fai bene!

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da SparklingMoments,
Quotato da XHunerXP,

Tutto bellissimo e giustissimo. Arrivano messaggi che sfidano la capacità di comprensione. Ed al netto degli errori grammaticali.
Però, quando pretendi che le persone scrivano in italiano corretto, proprio mentre lo scrivi, se lo fai con la punteggiatura giusta è meglio.
Se non per risultare credibile, almeno per coerenza.
La mia compagna, che è una nazista della grammatica, ma di quelle che scassano in una maniera inenarrabile, per l'uso sbagliato dei puntini di sospensione mi ha rotto il culo.
Mi è rimasto il trauma. 😄


La punteggiatura..bene, vedo che ci si attacca ad ogni cosa.
Io potrò anche "peccare" di punteggiatura..ma non certo del resto.
Sono abbondante, sia di corporatura che si steonzaggine ma soprattutto di argomenti.. 😎 😋 Modificato dall'autore il 18-10-2024 11:06:49

L'hai presa con la dovuta leggerezza, per come è.
Ci sono vari gradi di tolleranza e concezione del "corretto italiano" , fatto salvo ovviamente che ci sia quello vero. Ed ognuno passa volentieri sui propri errori. Lo faccio pure io, mica sono scemo 😋 😄
Comunque è chiaro il concetto, che condivido ed approvo: che sia comprensibile e almeno mediamente corretto , ma anche e soprattutto con un contenuto valido.
Perché puoi scrivere il miglior pensiero, ma se non si comprende...
Idem se scrivi in italiano perfetto ma non dici sostanzialmente nulla.
E purtroppo, come hai già verificato anche tu, il "vuoto mal scritto" abbonda.
Modificato dall'autore il 18-10-2024 12:18:18

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Ubimajor,
Quotato da SparklingMoments,
No affatto, ho solo detto un ovvietà e il tuo ultimo messaggio me lo conferma 😄
un ovvietà si scrive con l' apostrofo è genere femminile al posto della a si mette l'apostrofo.... Per fortuna che cercavi persone che sapessero parlare in italiano.... Forse per insegnartelo... Ma vaaaaaaa 😄 😄 😄

Dalle mie parti si dice: er bove che dice cornuto all'asino.
I puntini! E che cazzo! Sono 3!
Detto ciò...
La penso come lecap. Perché poi, stringendo, il discorso è quello: scrivere in modo comprensibile un contenuto apprezzabile. Non serve scadere sul barocco per enfatizzare , spesso, quello che non si è. Risulta pacchiano.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da SparklingMoments,
Già trovare qualcuno che sappia esprimersi sia a parole che scrivendo, in italiano corretto è difficile...poi a volte, sembra di stare al supermercato.. anche per questo ho volutamente bloccato l'accesso ai singoli. Nessuno spessore, per far [...]

Tutto bellissimo e giustissimo. Arrivano messaggi che sfidano la capacità di comprensione. Ed al netto degli errori grammaticali.
Però, quando pretendi che le persone scrivano in italiano corretto, proprio mentre lo scrivi, se lo fai con la punteggiatura giusta è meglio.
Se non per risultare credibile, almeno per coerenza.
La mia compagna, che è una nazista della grammatica, ma di quelle che scassano in una maniera inenarrabile, per l'uso sbagliato dei puntini di sospensione mi ha rotto il culo.
Mi è rimasto il trauma. 😄

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da lecap,
Quotato da Frankuzzolo,


Ce un modulo pre-compilato per noi singoli 😄


Spesso pare di sì 😄

Sono alto tot
DICONO di bell'aspetto.
Simpatico e amante della pulizia. Cultura universitaria.
Mettere la lei al centro dell'attenzione.
Amante del car sex (così mi risparmio il costo dell'albergo)
Disponibile a viaggiare (pur di trombare, questo e altro)
Non ho preclusioni sull'aspetto fisico (basta che me la dai, mi faccio andare bene cosunque)
Disponibile a caffè, aperitivo, apericena o pizza conoscitivi

Mi sono dimenticato qualche altra ovvietà? 😎 Modificato dall'autore il 17-10-2024 21:10:59

Abile linguista.
Senza quello non accetta proprio l'invio della presentazione 😄

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Stephen73,
Buonasera a tutti. Sono da pochissimo su questa piattaforma e devo dire che a parte qualcuno la maggior parte, soprattutto chi scrive annunci che invitano all'educazione si comporta in modo menefreghista, senza nemmeno degnarti di una rispos [...]

Ma si, è noto e palese che singole e coppie si iscrivono qui non per incontrare ma solo per infierire sui singoli. Subdolamente creano account per adescare al solo scopo di fare il dispetto al singolo di turno.
Chi scopa è fake!
Tutto un complotto.
Altro che incontri e sesso, tutto finto!
Qui nessuno vuole scopare, solo i singoli.
Gli altri ci stanno per tediarli, 'sti singoli boccaloni.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da foky,
Quotato da Coppia4050,
Noi come coppia che cerca anche singoli, ma anche alcune coppie amiche qui in Piemonte che conosciamo da anni, abbiamo il maledetto vizio di leggere tutto quello che un singolo scrive, oltre al profilo....
Una cosa alla quale badiamo molto sono i last [...]
io direi che é fondamentale il dialogo x capireModificato dall'autore il 16-10-2024 17:16:35

Leggo delle volte gli approcci alla mia compagna, come leggevo quelli alla ex. Dialoghi?
Mi vergogno per loro molte volte, certe figure non le farei neanche sotto tortura.
E considera che ,quando mandai il primo messaggio a quella che ora è la mia compagna, ricevetti un : ma sarai un pirla?
Non avevo nessuna certezza tranne quella di aver catturato la sua attenzione nel modo giusto, e che avevo capito che non mi ero sbagliato su di lei.
Poi vedo gente che si lamenta , e manda messaggi idioti, "vuoti", da bambini adolescenti.
No, l'educazione non basta. Neanche il dialogo.
Serve la voglia e volontà di non andare a caso, ma soprattutto di dare un senso a quel dialogo.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da XHunerXP,

Gina, ma lui lo può estendere a 23 però.
Mica ci riescono tutti 🤷‍♂️ 😎 😄
tu e Gina mi stai facendo rotolare per terra dalle risate, così mi uccidete però 😄

Sopravvivi. O mi incazzo 🤣

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Viktor2023,
Io qui non ho mai avuto conoscenze, il perché non lo so forse il mio profilo spaventa visto che nella vita di tutti i giorni non ho nessun problema


Quotato da Viktor2023,
Io qui non ho mai avuto conoscenze, il perché non lo so forse il mio profilo spaventa visto che nella vita di tutti i giorni non ho nessun problema


Perché sei la prova lampante che il 21 cm è quello che non sempre scelgono le donne 😎

In bocca al lupo per le tue performance e per la tua "perfezione" eh 😄

Gina, ma lui lo può estendere a 23 però.
Mica ci riescono tutti 🤷‍♂️ 😎 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni