Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno faQuotato da Ramm74,Bel post,per quanto mi riguarda,A69 per me è un fallimento totale.
Fallimento,perché qui gente come me, 50 anni,sposato,non ospitale,con i giorni contati,mai weekend,senza mandare 30 foto del viso a sconosciuti,non farà mai incontri,che se uno avess [...]
Puoi dare il buon esempio!
Prova ad essere meno selettivo anche tu, magari accettando di incontrare fausto il muratore bergamasco attivo, per esempio. Oppure altro che non cerchi.
Anche fausto ha il diritto di avere possibilità, ma voi singoli non le date .🤷‍♂️
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da XHunerXP,
La pretesa di ottenere, per motivi fantastici e non realistici, è la base di tutti i muri del pianto e roba simile.
Ti ho già detto copioneh? 😒 😒
Non lo so ma tu dimmelo di nuovoh 😄 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Ci sono sempre stati muro del pianto 😩Quotato da Idrogeno,Signore e signori, buongiorno.
Stavo leggendo il 3d nella sezione singoli, quello relativo ai ?singoli più rari delle coppie?
Ma a voi non pare che ci siano più discussioni aperte circa le (presunte) mancanze altrui, piuttosto che alla messa in d [...]
Poi non so, a naso, a me quello sembra un mix fra muro del pianto e adescamento morti di figa 😂
Il problema principale è il disallineamento dalla realtà. Qui la gente crede di poter miracolosamente accedere a quello che non poteva accedere prima di iscriversi.
Se sei una persona interessante, che sa "vendersi" bene, che sa come muoversi e sa "tenere banco" , non hai problemi a conoscere persone e risultare per quello che sei.
Ma se sei un buiaccaro e cerchi la raffinatezza, scagli sempre e comunque. E vale per i singoli, per le singole e per le coppie , etero, bsx, trav, trans e chi più ne ha più ne metta.
La pretesa di ottenere, per motivi fantastici e non realistici, è la base di tutti i muri del pianto e roba simile.
Modificato dall'autore il 07-09-2024 14:51:25
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da XHunerXP,
Assolutamente vero!
Posto che non mi sognerei di aprire una discussione del genere, non l'aprirei neanche riguardo le mie mancanze o presunte tali.
Non perché mi sento perfetto, anzi, è che ho imparato a conoscermi quel minimo da capire pregi e difetti senza dover discuterne con sconosciuti in maniera sommaria e da "manuale del successo garantito".
Semplicemente so che esiste il si, il no. E come vale per me , vale per gli altri. E che di piegare la realtà per assicurarmi una scopata in più non mi interessa.
Non posso piacere a tutti, il mio modo di pormi non può piacere a tutti. Mi sta bene così.
Sai quelli che tolgono le pagliuzze dagli occhi altrui e non si rendono conto delle travi che hanno? Ecco.
Nei limiti della "decenza" è anche un comportamento molto umano. Non dico giusto, ma umano.
Un po' per esorcizzare, un po' perché si sente il "peso del peccato" e non lo si vuole portare da soli.
I motivi sono tanti e ne comprendo la logica anche se non la giustifico.
Ma bisogna ricordare che siamo umani e giudicare altri è più facile che giudicare noi stessi. Giudicare non vuol dire necessariamente farlo nel modo corretto.
Io spero di non fare il "gioco della pagliuzza e della trave". Spero, perché non lo so se onestamente posso garantire. Ovvero, l'onestà mi impone di dire che provo convintamente a non cascarci, ma con la consapevolezza che sono umano e di cazzate ne ho fatte, ne faccio e ne farò.
Modificato dall'autore il 07-09-2024 00:37:35
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Idrogeno,Signore e signori, buongiorno.
Stavo leggendo il 3d nella sezione singoli, quello relativo ai ‘singoli più rari delle coppie’
Ma a voi non pare che ci siano più discussioni aperte circa le (presunte) mancanze altrui, piuttosto che alla messa in d [...]
Assolutamente vero!
Posto che non mi sognerei di aprire una discussione del genere, non l'aprirei neanche riguardo le mie mancanze o presunte tali.
Non perché mi sento perfetto, anzi, è che ho imparato a conoscermi quel minimo da capire pregi e difetti senza dover discuterne con sconosciuti in maniera sommaria e da "manuale del successo garantito".
Semplicemente so che esiste il si, il no. E come vale per me , vale per gli altri. E che di piegare la realtà per assicurarmi una scopata in più non mi interessa.
Non posso piacere a tutti, il mio modo di pormi non può piacere a tutti. Mi sta bene così.
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno faQuotato da Sole47luna40,Ma scusa un'attimo ma nel post c'è scritto pagateci la stanza o vuoi trovare il pretesto x litigare...ti ho gia fatto notare che soldi ad oggi li abbiamo sempre tirati fuori noi....x andare in giro o nei club prive abbiamo piu tessere dell agip spero [...]
Per quanto mi riguarda, ci eravamo già chiariti in merito al discorso e non serve tornarci su. Errore mio nel non specificare che non mi riferivo a voi ma a chi realmente ha quei comportamenti e concepisce le interazioni in quel modo.
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Le coppie possono anche decidere di dividere il costo delle stanze!Quotato da Sole47luna40,sicuramente ruotano anche altre problematiche la mancanza di finanze x offrire un posticino confortevole alla coppia ecc
La pretesa di doversi far pagare la stanza, da bere ecc ecc perchè voi mettete la donna fa veramente schifo 😄
Io sono stato più delicato dicendo: preferisco una dignitosa astinenza.
Ma va bene anche così 😄
Anche perché essere complice di un uomo che concepisce così la sua compagna, non mi passa neanche nell'anticamera del cervello.
Ed a dirla tutta, neanche di scopare con una donna che ama, stima ed approva un uomo del genere.
Il mondo è pieno di donne e di coppie a mio parere sane.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Idrogeno,Vi amo 💗
Non sono amante dell? xxl. A meno che non si parli di cervello.
Per il resto starei su un più canonico 18 e mi riserverei l?indice Rockwell 😎 Modificato dall'autore il 05-09-2024 15:22 [...]
Una persona a me cara 😎 disse che sotto i 20 non è amore. Ma non ha specificato se iva inclusa o esclusa.
Dai che i 18 muniti di peso grigio sono fattibili.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da ssbbw69,
lasciati aiutare dalle tue amichette ^^
ti aiutiamo noi, che siamo buone, care e gentili, a selezionare i candidati al talamo
buahahahahahahahaha (risata satanica)
Ahahah. D’accordo. Ma ho paura che finirò per andare a letto con il succhiaclitoride prima che tutte vi mettiate d’accordo su chi sia meritevole 🙈
Io pronostico uno scorrimento di sangue stile Vajont. Detto ciò, tifo per te a prescindere.
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno faQuotato da Ghirogiraffa,Purtroppo in questo sito jo notato solo tante coppie che scrivono cerco sopra i cinquanta no giovani non cerco modelli o superdotati. Poi nella realtà ti scartano guardando una foto oppure peggio ancora ti danno del vecchio e si buttano su palestra g [...]
Nel mondo reale, se mi piaci ci provo, se non mi stuzzichi per nulla non ti considero proprio.
Perché qui dovrebbe essere diverso?
Dare opportunità? A chi, perché !
Se non mi trasmetti nulla, che senso ha?
E lo decido io se mi trasmetti qualche cosa, quanto mi serve per verificare, quanto sono disposto a concedere per vedere come va.
Nulla è dovuto.
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno faQuotato da Artdeco,Quotato da MagoGrigio,
Come voi non avete feedback di singoli 😁
Questo vuol fire che nessuno di noi ha titolo per intervenire nel thread?
Personalmente posso dire di aver avuto diversi contatti con coppie, alcuni andati bene e la maggior parte che non si dono concretizzati perché alla fine si scopriva da una parte o dall' altra di non essere adatti.
Non c'è nulla di strano e non mi sono mai lamentato di questo come non mi sono mai accontentato di chi si proponeva con supponenza o arroganza per dire di qualche caso.
Quando arriverai a comprendere che non tutti sono ossessionati dall' incontrare ad ogni costo allora (forse) il tuo percorso mentale sarà veramente completo
noi no, non abbiamo feed, vero, ma giurin giurello, un single del sito, l'abbiamo incontrato. vero, è solo la mia parola. costui aveva perfettamente chiaro di essere in un contesto di una nostra fantasia, che collimava con la sua.
ma la coppia del commento di Hunter di feed ne ha... e conoscendo noi, (ed un minimo loro), non credo abbiamo/abbiano vissuto situazioni nelle quali qualcuno è stato sminuito.
Piccolissimo dettaglio aggiuntivo, anche in seguito al consiglio di ieri: quest'uomo incontrato, ha conosciuto una ragazza e si proposto di presentarcela (stiamo aspettando l'occasione giusta di una festa).
Evidentemente, ha capito quali erano le ns. fantasie del momento, le ha condivise e si è proposto di re-incontrarci per altre fantasie, cambiate le condizioni. Quest'uomo, ai punti, è molto più "figo" di me che scrivo, eppure evidentemente si è trovato bene con noi al punto (altro che sminuito) di presentarci bene a costei ed avere piacere di incontrarci nuovamente.
Ed ha proposto a Lei noi (e noi a Lei), sebbene non siamo la sola coppia che ha incontrato 😄
Infatti il mio non era un criticare la coppia, che tra l'altro non conosco, ma era un parlare con lei riguardo un argomento.
Argomento che conosco essendo stato in tutte le parti. E tra le parti, quella più deludente nel periodo storico in cui si è verificata, è stata quella del singolo. Ma non perché non incontrassi abbastanza, ma perché difficile trovare chi valesse la pena incontrare. Ad accontentarsi è un attimo, ma preferisco una dignitosa astinenza se mi deve andare per traverso.
Di coppie carine, attraenti, e non parlo solo di fisicità, ce ne sono. Ma a mio modo di vedere moltissime scadono come scadono altre categorie.
Rettifico, perché scadono è brutto, non sono in linea con i miei principi che mi hanno fatto apprezzare questo mondo.
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno faQuotato da Artdeco,@XunerXP
tra te (che però da profilo non cerchi incontri) e da chi hai ricevuto l'ovazione per il commento, non c'è alcun feed di una coppia nei profili.
Ora, sarete tutti riservati. Oppure forse, non incontrate coppie e forse, il non incontrare, è [...]
Con questo account non li trovi. Ma prima ero coppia, e prima ancora organizzavo pure feste private con un'amica.
Mi sono scritto da singolo perché ero singolo, ora non lo sono perché qui ho trovato la compagna con la quale sto tutt'ora, ma vedendo come ragionavano molte coppie mi è passata la fantasia del trio. Non incontro perché non ci va, ma non è che le esperienze passate si annullano o si scordano.
E rimango dell'idea che molte volte ... chi è causa del suo male pianga se stesso.
Tutto qui.
Non mi sono mai prestato a situazioni dove qualcuno venisse sminuito, che sia io o altri poco importa.
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno faQuotato da Artdeco,Quotato da XHunerXP,
Ma secondo voi il meglio sta a queste condizioni per una scopata?
secondo noi si.
"Il meglio" che il discount del Single possa offrire è una persona che ha ben chiaro che per entrare in una dinamica fatta di 2 persone con un rapporto consolidato, occorre sottostare ai loro desideri e meritarsi la loro fiducia.
...ma questo discorso, che appare altezzoso se rivolto verso un single è esteso anche alle coppie, solo che queste ultime ne sono (sulla base della ns. esperienza)consapevoli.
Noi maschietti di coppia, abbiamo le stesse difficoltà a piacere alle Lei dell'altra coppia, noi coppie abbiamo - volendo - ancora più difficoltà a concretizzare, perché occorre che ci siano 4 (o 5) attrazioni reciproche e non 2 più un benestare.
Una persona (leggi un single) che dimostra, con le parole e coi fatti nella conoscenza, di avere consapevolezza che oltre a 2 corpi sta forse per avere la fortuna di essere accettato ed inserito anche se per poco in una "relazione", non è "lo scemo di turno che per una scopata accetta di essere sminuito come uomo", bensì colui he ha chiaro che si, "il trio è fatto da tre persone alla pari" ma, l'elemento raro, non è un uomo che vuole infilare il suo pene da qualche parte, ma una coppia che abbia voglia che questo accada con loro e glie lo permette.
Chi lo capisce e sa porsi, ha la strada più in discesa degli altri...
Tutto ciò che rientra nel rispetto della coppia è il minimo necessario e non si discute.
Il resto va meritato!
Che l'eccezionalità sia la donna che si concede a due uomini lascia il tempo che trova, non si sta sacrificando per la causa, sta dando corpo ad una sua fantasia e lo deve fare nel rispetto del marito e del singolo.
Il fatto che "tiri più un pelo ..." non da il diritto di azzerare l'importanza dei rapporti umani ed il rispetto verso le persone.
Ripeto, ad avere il peggio o nulla è automatico quando si ragiona così. È come il singolo che crede di trovare il discount della passera .
Il fatto che nella coppia ci sia una donna e che per lei è più facile trovare un disperato che gli dia due colpi, non giustifica l'atteggiamento idiota della coppia che si rapporta al singolo come un pezzo di ciccia a servizio e che magari deve pure offrire per ripagare il "sacrificio" della povera coppia.
Coppia, se per voi è un sacrificio, il sabato sera invece di scopare in gruppo, statevene a casa a guardare la TV.
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno faQuotato da Polilove,Siamo stati colpiti da questo argomento perché è un dibattito vivo tra noi il ruolo dei singoli e se e come aprire il gioco anche a loro. Purtroppo molto spesso si parte male dall?approccio e lo dimostrano anche alcuni post dove secondo la stragrande [...]
A mio avviso non lo prescrive il dottore che bisogna essere scambisti, se lo si desidera bene, sennò amen. Sta storia che le coppie fanno il percorso per arrivare... il sacrificio! Mo gli diamo la medaglia all'onore state a vedere. E il singolo che ci mette?
Sapete cosa preclude alle coppie di "accedere al meglio"? Questi discorsi, insieme a quelli opportunistici, insieme a quelli sminuenti ecc...
Una coppia ha una fantasia, cerca un singolo per dare corpo al tutto e pretende di avere un robottino a comando che deve pure sentirsi in difetto!
Ma seriamente? Poi vi chiedete perché il meglio non si trova?
Ma secondo voi il meglio sta a queste condizioni per una scopata?
Poi vedi i profili delle coppie che si lamentano e sono pari pari a quelle di certi singoli che si lamentano: foto pornazze più o meno belle, mezza parola su di loro e solo pretese che gli altri abbiano la palla di vetro.
Come al singolo non basta la foto del cazzo per scopare, alle coppie non basta mettere in bella vista patata e bocce della moglie. Se volete il meglio, offrite il meglio! Sennò non vi lamentate se vi contattano sono imbecilli arrapati.
Che sia inteso, arrapati imbecilli contatteranno sempre, ma almeno qualche opportunità il più la si ha di trovare un singolo decente.
Quello che deve entrare in testa a certe coppie, è che i singoli, intendo quelli con sale in zucca e non bambacioni, non si fanno trattare da pezzi di ciccia idioti da coppie che se la credono, loro scopano a prescindere. Serve comprendere che un trio è fatto da tre persone alla pari, con dinamiche che rispettano la coppia ovviamente, ma per il resto è pari. Se volete il pornovalletto di corte, lo pagate. E se non avete i soldi vi accontentate dello scemo di turno che per una scopata accetta di essere sminuito come uomo.
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno faQuotato da Sole47luna40,detto sincero ad oggi x divertirci la grana l'abbiamo tirata sempre e solo noi ..poi sei libero di pensare quello che vuoi...comunque ci sembra di aver scritto una discussione senza insultare nessuno al contrario di qualcuno....comunque se fossi un po scaltro avresti visto che i nostri loveback sono quasi tutti di car sex ..spesa x il singolo zero... scusa forse dovevamo pagargli la benzina della loro macchina Modificato dall'autore il 04-09-2024 23:25:45Quotato da XHunerXP,
Puntate tranquillamente ai pensionati vedovi che hanno casa libera o ai black con casa bella, così state tranquilli che non cacciate una lira per divertirviModificato dall'autore il 04-09-2024 21:37:56
E allora perché ve ne uscite con quel discorso!
Lo vedete che è facile fate le pulci ad altri, giudicarli per mezza parola. È facile essere superficiali , sia nel presentarci che nel valutare altri.
Non ho motivo per non credere a ciò che dici, ma un singolo che non sia un sottone disperato, dopo aver letto quella uscita del pagare e della bella casa, vi avrebbe cestinato senza neanche pensarci.
Vi sentite speciali e pretendete, ma allo stesso tempo usate parole e concetti che non vi rendono giustizia.
Vedi come è facile capovolgere le parti in causa!
Questo non per criticarvi, ma solo per dimostrarvi che ok muovere critiche, ma anche meno però.
Perché sennò sembra che i singoli sotto i 50 sono coglioni e le coppie sono tutte perfette che devono avere il meglio.
Il meglio va meritato, e vale per tutti.
Cercate il meglio, che vi auguro di trovare?
Bene, imparate ad interagire per attrarre il meglio.
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno faQuotato da socurioso,Quotato da Bull66_ME,Ti segnalo alla @RedazioneA69 .
Noooooo!!!! Sta in piedi con la pala davanti alla fossa, perché fermarlo? lascialo scavare ancora! 🤣
Un po' di giorni che non entravo e vedo che di perle ne girano sempre 😄
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno faQuotato da Feyrexhibit,Quotato da FENUSMA80,
Ascolta non fare la puritana che sei qua per prendere dei cazzi perché non ne basta di quello di tuo marito compagno che sia
Ammazza che cattiveria 😳
Vabbè, interpreta il maschione duro che sta qui a dare cazzo alle putanne assetate del sito!
Leggete il profilo.
Sta interpretando un personaggio specifico 🤷‍♂️ 😎
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno faQuotato da Sole47luna40,Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
Puntate tranquillamente ai pensionati vedovi che hanno casa libera o ai black con casa bella, così state tranquilli che non cacciate una lira per divertirvi
Modificato dall'autore il 04-09-2024 21:37:56
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da mishaemasha,Ieri per la prima volta in vita mia il mal di testa non mi è passato con il paracetamolo 1000
Sono semplicemente terrorizzato 😳 😒
Pivello !
Vai di ossicodone 🤣
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da mishaemasha,Sposato segretamente bisex
Uomo sposato succhia il cazzo
Sposato ma mi piace il cazzo
Poi dite che il matrimonio è in crisi 😳
Il matrimonio ...
Il problema non è il cazzo, il problema è l'infamia di non dirlo e dare la possibilità di scelta a chi sta con te.
E quella , a mio parere, è la mancanza di rispetto più grave verso una persona prima che compagna.
Negare la libertà di scelta per un tornaconto personale è...
Aggiungi a piacere, tanto grossomodo diresti le stesse cose che direi io.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



