Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP


Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Dovendo stare ai paletti, quindi scegliere solo tra le persone del forum che sono ancora sul sito, direi:
Singoli:
Ade
Cince
Francesco
Parsifal
Dreamofthebluturtles
Singole:
Idro
VaGINaTONICa
Velvetmorgana
AzzurraDomme
Ssbbw69
Coppie:
Seldom
Cperotos
Lecap
Picopallina
Linguacce
...........
Detto ciò e rosicando per il paletto dei 5-5-5, farei un'altro incontro mezzo secondo dopo con altri, perché sinceramente mi sento uno stronzo a non aver aggiunto.

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da lecap,
È un (bel) po' che manco da questo forum. Tread molto interessante; ora mi accomodo e leggo. 🙂

Cerca di scrivere anche 🤷‍♂️😏

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Non ti preoccupare , non è difficile capire quello che hai scritto
Come tutte le persone che non vivono il sesso promiscuo condiviso dici
Ok , non sono corna perché non le fai di nascosto ma ...
Il ma ti fotte 😄
Abbiamo quasi smesso di incontrare perché ci annoia ormai .
ma quello che abbiamo fatto insieme rimane e alimenterà per sempre il desiderio tra noi ma chi non lo vive non lo capisce e non parlo solo dei singoli ,anche delle coppie annoiate 💋
PS ho riletto
Reggono solo per pochi ...giusto!
Essere scambista non è un plus, è come lo fai che ti distingue , ma questo vale anche per i velisti , i cattolici e i macrobiotici
Ovunque su 10 persone due o tre sono accettabili , il resto solo sopportabili ? Modificato dall'autore il 24-09-2024 07:49:36


Allora il concetto di tradimento ha diversi significati..e le sfumature si colgono solo quando riguardano noi stessi. Questo messaggio sta passando.
È sacrosanto viversi la sessualità senza giudizio, meglio ancora se sulla stessa lunghezza d'onda del partner ( che sia coppia fissa o sessuale o scambista).
Però non capisco come si arrivi a considerare una stessa cosa, diversa in base ad un "basta non farlo di nascosto".
Così si finisce ad affermare che la fedeltà è legata solo alla sincerità, e boh mi pare mpò riduttivo e mpò "pericoloso" (passami il termine non me ne viene un altro ora)..
Per rispondere a ciò che hai scritto, non so sai, in generale eh, se basta sempre il come. Il come è legato solo al rispetto, che non impedisce per forza il fare.
PS. già, il "ma" fotte sempre 😄

Io credo che il concetto di fedeltà sia verso il "patto" fatto in coppia riguardo il sesso. Fedeli a quel patto. Il resto, come la sincerità, rientrano nel co certi di lealtà.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Idrogeno,


Non mi è chiaro il concetto fuori vs qui.
Pensi che le persone cambino i loro valori in base al contesto? Ne dubito fortemente.


Ni...in un mondo bellissimo penserei che tutti siamo ciò che mostriamo, qui nel virtuale e al di fuori. In un mondo più reale poi ho capito invece che non è proprio sempre così...e che sì, molti con una connessione tra le mani mandano a puttane tanti, tutto.

Però posso ben dire che si salvano in parecchi da questo meccanismo 💋

Siamo sempre noi stessi, fedeltà e sincerità prima con noi stessi. Cambia solo la "versione di noi che mettiamo in campo".
Ad un concerto metal non sono come ad un tavolo di discussione di ricerca. Ma io rimango io, i miei fondamentali sono sempre li.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Andyganzissimo,
Non essendo dotato non lo so. Secondo voi? *centimetri Modificato dall'autore il 20-09-2024 23:47:53

Tranquillo, non fai danni, puoi usarli tutti.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Parcifal,
Quotato da Coppia4050,

?. che viene naturale e spontanea quando all?altro ti lega un rapporto speciale.

Non credo, o meglio non per tutti. Credo che si possa amare e tradire, amare e scegliere di non tradire. Che sia naturale essere fedeli non credo perché non esiste un gene della fedeltà o un'alterazione chimica e ormonale per cui se ti innamori sei fedele. La fedeltà come la monogamia é più un costrutto culturale e sociale. C'è chi ci si adatta bene, chi ha una propensione/orientamento alla fedeltà e chi si deve proprio sforzare di essere fedele. Io personalmente mi ci adatto molto bene ma non mi é mai neanche capitata una vera occasione che mi abbia davvero messo alla prova, quindi non so davvero come reagirei. Mi piacerebbe credere che saprei scegliere di restare fedele.
Poi pensando alla fedeltà credo che spesso si confonda o sovrapponga alla lealtà.
Ovviamente tutto questo secondo me. Ognuno ha le sue opinioni in merito, non pretendo di avere ragione. Modificato dall'autore il 21-09-2024 01:10:17

La fedeltà, intesa come il non fare sesso con altri, è una scelta, che va contro , per molti versi, alla evoluzione del mammifero umano che è biologicamente predisposto per una alta riproduttività tanto che ha sviluppato un "hardware" apposito al picere legato al sesso che coadiuva il tutto.
Ognuno, pur partendo da basi biologiche simili, sviluppa profili sessuali a sé stanti e su quelli si basa tutta la sua attività sessuale, fatto salvo scelte "a tavolino" che sono tutt'altro discorso.
Per questo motivo esistono persone tendenti alla monogamia, alla promiscuità di ogni genere.
Per questo esistono coppie esclusive e coppie scambiste eccetera.
Io non considero la fedeltà sessuale come sinonimo di esclusività, anche se nei fatti può coincidere. Credo nella lealtà, che vuol dire rispettare il patto fatto insieme, che può essere esclusività sessuale tanti quanto promiscuità sfrenata, purché il tutto sia frutto di un patto partorito insieme nel più profondo e consapevole rispetto reciproco.
La sincerità... ma che si intende?
Perché chi dice di essere sempre stato sincero, non aver mai omesso nulla, non aver mai edulcorato , mente comunque per la prima volta.
Bugie bianche, bugie irrilevanti, omissioni spicciole, capitano nella vita di chiunque.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
La fedeltà ci deve essere. La sincerità dipende, di base ma non necessaria sempre.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Leggendo mi sono fatto un'idea: chi non scopa , non viene considerato, si lamenta e inveisce, merita quello che ha.
Posso capire la delusione nel non arrivare alle aspettative prefissate, ma da quanto traspare il problema è altro. Troppo veleno e frustrazione assolutamente fuori luogo.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da pippolooo,
Volevo far presente alle coppie che non rispondono perché dicono che se non rispondono è già una risposta.
Se t entri in un luogo e dici buongiorno a 40 persone, nessuno vi risponde voi cosa pensate?
Che maleducati, allora guardate i profili e non [...]

I messaggi non richiesti stanno alle coppie come i call center promozionali stanno a te mentre ceni.
Il 99% è un : ma che cazzo vuoi!
Porta rispetto ai cc e rispondi a tutti.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Therealgentleman89,
Basterebbe essere un po' meno mdf e vedi che poi sarebbero le coppie a cercare. Purtroppo è una battaglia persa fin da subito...

Giusto!
Uno bello sciopero e poi vediamo chi la spunta !
Quando avranno la voglia alla gola , vedrai tu!
Modificato dall'autore il 18-09-2024 07:46:26

» Nell'argomento: Nick impressi nella mente
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Lucidanera
Cperotos
Frivolousb
Ed altri che non non ne ricordo il nick ma che ricordo quanto sia stata piacevole la loro presenza qui. Di alcuni ho nostalgia dei loro scritti, di altri anche delle belle chiacchierate.
Altri nik sono ancora presenti anche se non partecipano, quindi non li menziono. Per fortuna ci si vede fuori di qui ed ogni volta ne sono più che felice.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da AsianKid,
Molte coppie nel profilo scrivono no singoli però ogni tanto capita che nei last cerchino singoli

Hommmiodddio!
Scandalo!
Assurdo che ogni tanto si abbia voglia di qualche cosa che solitamente non si cerca.
Io protesterei a gran voce.
Hai pensato ad una raccolta firme ?

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Ade-69,
Ad ogni mio compleanno, ripenso all'anno trascorso, a come ho speso il mio tempo, a ciò che ho realizzato, a quali rimpianti ho, a come ho cercato di rendere il mondo un posto migliore, ed a cosa ho fatto esattamente della mia vita durante i [...]

A lu cumpleann mii biv accusi tant che n mesarcord che lu cumpleann mii.
Zio fausto diTeramo

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da uomoroma,
Se fai pompini non sei nè attivo nè passivo.
Semplicemente ti piace succhiare il cazzo, cosa che trovo assolutamente naturale se sei gay o bisex.
Proprio non concepisco perché una persona gay possa non volere succhiare il cazzo. [...]

Perché non gli piace farlo 🤷‍♂️
Come una donna etero magari.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Si Castellò però un tavor in farmacia piatelo 😂 n'è possibile che stai sempre con i rodimenti de culo!
Sta pure a finì il caldo…cioè!
No, "rodimento di culo" non è preciso.
La formulazione giusta è "provare fastidio" verso tutte le stronzate woke-progressiste e quant'altro che stanno ammorbando il mondo civile con idee che in tempi normali erano passaporto e biglietto di sola andata per le cliniche psichiatriche.

Ti ricordo che, in quel mondo fantastico che tanto ti rende nostalgico, tu eri considerato uno scarto della società, e uno da curare.
Signor maschio performante etero benestante.
O il mondo deve progredire solo per i cazzi tuoi?
Domanda retorica che non necessita di risposta.
Comunque ti spoilero che esistono comunità dove ancora il maschio è quello che comanda, ha sempre ragione e le donne non rompono il cazzo. Dove ti fanno gli esorcismi se hai un disagio psichico, dove ti rinchiudono se sei "matto" o non conforme, dove ti curano se ti piace il cazzo.
Trasferisciti 🤷‍♂️
Vedrai che ti trovi meglio in un mondo meno progressista.

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Ramm74,
Quotato da XHunerXP,
E aggiungo che a me personalmente nessuno dei due casi interessa,io faccio una proposta,puoi accettarla o rifiutarla,no rifiutarla a prescindere per i motivi elencati sopra.

Ramm74 ti riporto un passaggio tuo.
Mio pensiero personale:
Ognuno può [...]

Ti giuro fatico a leggerti,ma come fai a paragonare un approccio virtuale con uno reale fatto di sguardi e parole,ma lo capisci che qui vieni scartato anche se scrivi ciao nel testo del messaggio?
Cioè ti rendi conto?si regolano dal testo del messaggio e hanno già tirato giù il profilo del perfetto cacazzi senza neanche aprirlo..
Fuori ai locali o bar o supermercati giro pure con la fede , quindi a maggior ragione già ti do modo di sapere chi sono,mentre sul sito te lo dico,e se mi avvicino a qualcuno è perché sicuramente prima c'è stato un primo impatto positivo.
Quindi il tuo fantomatico discorso,come approcci fuori devi approcciare qui è una cazzata,qui neanche approccio,mi propongo con foto e messaggi e come ti ho detto prima neanche vieni letto a secondo dell'oggetto che scrivi.
Fuori conosci,parli e se poi non ti trovi non è che pretendi, semplicemente non c'è interesse lo capisci e via ma almeno ti sei confrontato.
Ultima cosa e poi basta pure con te che tanto già ho capito a dove vuoi arrivare,Dove leggi nei miei messaggi la PRETESA,io che se leggo no singoli non scrivo,se leggo no barba non scrivo,se leggo solo ospitali non scrivo, manderò si e no 5 mess al mese e tu leggi PRETESA?
Dai su buona giornata pure a te..
Modificato dall'autore il 10-09-2024 09:08:17

Valgono le stesse regole.
Non vuoi capirlo? Benissimo.
Non aprono il tuo messaggio?
Non rispondono ad un ciao?
Non ti danno nessuna opportunità?
Ti scartano e non sai neanche il perché?
Tu ne devi prendere atto, senza lamentarti e dire altro. Come fuori, tanto qui.
È vero che qui non hai possibilità preliminari all'approccio, per quello devi gestirlo bene.
Ma non puoi dire alle coppie di accontentarsi, alle singole di non avere aspettative, ad altri di dover cambiare il loro modo di cestinare o meno.
E vedo sempre le stesse cose scritte:
Coppie dovete dare la possibilità...
Coppie non dovete scartate per questi motivi...
Coppie guardatevi allo specchio...
Eccetera. Ovviamente al posto di "coppie" puoi mettere "singole".
Discorsi che per me non stanno né in cielo né in terra. Perché mettono in discussione la sacrosanta libertà individuale di scegliere in base al proprio sentire.

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
E aggiungo che a me personalmente nessuno dei due casi interessa,io faccio una proposta,puoi accettarla o rifiutarla,no rifiutarla a prescindere per i motivi elencati sopra.

Ramm74 ti riporto un passaggio tuo.
Mio pensiero personale:
Ognuno può rifiutare per qualsiasi motivo senza che nessuno debba starlo a sindacare.
Chiunque ha il diritto di non considerare minimamente un approccio altrui senza obbligo di dare spiegazioni di tale scelta.
Chiunque ha il diritto di non sentirsi in dovere verso terzi in un approccio non richiesto esplicitamente.
Aggiungo:
Situazione ipotetica, in un locale approcci una donna che si gira e non ti risponde neanche, che fai? Applicheresti quanto espresso lamentandoti, dicendole che non può escluderti per certi motivi, che deve abbassare le pretese, che deve conoscerti prima di decidere eccetera?
Qui vale la stessa cosa!
Come ti comporti in giro devi comportarti qui.
Le logiche che usi in giro le devi usare qui.
Il rispetto che metti fuori lo devi mettere qui.
Le pretese che non puoi avere fuori , non le puoi avere qui.
Quindi mi stona sentire "gli altri devono", "gli altri non possono", "gli altri...".
E questo vale per tutti. Un conto è desiderare che, un conto è pretendere che, un conto è aspettarsi che.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da VaGINaTONICa,
QUESTIONE DI CULO...

Mi sentivo fortunato ad avere al mio fianco una donna come lei.
Mi voleva bene, ed ero certo che avrebbe fatto qualsiasi cosa per me. Persino l'impossibile.

Mi sentivo sfortunata a dover vivere a fianco di un uom [...]

Rappresentazione che racconta una comunicazione assente o, se presente, malata all'interno della coppia. Frutto di problematiche interiori di entrambi. Quali sono le problematiche?
Possono essere varie, e non mi addentro.
Comunque tutti vittime, alcuni di se stessi, alcuni di altri se hanno figli.

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Ramm74,
Quotato da XHunerXP,

Puoi dare il buon esempio!
Prova ad essere meno selettivo anche tu, magari accettando di incontrare fausto il muratore bergamasco attivo, per esempio. Oppure altro che non cerchi.
Anche fausto ha il diritto di avere possibilità, ma voi singoli non le date .🤷‍♂️


Ma io non cerco né Fausto e ne Michele,solo conoscenza di coppie con lui disposto a farmi entrare nella loro intimità o singole smart ,non devo snaturarmi per scopare ,non esiste solo a69Modificato dall'autore il 09-09-2024 09:49:11

E allora perché altri dovrebbero fare diversamente?
Accontentarsi?

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Cardiomedinap,
Troppe chiacchiere... servirebbe semplicemente buon senso passionalità e divertimento alla base di questa bellissima avventura trasgressiva

Anche tra persone che non scoperebbero insieme neanche sotto tortura?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni