Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Idrogeno,Buonasera Signore e Signori, come state?
State prendendo appunti circa il senso della vostra iscrizione e circa il concetto di trasgressione ed eventuale definizione di voi stessi? 😎
E fate anche attenzione ai locali che potreste decidere di fre [...]
Ma se ti dico che me ne strafotto di tutto, sono stronzo? E se sono stronzo, quanto lo sono? 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da mishaemasha,Allora la @reda ha deciso di bannare chiunque non abbia fatto sesso negli ultimi 10 giorni , avete tempo fino alle 20 di stasera !
No Francè, per la tua domanda in pvt , le seghe non valgono ... 😄 😄 😄 [...]
Oggi ho inculato il mio capo per aver sbagliato un ordine per me.
Vale?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da Amabel,https://www.facebook.com/reel/1576120316350199
sono quella senza gli occhiali
L altra è più intellettuale , va bene per xhuner 😄 😄 😄
Mo perché ha gli occhiali è più intellettuale?
Potrebbe essere semplicemente ipovedente 🤷‍♂️
🤔 mi sa che mi sono dato la zappa sui piedi.
Vabbè. Comunque sei una brutta persona insensibile 😤 🤣
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
1 anno faQuotato da Sdn83,Era solo per sapere che tipo di problemi tutto qui. Per il resto sono felice del fatto che mia moglie sa tutto ed ha capito perfettamente.
In un rapporto sano dovrebbe essere proprio così
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
1 anno faQuotato da Sdn83,...eventuale disconnessione con la realtà che può celare problemi di varia natura.
Ci sono vari problemi che possono causare questo, possono essere relativi ad un disordine emotivo, di accettazione della realtà, di altra natura psicologica. Non sono uno psicolo/ psichiatra, quindi mi fermo qui.
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
1 anno faQuotato da Sdn83,Si scusate era rivolto al penultimo messaggio...
Il mio? In caso fosse, quale è la domanda?
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
1 anno fa
Rileggendomi vorrei aggiungere una cosa, sennò sembra che il problema è "il bsx che si crede etero".
Lo stesso discorso vale per l'ipotetico me che gioca interpretando superman, se ad un certo punto incomincio realmente a credere che io sia superman , probabilmente un problema c'è.
Il problema non è come giochiamo, chi o cosa interpretiamo, il problema è l'eventuale disconnessione con la realtà che può celare problemi di varia natura.
Lo stesso discorso vale per l'ipotetico me che gioca interpretando superman, se ad un certo punto incomincio realmente a credere che io sia superman , probabilmente un problema c'è.
Il problema non è come giochiamo, chi o cosa interpretiamo, il problema è l'eventuale disconnessione con la realtà che può celare problemi di varia natura.
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
1 anno faQuotato da bobbike68,Quotato da Lived,Posto qui in singoli un dubbio che mi assale.
La libertà sessuale, soprattutto oggi che molti tabù sono stati infranti, dovrebbe rappresentare la normalità.
Ma se è così, è spiegabile che molti singoli ricevono il 90% delle visite da altri singoli [...]
Al di là della scemata goliardica che ho postato in precedenza , io davvero non capisco un paio di cose : la prima è per quale motivo a molti roda il fegato nel vedere che uno si dichiara etero ma scopa uomini ( vorrei però ricordare che in fase del tanto declamato "gioco" , le trav sono femmine ) ; la seconda riguarda la condizione di quel che uno si senta e di come gli altri lo vedano : sono maniche diverse , ed io invito a guardare quella che più piace a noi . Modificato dall'autore il 23-08-2024 21:34:26
Ponendo che mi danno fastidio gli accanimenti morbosi , in questo caso contro i bsx, capisco e condivido una logica:
Nel gioco posso interpretare superman, mantello e tuta compresa, ma nella vita non volo, non ho superpoteri, non giro in tuta.
Vale lo stesso per la maggioranza dell'utenza trav, nel gioco sei Martina la patatina ma nella vita vera sei Sergio il piastrellista.
E vale anche per i singoli bsx che nel gioco interpretano l'etero e incontrano la suddetta Martina che interpreta una bella bionda focosa.
Ma nella vita sono Sergio che incontra un bsx e non un etero.
Questa è la realtà dei fatti, poi sti cavoli, e che ognuno giocasse con tutte le fantasie che vuole.
Anche perché non sta facendo male a nessuno.
Il discorso , che personalmente a me lascia dubbioso alcune volte, è quando un bsx si crede convintamente etero. Credo che ci sia un problema in quel caso, ma è suo personale e alzo le mani.
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
1 anno faQuotato da Robert69aperto,e da quando c’è mondo che ci sono i bsxQuotato da XHunerXP,
Perché c'è ancora la visione tossica del maschio macio, che se è bsx è considerato mezza donna, quindi mezzo uomo, quindi un maschio di serie B.
Come se la sessualità definisca il valore e la "forza virile" di un uomo. Come se un uomo debba essere definito tale in base alla sua "forza virile".
Puttanate "medioevali" che piacciono a tanti, purtroppo non solo tra gli etero, guarda quanti uomini trav cercano etero 🤷‍♂️
Lo so benissimo, il problema è farlo capire ad una buona percentuale di idioti. 🤷‍♂️
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Ade-69,“Studiare senza riflettere è inutile. Riflettere senza studiare è pericoloso.”
.
CONFUCIO
Non a caso, nel periodo corrente, una delle piaghe più tremende è l'analfabetismo funzionale.
Che è quello che hai detto ma con un +
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
1 anno faQuotato da Mancatania,La bisessualità femminile oggi è considerata normalità. Nessuno scandalo. Anzi. Quella maschile é considerata quasi una vergogna. Non ne capisco il motivo. Io sono fiero di essere bisex, passivo con gli uomini [...]
Perché c'è ancora la visione tossica del maschio macio, che se è bsx è considerato mezza donna, quindi mezzo uomo, quindi un maschio di serie B.
Come se la sessualità definisca il valore e la "forza virile" di un uomo. Come se un uomo debba essere definito tale in base alla sua "forza virile".
Puttanate "medioevali" che piacciono a tanti, purtroppo non solo tra gli etero, guarda quanti uomini trav cercano etero 🤷‍♂️
» Nell'argomento: Cattolici praticanti e scambisti…
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da XHunerXP,La cosa divertente, e credetemi che lo dico senza offesa per nessuno, è vedere gente che cerca di giustificare un proprio stile di vita attraverso un libro che è studiato ed architettato per dire tutto ed il suo contrario volutamente.
Con quel libro [...]
Quasi tutta la popolazione mondiale cerca certezze in libri, pratiche, riferimenti, leggende, ecc ecc scritte sostanzialmente per governare la popolazione sempre crescente.
Rimanendo solo nell'ambito delle religioni con tanti adepti pensiamo a islam, induismo, buddismo, ecc ecc
Quindi che pizza ste tirate sui cattolici ... è una moda come il bsx
Tutte le religioni nascono per dare regole di vita ed in alcuni stati sono pure assurte a regole dello stato (ignorando i brutti e cattivi per definizione, un viaggetto in Arabia Saudita sarà chiarificatore: se siete trasgressivi chiedete una bella birra ghiacciata al bar e fatevi chiamare un taxi specificando che lo volete con autista donna).
La discussione è sui cattolici 🤷‍♂️ non mi va di andare ot.
Le religioni nascono per dare regole di vita?
No.
Le religioni nascono per dare spiegazioni in relazione alla speculazione culturale del momento storico.
Le istituzioni religiose se ne servono per dare regole, interpretando le religioni.
Esiste una parte irrazionale, se vogliamo, una parte che noi chiamiamo ,più o meno sbagliando, spirituale.
Da quando l'uomo ha sviluppato una coscienza e di conseguenza una capacità speculativa, ha sviluppato anche un sistema "filosofico" di interpretazione e ricerca dell'io e di ciò che ci circonda.
Il discorso è lungo e complesso, non ho problemi a discuterne ma forse qui va fuori contesto.
» Nell'argomento: Cattolici praticanti e scambisti…
1 anno faQuotato da Parcifal,Credo che tutto dipenda da quale interpretazione uno vuole dare alle scritture e quali sceglie di fare sue.
Se uno crede di più al Gesù uomo e alla sua umanità come descritta nei vangeli apocrifi e quindi anche alla sua carnalità non credo che abbi [...]
Se vogliamo fare un discorso più concettuale, trasgredire è l'atto che compie il trasgressore, colui che si oppone , con i fatti, alle regole.
Il concetto del Satan si fonda proprio su questo, ovvero l'opposizione e trasgressione.
Ma non verso la regoletta specifica ma nei confronti di chi le regole le fa. Il problema è che queste regole sono decisamente labili.
» Nell'argomento: Cattolici praticanti e scambisti…
1 anno fa
La cosa divertente, e credetemi che lo dico senza offesa per nessuno, è vedere gente che cerca di giustificare un proprio stile di vita attraverso un libro che è studiato ed architettato per dire tutto ed il suo contrario volutamente.
Con quel libro si può giustificare un omicidio, lo stupro, la truffa, la guerra...
Figuriamoci una scopata.
La religione cristiana si è evoluta ed è mutata in base al periodo storico, e sempre a beneficio di chi la narra e mai di chi la ascolta.
E dopo duemila anni ancora c'è gente che cerca in quel libro giustificazioni o approvazioni.
Se non fosse storicamente inquietante, lo troverei attualmente quasi divertente. Almeno come fenomeno sociale.
E potete farlo questo esperimento, se conoscete bene quel libro. A suon di citazioni potete censurare o approvare qualsiasi cosa.
Con quel libro si può giustificare un omicidio, lo stupro, la truffa, la guerra...
Figuriamoci una scopata.
La religione cristiana si è evoluta ed è mutata in base al periodo storico, e sempre a beneficio di chi la narra e mai di chi la ascolta.
E dopo duemila anni ancora c'è gente che cerca in quel libro giustificazioni o approvazioni.
Se non fosse storicamente inquietante, lo troverei attualmente quasi divertente. Almeno come fenomeno sociale.
E potete farlo questo esperimento, se conoscete bene quel libro. A suon di citazioni potete censurare o approvare qualsiasi cosa.
» Nell'argomento: Cattolici praticanti e scambisti…
1 anno faQuotato da coppiasax90,Quotato da XHunerXP,
In teoria, un vero credente osservante, dovrebbe scopare solo per procreare.
Ecco perché di credenti praticanti non se ne vedono neanche tra gli addetti ai lavori.
E fanno bene a non essere praticanti, perché fare una vita di merda in nome di un dio immaginario narrato da gente poco raccomandabile , non è proprio il massimo della furbizia.
Infedele la prossima vita avrà l'uccello piccolo o se donna sarai in kenia con la passera cucita
Vorrà dire che ottimizzerò in questa 🐷 😎
Modificato dall'autore il 20-08-2024 13:28:45
» Nell'argomento: Cattolici praticanti e scambisti…
1 anno faQuotato da anonimusfi,Salve a tutti! Volevo porre un tema: come vi approcciate, da Credenti, allo scambismo? Personalmente da singolo qui (che brutta parola, sembro un morto di fame e non lo sono certo) penso che il divertimento a livello sessuale sia altro rispetto ad un [...]
In teoria, un vero credente osservante, dovrebbe scopare solo per procreare.
Ecco perché di credenti praticanti non se ne vedono neanche tra gli addetti ai lavori.
E fanno bene a non essere praticanti, perché fare una vita di merda in nome di un dio immaginario narrato da gente poco raccomandabile , non è proprio il massimo della furbizia.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Idrogeno,Fette di culo, anche? 🙂
Cmq mi chiedevo…
Supponiamo che improvvisamente la @reda decidesse che si debba scegliere tra scrivere o pubblicare foto nel vs profilo.
Cosa scegliereste?
E poi supponiamo anche che si possa solo scrivere a chi ha [...]
Foto stile fumetto 🤷‍♂️
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
È un uomo che si crede donna!
No!
Allora è un trans!
No!
Allora è un intersex che però ha corpo da uomo perché la y...
No!
Allora è una donna che però è troppo forte quindi non è equo lo scontro!
No!
Allora... Allora!
Allora è brutta, algerina, e mi sta sul cazzo! Quindi non è giusto metterla lì, che vogliamo vedere belle fighe tette e culi come la pallavvolo!
🤷♂️
Adesso che hanno alzato il polverone con le denunce , qualche paginetta FB e qualche genetista/biologo della domenica stringe le chiappe.
Magari a qualcuno gli silurano la prostata ben bene, così imparano a fare i fenomeni da tastiera.
No!
Allora è un trans!
No!
Allora è un intersex che però ha corpo da uomo perché la y...
No!
Allora è una donna che però è troppo forte quindi non è equo lo scontro!
No!
Allora... Allora!
Allora è brutta, algerina, e mi sta sul cazzo! Quindi non è giusto metterla lì, che vogliamo vedere belle fighe tette e culi come la pallavvolo!
🤷♂️
Adesso che hanno alzato il polverone con le denunce , qualche paginetta FB e qualche genetista/biologo della domenica stringe le chiappe.
Magari a qualcuno gli silurano la prostata ben bene, così imparano a fare i fenomeni da tastiera.
Modificato dall'autore il 13-08-2024 23:42:31
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Idrogeno,Se ce l’hai con me, scrivi a @ssbbw, è la mia agente. 😎
Sarà sicuramente felice ed accogliente verso qualsiasi tua richiesta. 🙂
Sento il sapore del sangue come i vampiri
» Nell'argomento: L'incredibile sfida dei morti di figa di Tinder a NY
1 anno faQuotato da Idrogeno,Io mi chiedo come sia possibile che non abbiate ancora chiesto lo scalpo di qualcuno che usa la frase ‘morto di figa’
Una delle definizioni più squallide del mondo.
Il termine è grezzo come la carta vetrata a grana grossa. Ma è una unità di misura, non una grandezza fisica, quindi è relativa.
Serve a qualcuno per far sapere quanto si è maschi tosti, quelli che "non chiedono mai". Ad altri a giustificarsi negando il fatto che , si ragazzi, si può essere così innamorati e desiderare qualcuno a tal punto da avere il momento del coglione liquefatto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



