Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP


Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Macy,
Ma uffa, tutti a prendersela con questi poveri morti di phiga, ma in fondo non hanno fatto altro che sottostare ai criteri di selezione imposto dalla "selezionatrice".
In fondo, seppur con modalità differenti, non siamo tutti consapevoli d [...]

Ognuno facesse ciò che crede, se no arreca danno.
Il mio è un parere che vale uno.
Bene, ho fatto selezione e sono stato sottoposto a selezione. Ma c'è modo e modo. E se questo è il futuro, io appendo il cazzo al chiodo e mi trovo da fare altro.
La prima persona che devo amare sono io.
Perché a fare del male ad altri è un attimo anche se stiamo in pace con noi stessi, figuriamoci se non lo siamo.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Concordo

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da XHunerXP,

Per me puoi cambiare chi ti pare, è la situazione che li rende idioti.

Concordo !

E poi basta con sti piagnucolosi... "E però se l'avessi fatto io..." Meno male che l'ha fatto una donna a centinaia di uomini almeno possiamo continuare a pensare che le donne siano più riflessive.... Pensare a come sarebbe se fosse stato al contrario mi riempie ancora di più di tristezza.

Senza voler sminuire le critiche, ci sono molti uomini che hanno il dente avvelenato con le donne. Molti qui, e si vede dai muri del pianto e dai mattoncini random nelle discussioni, per intuibili motivi.
In qualche modo bisogna dare contro a 'ste stronze che non sono più come una volta: zitte e a servizio, a pornoservizio possibilmente.
E gli si contano i peli al culo per trovarle in fallo e puntare il dito.
Questi tizi camperanno a pugnette ugualmente ma almeno si possono godere la pacca sulla spalla dei colleghi di crociata. Con i quali spompinarsi a vicenda perché...
Perché si sa che in mancanza di donne si diventa...
Di esseri umani che non stimo ce ne sono molti, ovviamente anche di donne.
Ci sono esseri umani idioti, cattivi, aridi, arrivisti,criminali, assassini...
E gli esseri umani sono composti anche di donne.
Quindi?
Quindi, tranne per questioni specifiche, tipo reati sessisti, io vedo gli esseri umani in quanto tali, non in quanto uomini, o donne, o trans, o gay, o etero o quello che la gente si diverte ad usare per portare l'acqua al proprio mulino.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da PorkyBsx,
E se l'avessero fatta al contrario? Provate a mettere un figo ricco che dà appuntamento ad un centinaio di donne che verranno vessate e perculate. Quanti secondi passeranno prima della shitstorm, e quanti giorni prima di un passaggio in trib [...]

Per me puoi cambiare chi ti pare, è la situazione che li rende idioti.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Notforall,


Il vero vincitore è colui che non combatte.


Che vince senza combattere. Imho.

Anche perché, se non combatti ma perdi, è tutto un cazzo 🤷‍♂️🤣

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Idrogeno,
Il concetto di genialità e le sue (presunte) connotazioni.
Non farò polemica ma leggetevi, ogni tanto.

Mi sono riletto, accetto altri pareri molto volentieri.
E mi piacerebbe sapere il tuo.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Mi ricorda i "giochi" per accaparrarsi la principessa nei tempi passati.
Una volta erano considerati fieri cavalieri, oggi morti di figa povericristi.
Per me sono sempre poveri cristi.
Probabilmente io sarei stato quello che con popcorn e birra si gustava la sfida de sti scemi.
Lei?
Lei un piccolo genio!Modificato dall'autore il 11-08-2024 12:26:36

Beh, un piccolo genio per i tempi moderni (tempi che definire demenziali è quasi un complimento! Cercherei piùun sinonimo gradevole per "approfittatrice", ma vabbè), e a pensarci, già definirla genio mi pare già molto oltre il "troppo".
Detto da uno che starebbe a mangiare pop corn con te: e tra le varie ipotesi, farei il tifo per un fulmine! 😄 😎 Modificato dall'autore il 11-08-2024 12:55:53

Ma infatti non ho specificato di che genio si tratta.
Lascio ad ognuno il suo modo di interpretare.
Per il fulmine, ok. Ma non subito, sennò che cavolo li ho portati a fare popcorn e birra ?🤷‍♂️

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,
"Entrare in una app di incontri per un uomo è come fare un colloquio di lavoro , per una donna è come fare shopping"


Ti affitto il mio profilo a costo zero. Vuoi Tinder? Me ne faccio uno poi te lo regalo. Oppure facciamo l’inverso. Ti gestisco io il tuo. Mi approccio alle donne come vorrei essere approcciata, tu agli uomini idem. Io imparerei qualcosa e magari anche tu. 🙂

Potremmo però pensarci ad un esperimento stile
walking in my shoes, no? Non vi piacerebbe vivere tipo 24h da donna? (Stavo per scrivere ‘nel mio corpo’ ma lo trovavo un po’ PHORNO)

Esperimento già fatto con un'amica tanto tempo fa.
Divertente il primo giorno, il secondo sembrava che si fossero quatruplicate le occasioni.
Ma non ci è voluto molto che arrivassimo a concordare su quanto ci stessero sul cazzo i rispettivi sessi. E mi sono sempre chiesto quanto la voglia di scopare possa arrotondare certi spigoli, oppure quanto questi spigoli siano percepibili tra i sessi opposti.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Il_Boudoir,
Ragazzi fatevi quattro risate, questo fatto di cronaca è un po' datato ma così attuale grottesco ed incredibile che lo posto perchè fa molto riflettere su quanto parte del genere maschile (i cosiddetti "morti di figa") abbia rinun [...]

Mi ricorda i "giochi" per accaparrarsi la principessa nei tempi passati.
Una volta erano considerati fieri cavalieri, oggi morti di figa povericristi.
Per me sono sempre poveri cristi.
Probabilmente io sarei stato quello che con popcorn e birra si gustava la sfida de sti scemi.
Lei?
Lei un piccolo genio!
Modificato dall'autore il 11-08-2024 12:26:36

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da XHunerXP,
Ultimamente stai delirando in un modo assurdo.
Lasciamo stare va. Sei troppo avvelenato con il mondo per essere lucido.
Velatamente (più o meno) mi dai dello xenofobo razzista e io, anziché dire grazie, la prendo male e quindi deliro perché avvelenato.
Io, in onestà, sono INDIFFERENTE al:
- colore della pelle
- credo religioso
- gusto sessuale
A meno che quanto sopra non collida (metaforicamente) coi miei marmelloni o le vigenti leggi.

È da un bel po' che soffri di manie di persecuzione e vedi cose strane.
Non è questo il luogo. Stiamo andando ot.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da XHunerXP,

Ci sono state sommosse popolari per vietarlo?
Perché devi sempre esagerare portando esempi fuori da ogni ragionevole contesto.
È stata semplicemente data la possibilità di festeggiare a dei ragazzini. Che c'è di male?
Ti stanno sul cazzo i ragazzini, stranieri e non cristiani?
Oppure vogliamo crescere sti ragazzi con l'idea della divisione, dei diversi diritti, delle diverse importanze?
E te lo domanda un ateo convinto che non sopporta minimamente le istituzioni religiose.
No, sei tu che esageri e anche in maniera disonesta!!!
Hai usato la parola "stranieri" - quando sai benissimo che il punto NON è "lo straniero" ma ben altro.
Quell' "altro" che a te, uomo di sinistra, femminista, woke, ateo e progressista dovrebbe fare ribrezzo più che a me perché è la tua ANTITESI!
Comunque è stato un bene che mi hai risposto perché mi hai dimostrato che NON sei un interlocutore in virtù della tua disonestà: l'utilizzo del vocabolo "straniero". Quando dovresti sapere che non è quello il punto!
Bravo. Sette più!

Ultimamente stai delirando in un modo assurdo.
Lasciamo stare va. Sei troppo avvelenato con il mondo per essere lucido.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Castellozzo02,
Giustissimo e coerentissimo!
Aboliamo Pasqua e Natale ma per il ramadan, se i ragazzi che lo festeggiano e gli altri amici loro che lo festeggiano insieme, non vanno a scuola, allora chiudiamo la scuola.
Il ragionamento non fa una grinza.
La pross [...]

Ci sono state sommosse popolari per vietarlo?
Perché devi sempre esagerare portando esempi fuori da ogni ragionevole contesto.
È stata semplicemente data la possibilità di festeggiare a dei ragazzini. Che c'è di male?
Ti stanno sul cazzo i ragazzini, stranieri e non cristiani?
Oppure vogliamo crescere sti ragazzi con l'idea della divisione, dei diversi diritti, delle diverse importanze?
E te lo domanda un ateo convinto che non sopporta minimamente le istituzioni religiose.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da XHunerXP,

In molti, purtroppo, non capiscono che uno stato laico (non ateo fondamentalista), ha due strade per ritenersi tale, democratico, inclusivo, equo, non razzista eccetera:
1) negare ogni forma di espressione religiosa.
No, questa non va bene perché sarebbe da fondamentalisti atei.
1) dare spazio solo alle feste cristiane perché... dio patria famiglia e l'Italia all'italiani.
No, questa non va bene perché sarebbe da fasciocristiani.
Riproviamo!
1) fare in modo che dia la possibilità di festeggiare a tutti o quantomeno, almeno, alle religioni più rappresentative sul territorio italiano e nei singoli istituti.
Si, questa va bene! 😄
Ma da fastidio ai fascicristiani ed ai fondamentalisti atei. E di fondamentalisti atei se ne sentono pochi, saranno ben nascosti. 🤷‍♂️
Ma il problema è che la scelta nel chiudere la scuola per la fine del ramadan non è stata presa per essere inclusiva ma perchè molti bambini musulmani, ma anche amichetti non musulmani, non andavano a scuola per festeggiarlo con loro e in classe gli insegnanti avevano pochi alunni! Modificato dall'autore il 10-08-2024 14:18:42

Ma va bene anche così.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da Castellozzo02,
Eh, già! E uno Stato laico non permetterebbe nemmeno la chiusura di una scuola per il ramadan perché mi pare che certi teorici progressisti siano laici solo quando si tratta della religione cristiana/cattolica. Mentre invece...senza rendersi conto che...
Infatti non chiuderebbe neanche a Pasqua e Natale 😬

In molti, purtroppo, non capiscono che uno stato laico (non ateo fondamentalista), ha due strade per ritenersi tale, democratico, inclusivo, equo, non razzista eccetera:
1) negare ogni forma di espressione religiosa.
No, questa non va bene perché sarebbe da fondamentalisti atei.
1) dare spazio solo alle feste cristiane perché... dio patria famiglia e l'Italia all'italiani.
No, questa non va bene perché sarebbe da fasciocristiani.
Riproviamo!
1) fare in modo che dia la possibilità di festeggiare a tutti o quantomeno, almeno, alle religioni più rappresentative sul territorio italiano e nei singoli istituti.
Si, questa va bene! 😄
Ma da fastidio ai fascicristiani ed ai fondamentalisti atei. E di fondamentalisti atei se ne sentono pochi, saranno ben nascosti. 🤷‍♂️

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Macy,
La nudità integrale non è ancora tollerata perché, nonostante l’evolversi della società, provoca ancora un certo turbamento a livello sociale.
In un luogo pubblico il nudismo è ancora considerato un atto contrario alla pubblica decenza, la maggior p [...]

Quello che penso anch'io. Non siamo culturalmente pronti.
Poi possiamo discutere del perché dei se è dei ma eccetera.
Quello che mi "infastidisce" è l'idea : se te lo puoi permettere.
Come se la mia libertà di nudità deve passare come strumento del sollazzo altrui. Oppure l'esatto contrario che prevede la criminalizzazione del bello perché, dato che lo è, se lo può permettere.
Sono tutti atteggiamenti distanti da me.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alessiocince,
Beh, ma se non è un generatore di burnout "la non risposta è già una risposta" siete lontani dal mondo... 😄 😎

Perfido 😤 🤣

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Idrogeno,
Mi siete simpatici, ma.
Se vi è chiaro il concetto del termine, vi pare applicabile (spalmabile), in questo ambiente?

Personalmente, no.
Partiamo dal presupposto che subisco l'odio della mia compagna perché vedo troppe cose positive ovunque.
No perché ho frequentato e frequento molti ambienti e so prendere quello che mi va. Ovvio che c'è sempre l'eccezione momentanea , tuttavia non me ne faccio un cruccio che va più il la del momento.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Idrogeno,
Ecco. Se aveste un tappeto volante?
Così, per ipotesi Modificato dall'autore il 05-08-2024 13:41:29
Mi risparmierei 10/11milaeuro l'anno per la mobilità. Che non mi fanno fallire ne arricchire ma me li sparo in vacanze, con il tappeto 😄

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Comunque, il suo canale di divulgazione lo adoro.
Margherita è bravissima, fa parte di uno staff con i controcazzi e tirano fuori sempre cose interessantissime, ovviamente per chi apprezza l'argomento.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da XHunerXP,

Questa cosa non la sapevo. Ho chiesto a Margherita se le va di farci un video specifico.

Figurati io. Video che nel caso diventerà per molti un tutorial🤭

Ma sei un guaio ! Dream 🤷‍♂️ 🤣


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni