Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP


Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Ancora nulla.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da dreamofthebluturtles,
Comunque la tattica del pesce maschio che ingrossa i testicoli per sembrare una femmina gravida ed entrare nel nido delle femmine, potrebbe essere una tattica di rapida diffusione in questo sito...

Questa cosa non la sapevo. Ho chiesto a Margherita se le va di farci un video specifico.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
https://www.editorialedomani.it/fatti/imane-khelif-intersex-maschile-femminile-sindrome-insensibilit%C3%A0-androgeni-edd4f5xq

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
https://www.queryonline.it/2022/03/28/quelle-difficili-linee-di-demarcazione-tra-sessi-nello-sport/

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
https://youtube.com/shorts/TNqMvCyQixo?si=lC4L8Qv1afB9Mk2O

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da sexforsex,
Una sola precisazione, l'atleta algerina e' stata ammessa alle Olimpiadi in base ' ad un diverso regolamento non perche' e' aggiornato con nuove tecniche scientifiche , forse ormai da rivedere, lo stess [...]

Ni. Nel senso che è un diverso regolamento che si avvale delle più moderne evidenze scientifiche.
Magari un domani saranno da rivedere anche quelle, non lo escludo minimamente e benvenga se dovesse accadere.
L'atleta algerina è sempre stata ammessa, tranne quando sono stati usati parametri obsoleti per la scienza.
Poi c'è chi dice che erano giusti quelli obsoleti e chi dice che sono giusti quelli nuovi.
Io personalmente mi fido di chi sta al passo con i tempi, ho fatto le mie ricerche in merito ed ho visto i danni che hanno fatto le vecchie regole basate sui cromosomi.
Se ti va, vedi il video che ho linkato, è abbastanza semplice da essere comprensibile anche per i non addetti ai lavori. Ma ti consiglio anche di fare ricerche tue, sulla storia , sulle nuove scoperte eccetera. Non credere a me minimamente, cerca tu stesso.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da sexforsex,
Io non ho mai espresso giudizi sulla persona di Khelif come non lo faccio con nessun* riguardo la sessualita', la femminilita' o la mascolinita'. A me interessa solamente il discorso sportivo e ho solo precisato che esisto [...]

Il fatto è proprio questo: la scienza si evolve, con le sue ricerche, le tecnologie, con i metodi.
Ed è normale che tutto ciò che richiede un pare scientifico si evolvono di pari passo.
Solitamente avviene , tranne dove ci sono forti opposizioni conservative, politiche, culturali.
Nel caso dell'algerina, il comitato scientifico ha appurato che è stata fatta una carognata nella scorsa estromissione dalle competizioni, carognata basata su parametri scientifici ormai superate dalle nuove evidenze.
Abbiamo due strade: possiamo dire a me non frega nulla delle evidenze e progresso scientifico, oppure possiamo dire che bisogna sempre tenere il passo per giustezza e giustizia.
C'è chi rifiuta ideologicamente ciò che la scienza scopre ogni giorno e vuole rimanere nella "certezza" confortante che già conosce. C'è chi invece è pronto, come dovrebbe fare ogni scienziato serio, a mettere in discussione ciò che sa in relazione alle nuove evidenze.
Si chiama progresso scientifico, nulla di nuovo.
Alla luce delle nuove evidenze, chi di dovere ha deciso di adeguare i regolamenti. E ,di fatto , l'algerina è stata ammessa.
Possiamo dire ciò che vogliamo, fare i conservatori, i negazionisti, gli ottusi. Rimane il fatto che la scienza avanza , che ci piaccia o no.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
https://youtu.be/8-EReAqFcls?si=EJ5ddHFCDtFfmOHM

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Visto. Un obbrobrio di stupidaggini che in un contraddittorio serio tra biologi sarebbe smontato in mezzo minuto. Se questo è il tuo informarti, capisco perché credi a tutte le stupidaggini.
Ma continua a cercare chi ti da ragione come il dottore complottista, lo scienziato terrapiattita, il dottore no vax e tutti i personaggi.
Il parere di uno non conta nulla. Conta ciò che viene accreditato e riconosciuto dalla comunità scientifica.
E finiamola qui.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da sexforsex,
Per la cronaca: Khelif vince ai punti ed e' medaglia sicura....buon per lei !
Io getto la spugna 😄: vedo che ognuno resta sulle proprie posizioni , giusto cosi', ma evitiamo di offenderci . Offendere non fa GRANDE nessuno e tanto meno SACCENTI. [...]

Non ci sono posizioni. Esiste quella giusta e quelle sbagliate. Possiamo discutere se è brava, se non ci piace come atleta, possiamo discutere sulle regole se le riteniamo giuste o meno. Non si può opinare su cosa sia una persona. Non esistono opinioni, esiste ciò che è basta. E non è una questione di offese ma di dire le cose come stanno, chiamarle con il loro nome. Forse troppo duramente, e su questo concordo. Ma è ora di finirla di dare spazio a tutte le assurdità non vere spacciate per opinioni.
Questo è veramente offensivo.
Mettiti nei panni di quella ragazza è beccati tutte le assurdità di questi tuttologi da web. Poi ne riparliamo.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da coppiaestero,
Insisti che le mie conoscenza sono vecchie, ho esercitato la professione fino a pochi anni fa e mi tengo aggiornato, non sul forum e sul web, ma sulle riviste scientifche. . Le tue da dove nascono? Sei laureato in cosa? In tuttologia?? Non mi conte [...]

Senti, di farti gli aggiornamenti, qui, non me ne può fregare di meno. Sei convinto che basta avere una y o testosterone alto per sviluppare un corpo maschile? Credilo non me ne frega nulla.
Ma è una cazzata. Quello che dai per scontato è una convinzione vecchia di decenni.
Non basta avere una y e testosterone alto per sviluppare un fisico maschile, sono solo le condizioni base per far sì che ciò avvenga.
Ora, se ti interessa l'argomento, fai le tue ricerche.
Ma smettila di dire puttanate smentite dalla scienza. Sei fermo a decenni fa dove la biologia non aveva ancora inquadrato molti altri fattori oltre il banale y. Ebbene, ci sono donne , tantissime, che hanno la y, testosterone alto, e non hanno sviluppato neanche mezza fibra di un corpo maschile.
Quindi finiscila di tirare fuori parole e concetti a cazzo nella speranza che nessuno qui capisca che dici stronzate. Non siamo tutti ignoranti.
Il fenomeno fallo altrove. Vai su un forum di biologi a dire le tue puttanate e poi vedrai come ti massacrano. Li duri come un gatto in tangenziale, quel pezzo di carta che sventoli te lo mettono di fianco alla prostata e ti bannano subito dopo.
E questa è l'ultima risposta che ti concedo.
E se mi ci sono infilato a discutere non è perché ti reputo interlocutore valido, è perché mi dispiace che qualcuno possa credere alle cazzate che dici, alle inesattezze, solo perché sembrano "scientiche" e condite da parole che li sono.
Scadi puntualmente nella pseudoscienza. Non sei attendibile. Rappresenti ciò che la scienza non deve essere.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Ade-69,
Attenzione alle fake news. Possono davvero essere pericolose.
.
Estratto della notizia che chi vuole può approfondire in autonomia.
.
Le conseguenze delle notizie false sull’accoltellamento a Southport
Il ragazzo accusato di tre omicidi è nato n [...]

Purtroppo è statisticamente provato che il debunking ha effetti simili al tamponare una ferita.
La ferita rimane e rimangono i pericoli.
Ciò che è statisticamente rilevante è la "vaccinazione" preventiva, ovvero, avvertire prima quando possibile, dare gli strumenti per capire e saper riconoscere una bufala.
Questa cosa dovrebbe essere insegnata già ai bambini, per evitate che diventino come certi adulti.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

La cosa bella è che la scienza, la biologia, è andata avanti e si aggiorna continuamente. Cosa che qualcun'altro non fa da troppo tempo.
I medici sportivi sono tenuti ad aggiornarsi, ma qualcuno vuole ancora imporre concetti di biologia fermi agli anni 80.
Per fortuna siamo nel 2024 e il discorso testosterone, come il discorso cromosomi, si è fortunatamente evoluto e di conseguenza , speriamo sempre in meglio, si adegueranno anche test e regole.
Ma ancora dobbiamo ascoltare assurdità di mezzo secolo fa su donne che avrebbero vantaggi fisici solo per avere una y di troppo, roba smentita da nuove scoperte ormai da anni e ampiamente accettate e verificate a livello internazionale.
Lo so che è assurdo, ma c'è chi ancora vuole curare con il chinino perché sui libri di un secolo fa c'è scritto così. Ma non sa che ci siamo evoluti.🤷‍♂️ Modificato dall'autore il 03-08-2024 19:00:52

Del chinino ne ho abusato recentemente ad una festa, dove mi sono strafatto di gin tonic.
Stasera ci sarà il compleanno di un carissimo amico e continuerò la mia personalissima battaglia alla malaria a base di acqua tonica e gin 😎
Febbre malarica non avrai la mia anima🖕

Gladiatore 🥰

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Macy,
Quotato da coppiaestero,

questo signore senza conoscere la persona, senza conoscere le regole, senza conoscere la fisologia umana, parla di fake. Non ha capito che le regole sono già scritte, non da noi. Nel 2023 è stata già espulsa e non ha proferito parola.. La regola è che la presenza di sostanze proibite provocano la espulsione degli atleti per un tempo determinato dai giudici.(non ricordate la espulsione di Maradona dal mondiale e le espulsioni dei ciclisti ai campionati per nazioni?? Avere il testosterone alto da solo è motivo di espulsione dalle gare e i giudici non possono trascurare che le modifice ormonali sono molto più del doping da un qualsiasi altro farmaco/sostanza considerata illegale. Questo ragionamento è stato già affrontato in un vecchio tread e le cose che dicevo erano le stesse che dico adesso.
Mi fermerei a questa considerazione che dovrebbe essere sufficiente a °togliere° il problema. Ma la presenza di Cromosoma xy comporta un peggioramento della situazione dell.atleta perché è ben conosciuto il fatto che se lo sviluppo è avvenuto sotto azione di ormoni mascolinizzanti (è possibile che lei non sapesse di avere il testosterone alto) è tutto il corpo che ha subito modifiche irreversibili mettendo la persona in condizioni di non poter partecipare ai campionati femminili. Ma mister x parla di fake, che gli sono entrati in testa e li usa ogni volta che non sa controbattere argomentando.

Imane Khelif in queste Olimpiadi aveva TUTTE le carte in regola per partecipare; in precedenza non ha potuto combattere perché il regolamento di ammissione prevedeva parametri differenti e lei è stata ritenuta "non idonea".
Non sta a me decidere i criteri di ammissione ad una competizione, io da atleta posso solo conformarmi al regolamento, le eventuali critiche le faccio nella sede politica preposta ad accoglierle.
Sono fiducioso, si arriverà a stilare delle linee guida e dei protocolli condivisi, uniformando i parametri di ammissione alle gare, ci vuole del tempo, anche perché casi analoghi a questo sono sempre più frequenti.
Piccolo pensiero personale, sperando di non essere accusato di benaltrismo: parlare di testosterone fuori range in competizioni di alto livello fa un po' sorridere.
Naturalmente non condivido o giustifico l'uso di doping nello sport, ma è un fenomeno ben documentato, con tanto di trial clinici sulle singole sostanze.
Ma questo lo sai già.

La cosa bella è che la scienza, la biologia, è andata avanti e si aggiorna continuamente. Cosa che qualcun'altro non fa da troppo tempo.
I medici sportivi sono tenuti ad aggiornarsi, ma qualcuno vuole ancora imporre concetti di biologia fermi agli anni 80.
Per fortuna siamo nel 2024 e il discorso testosterone, come il discorso cromosomi, si è fortunatamente evoluto e di conseguenza , speriamo sempre in meglio, si adegueranno anche test e regole.
Ma ancora dobbiamo ascoltare assurdità di mezzo secolo fa su donne che avrebbero vantaggi fisici solo per avere una y di troppo, roba smentita da nuove scoperte ormai da anni e ampiamente accettate e verificate a livello internazionale.
Lo so che è assurdo, ma c'è chi ancora vuole curare con il chinino perché sui libri di un secolo fa c'è scritto così. Ma non sa che ci siamo evoluti.🤷‍♂️
Modificato dall'autore il 03-08-2024 19:00:52

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

Per regole sbagliate.
Sbagliate per chi? Per quale motivo? E come dovrebbero essere?
Ma nessuno si indigna per la merda tirata addosso ad un'altra donna. Ma sticazzi, tanto è un'algerina, brutta, e pare pure mezzo uomo.

I criteri di ammissione, i regolamenti, e le eventuali sanzioni non sono cose del quale si viene a conoscenza il giorno prima.
Ogni atleta sa benissimo con chi dovrà competere e quali saranno le regole del gioco con abbondante anticipo.
Se le regole di ammissione non ti piacciono hai due strade:
1 puoi evitare di partecipare, lasciando il posto ad un altro atleta.
2 puoi partecipare rispettando le regole.
Ci sarebbe la terza opzione, che consisterebbe nel denunciare la presunta irregolarità dei criteri di ammissione, ma la vedo dura.
La Carini ha avuto la sfiga di trovare al primo turno un osso duro precludendole ogni possibilità di proseguire, in quanto in quella fase l'eliminazione è diretta.
Non potendo rinunciare all'incontro, pena la squalifica (con tutto ciò che ne consegue come atleta) ha presenziato, abbandonando la competizione dopo poco.
Secondo me ha fatto l'unica cosa sensata, avrebbe potuto farlo con molto più "stile", ma visto che sul quadrato c'era lei e non io, avrà pensato che andava bene così.
In una recente intervista la Carini ha augurato a Imane di vincere le Olimpiadi, riparando in parte al comportamento poco sportivo avuto ieri nei suoi confronti.

Ho visto l'intervista sua e pure quella dell'allenatore. Le due ragazze si sono anche allenate insieme se ho ben capito, comunque si conoscevano già di persona e con buon rapporto.
Per colpa delle puttanate dette e di quelle che diranno, due atlete stanno passando l'inferno.
E non sopporto chi ci mette il carico sparando cazzate. Trovo più giusto un sano rispetto nel non rimbalzare notizie non accreditate, evitare di alimentare pettegolezzi che fanno solo che male.
Non mi sento di giudicare la nostra pugilessa, da tifoso posso non apprezzarla come atleta ma l'essere umano non ho nessun diritto di giudicarlo.
E neanche le sue scelte, condivisibili o meno per me, sono le sue e sue soltanto.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da XHunerXP,

Per regole sbagliate.
Sbagliate per chi? Per quale motivo? E come dovrebbero essere?
Ma nessuno si indigna per la merda tirata addosso ad un'altra donna. Ma sticazzi, tanto è un'algerina, brutta, e pare pure mezzo uomo.

Ma a queste domande bisognerebbe porre un punto di incontro giusto , e questo lo possono raggiungere solo veri esperti che si pongano sopra le parti , se aspettiamo che le due federazioni collaborino ci viene la barba bianca

Probabilmente è così.
Ma figurati se possiamo farlo noi non esperti ragionando di pancia su fake news, per ideologia, senza neanche aver mai letto il reale status clinico di una persona.
È questo che contesto e mi spaventa.
È difficile per esperti veri capire alcuni criteri, è difficile per biologi di calibro determinare alcune sfumature che solo relativamente poco fa sono state scoperte.
Ma noi siamo pronti, con la nostra ignoranza, a distruggere persone solo per il gusto di avere ragione. Ragione che ancora non si sa dove sia.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da vvcouple,
Comunque le risposte le darà il tempo. Io per esempio do per vincente la Khelif a questo mondiale.
Ma più che altro sono curioso di vederla in azione con le prossime e cosa queste diranno.
Solo ascoltare le altre nazionalità ci farà capire se que [...]

Concordo. Il tempo darà risposte e spero senza questa valanga di fake news strumentali che stanno distruggendo due donne atlete che non hanno colpe.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da sexforsex,
QUOTO tutti gli interventi di @wcouple e inviterei alcuni singoli e alcune coppie a rileggerli con molta attenzione, non per far loro cambiare idea..no assolutamente, ma per far capire cosa e' lo sport praticato e non teorico come lo si discute qui. [...]

Per regole sbagliate.
Sbagliate per chi? Per quale motivo? E come dovrebbero essere?
Ma nessuno si indigna per la merda tirata addosso ad un'altra donna. Ma sticazzi, tanto è un'algerina, brutta, e pare pure mezzo uomo.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Idrogeno,
Domanda da ignorante. I livelli ormonali vengono misurati quando?
In quali casi? In quali sport, in quali categorie.
È un discorso abituale o è nato nel momento in cui in gara sono entrate persone trans?
Per capire. [...]

https://thevision.com/attualita/atleti-trans-sport/

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
In sostanza tutti corrotti per favorire in tutto il mondo l'algerina.
Che dire, voi che avete le cartelle cliniche della pugilessa, voi che avete le prove del complotto mondiale di corruzione, voi che siete medici di livello, andate a denunciare tutti.
Fate una bella commissione composta da : un pugile, un ex farmacista, un venditore di auto, e non so chi altro. Andate lì e dite: a rega' non capite un cazzo, siete tutti dei fottuti corrotti. Confermiamo noi che l'algerina ha il cazzo e voi siete incompetenti.
Fatemi sapere come è andata. 🤷‍♂️
Modificato dall'autore il 03-08-2024 13:24:23


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni