Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Pensa che bestie tutte quelle che l'hanno mandata a casa! E che si sono sparate in vena 🤷‍♂️
In pratica l'algeria , notoriamente omofoba, si fa rappresentare da un "uomo che finge ri essere donna" e paga mazzette in tutto il mondo per farla vincere ma non vince quasi mai.
Ovviamente tutto documentato eh!
Prove alla mano! Mica chiacchiere e supposizioni da bar.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Allora ricominciare cia da capo perché non c'hai capito una mazza. Ma vieni qui ogni volta con il nuovo argomento sul quale millanti conoscenze che puntualmente ti fanno fare pessime figure finquando esageri e ti bannano.
Colpa mia che ci perdo tempo dietro le tue boiate.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Ti ignoro perché sei di una b ... che va oltre ogni misura. Quando si contesta qualcosa bisogna avere il coraggio di citarle. Ma, fanne a meno, non hai le qualità per parlare con me. Resta con le tue idee e io resto con le mie.
@bobbi cosa non è cor [...]

Sei rimasto al flogisto.
Riapri i libri che ti conviene.
Neanche ci perdo tempo. Cercati video su youtube che spiegano perfettamente perché ciò che sostieni è ridicolo per la biologia del 2024.
Aggiornati!

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Z5SBNMKw/DA-SQUALIFICARE.jpg[/img][/url]
Cito la fonte perché non ho fatto io le analisi e dico subito che sessualmente lei deve essere libera di sentirsi come vuole ma... pugilisticamente parlan [...]

Ed il bello è che ti spacci pure per uno che ha studiato medicina 🤦‍♂️
Incommentabile la boiata che hai detto.
Fa il favore, qui lo sanno tutti chi sei, ma lo hai un minimo di amore proprio o no?

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

👍
Purtroppo stiamo in uno stato dove ci stanno educando all'odio, alle fake news, alla becera cattiveria e alla strumentalizzazione.
Guarda caso hanno parlato due coglioni , diciamo pure 3, politici e l'Italia è stata innondata di puttanate su puttanate e si è scatenato l'odio.
Poi , quando dico che sono fascistidimerda, lo strano sono io eh!

Penso che in questo caso il blackout sia stato trasversale e dovuto alla cattiva informazione ad opera degli organi di stampa.
Non ne farei solo un caso di orientamento politico, piuttosto un esempio di come oggi viene trasmessa la notizia, che non ha più l'obiettivo di informare, ma ha lo scopo di attirare il maggior numero di lettori, costi quel che costi.
Ridurre il tutto al "sonofascistidimerda" crea ulteriore divisione e serve solo a dirci che "noi siamo migliori di loro", ma ti assicuro di aver letto o sentito di persona commenti di comunistidimerda uguali a quelli dei fascistidimerda.
Il problema non è lo schieramento politico di appartenenza, il problema è l'essere umano con qualche problemuccio cognitivo.

Giusto. Anche se le fake sono partite da una certa parte non solo italiana.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
Per tutti quelli che fanno gli indignati sull'incontro di pugilato tra l'algerina Imane Khelif e l'italiana Angela Carini sapete chi è questa ragazza qui? SOTTOLINEO RAGAZZA, esattamente come le altre 2 ... Perchè sono NATE [...]

👍
Purtroppo stiamo in uno stato dove ci stanno educando all'odio, alle fake news, alla becera cattiveria e alla strumentalizzazione.
Guarda caso hanno parlato due coglioni , diciamo pure 3, politici e l'Italia è stata innondata di puttanate su puttanate e si è scatenato l'odio.
Poi , quando dico che sono fascistidimerda, lo strano sono io eh!

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da bobbike68,
Quotato da XHunerXP,
Mo fai pure il cuoco che rigira la frittata.
Ma fa come ti pare! Quello che scrivi rimane e ti qualifica .

Quale frittata ? Mi riferisco a @coppia4050 ! C'hai le ortiche sotto al culo ?

Rispondevo a coppiaestero ma ci si è infilato il tuo intervento.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Mo fai pure il cuoco che rigira la frittata.
Ma fa come ti pare! Quello che scrivi rimane e ti qualifica .

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Henry_Dante,

Osservazioni che ci sta ma non sufficiente a risolvere il problema , Alessio giustamente diceva che molti di noi uomini probabilmente le avremmo prese contro una donna a livello professionistico ma il fatto di "averle prese" non compensa la inidoneità a gareggiare in categoria femminile Modificato dall'autore il 01-08-2024 18:06:43

Io mi soffermo su questo: ha livelli di testosterone più alti, oscillanti, di una donna. Non li ha al pari di un uomo.
Da ignorante chiedo per puro scopo informativo, le categorie vanno in base al peso o hanno altri parametri? Mettono in confronto la stessa forza? Parlando con il culo degli altri perché è vero lì non c'ero io e nessun altro, probabilmente non può essere che fosse solo a prescindere più forte di lei? Ormoni o meno. Che poi in queste gare non vince il più forte?
Ripeto, a me dispiace un sacco per l' italiana che si è trovata in mezzo a tutto questo. Ai rischi, alle critiche, alla perdita di tutto ciò per cui ha lottato. E quindi non vado dietro a schieramenti.
Non sono medico, ma se a livello visivo i tratti maschili non fossero stati così spiccati avremmo dato comunque la responsabilità agli ormoni presenti?
Sai quante donne, compresa me, hanno sofferto o soffrono di iperandrogenismo? Eppure de omo c'ho solo il camionista dentro 😄 e qualche altro problemino non estetico.

Mi viene da pensare, senza criticare l'italiana assolutamente, sul perché cmq altre lottatrici hanno affrontato la libanese, molte vincendo contro lei e anche più montagne di lei a livello di fisico...

Perciò, da classica rompipalle che cerca di vedere prima tutte le possibilità e poi farsi una idea finale unica, davvero sto ormone è stata l' unica cosa che ha influito o poteva influire per una perdita?

Ps. Non so nulla di pugilato, non so nulla della carriera dell' italiana Modificato dall'autore il 01-08-2024 19:13:19

La polemica non ci sarebbe stata , come non c'è stata prima, se un gruppo di teste di cazzo non avesse innondato il web con fake news preparate appositamente per boccaloni che ragionano di pancia invece che con il cervello.
Questo è il discorso.
Poi possiamo, io con la mia ignoranza, discutere su tutto senza problemi.
Modificato dall'autore il 01-08-2024 19:46:32

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Aggiungiamo che gli italiani che lo hanno fatto, fascisti leghisti soprattutto, lo hanno fatto proprio per distogliere l?attenzione dalle loro incapacità e inettitudini che stanno dimostrando nel guidare il paese. Infatti in prima linea ci sono quel [...]

Posso aggiungere , nelle tue prime righe, qualche "infame e de merda" vario ed eventuale?
Ma non vorrei volgarizzare troppo un discorso che condivido e che è pulito.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da XHunerXP,

Infatti ha fatto tutti i test del caso e nonostante il suo problema è risultata idonea.
Questa ragazza rappresenta un paese dove i non etero vengono "scorticati vivi". Nessuno in una vita da atleta ha detto nulla, neanche gli algerini che non sono proprio tolleranti, figurati farsi rappresentare . Hanno mosso obiezioni solo gli italiani e qualche gruppo di estrema destra.
Io mi chiedo: ma se neanche per chi la frociagggine è abominio e reato, è un problema ciò che affligge questa ragazza, come mai è un problema guarda caso per gli italiani, guarda caso che riportano tutti una serie di fake news di stampo ultradestra.
I medici dicono che il problema è irrilevante, ma poi arriva peppe de tor marancia che ha studiato all'università de stocazzo a giudicare e sparare sentenze. Perché, e non è un caso, quasi sempre è così. Si era partiti da "uomo che si sente donna" hommioddio! Poi siamo passati a "trans che picchia una donna" hommioddio! Poi a :vabbè non lo so che è ma vaffanculo mi sta sul cazzo lo stesso quindi hommioddio a prescindere!
Ad un certo punto, si finirà a criticare il taglio di capelli pur di non ammettere che , vittime di fake, si sono sparate cazzate su cazzate ed è difficile ammettere di averle dette. Modificato dall'autore il 01-08-2024 18:24:02

Lasciando perdere i vari seminatori di zizzania a fine ideologico che si muovono a comando , resta comunque il fatto che situazioni (soprattutto in casi di transizione MtF) richiedono una risposta ben più accurata , ovviamente da persone competenti in materia e basata su studi approfonditi , che da quanto ho capito scarseggiano o sono comunque partiti da relativamente poco .
Fino a quando non si arriverà a questo ci si muove inevitabilmente a naso (vedi la diversità di regole adottate nelle varie federazioni sportive) e gli sciacalli ideologici ci sguazzano.

E concordo, ma non è questo il caso.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da XHunerXP,

Che poi, questa ragazza che dipingono come "l'uomo che massacra le donne", ha sempre gareggiato contro donne e non ho trovato notizie di strepitose vittorie che facciano pensare al "mostro di forza". Poi, se fosse stata una donna senza questi problemi, ma comunque una branda fotonica perché preparatissima, che si fa?
Capisco che un avversario possa intimidire ma non è che hanno messo a gareggiare uno scricciolo di 45kg alta 1.55 con un vichingo di 195cm x 100kg di peso 🤷‍♂️

Osservazioni che ci sta ma non sufficiente a risolvere il problema , Alessio giustamente diceva che molti di noi uomini probabilmente le avremmo prese contro una donna a livello professionistico ma il fatto di "averle prese" non compensa la inidoneità a gareggiare in categoria femminile Modificato dall'autore il 01-08-2024 18:06:43

Infatti ha fatto tutti i test del caso e nonostante il suo problema è risultata idonea.
Questa ragazza rappresenta un paese dove i non etero vengono "scorticati vivi". Nessuno in una vita da atleta ha detto nulla, neanche gli algerini che non sono proprio tolleranti, figurati farsi rappresentare . Hanno mosso obiezioni solo gli italiani e qualche gruppo di estrema destra.
Io mi chiedo: ma se neanche per chi la frociagggine è abominio e reato, è un problema ciò che affligge questa ragazza, come mai è un problema guarda caso per gli italiani, guarda caso che riportano tutti una serie di fake news di stampo ultradestra.
I medici dicono che il problema è irrilevante, ma poi arriva peppe de tor marancia che ha studiato all'università de stocazzo a giudicare e sparare sentenze. Perché, e non è un caso, quasi sempre è così. Si era partiti da "uomo che si sente donna" hommioddio! Poi siamo passati a "trans che picchia una donna" hommioddio! Poi a :vabbè non lo so che è ma vaffanculo mi sta sul cazzo lo stesso quindi hommioddio a prescindere!
Ad un certo punto, si finirà a criticare il taglio di capelli pur di non ammettere che , vittime di fake, si sono sparate cazzate su cazzate ed è difficile ammettere di averle dette.
Modificato dall'autore il 01-08-2024 18:24:02

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

La mia naturalmente è solo un'impressione non supportatata da nessuna prova.
Tatticamente davanti ad un avversario troppo complicato avrei fatto esattamente la stessa cosa; fin dai primi scambi è stato evidente il divario tra le atlete.
Ha avuto la sfiga di trovare subito una pessima cliente, intuendo che non avrebbe avuto senso continuare.
La mia impressione appunto è che l'avesse capito prima di salire sul ring e che anche i secondi aspettassero solo la conferma per far su le canne e tornare a casa.
Per quanto riguarda la mancanza di sportività non cambio una virgola, pur comprendendo lo sconforto e il senso di frustrazione conseguenti la sconfitta.
Ma ripeto, che lei avesse intenzione di abbandonare prima di farsi troppo male è solo una mia impressione.

Mettiamo in chiaro un ulteriore punto. Dei tanti intervenuti qui, dei commentatori da social, su un quasi ring molti di noi avrebbero preso un sacco di mazzate dall'italiana e altrettanti si sarebbero fatti sotto e non ci avrebbero neanche messo piede sul ring.
Aspettare che un'atleta abbandoni per non farsi troppo male non credo rientri nei valori olimpici tanto declamati... Almeno io la penso così e potrei sbagliarmi. 😄

Che poi, questa ragazza che dipingono come "l'uomo che massacra le donne", ha sempre gareggiato contro donne e non ho trovato notizie di strepitose vittorie che facciano pensare al "mostro di forza". Poi, se fosse stata una donna senza questi problemi, ma comunque una branda fotonica perché preparatissima, che si fa?
Capisco che un avversario possa intimidire ma non è che hanno messo a gareggiare uno scricciolo di 45kg alta 1.55 con un vichingo di 195cm x 100kg di peso 🤷‍♂️

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/N0dS1v1G/C23-D214-C-12-D4-4-EF8-AF9-E-B3394-EBAE8-B6.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]image host[/url]

Io nel frattempo mi preparo a ricevere tre micini in stallo. Il gattile è p [...]

Pure a me sono arrivati dei pelosetti trovatelli.
Mi sto incucciolendo d'amore🥰

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
A cippiaestero ma sei tu che te ne sei uscito in questo modo?
Cit
ORMAI SIAMO IN UN MONDO DI MERDA INCOMPRENSIBILE. DOVE TUTTO E' AL CONTRARIO DI TUTTO, UN 'UOMO' PUO' PRENDERE A PUGNI UNA DONNA... LO PUO' FARE, PERCHE' LUI, PSICOLOGICAMENTE, SI SENTE UNA 'LEI'
Fine cit
Hai detto una stronzata, poi addrizzi il tiro , poi fai il filosofo.
Impara a rispettare le persone. Perché quella ragazza non è un fenomeno da baraccone sul quale dire ogni stupidata che ci viene in mente.
Dopo quella cafonata, perché di cafonata si tratta, a me di starti a sentire non mi va proprio.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Nessuno di noi ha le cartelle cliniche di questa ragazza. Fa fede ciò che di dimostrato si sa.
Ovvero che ha fisicità femminile, struttura femminile ma una configurazione cromosomica particolare che le può portare a incrementi di testosterone.
Non stiamo parlando di un uomo, cresciuto e strutturato come tale, che è diventato donna.
Per questo sono stati fatti tutti gli accertamenti del caso ed è risultata nei parametri.
Ci fosse solo un documento medico accreditato che che è uomo, ha valori da uomo, sarei il primo a dire: a regà fermi tutti.
In rete è partita una tifoseria senza senso, molte volte portata avanti a cazzate e cattiverie per aver ragione.
Ci fosse un cristo che si mette seriamente a scremare le fake news ed a ragionare in modo serio senza urtare nessuno. Tutti cani rabbiosi.
Dobbiamo capire che, nella già enorme ed incasinata situazione, questo caso è il particolare del particolare tanto da essere considerabile come unico.
Non si può giocare con la vita della gente.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Siccome piace litigare anche a me...
direi che mettere in relazione e sullo stesso piano una prestazione sportiva, in cui contano fisicità. allenamento, prestanza, genetica, talento, muscolatura, capacità, resistenza, ossatura ecc. (dove contano para [...]

Assolutamente d'accordo cince. Il problema è come molti affrontano la discussione a farmi letteralmente schifo.
Questa ragazza è nata donna, vita da donna, competizioni con donne. Tutto normale insomma. Fino a quando è stata scoperta l'anomalia genetica. Ora, da quando è successo, questa poveraccia si è vista innondata di commenti di bestie che la definiscono : frocio, trans, truffatore, uomo infame che fa finta, uomo che si sente donna, eccetera...
Su questo modo di affrontare il discorso che io mi intoppo. Poi, sul discorso delle categorie, come già esiste del resto, sono più che d'accordo.
Modificato dall'autore il 01-08-2024 11:39:09

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da XHunerXP,

Non si tratta di dare pareri ma di rimbalzare puttanate su puttanate da anni.
Complottismo da competizione.
https://lespresso.it/c/politica/2024/7/31/esplode-il-caso-di-un-pugile-trans-algerino-contro-angela-carini-ma-e-una-fake-news/51712

Gliel'ho postato anche io un link di chiarimento ma credo non sia stato letto.
Mica è facile ammettere quando si dicono cazzate 🤭

Come tutti i complottari, gli rispondi sul pezzo e spostano il discorso. Gli rispondi ancora e spostano il discorso.
È gente che ha un disperato bisogno di esorcizzare il fatto che non hanno nessuna rilevanza sociale e la cerca abbracciando tutte le peggio stronzate che girano su internet per sentirsi parte de: "il gruppo migliore che ha capito tutto".
Non si vincerà mai contro di questi. Perché non è un problema di evidenze scientifiche, di correttezza delle informazioni, di cultura. È un problema psicologico e serve solo uno che li può seguire per far affrontare il problema.
Non serve a nulla mettere link, ovvero, non serve per far rinsavire il complottista. Serve però a gli altri che leggono che sono di fronte ad un cazzaro complottista e che devono ponderare molto bene le cazzate che dice.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Coppia4050,

Hai un talento innato nel pestare merde, un fuoriclasse incredibile. L’atleta in questione ha la vagina e anche un piccolo pene, come Eva Robins, sai chi è Eva Robins? Un ermafrodito in pratica. Solo che a differenza della Robins la componente femminile è più spiccata rispetto a quella maschile. Quindi sarebbe più giusto definirla una ermafrodita se si potesse…

Un talento innato nel pestare merde 😱 A parte il fatto che le merde possono capitare , sotto ai piedi , quando meno te lo aspetti , a chiunque di noi ; dopodiché , uno non può esprimere un parere , giusto o sbagliato che sia ?

Non si tratta di dare pareri ma di rimbalzare puttanate su puttanate da anni.
Complottismo da competizione.
https://lespresso.it/c/politica/2024/7/31/esplode-il-caso-di-un-pugile-trans-algerino-contro-angela-carini-ma-e-una-fake-news/51712

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Considerare ... che?
Ma non ti pare di farla un po' tragica? 😄
Non è che se contesto un fallo, automaticamente sto dicendo che oltre calcio è una merda da vietare e che lo odio. 😄
Idem riguardo il sesso sotto le stelle. C'è un limite di buonsenso che prevede il non abusare della propria libertà a danno altrui. E caso per caso avrà il proprio contesto. Tutto qui.
Evitiamo di scadere nell'esagerazione delle parti per portare l'acqua al proprio mulino.
Comunque, si, il sesso non è una cosa tetra e sporca. Di per se almeno. Ma te ti inculi i bambini...
Sta a noi il non farcelo diventare, e non è che se si è iscritti qui, in devozione al dio sesso, dobbiamo giustificare tutte le puttanate che fa la gente solo perché fa gocciolare i rispettivi organi sessuali.

Dialettica da due centesimi , chi si incula i bambini ? Ti piacciono le frasi ad effetto che non fanno effetto
Le esagerazioni sui licenziamenti dovuti a esibizionisti che coinvolgono i poveri impiegati ti è sfuggita mio caro e questo rende poco credibile il tuo post
Con il buon senso non esistono vittime di esibizionisti , non te lo spiego più e continueremo a divertirci e a fare divertire alla faccia delle fantastiche quanto irreali situazioni lette qui 😄 😋

Tu sei sicuro che non sei di Sèvres eh🤷‍♂️

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni