Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Home, home, home
5 anni faQuotato da GentlemanM,È stata la mia prima mossa, chiarire con lei per evitare di portare avanti rapporti forzati in cui prima o poi, ve lo assicuro , si combina qualche cazzata di cui ci si pente. E non capisco la risposta ricevuta “ prima era un gioco ora c’è del sent [...]
Nulla di strano, se sta passando u periodo dove ha bisogno di esclusività, non ti vuole condividere perchè ti ama, non forzare, rassicurala. Può essere una fase, magari ha cambiato idea totalmente, se per te lei è importante, dimentica tutto e stalle vicino.
Affrontatela insieme senza lascarvi indietro l'uo con l'altra.
» Nell'argomento: Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.
5 anni fa
Non dovrebbe avere neanche la prima @byonce !!!
» Nell'argomento: Minidotato = bisex?
5 anni faQuotato da Enigma54,Il forum dice = ? e questo indica: è così o non è così.
Naturalmente ci sono pareri contrastanti ma non certo matematici o professionali come alcuni professori ci vogliono far intendere.
Ritengo che ognuno ha la sua opinione ma forse bisognere [...]
E sentiamo, quale sarebbela condizione fisica per diventare gay , bsx, in sostanza per dare via il culo?
In cazzo piccolo o la disperazione?
Con un orientamento sessuale ci si nasce, lo si può scoprire nel tempo, ci si può convivere con il tempo, si realizza nel tempo ma non ci si diventa per disperazione !!!
Il problema non è il cazzo piccolo, è la disperazione perchè se sei etero vuoi la passera e non dai via il culo. Non diventi passivo ma trovi mille modi, e ci sono, per continuare ad essere attivo con le donne. E non te lo sta dicendo uno che ha una bestia come pistolino !!! e che cazzo !!! 😋
5 anni fa
@Beyonce, pensandoci, mi viene da fare una riflessione.
Molti bisex, trav ecc... Hanno dichiarato perfettamente che adorano il cazzo e non chi c'è attaccato, che non gli importa di chi è basta che sia disponibile. Se ne deduce una certa fame, non per questo negativa ma, per chi è l'attivo del caso, probabilmente, è una garanzia in più per un non rifiuto.
Forse parlano male delle donne perchè queste si rifiutano, a parere mio giustamente, di concepire un cazzo senza contemplare chi c'è attaccato e, forse, sono un attimino più selettive rimbalzando tanti di quelli che poi ripiegano su bocche maschili?
Questo lo dico in parallelo ad un'altra discussione dov si vuole far credere che il grado di omosessualità sia proporzionale alla grandezza del pene, ovvero, se lo o piccolo vengo rifiutato dalla donna , quindi, vado con gli uomini 😮
A me, personalmente, tutti questi discorsi, mi sanno solo di disperazione e fame di sesso a tutti i costi.
Molti bisex, trav ecc... Hanno dichiarato perfettamente che adorano il cazzo e non chi c'è attaccato, che non gli importa di chi è basta che sia disponibile. Se ne deduce una certa fame, non per questo negativa ma, per chi è l'attivo del caso, probabilmente, è una garanzia in più per un non rifiuto.
Forse parlano male delle donne perchè queste si rifiutano, a parere mio giustamente, di concepire un cazzo senza contemplare chi c'è attaccato e, forse, sono un attimino più selettive rimbalzando tanti di quelli che poi ripiegano su bocche maschili?
Questo lo dico in parallelo ad un'altra discussione dov si vuole far credere che il grado di omosessualità sia proporzionale alla grandezza del pene, ovvero, se lo o piccolo vengo rifiutato dalla donna , quindi, vado con gli uomini 😮
A me, personalmente, tutti questi discorsi, mi sanno solo di disperazione e fame di sesso a tutti i costi.
5 anni faQuotato da bifelice,Quotato da XHunerXP,Cioè, riassumendo, mi state dicendo che gli uomini , trav, ,trans succhiano meglio perché gli piace il cazzo mentre alle donne no!?!?!? 😮
Ma avete incontrato tutte lesbiche nella vostra vita?
Chiedo per un amico che è stato con 2 donne e 176 uo [...]
Grazie per l'intervento, mi dai uno spunto in più.
Ho incontrato tanti uomini e tante donne, non li ho contati. Credo una trentina di donne e una cinquantina di uomini, per parlare solo di quelli che ho anche conosciuto, non gli incontri in gruppo dove nemmeno conosci il nome di chi stai scopando (o che ti sta scopando).
Parlando di sesso orale, ho trovato solo due o tre donne che erano veramente felici di fare un pompino, ingoiando tutto sino all'ultima goccia. Succhiavano con rara mestria proprio perché la cosa piaceva loro decisamente molto. In particolare una persino mi solleticava la prostata mettendomi un dito in culo per farmi godere meglio e sborrare di più.
Le altre, me lo succhiavano proprio se glielo chiedevo, spesso solo per breve tempo e come preparazione alla penetrazione. Al momento dell'orgasmo in bocca, tutto filava liscio se utilizzavo il preservativo, ma se non avevo protezioni, o raccoglievano in bocca, per poi sputare, nella migliore delle ipotesi nel classico fazzolettino, oppure si facevano sborrare addosso, magari sulla faccia. Le stesse si facevano tranquillamente sborrare in figa e perciò non avevano paura di malattie. Alcune di queste mi confessarono che faceva loro schifo il sapore, ma più ancora la consistenza dello sperma.
Con gli uomini non mi è quasi mai successo una cosa nemmeno lontanamente simile. Tutti mi hanno sempre succhiato per bene, con voluttà e gioia, spesso chiedendomi espressamente di sborrare loro in bocca per un ingoio, attivi o passivi che fossero. Se abbiamo fatto la sborrata per la fotografia o per il video, per cogliere gli schizzi in volo, poi hanno raccolto la mia sborra caduta sui loro corpi, ingoiandola con gusto. Solo pochi non hanno voluto ingoiare, ma solo per motivo di timore di malattie sessualmente trasmissibili.
Lo stesso atteggiamento vale per il sesso anale. Ho trovato pochi uomini che rifiutassero il sesso anale da passivi. Addirittura ho trovato chi all'inizio era attivo e rifiutava persino il dito in culo, poi chiedere di ricevere il cazzo nel culo (un altro attivo perso!). Nessuno che si dichiarasse attivo si è mai rifiutato di mettermelo in culo, se dotato di erezione. Personalmente ho sempre preso in culo il cazzo di chi mi chiedeva di potermi inculare, mai rifiutato uno, sempre accolti con piacere e sempre goduto nel riceverli. Quasi tutti gli attivi sono anche grandi succhiatori di cazzi e questo è un merito.
Le donne, invece, mi hanno spesso rifiutato il sesso anale, con la scusa che faceva loro male. Eppoi, mi dicevano, perché usare il culo, se già mi davano la figa, che è molto più importante ed è pure il posto giusto per inserire un cazzo? ? Le poche eccezioni, quelle donne che mi davano il culo volentieri, provando persino orgasmi pazzeschi, erano le stesse che godevano a farmi sborrare durante i pompini, ingoiando e poi baciandomi per farmi sentire il mio sapore e, perché no, magari scambiarci da bocca a bocca un po' di sperma, cosa che mi piace molto (spesso ingoio io il mio sperma, lasciando il/la partner a bocca asciutta).
Caro amico, a me pare che a tutti gli uomini piace leccare la passera, forse e più che alle donne che si dichiarano lesbiche. Che siano pochi quelli che lo sanno fare bene, e che magari le donne siano più brave a leccare, questo è un altro discorso.
A mio avviso, gli uomini sanno meglio succhiare cazzi che leccare fighe.
Grazie per lo spunto. 💋 💋
Mi dispiace per la tua sfortuna.
5 anni faQuotato da marpessa_h,Quotato da Pisellino9,Ci sono donne che non sono capaci di fare il pompino, è arte il pompino, mi è capitato di farmi fare il pompino e dopo 2 minuti dirgli: lascia perdere allarga le gambe che è meglio.
Ti suggerisco amabilmente di chiudere la bocca e di legati le mani per evitare di scrivere altre castronerie.
👏👏👏
5 anni fa
Una domanda, giusto per essere sicuro.
Da 0 a 10 si è passivo?
Da 11 a 14 bisex che ogni tanto lo da?
Da 15 a 18 puoi dichiararti etero curioso?
Dai 18 ai 22 etero e sopra i 22 etero abile scopatore?
Più che altro, dopo me lo misuro, è per capire se posso osare un rapporto con una donna o devo cercare un uomo.
In pratica, fino a che misura posso desiderare passera lecitamente?
Da 0 a 10 si è passivo?
Da 11 a 14 bisex che ogni tanto lo da?
Da 15 a 18 puoi dichiararti etero curioso?
Dai 18 ai 22 etero e sopra i 22 etero abile scopatore?
Più che altro, dopo me lo misuro, è per capire se posso osare un rapporto con una donna o devo cercare un uomo.
In pratica, fino a che misura posso desiderare passera lecitamente?
» Nell'argomento: Le donne a leggere qui...
5 anni faQuotato da MonellaTo,grazie per la risposta è son d’accordo sulla brutta impressione che si ha scorrendo le prime righe di titoli di discussioni. In una di queste ho letto le righe che riporto di seguito “ La sensazione che ho avuto è che molte volte siano proprio trav a voler essere considerati cosi, perchè gli piace, li fa sentire più troie, più appagate, non so ma potete spiegarle meglio voi questa cosa. Vedo più annunci di trav che cercano un cazzo "purtroppo attaccato ad un corpo" che altro, uno che contatta, secondo te, che dovrebbe aspettarsi se non un culo ed una bocca attaccato ad un corpo?Quotato da velvetMorgana,
Ti rispondo io.
L’impressione è brutta.
Ma comprensibile quando si tratta di fantasie, di desideri: il fatto di aver le ovaie non mi conferisce il diritto di sindacare.
Quello che trovo triste è il binomio Donna-troia in qualunque aspetto: dal plug h24 all’indossare il perizoma.
Non avrei niente da dire se si affermasse che si sentono più donne.
Che invece dicano che si sentono troie mi infastidisce.
Ma del resto mi urta anche quando sono donne a farlo, ad essere volgari nel porsi.
Però ti consiglio di rileggere molte discussioni, quei quattro singoli che si sono aperti a considerazioni umane, qui con voi, sono stati pure perculati. Gli stessi trav, che non si considerano "cagne da asporto", sono state quasi criticate e perculate.
Prima di dire "ci considerano cosi", ragionate sul "come vi considerate voi stessi". “
È proprio così. MI piacerebbe a questo punto ci fossero delle sotto sezioni per poter lasciare a chi desidera solo spazio di dialogo o a chi cerca confronto su temi di sesso più espliciti. A me onestamente piace un tipo di confronto più moderato con spazio per dialogare anche con donne e coppie su temi della sessualità più ampi
Quelle che hai citato sono mie parole.
Dubito fortemente che le donne possano interagire con persone, uomini, che hanno una visione della donna che fa letteralmente schifo.
Che confronto ci può essere tra una donna ed un trav che dice "Sono meglio di una donna biologica perché sono più troia e vacca da monta". Secondo voi, le donne potrebbero stare qui a fare a gara con voi a chi è più vacca? Ma giusto dei maschietti allupati "di cazzo ovviamente " potrebbero discutere in questi termini.
Non la prendete a male ma , fino a quando ci saranno certe discussioni, scordatevelo che le donne si mischino con certi soggetti.
Trovatemi discussioni dove donne parlano di quanto allargarsi il culo o passera, di quanto ne riescono a ingoiare, di quanto sono vacche e avide di cazzo a prescindere di cosa ci sia attaccato.
Datemi i link, se non li trovate, forse, avete una idea in più sul perché le donne non si paragonano a trav e perché non vedono di buon occhio, generalmente, chi va con loro.
Non voglio fare di tutt'erba un fascio, assolutamente ma, guardate le discussioni della vostra area e ditemi dive sta una che non sia "culo rotti vs sborra" o "chi è più vacca" .
Consiglio, cercate di volervi più bene, non dico di non essere avidi ma ricordate che quello che scrivete , poi, è il vostro biglietto da visita.
» Nell'argomento: Avete una Voce femminile?
5 anni fa
Pensavo ad un calcio alle palle 😋
Per fortuna c'è il confronto 😇
Per fortuna c'è il confronto 😇
5 anni fa
Cioè, riassumendo, mi state dicendo che gli uomini , trav, ,trans succhiano meglio perché gli piace il cazzo mentre alle donne no!?!?!? 😮
Chiedo per un amico che è stato con 2 donne e 176 uomini nella sua vita 😇
Per stessa ipotesi, gli abili leccatori o appassionati del genere, secondo voi sono donne travestite?
Ma poi, con quante donne e uomini siete stati per fare statistiche?
Oppure dite così perché volete strizzare l'occhiolino a chi potenzialmente potrebbe farvi un pompino😉😊
Chiedo per un amico che è stato con 2 donne e 176 uomini nella sua vita 😇
Per stessa ipotesi, gli abili leccatori o appassionati del genere, secondo voi sono donne travestite?
Ma poi, con quante donne e uomini siete stati per fare statistiche?
Oppure dite così perché volete strizzare l'occhiolino a chi potenzialmente potrebbe farvi un pompino😉😊
5 anni fa
Rimango sbigottito da quello che ho letto, assurdo pensare che un orientamento sessuale sia legato alle dimensioni del pene, assurdo pensare che tutte le donne schifino uomini non xxl, assurdo ragionare in termini di dimensioni per affrontare discorsi sessuali.
Io vedo, e perdonatemi, non un discorso di orientamento sessuale ma solo disperazione on certe logiche.
Ragionare in questi termini è un insulto alla bisessualità.
Io vedo, e perdonatemi, non un discorso di orientamento sessuale ma solo disperazione on certe logiche.
Ragionare in questi termini è un insulto alla bisessualità.
» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
5 anni faQuotato da pinkoepallina,Scusate, ma tutto 'sto bailamme è perché qualcuno che tiene alla privacy sta dicendo a chi invece non ha paura di esternare il suo essere trasgressivo e/o scambista, che sta sbagliando?
Che fa male a comportarsi così?
Che dovrebbe fare l& [...]
Infatti mi sono un po' perso nel discorso che non riesco più a seguire.
Dovremmo semplicemente dire la nostra, magari come la viviamo senza stare a sindacare gli altri.
Sta gara a chi fa meglio non la capisco proprio, ognuno ha la propria vita.
» Nell'argomento: Le donne a leggere qui...
5 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Hai ragione. E ti dico anche che non c'è nulla di femminile in uno che si mette la parrucca e i tacchi e scrive cose del tutto maschiliste.Quotato da MonellaTo,Mi pare che l'essere trav sia un po' il pretesto per fare la peggiore cosa a livello sessuale. Le donne vere secondo me inorridiscono a leggere le cose scritte qui. Sembra una concentrazione di squallore allo stato puro. Forse si st [...]
Ecco la differenza sta proprio nel modo di percepire la DONNA.
C'è chi ha la sensibilità femminile e non direbbe mai certe cose sulla femminilità.
Mi pare invece che molti qui si travestano solo per "avere più occasioni" ma la testa non ha nulla a che fare con il desiderio di assomigliarci anzi...
Applauso.
Nulla di femminile, casomai una distorta visione della donna da parte di maschi che , travestendosi, molte volte proiettano su se stessi la "donna troia che sognano". Discorso maschilista ovviamente.
» Nell'argomento: Odore di sesso: Vi piace l'odore delle parti del corpo lucide di saliva?
5 anni fa
L'odore della saliva rientra tra gli odori di cui sopra 😎
Comunque, anche due pennette al pesto genovese non sono mica male 😋
Comunque, anche due pennette al pesto genovese non sono mica male 😋
» Nell'argomento: Odore di sesso: Vi piace l'odore delle parti del corpo lucide di saliva?
5 anni faQuotato da Sapore_stupendo,Ciao a tutti, sono la lei di coppia e mi interessava sapere la vostra opinione sull'odore delle parti del corpo lucide di saliva. A me fa impazzire sentire quell'odore soprattutto sul seno. Dopo averlo fatto e la saliva si è asciuga [...]
Odori e sapori sono elementi essenziali per me. Si, sotto la doccia ma anche in altre situazioni, mi eccita decisamente sentirli, ricordarli. Li associo al piacere dell'incontro, della persona che è stata con me.
Li cerco e desidero. Avidamente in alcune circostanze.
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
5 anni fa
Mi ero perso questa discussione 😮
Ho letto cose che voi umani...
😋 😋 😋
Ho letto cose che voi umani...
😋 😋 😋
5 anni faQuotato da stephanie69,Secondo me il sesso è una cosa privata e non pubblica,poi c'e chi si vanta al bar delle proprie avventure ed invece chi fa e tace,mi viene sempre in mente quello che si è scopato le gemelle,una di 30 anni ed una di 40 anni,questo per dire [...]
E qui ci siamo !!!
Perché ok non vergognarsi, ok vivere la propria sessualità nel modo più libero possibile ma, come giustamente dici, chi ostenta , vero o non vero, mi sa di sborone e sinceramente mi scade come pochi.
Riservatezza, non sbandierare, non vuol dire nascondersi come topi paurosi, vuol dire semplicemente essere persone riservate e non centra proprio nulla con il doversi tutelare da ipetiche problematiche.
Semplicemente, i cavoli miei sono i miei, punto.
5 anni fa
Strano @Misha, che strana cosa 😮 😇 😋
5 anni faQuotato da mishaemasha,Questo 3 d ha cambiato la nostra vita radicalmente
Stamattina abbiamo fatto outing e lo abbiamo detto a tutto il quartiere ,se lo avessimo saputo prima che la gente avrebbe reagito così positivamente e in amicizia avremmo sicuramente campato [...]
E' successo lo stesso a me, da quando ho detto che ho tornio ed attrezzature varie mi è cambiata la vita, ho molti più amici che mi apprezzano, gente sconosciuta che è gentile... 😇
Ma sei un guaio !!! ahahahahah 😋
Comunque, con il discorso dottore o mister, mi hai fatto pensare ad una possibile discussione, devo solo pensarla bene sennò può essere scambiata per una cazzata.
😮o forse è una cazzata !!! Vabbè, poi vedremo quando sarò ispirato. 😎
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da coppiainlove80,[url=https://postimg.cc/Vr3xVqcW][img]https://i.postimg.cc/mkDThjXJ/Screenshot-20200827-153129.jpg[/img][/url]
Ahahahah 😂😂😂
Quando ti viene l'ansia a pensare che potresti avere l'ansia perchè un contesto mette l'ansia che mio padre alla fiera comprò... 😋 A rega', un giro di prosecco per tutti e si riparte senza ansia 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti