Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da Idrogeno,
Mmmh. Ma gli astanti devo sapere che sono consenzienti.
Tra io che faccio sesso con il mio compagno in un luogo che so frequentato da voyeur e imporre la mia (nostra) voglia di esibirsi ad un pubblico che magari potrebbe non gradire, ce ne passa.
Lasciamo perdere la presenza di minori perché mi pare anche solo assurdo metterlo sul tavolo.
E vi vorrei anche ricordare tutte le millemila parole spese circa le spiagge naturiste e la libertà di prendere il sole nudi in posti in cui poi devi convivere con persone che a 30 mt da te si fanno le seghe perché danno per scontato che siccome sei nudo ‘ne vuoi’.
La consapevolezza propria ed altrui presume intelligenza e rispetto.
Sono 5 metri non 30 in genere , si hai ragione ,il poverino da un po' di fastidio fino a che non gli fai : buh! E scompare a gambe levate .
sarei in linea di principio d' accordo ma il sacro furore , i dipendenti che vengono licenziati per gli esibizionisti ecc ecc mi mi pare stranamente esagerato
Come considerare il sesso una cosa tetra e sporca nonostante l iscrizione qui,
Boh ! 😮
Considerare ... che?
Ma non ti pare di farla un po' tragica? 😄
Non è che se contesto un fallo, automaticamente sto dicendo che oltre calcio è una merda da vietare e che lo odio. 😄
Idem riguardo il sesso sotto le stelle. C'è un limite di buonsenso che prevede il non abusare della propria libertà a danno altrui. E caso per caso avrà il proprio contesto. Tutto qui.
Evitiamo di scadere nell'esagerazione delle parti per portare l'acqua al proprio mulino.
Comunque, si, il sesso non è una cosa tetra e sporca. Di per se almeno. Ma te ti inculi i bambini...
Sta a noi il non farcelo diventare, e non è che se si è iscritti qui, in devozione al dio sesso, dobbiamo giustificare tutte le puttanate che fa la gente solo perché fa gocciolare i rispettivi organi sessuali.
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da XHunerXP,
Dei numeri e delle statistiche non mi importa.
Non mi importa perché non è quello il punto.
È il principio , di rispetto . Sul resto non mi sento di discutere perché non conosco statistiche e numeri e di stare a sparare dati a cazzo non mi sembra il caso.
Fosse anche lo 0,moltopoco% a non starci, bisogna considerarlo.
Penso che il punto fondamentale sia il consenso, ed è l'unica cosa che deve essere sempre esplicita, il resto è contorno.
Ovvio, mi interessa che non sia vittima. Se complice , cazzi loro 😄
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da XHunerXP,
È il principio , di rispetto . Sul resto non mi sento di discutere perché non conosco statistiche e numeri e di stare a sparare dati a cazzo non mi sembra il caso.
Xhuner ,nei limiti del buon gusto e escludendo i minori il mondo reale non è più quello del mancato rispetto per una fetta di mutanda a vista o di avance esplicite a un commesso , un sorriso di diniego è il massimo che può succedere di negativo , oggi per sconvolgere una persona sotto i 30 anni devi ne ammazzare almeno 5 davanti a lui e sperare che non si faccia un selfie in mezzo ai cadaveri . Modificato dall'autore il 30-07-2024 02:15:32
Appunto, nei limiti del buongusto e del rispetto altrui. Come possono non averlo singoli, singole, possono non averlo coppie.
1 anno faQuotato da mishaemasha,Questo dei commessi violentati dagli esibizionisti è un problema che ha risvolti sociali data la stragrande maggioranza di commessi non disponibili a essere coinvolti e Ve lo dico per esperienza ...sono meno dell uno percento quelli contenti [...]
1 anno faQuotato da Idrogeno,Se impongo la mia fantasia, il mio desiderio, il discorso non è divertente.
Mi ricordo un 3d in cui si discusse molto, potrei sbagliare, ma credo fosse nella sezione coppie e parlasse di giochini in negozi in cui il commesso/a di turno (ignaro) fos [...]
Non ricordo la discussione ma concordo con te.
Anche se l'arrapato singolo medio si starà smanettando sognando una succulenta situazione analoga, mi viene da pensare ad un eventuale ipotetico povero cristo, magari sposato, magari che non vuole rogne, alle prese con quella cacacazzi ingrifata che deve a tutti i costi stuzzicare il proprio ego e propria passera mettendo in potenziale difficoltà terze persone.
Ecco uno dei motivi per il quale tendo ad avere alcuni paletti sul concetto di esibizionismo, che non condanno e sotto alcuni aspetti apprezzo anche.
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da XHunerXP,
Assolutamente si. Non esistono solo gli estremi nei comportamenti. Che poi sono quelli che qualcuno usa per stigmatizzare e plasmare a propria idea.
L'idea che esista il bianco ed il nero, senza nulla in mezzo, mi sa di sterile.
Onesta? Io per anni e per una rigidità personale causata da na vita de merda, tosta e piena di mai na ggioah mi sono convinta solo di questo famoso bianco e nero...e ho rigidamente basato la mia vita così. 🙂 con ulteriori batoste a seguire.
Poi non so se per aver abbassato le aspettative, se per esperienze negative o positive, per la vecchiaia giunta male 😒 e anche per aria di esasperazione totale 😄 sono arrivata ad optare per un aggiornamento software 🤭🤣
Infatti da qualche anno la trattativa con la società Fila Giotto per sti famosi colori e ste sfumature da cogliere, è a buon punto ed in perenne evoluzione 😄
Non mi reputo sterile però sai... Perché nella mia rigidità, può risultare stranissimo, ho sempre lasciato "l'open mind" come chiave di lettura e il cazzo non lo rompevo mai a nessuno ed i giudizi erano gli ultimi che tiravo fuori quando pensavo a come vivere la vita e a come la vivessero gli altri.. 🙂
Insomma, una tavolozza di colori sfumacchiati lo sono io adesso, e chissà se in realtà prima fossero sempre esistiti e io mi impegnavo solo a scurirli male 🙂
Tranne in casi particolari, dove dopo ponderate "analisi" ci polariziamo, vedo sterile il pensare che non ci sia altro. Perché ho imparato che esiste ed ora mi viene naturale chiedermi : e se...
Per molti , l'essere un "uomo tutto d'un pezzo" vul dire rinunciare a priori a quei colori.
E vorrà dire che non lo sono allora 😄
Comunque le "rigidità" fanno parte della natura umana, non c'è nulla di male nell'averle e saperci convivere in modo consapevole.
Per esempio io so che non contemplo altri punti di vista su alcune cose, non li reputo proprio degni di esistere. Questo fa di me un "polarizzato" , ma consapevole. Una di queste cose, per esempio, è la libertà di autodeterminazione.
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da XHunerXP,
Fino ad una certa età almeno, credo di aver scopato più fuori che dentro casa. E non perché mi mancasse una casa o un rustico o altro spazio.
Ho sempre odiato la macchina, tranne il cofano ovviamente 😄
Ma anche io, se pur non mi interessa se qualcuno vede , ho sempre evitato di far cazzate non tanto per me ma per chi stava con me.
E devo dire che mi è andata sempre bene.
Mi pare un discorso tra adulti consapevoli, non tra rincoglioniti irrispettosi, no? Do per scontate tutta una serie di regole.
Assolutamente si. Non esistono solo gli estremi nei comportamenti. Che poi sono quelli che qualcuno usa per stigmatizzare e plasmare a propria idea.
L'idea che esista il bianco ed il nero, senza nulla in mezzo, mi sa di sterile.
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da VaGINaTONICa,
Addirittura coglione... 😳 Mi nonna è meno bigotta 💋
Tu in tutta la tua vita non hai mai sfiorato una donna fuori da quattro mura?
A me l’outdoor piace particolarmente, a cominciare dal terrazzo di casa. La camporella per anni è stata un must-have. La zona dove abito si presta particolarmente, sono tip[i] o Heidi che viene giù dai monti[/i] (e a cui per un certo periodo le caprette hanno fatto ciao, o comunque vedevo caprette che mi facevano ciao). A me di essere vista non me ne è mai fregata una cippa. Non ho foto fatte su muretti a phiga al vento o tette fuori al bar. Sta cosa non mi intrippa. A me piace solo fare sesso fuori da 4 muri. Probabilmente dipende da quel filo di claustrofobia che ho.
Con l’uomo che ormai è ex e con cui sono stata 25 anni, l’ho fatto su muretti, su rocce, in mezzo ai boschi (e sono tornata a casa con il culo ricoperto da morsi di formiche)
Poi possiamo anche fare tutto il discorso canonico, ma ad es io non mi sono mai messa in situazioni che potessero ledere il pudore altrui. Non ho nemmeno mai avuto paura. Incoscienza? Credo di no. Se vedessi due persone amarsi le lascerei farlo.
Fino ad una certa età almeno, credo di aver scopato più fuori che dentro casa. E non perché mi mancasse una casa o un rustico o altro spazio.
Ho sempre odiato la macchina, tranne il cofano ovviamente 😄
Ma anche io, se pur non mi interessa se qualcuno vede , ho sempre evitato di far cazzate non tanto per me ma per chi stava con me.
E devo dire che mi è andata sempre bene.
1 anno faQuotato da Idrogeno,Ragazze e ragazzi, buon pomeriggio.
A Torino e limitrofi si boccheggia*
Voi come ve la state cavando?
(*ehm 😎)
Gran parte della giornata la sto passando a lavoro con i miei 21° , la sera a casa è ventilato e si sta decentemente.
Modificato dall'autore il 25-07-2024 20:13:46
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
1 anno fa
Posso parlare con certezza solo dei miei motivi, che sono:
Perché non mi va.
Perché sarebbe un insulto a me stesso farlo.
Perché non merita risposta.
...
Quindi, se non rispondo, è perché chi mi contatta non vale (per me) neanche i 15 secondi di una risposta.
Perché non mi va.
Perché sarebbe un insulto a me stesso farlo.
Perché non merita risposta.
...
Quindi, se non rispondo, è perché chi mi contatta non vale (per me) neanche i 15 secondi di una risposta.
» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
1 anno fa
https://youtu.be/D2mBHAbz1nE?si=CS42sdcz7hrxb_Fz
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da XHunerXP,
Non mi sento di fare discorsi sulla follia. Pur avendo fatto letture e studi in merito, è un argomento talmente delicato che mi impone l'onestà intellettuale di tacere.
Ma se voi vi ritenete all'altezza, fate pure, vi leggerò con interesse.
Se volessimo trovare uno spunto positivo, potremmo parlare in modo personale del momento/periodo in cui ci siamo sentiti folli o abbiamo fatto qualche follia*.
Ho messo l’asterisco perché sono sostanzialmente d’accordo con te, la follia di cui potremmo parlare sarebbe quella faceta. Quella seria non mi sento in grado di affrontarla.
In quei termini, ci sto!
Tornando invece al discorso in atto, mi sono piaciute alcune parole sentite:
"L'uomo è un animale decentemente evoluto che ha sviluppato una parte razionale, ma ha ancora la bestia dentro. La politica, espressione del comune sentire sociale, deve lavorare per dominarla."
Aggiungo io: la bestia si cela in molti atteggiamenti, anche quelli apparentemente nobili ma che portano a giudicare e condannare, che portano a reazioni violente contro il cattivo. La bestia è bestia, non perché fa la cosa sbagliata ma per come la fa anche se giusta.
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da XHunerXP,Quando esce qualche proposta geniale su come curare questi matti invertiti per scongiurare il caos totale, avvertitemi.
Sono curioso di fare la classifica 🤷‍♂️ [...]
Ovvio ragionamento , o hai la soluzione come se fossi uno psicoanalista o chi si impianta protesi per somigliare a un cane è una persona equilibrata !
E tutto questo alle 5 di mattina nell angolo dell ot 😄
Xhuner dai ... leary e kerouac dormivano a quest' ora 😄
Modificato dall'autore il 22-07-2024 07:33:09
Eh caro mio, questa settimana è facile che troverai messaggi in orari improbabili.
Tra un'ora, nonostante tutti cazzi che ho da fare, ho un audit in laboratorio. E sarà così per l'intera settimana che mi regalerà orari di lavoro da lanciasantiaquantitàindustriali.
Torniamo in tema.
Non mi sento di fare discorsi sulla follia. Pur avendo fatto letture e studi in merito, è un argomento talmente delicato che mi impone l'onestà intellettuale di tacere.
Ma se voi vi ritenete all'altezza, fate pure, vi leggerò con interesse.
1 anno fa
Quando esce qualche proposta geniale su come curare questi matti invertiti per scongiurare il caos totale, avvertitemi.
Sono curioso di fare la classifica 🤷‍♂️
Sono curioso di fare la classifica 🤷‍♂️
Io penso che se non stai bene lo certica un dottore.
E se lo certifica ci sarà un modo per affrontare la questione.
Ma a me, società, se sei "pazzo" ma non rappresenti un pericolo per te è gli altri, non da il diritto di trattarti come feccia.
Ne io ne te possiamo trattare il discorso relativo alla disabilità mentale, e lo dico perché grazie al bellissimo lavoro di amici ho conosciuto realtà che toccano il cuore e non hanno nulla a che vedere con i toni visti qui.
Quindi, e te lo chiedo per favore facendo leva sulla tua sensibilità, evitiamo di delineare sommariamente e superficialmente un profilo del "matto". È un argomento veramente molto particolare e che va trattato da esperti e con i guanti di velluto.
Certo, esattamente come un cuore va trattato da un cardiologo , ma se sto giocando con un cardiopatico che affanna mi fermo e non lo sto trattando come feccia ...la mia sensibilità non mi porta a considerare tutto normale , mi porta ad agire e considerare le situazioni da adulto , a non essere pervenuto e a discernere tra il bene e il male .
Se uno si trasforma in un canide e poi si suicida pure non è un bene !
Stiamo andando su derive estreme che c'entrano poco o nulla. Non sto dicendo che tutto è normale quindi freghiamocene di un problema potenziale.
Sto dicendo che mi dissocio dal trattarlo nei termini che hai visto fare da qualche altro utente con il quale ho esternato il mio disappunto.
È ovvio che se c'è un problema va affrontato nelle modalità opportune.
A mio parere stiamo deviando dal motivo che mi ha trovato contrario , e dal contesto di discussione.
Non cambia nulla alla società ma la società cambia la vita a quella persona.
È assodato che l'effetto emulativo presente nella natura umana non ha rilevanza nella sfera sessuale. Nel senso: se intorno a me si travestono tutti, non divento trav e vado con uomini. Posso al limite non far più caso al "vestiario da uomo o da donna" , che a mio parere è tutto un dire sotto alcuni aspetti. Non siamo rane, che modificano il proprio sesso in base al contesto.
Quindi le strade sono due:
La prima è, nei limiti della libertà di tutti, non limitare alcuna esternazione del proprio sentire.
La seconda è classificare ciò che è normale e vietare ciò che non lo è.
La via di mezzo non esiste, perché già è contemplata in "rispetto delle libertà altrui".
Ti senti cane? Fai ciò che ti fa stare bene ma non pisci sui muri, perché i muri sono roba comune e bla bla bla.
Non so se mi sono spiegato.
Quindi il sentirsi cane è un problema solo se coinvolgi la comunità pisciano sul muro ?
Non secondo me , io penso che se ti senti cane non stai bene , così come è una sofferenza la disforia di genere lo è a maggior ragione quella di razza !
Il tizio non sta bene , e questo oltre a essere in problema per lui lo è anche per gli altri
Per esperienza chi non sta bene è egoista , egofrigorifero e vittimista e difficilmente fa qualcosa di buono per gli altri
Questa malintesa difesa dei diritti di tutti ma soprattutto di tutto non è libertà è vaghezza il inconcludente e non attiva !
Come se un cuore in fibrillazione venisse accettato come un cuore che funziona e...quello muore alla fine 😄 Modificato dall'autore il 20-07-2024 20:10:26
Io penso che se non stai bene lo certica un dottore.
E se lo certifica ci sarà un modo per affrontare la questione.
Ma a me, società, se sei "pazzo" ma non rappresenti un pericolo per te è gli altri, non da il diritto di trattarti come feccia.
Ne io ne te possiamo trattare il discorso relativo alla disabilità mentale, e lo dico perché grazie al bellissimo lavoro di amici ho conosciuto realtà che toccano il cuore e non hanno nulla a che vedere con i toni visti qui.
Quindi, e te lo chiedo per favore facendo leva sulla tua sensibilità, evitiamo di delineare sommariamente e superficialmente un profilo del "matto". È un argomento veramente molto particolare e che va trattato da esperti e con i guanti di velluto.
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da XHunerXP,
È assodato che l'effetto emulativo presente nella natura umana non ha rilevanza nella sfera sessuale. Nel senso: se intorno a me si travestono tutti, non divento trav e vado con uomini. Posso al limite non far più caso al "vestiario da uomo o da donna" , che a mio parere è tutto un dire sotto alcuni aspetti. Non siamo rane, che modificano il proprio sesso in base al contesto.
La prima è, nei limiti della libertà di tutti, non limitare alcuna esternazione del proprio sentire.
La via di mezzo non esiste, perché già è contemplata in "rispetto delle libertà altrui".
Ti senti cane? Fai ciò che ti fa stare bene ma non pisci sui muri, perché i muri sono roba comune e bla bla bla.
Ecco, forse involontariamente hai centrato il punto.
Chi ti dice che da cane non voglia poi cacare sullo zerbino di casa tua e pisciare sui cerchioni del tuo amatissimo Rav.
Magari la paura é solo questa.
Non tanto la certezza che questo accada, ma la possibilità teorica che potrebbe accadere un evento simile.
É un ipotesi, pour parler 😎
Ma è anche umano aver paura, ma va gestita , perché sennò riparte la caccia alle streghe cavalcando il cavallo degli "e se...".
Rimanendo fedeli all'esempio, se caghi sul mio zerbino o pisci sul rav, il problema non è il sentirsi cane e fare il cane, il problema è che non sei un cane educato. Perché il mio non lo fa, ed è cane vero. Il problema è quando si usano gli "e se..." più strani e distopici per mascherare una profonda ed antagonista reticenza ad accettare le diversità altrui. Tanto da doverle in qualsiasi modo boicottare, anche con metodi ed esempi assurdi.
A mio parere non è ciò che sei o senti di essere che mi da o toglie qualche cosa, è il modo con il quale tu interagisci con me a farlo. E quello va normato in una società giusta.
Ma c'è chi preferisce eliminare il problema alla fonte invece di ragionare su una giusta coesistenza. E per eliminare direi che possiamo metterci di tutto considerando la storia.
È per questo che il tuo esempio, a prescindere dal fatto che sia realista o meno, non sposta di una virgola la mia posizione culturale in merito.
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da alessiocince,
Senza andare a disturbare momenti storici, che necessitano ancora di una giusta analisi e uno studio adeguato, rimaniamo su questo punto, che secondo me è quello più rilevante in una società vatta di comunicazione di massa, di priorità alla comunicazione diretta e indiretta...
Hai ragione a scrivere quella cosa: però poi cozza con quanto sostengono le persone che "scelgono l'orso e il bosco"... A provocazione, di pancia ecc... Perché tutti i post di quest'ultimo periodo nascono da lì.
Mi sembra sfasata come linearità di comunicazione. Tutto qua.
Poi, ci sta che non la si voglia vedere e polemizzare su tutto: dai diritti, al pride, all'uomo cane, alla 104.
Resta il fatto che non riusciamo ad andare d'accordo neanche in 40 qua dentro, figurati fuori... Perché non è quello il tipo di comunicazione utile.
Mah, io credo che la provocazione diventa tale in base all' interpretazione che viene data dal destinatario.
Potrebbe benissimo essere vista come spunto di riflessione da qualcun altro 🤷🏻‍♀️
È tutto lì poi lo sviluppo della comunicazione che si vuole definire utile.
E questo perché non è facile mantenere distacco e obiettività anche negli argomenti che più ci toccano da vicino.
La storia sull'orso e uomo, pur trovandolo stupido, io l' ho accolta come spunto di riflessione in positivo e in negativo (mi fotte cazzi della guerricciola uomini contro donne e viceversa!) e di conseguenza ho cercato , cerco e cercherò di approcciarmi al tema nel modo più costruttivo possibile, o almeno ci proverei, non riuscendoci sempre sicuramente.
Se ci cogliessi però solo provocazione, oltre a non accogliere il problema che si vuole portare alla luce, continuerei ad alimentare la comunicazione NON utile, come hai detto tu, di gran tendenza anche in questi ultimi post.
Che siamo un mondo pieno di contraddizioni è verissimo ma una base comune di coerenza la trovi sempre in ogni singola persona, ed è quella che dovrebbe contare di più perché ti fa capire chi hai davanti a te 😋
Ps. Il momento storico citato da me e chiuso qui (perdonami non capisco davvero nel mio esempio cosa ci debba ancora essere di giusto studio e giusta analisi 🙂 ) è altro esempio lampante: in quanti andranno oltre per capire e riflettere e in quanti si bloccheranno subito cadendo nella sfida della provocazione? 🙂 quasi quasi potrei rispondermi da sola
Certo che esiste una componente emotiva e culturale che influenza la reazione ad una data "provocazione". E dalle reazioni si capisce anche l'entità umana che sta reagendo, se è cattiva, se è sproporzionata, se è palesemente fuori luogo, se è violenta, se è ponderata e meditata, eccetera.
Siamo umani, la perfezione non è neanche nel divino, e sono ateo. Quindi contemplo l'errore. Ma l'errore va compreso e deve servire a capirci e migliorarci.
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da Castellozzo02,Da ciò che scrivi, anche se espresso con più parole rispetto a me, hai detto la stessa cosa.
"Un violento ha bisogno di un pretesto per usare violenza."
Quelli che hanno menato i gay, in un mondo senza gay menerebbero qualcun altro.
Ti scelgo come interlocutore amico perché pur avendo delle idee differenti ci conosciamo abbastanza bene da rispettare i reciproci confini, ma naturalmente non è una conversazione esclusiva tra me e te.
Se per assurdo mi volessi identificare in un cane, camminassi a quattro zampe e pisciassi ad ogni palo della luce, (in generale) cosa toglierei a chi non si comporta come me?
Passerei per un randagio , magari con la rabbia, un instabile, un fuori di testa?
Lo sarei anche da "homo sapiens", mettermi in quadrupedia in fondo non cambierebbe la mia vera natura.
La paura che il mio transpecismo possa (in astratto) degradare la (presunta) superità dell'essere umano?
Io faccio parte di quegli uomini che non si sente comunque superiore in quanto tale, quindi non abbasserei la media mondiale di chi si sente la specie dominante.
La paura è che la mia estrosa mania possa degenerare in qualcosa di socialmente pericoloso? Il mio voler essere riconosciuto come cane in alcuni momenti della giornata o in intimità, potrebbe creare confusione a livello sociale?
In termini pratici, il problema in cosa consiste?
Le mie domande sono volutamente polemiche, nella speranza però che le eventuali risposte siano un minimo argomentate.
Per fare un esempio, accetterei anche una risposta del tipo: " Non so perché ma queste persone mi mettono a disagio e sento che limitano la mia libertà"
1 anno faQuotato da Macy,Aggiungo: nella speranza che il mio primo intervento non risulti come un moto di tolleranza nei confronti delle intolleranze, perché non è questo il mio obiettivo eh!
Vorrei capire alcune cose e solo chi ha un'opinione diametralmente oppost [...]
Ma figurati, i tuoi intenti sono così puliti che solo un malpensante ci troverebbe stranezze.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti