Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da XHunerXP,Insegna che ogni atrocità è nata da piccoli discorsi "innocenti", parole dette di pancia, reazioni non consone.
Questo è il seme che fa crescere la "pianta del male" che ha portato a tragedie storiche anche.
E bisogna saperli riconoscere quei semi ed evitare di dargli acqua.
Senza andare a disturbare momenti storici, che necessitano ancora di una giusta analisi e uno studio adeguato, rimaniamo su questo punto, che secondo me è quello più rilevante in una società vatta di comunicazione di massa, di priorità alla comunicazione diretta e indiretta...
Hai ragione a scrivere quella cosa: però poi cozza con quanto sostengono le persone che "scelgono l'orso e il bosco"... A provocazione, di pancia ecc... Perché tutti i post di quest'ultimo periodo nascono da lì.
Mi sembra sfasata come linearità di comunicazione. Tutto qua.
Poi, ci sta che non la si voglia vedere e polemizzare su tutto: dai diritti, al pride, all'uomo cane, alla 104.
Resta il fatto che non riusciamo ad andare d'accordo neanche in 40 qua dentro, figurati fuori... Perché non è quello il tipo di comunicazione utile.
Per quello dissi che con l'uso della provocazione, come strumento comunicativo, ci vado cauto.
Perché anche provocare, se pur giustificabile emotivamente, se fatto di pancia può portare a inaspettate conseguenze.
Io non riesco a fare una distinzione netta sul "pro/contro", dipende da troppe cose e mi sento di entrare nel merito del singolo caso.
Mio modo di pensarla Ale' , giusto o sbagliato non lo so.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da Castellozzo02,Quegli aggressori sono dei volenti. Se non esistessero gli omosessuali, aggredirebbero quelli che si fanno la riga in mezzo o quelli che indossano i jeans di marca e non quelli delle bancarelle o viceversa.
[...]
Ni, c'è il rischio che non siano "solo dei violenti", ma siano violenti nei confronti di tutto ciò che non rientra nella loro norma, o che comunque non venga da loro riconosciuto come "normale".
Sono quindi dei violenti con un obiettivo, un movente che li porta a reagire di fronte ad uno stimolo che li disturba.
Potrebbe essere il frocio, il tossico di merda, il negro, insomma tutto ciò che nella loro testa rappresenta la diversità, il non normale, l'intruso.
Attenzione! Non voglio dire che TU sei un violento perché sei intollerante nei confronti di chi si traveste da cane e gira a quattro zampe al Pride, so benissimo che non reagiresti violentemente nei loro confronti, ma tra gli intolleranti ci sono dei violenti (NON TU) che non vedono l'ora di sfogare le proprie frustrazioni.
Intendo violenti con un movente politico, religioso, etico, morale; non dei bulletti di quartiere che prendi a calci in culo quando te ne hanno fatte troppe e hai deciso di averne prese abbastanza.
Per questo sono parzialmente d'accordo con quello che scrivi e mi permetto di fare la punta al chiodo ❤️
Infatti c'è differenza tra "il violento" matto che non sa controllarsi e chi usa la violenza per mettere in atto i propri principi di intolleranza di ogni genere.
Ecco perché c'è una differenza tra un assassinio e un femminicidio, tra una rissa ed una spedizione punitiva razzista o omofoba ecc...
È ovvio che sempre violenza è, ma è socialmente e giustamente legalmente rilevante il movente.
Ricordiamoci che la storia insegna. Insegna che ogni atrocità è nata da piccoli discorsi "innocenti", parole dette di pancia, reazioni non consone.
Questo è il seme che fa crescere la "pianta del male" che ha portato a tragedie storiche anche.
E bisogna saperli riconoscere quei semi ed evitare di dargli acqua.
Sfido a convincermi che chiunque in Germania nazista avrebbe avuto il coraggio di uccidere un ebreo. Ma l'intolleranza, le parole dette, le reazioni di pancia, hanno portato uomini capaci di farlo a farlo realmente con l'appoggio, con il menefreghismo, con un atteggiamento negativo di una stragrande maggioranza delle persone che tutto erano tranne che assassini psicopatici.
Non serve sempre sporcarsi le mani per essere complici o quantomeno sostenitori di una follia.
È questo che nel nostro piccolo dobbiamo ricordare quando parliamo, quando ragioniamo, quando appoggiamo certi ragionamenti eccetera.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Continuate a fare i discorsetti infelici che si leggono qua...nel frattempo succede questo!
Evito di mettere collegamento articolo perché personalmente invece preferisco non diffondere insieme il video dove si vede l'aggressione..
Buon fine settim [...]
Me devi fa sfoga' sull'impatto della pizza tutto il veleno che mi sale leggendo sta roba!
Che mondo de merda!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Ah ok! No vabbè pensavo fossi mio coetaneo! Io sono un po' più piccola.Quotato da XHunerXP,
Non tanto, classe 79.
Ho iniziato presto. Considera che a 16 anni già ero pr e lavoravo in una piccola radio a centocelle e ho continuato come organizzatore. Il primo rave me lo sono fatto a 13 anni. Avevo amici più grandi, e grazie a loro , e fiducia dei miei...
Amici che chi conosce un minimo l'ambiente discotecaro del tempo ricorda sicuramente perché diventati decisamente famosi tanto da avere etichette proprie.
Al Qube ci sono cresciuto, 06, Baia, Cocoricò, bresaola, Jaiss , Cyborg e tante decine che non ti sto a dire. Dalla Puglia fino in Lombardia. Pensa, il caso ha voluto che , portando la nostra gattina dalla veterinaria, provincoa di Pavia ho incontrato un quasi 60enne dj con il quale facemmo un gemellaggio nel 98 a Roma. I casi della vita.
Madonna 13 anni i rave 😱 i tuoi genitori super fiducia in chi ti accompagnava!
Devi considerare che la parola rave oggi ha tutt'altro significato. Era altra roba, parliamo degli esordi. Una bella festa con amici e musica dove non c'era lo schifo di oggi. Per quello ho abbandonato quando iniziarono a cambiare le cose.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Oh! Ma quanto sei vecchio se facevi ste cose negli anni 90? 😲Quotato da XHunerXP,
A me le tue argomentazioni mi ricordano quelle dei vecchiotti che, negli anni 90, dicevano :"bravi" agli skin che pistavano di botte i trav che uscivano dal mucca. Stesse argomentazioni. Stessi toni solenni. Quasi stesse parole e termini al netto dei neologismi.
🤷‍♂️ io ero dall'altra parte, sempre e comunque, costasse quel che costasse.
Non tanto, classe 79.
Ho iniziato presto. Considera che a 16 anni già ero pr e lavoravo in una piccola radio a centocelle e ho continuato come organizzatore. Il primo rave me lo sono fatto a 13 anni. Avevo amici più grandi, e grazie a loro , e fiducia dei miei...
Amici che chi conosce un minimo l'ambiente discotecaro del tempo ricorda sicuramente perché diventati decisamente famosi tanto da avere etichette proprie.
Al Qube ci sono cresciuto, 06, Baia, Cocoricò, bresaola, Jaiss , Cyborg e tante decine che non ti sto a dire. Dalla Puglia fino in Lombardia. Pensa, il caso ha voluto che , portando la nostra gattina dalla veterinaria, provincoa di Pavia ho incontrato un quasi 60enne dj con il quale facemmo un gemellaggio nel 98 a Roma. I casi della vita.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Quindi, secondo te, io sponsorizzerei i violenti e la violenza.Quotato da XHunerXP,
A me le tue argomentazioni mi ricordano quelle dei vecchiotti che, negli anni 90, dicevano :"bravi" agli skin che pistavano di botte i trav che uscivano dal mucca. Stesse argomentazioni. Stessi toni solenni. Quasi stesse parole e termini al netto dei neologismi.
🤷‍♂️ io ero dall'altra parte, sempre e comunque, costasse quel che costasse.
Non hai capito un cazzo o fai finta.
Io no ho capito nulla eh. 🤷‍♂️🤦‍♂️
Lasciamo perdere. Fai la tua caccia alle streghe, sminuisci i problemi altrui, percula chi vive difficoltà, di quello che ti pare. Tanto il mondo si evolve a prescindere da noi.
Tra di noi c'è una differenza sostanziale che è incolmabile, per i miei principi ho lottato e lotto, nel vero senso della parola in passato almeno. Tu sbraiti solo qui sul forum. Esci di casa e sbraita alle persone che ridicolizzi , dille a loro le cose che dici qui. Fai valere i tuoi principi e lotta contro questa deriva apocalittica. Fai sentire la tua voce nel mondo reale.
Finquando non farai quello che ho fatto io, sento solo un' entità senza corpo che urla al vento.
Chiusa la questione.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,@XHunerXp
@Vaginatonica
Le vostre risposte mi suonano tanto come il diffuso
"...e fattela una risata!"
A me le tue argomentazioni mi ricordano quelle dei vecchiotti che, negli anni 90, dicevano :"bravi" agli skin che pistavano di botte i trav che uscivano dal mucca. Stesse argomentazioni. Stessi toni solenni. Quasi stesse parole e termini al netto dei neologismi.
🤷‍♂️ io ero dall'altra parte, sempre e comunque, costasse quel che costasse.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da XHunerXP,Minchia, manco i testimoni di Geova la buttano così sul tragico per accaparrarsi consensi.
Caos totale! L'armageddon !
Ravvedetevi!!!
Io propongo il mercoledì del rosario.
Ma gestito voi , che se lo faccio io diventa un incontro...
Ravv [...]
Chi e soggetto veramente alla disforia certamente non ha da perdere tempo scrivendo in questo forum , non vi frega niente della disforia , l importante è incularsi tony 😳
Sono certo si riferisse agli etero che lo prendono nel culo due volte al giorno da 6 anni e che si percepiscono rocco siffredi 😄 o al maritino che il venerdì sera si mette le calze della moglie e si percepisce belen 😮
Quando volete rompere i maroni a qualcuno fatelo con discorsi meno seri della disforia o del femminismo , non è roba da angolo dell ot Modificato dall'autore il 19-07-2024 12:37:42
Oddio, se a Tony11 piace farsi inculare intervenendo a cazzo ogni tot mesi, non è affare mio. Ti sei sbagliato lievemente a quotare.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Minchia, manco i testimoni di Geova la buttano così sul tragico per accaparrarsi consensi.
Caos totale! L'armageddon !
Ravvedetevi!!!
Io propongo il mercoledì del rosario.
Ma gestito voi , che se lo faccio io diventa un incontro...
Ravvedetevi!!!
Già mi stava partendo la fantasia:
pornorosariodelmercoledi.
Caos totale! L'armageddon !
Ravvedetevi!!!
Io propongo il mercoledì del rosario.
Ma gestito voi , che se lo faccio io diventa un incontro...
Ravvedetevi!!!
Già mi stava partendo la fantasia:
pornorosariodelmercoledi.
» Nell'argomento: Quante volte di seguito può venire una donna
1 anno faQuotato da Gentileepassionale,La donna può avere sia orgasmi clitoridei che vaginali, e’ stupendo farle aver prima degli orgasmi clitoridei e poi avere un bel rapporto
No 😄
L'orgasmo è uno.
È una leggenda metropolitana quella dei due tipi.
» Nell'argomento: Quante volte di seguito può venire una donna
1 anno faQuotato da Paolo37,È vero che una donna può venire diverse volte in un rapporto 😡
Questa domanda è una coltellata al cuore mentre penso a quelle donne che ti sono passate per le mani. 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,La tua ostinazione Woke-buonista contro ogni logica e buon senso mi perplime.Quotato da XHunerXP,
Anche fosse? Perché c'è il "furbetto", il coglione che approfitta, dovrei sentirmi legittimato ad affrontare il discorso come fai tu?
Mi dispiace ma credo che il discorso sia molto più serio e profondo per racchiudere in un qualunquismo atto a screditare e sminuire.
Preferisco mandare a fanculo caso per caso , se mi si dovesse palesare, e non sputare fango su tutti per sfogarmi.
Generalizzare, sarebbe come perculare gli invalidi negandogli supporto perché qualcuno ha fatto "carte false". Oppure dire che la depressione è una cazzata perché ci sono stati casi di falsi diagnosi atte a truffare. E tanti altri esempi .
Se uno mi percula, me la prendo con lui e non sparo nel mucchio ferendo tutti.
E sono sempre più convinto che si tenda a esorcizzare la propria infelicità ricercando un modo che renda più infelici gli altri.
Magari deridendoli o facendoli passare da meschini mentitori, solo perché qualcuno "ha fatto finta".
Potrei ammirare l'energia, l'entusiasmo e la fede che ci metti anche se non ne comprendo il perché.
Tengo a precisare che non sono per la discriminazione di alcun tipo.
Tranne che per tutto ciò che lede gli altri o che offende l'altrui intelligenza con deliri sguaiati urlati al mondo con la sola e disonesta finalità di facile quanto fastidioso protagonismo.
Ad ogni modo è chiaro che veleggiamo verso opposti orizzonti.
Peccato.
🙋🏻‍♂️
Non lo comprendi perché vedi solo quello che riesci. Mi dispiace per te.
Ti metti al centro del mondo ed osservi , e giudichi, e sentenzi.
Come stai facendo ora con me.
Non ti do ragione , quindi sono un wok-buonista ostinato.
Quello che tu chiami "sguaiati urlati al mondo con la sola e disonesta finalità di facile quanto fastidioso protagonismo" sono la vita di altre persone che non ti stanno togliendo nulla, non stanno offendendo nessuna intelligenza, cercano solo di givere la propria vita con diritti e felicità.
Non consideri una donna chi è in transizione, cavolo, sei più conservatore di uno stato come l'italia. E dici di non discriminare, ma lo fai con chi a tuo insindacabile giudizio non rientra in quello che tu reputi giusto.
Si, stiamo proprio su posizioni opposte.
Io non riesco proprio ad essere così cattivo nei confronti di altri, come lo sei tu in questo discorso.
Non credo ci sia possibilità di incontro su questo argomento.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da XHunerXP,
Anche fosse? Perché c'è il "furbetto", il coglione che approfitta, dovrei sentirmi legittimato ad affrontare il discorso come fai tu?
Mi dispiace ma credo che il discorso sia molto più serio e profondo per racchiudere in un qualunquismo atto a screditare e sminuire.
Preferisco mandare a fanculo caso per caso , se mi si dovesse palesare, e non sputare fango su tutti per sfogarmi.
Generalizzare, sarebbe come perculare gli invalidi negandogli supporto perché qualcuno ha fatto "carte false". Oppure dire che la depressione è una cazzata perché ci sono stati casi di falsi diagnosi atte a truffare. E tanti altri esempi .
Se uno mi percula, me la prendo con lui e non sparo nel mucchio ferendo tutti.
E sono sempre più convinto che si tenda a esorcizzare la propria infelicità ricercando un modo che renda più infelici gli altri.
Magari deridendoli o facendoli passare da meschini mentitori, solo perché qualcuno "ha fatto finta".
E secondo te, se si arrivasse in generale nella vita tutti a non generalizzare e quindi a cogliere le sfumature, parleremmo ancora così tanto e in modo così ottuso di diversità? 🙂
Utopia, ma la penso come te!
Ne parleremo come ricchezza 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Castellozzo02,@alessiocince
E io sarei quello che vuole negare agli altri la loro felicità?
Mi sembra piuttosto pesante e fuori luogo come accusa.
Avere senso critico e non allinearsi alla qualsiasi minchiata non è segno di malvagità. [...]
Non ho mai scritto "negare" io... ma non hai risposto sulle sfumature... o meglio lo hai fatto con la vignetta... che insomma laa butta in caciara e sul ridere. (Lo sai che sulla faccenda dell'orso e del bosco la penso come te! 😄 😄 😄)
Negare la felicità altrui per bilanciare con l'infelicità nostra. Un refuso, perdonatemi.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Ma a te davvero non è mai venuto il dubbio che quell* che dicono di identificarsi/percepirsi questo o quello ci stanno prendendo per il culo??? E vogliono soltanto soddisfare il loro ego attirando l'attenzione degli astanti?Quotato da XHunerXP,È affascinante vedere perculare, schernire, sminuire, screditare questioni importanti attraverso l'esaltazione di casi limite, la strumentalizzazione dei "casi furbetti", attraverso parallelismi che non ci azzeccano nulla. E questo [...]
Mah!
Anche fosse? Perché c'è il "furbetto", il coglione che approfitta, dovrei sentirmi legittimato ad affrontare il discorso come fai tu?
Mi dispiace ma credo che il discorso sia molto più serio e profondo per racchiudere in un qualunquismo atto a screditare e sminuire.
Preferisco mandare a fanculo caso per caso , se mi si dovesse palesare, e non sputare fango su tutti per sfogarmi.
Generalizzare, sarebbe come perculare gli invalidi negandogli supporto perché qualcuno ha fatto "carte false". Oppure dire che la depressione è una cazzata perché ci sono stati casi di falsi diagnosi atte a truffare. E tanti altri esempi .
Se uno mi percula, me la prendo con lui e non sparo nel mucchio ferendo tutti.
E sono sempre più convinto che si tenda a esorcizzare la propria infelicità ricercando un modo che renda più infelici gli altri.
Magari deridendoli o facendoli passare da meschini mentitori, solo perché qualcuno "ha fatto finta".
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
È affascinante vedere perculare, schernire, sminuire, screditare questioni importanti attraverso l'esaltazione di casi limite, la strumentalizzazione dei "casi furbetti", attraverso parallelismi che non ci azzeccano nulla. E questo solo perché non si riesce, o peggio non si vuole, comprendere le problematiche altrui, magari di poche persone, ma che sono importanti. Delle volte ho come la sensazione che molti vogliano pareggiare i conti con la propria infelicità negandola ad altri.
Prendere un esempio limite che ha , sotto il profilo statistico, valenza dello 0.000unpardepalle, ed usarlo per distruggere, o tentare, questioni di vita altrui che tra l'altro non fanno male a nessuno, lo trovo di una pochezza e disonestà intellettuale disarmante.
E mi chiedo: a questo mondo veramente fa più male una persona che si percepisce sessualmente diversamente da come appare, rispetto a tutte le persone che deridono, sminuiscono, bullizzano questo disagio?
È meglio un mondo dove esiste anche "lo strano" rispetto al nostro normale, oppure un mondo dove la cattiveria è sopraffazione tentano di annientare con ogni mezzo tutto ciò che non ci va a genio?
Perché, ad un certo punto, arriva il momento di farsele due domande.
Prendere un esempio limite che ha , sotto il profilo statistico, valenza dello 0.000unpardepalle, ed usarlo per distruggere, o tentare, questioni di vita altrui che tra l'altro non fanno male a nessuno, lo trovo di una pochezza e disonestà intellettuale disarmante.
E mi chiedo: a questo mondo veramente fa più male una persona che si percepisce sessualmente diversamente da come appare, rispetto a tutte le persone che deridono, sminuiscono, bullizzano questo disagio?
È meglio un mondo dove esiste anche "lo strano" rispetto al nostro normale, oppure un mondo dove la cattiveria è sopraffazione tentano di annientare con ogni mezzo tutto ciò che non ci va a genio?
Perché, ad un certo punto, arriva il momento di farsele due domande.
» Nell'argomento: Noi singoli dovremmo avere piu rispetto per il ns. corpo
1 anno faQuotato da Bull66_ME,@XHunerXP vorrei che tu argomentassi con le capacità intellettive e [b] socievoli [/b] . Mi raccomando sopratutto con quelle socievoli.
"Mi raccomando" a me eh 🤷‍♂️ che te possino!!! 🤣
» Nell'argomento: Noi singoli dovremmo avere piu rispetto per il ns. corpo
1 anno faQuotato da Ilmieledeldiavolo,Ma nn limitarti a giudicare il pensiero degli altri, argomenta se ne hai le capacità intellettive e socievoli, quindi secondo il tuo parere il singolo deve manifestarsi rispetto alle coppie in una situazione di inferiorità, sottostare e nn scegliere, accontentarsi solo perché d'inferiore ha solo il numero?Quotato da XHunerXP,
Ritieni su che basi?
Cosa ti da la presunzione di sapere cosa, quando e perché fanno gli altri?
Cosa ti fa pensare che i tuoi criteri di valutazione siano applicabili a tutti?
Su che basi ti arroghi il diritto di fare certe considerazioni offensive e poco rispettose delle scelte altrui?
Questo è il punto.
Stai, anche se sotto forma di domanda, sputando su ciò che fanno altri, sminuendo, offendendo, screditando.
Il problema è proprio il concetto e la logica che sta dietro "le tue domande".
Ma seriamente? Ma veramente?
Cioè, se un singolo non sceglie in base ai tuoi criteri, automaticamente è un inferiore?
E parli delle mie capacità 😄
Ma sai interpretare uno scritto?
Rispondi alle domande che ti ho fatto, che posso riassumere in: ma chi ti ha eletto come detentore della "scelta giusta del singolo"?
Ma chi ti dice che chi sceglie diversamente da te si sta "accontentando" o peggio , secondo le tue argomentazioni offensive?
Ma chi ti dà tutto 'sto diritto di giudicare le scelte altrui , addirittura classificandole come "oggettive"?
Hai capito dove sta l' arroganza, saccenza e presunzione nelle tue parole?
Parla per quello che faresti tu, non hai nessun diritto di mettere bocca su altri, men che meno nei termini che stai utilizzando.
Modificato dall'autore il 16-07-2024 18:54:53
» Nell'argomento: Noi singoli dovremmo avere piu rispetto per il ns. corpo
1 anno faQuotato da Ilmieledeldiavolo,Quotato da XHunerXP,
Ma che mi fai le supercazzole !
Rispondi nel merito, sia a me che a Bull, sempre se ti va. Ma evita le supercazzole che non parli con scemi😄
Ma cosa devo risponderti. Ho esternato una mia opinione e fatto una domanda devo farti il copia e incolla? Ritengo che anche i singoli debbano avere piu autostima avere una linea di preferenza e nn prendere tutto quello che passa il convento ... cosa ci vedi di tanto anomalo in questa mia considerazione? Poi è logico che tutto diventa opinabile per i più ostinati
Ritieni su che basi?
Cosa ti da la presunzione di sapere cosa, quando e perché fanno gli altri?
Cosa ti fa pensare che i tuoi criteri di valutazione siano applicabili a tutti?
Su che basi ti arroghi il diritto di fare certe considerazioni offensive e poco rispettose delle scelte altrui?
Questo è il punto.
Stai, anche se sotto forma di domanda, sputando su ciò che fanno altri, sminuendo, offendendo, screditando.
Il problema è proprio il concetto e la logica che sta dietro "le tue domande".
» Nell'argomento: Noi singoli dovremmo avere piu rispetto per il ns. corpo
1 anno faQuotato da Ilmieledeldiavolo,Quotato da XHunerXP,"Quelle più ostinate a non voler singoli"
#ilmieledeldiavolo ma non trovi le tue parole lievemente arroganti, saccenti e superficiali?
Sono indeciso tra il muro del pianto o la trollata fotonica. Perché stai esternando cose senza senso. [...]
Nulla è mai senza senso se nn le stesse esternazioni
Se fossero senza senso le stesse risposte, pro e contro, compreso la tua lo sarebbero allo stesso modo
Una domanda o considerazione senza senso nn meriterebbe, in alcun caso, la risposta di uno che si ritiene al di sopra
Nn credi?
Ma che mi fai le supercazzole !
Rispondi nel merito, sia a me che a Bull, sempre se ti va. Ma evita le supercazzole che non parli con scemi😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



