Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da focoso10,Testa di minchia fai il furbo dietro una tastiera ora sicuramente viene la redazione e mi blocca
Perché non legge le offese camuffate in battute che sono perseguibili per legge
Dire del malato mentale a un persona è un reato
Ora la redazione come SE [...]
Io ti ho segnalato. Perché sei OT, offensivo e non aggiungi nulla in termini di discussione. Spero ti bannino. A furia di saltare post di persone a-b normal, sono reclutabile come canguro.
Ma vi viene mai il dubbio che se non avete un cazzo da dire, potete anche non dire?
Già fatto anche io prima di pranzo.
Ok tutto ma, dare delle teste di minchia random , anche no.
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Tempo fa leggevo parecchi racconti, ed ho apprezzato penne più che decenti, alcune veramente piacevoli. Alcune di queste penne non sono più sul sito, alcune non hanno scritto più nulla o comunque meno.
Ho incominciato a trovare, nei vari racconti cercati anche a caso, solo una "lista della spesa" delle scene porno più improbabili e sterili. Cosa che non stimola per nulla in me il continuare a leggere.
Diciamo che l'ultima, o quasi, lettura che ho avuto il piacere di affrontare è stata il libro dei lecap , che vi consiglio.
Per il resto mi sono un po' disinnamorato, perdonatemi ma la maggior parte , stramaggior parte, non mi piace proprio come stile e come contenuti. Ma vorrò bene a chi mi consiglia qualche cosa di valido ed interessante. Di cercare, oltre i soliti che già conosco, ho perso un po' la voglia.
Ho incominciato a trovare, nei vari racconti cercati anche a caso, solo una "lista della spesa" delle scene porno più improbabili e sterili. Cosa che non stimola per nulla in me il continuare a leggere.
Diciamo che l'ultima, o quasi, lettura che ho avuto il piacere di affrontare è stata il libro dei lecap , che vi consiglio.
Per il resto mi sono un po' disinnamorato, perdonatemi ma la maggior parte , stramaggior parte, non mi piace proprio come stile e come contenuti. Ma vorrò bene a chi mi consiglia qualche cosa di valido ed interessante. Di cercare, oltre i soliti che già conosco, ho perso un po' la voglia.
» Nell'argomento: Noi singoli dovremmo avere piu rispetto per il ns. corpo
1 anno fa
"Quelle più ostinate a non voler singoli"
#ilmieledeldiavolo ma non trovi le tue parole lievemente arroganti, saccenti e superficiali?
Sono indeciso tra il muro del pianto o la trollata fotonica. Perché stai esternando cose senza senso.
#ilmieledeldiavolo ma non trovi le tue parole lievemente arroganti, saccenti e superficiali?
Sono indeciso tra il muro del pianto o la trollata fotonica. Perché stai esternando cose senza senso.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da XHunerXP,
Questo intendo per fortuna o più propriamente "accadimento positivo". Ma sor Misha mi sa che non mi ha capito.
Ma si che ti ho capito , non perderci tempo , occupalo con chi parla di fortuna e basta , ovviamente chi si affida a quello ha l asso nella manica , quando non riesce lo sbatte sul tavolo con su scritto :
Sfortuna 😄
Chi si affida alla fortuna è una persona passiva, che solitamente si incattivisce per le sfortune che la vita gli ha tirato in faccia. E succede di subire passivamente eventi, è innegabile, ma non fare un cazzo per evitarli però...
Avoja a di' che si è sfortunati. Si sta semplicemente scegliendo l'opzione meno dolorosa per non fare "viso a viso" con le sconfitte. Che ci stanno nella vita, ma che vanno affrontate.
» Nell'argomento: Noi singoli dovremmo avere piu rispetto per il ns. corpo
1 anno faQuotato da DRB,Si queste donne ci sfruttano, ci spolpano/ ci spompano...noi facciamo fatica - Sapete vero che un atleta professionista non può fare sesso altrimenti perde prestazione in gara 😎 😮😋 😋 E noi singoli come polli ci caschiamo"Bacco, tabacco e Venere riducono l'uomo in cenere" 💦 💦 😇Quotato da XHunerXP,
Penso che:
Ma su che basi stai a sindacare i gusti sessuali, le affinità umane, le condivisioni degli altri?
Non ti viene in mente che il tuo metro di giudizio è il tuo e non di tutti?
Sincerità per Sincerità? Il problema me lo pongo solo se rompono il cazzo senza motivo. Perché se me lo merito, un po' ci devo stare.
» Nell'argomento: Noi singoli dovremmo avere piu rispetto per il ns. corpo
1 anno faQuotato da Ilmieledeldiavolo,Vi chiedo se nn fosse giusto che anche il singolo avesse piu rispetto per il proprio corpo e nn prendesse tutto quello che gli capita avanti.
Ho notato che la stragrande maggioranza dei singoli, anche quelli plurirescensiti, belli, con fisico palest [...]
Penso che:
Ma su che basi stai a sindacare i gusti sessuali, le affinità umane, le condivisioni degli altri?
Non ti viene in mente che il tuo metro di giudizio è il tuo e non di tutti?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Strano ma vero! Sono d'accordo con te.Quotato da mishaemasha,
Come il mio💗
così non devi tenere separato l amore e il sesso ...ma io non credo nella fortuna credo nella volontà e nel coraggio , se passa un treno ci devi salire
P.s. va comunque ricordato che fa troppo caldo sia per una cosa che l altra al momento 😄 Modificato dall'autore il 14-07-2024 11:54:40
Diciamo che nei rapporti di coppia non esiste la fortuna.
O meglio, magari la fortuna può esserci all'inizio nel trovarsi…ma la parte difficile è costruire e mantenere il rapporto!
Questo intendo per fortuna o più propriamente "accadimento positivo". Ma sor Misha mi sa che non mi ha capito.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da Castellozzo02,Più facile a dirsi che a farsi. Quello che tu proponi - e ci può stare - si avvicina moltissimo al "trovare l'anima gemella".
Un progettino ambizioso e molto subordinato a quello che noi puristi del linguaggio sintetizziamo in
[b]Colpo di Culo[/b]
Come il mio💗
così non devi tenere separato l amore e il sesso ...ma io non credo nella fortuna credo nella volontà e nel coraggio , se passa un treno ci devi salire
P.s. va comunque ricordato che fa troppo caldo sia per una cosa che l altra al momento 😄 Modificato dall'autore il 14-07-2024 11:54:40
Non posso dirti in cosa credere o non credere.
Posso dirti che le cose esistono o meno a prescindere da cosa tu, ma anche io o chiunque, credi.
E, se pur non nel senso "mistico dell'immaginario collettivo", la fortuna o sfortuna esistono nel senso di accadimenti positivi e negativi. Accadimenti che non si possono controllare, ma si possono solo gestire ed affrontare.
Quello che tu dici, ci sta nella sola concezione della gestione degli accadimenti.
Poi, confesso, anche a me piacerebbe raccontarmela che è tutto merito mio perché sono volenteroso e coraggioso. Ma ...
Mi sembra di pigliarmi per il culo.🤷‍♂️
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da Castellozzo02,Più facile a dirsi che a farsi. Quello che tu proponi - e ci può stare - si avvicina moltissimo al "trovare l'anima gemella".
Un progettino ambizioso e molto subordinato a quello che noi puristi del linguaggio sintetizziamo in
[b]Colpo di Culo[/b]
No, con questo non facevo riferimento alla ricerca dell'anima gemella, ma che ognuno deve ricercare una persona compatibile e consapevole di quello che vuole.
Esempio: cerchi sesso senza complicazioni? Bene, cerca una persona che la pensi come te, avrei più possibilità di goderti un'esperienza positiva.
Cerchi sesso ma hai bisogno di una cornice che ne giustifichi la pratica? Bene, trova qualcuno/a che la pensi come te, magari starete insieme un mese (o forse no ❤️), ma almeno avrei il tuo alibi al praticare sesso.
Tu sai del mio colpo di culo, ma ti assicuro che era l'ultima cosa che mi sarei aspettato di trovare qui.
Mi trovo estremamente d'accordo, tanto che avrei potuto scriverlo io senza cambiare neanche una virgola.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Castellozzo02,@VaGINaTONICa
Cosa ne penso?
Penso che espresso qui, da una donna facente parte del sito che è qui con le idee ben chiare (in teoria, dato che trattasi comunque di donna... 😄 😋 ) le teorie dei "maschi patriarchisti" dovrebbero interess [...]
Io ho un dubbio, Maestro!
Ma le lei di coppia scambista, non sono donne? Eppure (al netto di quelle "forzate" e delle inevitabili e rarissime eccezioni) cercano soltanto sesso senza complicazioni. Inoltre non sono così rare. 😋
Per questo motivo penso che le considerazioni di cui sopra valgano soltanto in caso di rapporto 1 vs 1, quindi sono incomplete oltre che troppo generiche, arcaiche e basate su luoghi comuni.
In questa comunità, come giustamente sostieni, suonano tali a maggior ragione.
Pallina
Ma infatti, al netto delle coppie in cui lui è un povero coglione, il problema sono i singoli.
Non so se ricordi , qui sul forum, quel tizio con cui litigai perché in sostanza disse: qui le cerco disinibite ma non ci starei mai insieme.
Concordo con Misha sul fatto che tanti maschietti qui predicano bene ma razzolano male. E fingono bene.
» Nell'argomento: Il singolo è meglio sposato impegnato o solo?
1 anno faQuotato da thejoker2023,Non importa se è sposato impegnato o single l?importante è che sia giovane palestrato depilato tatuato e con un cazzo di almeno 25 cm alla faccia di chi vuole farsi scopare il cervello?
Allora è un miracolo che tu hai scopato!
Accendi un cero al tuo santo preferito? 😄
Modificato dall'autore il 11-07-2024 08:02:49
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da dreamofthebluturtles,"Lo dico per te..."
😄 😄 😄
'sto "lo dico per te" , nella maggior parte dei casi si traduce in : non sono cazzi miei ma me li faccio lo stesso e te lo dico io che devi fare, che tu sei deficiente mentre io no.
Modificato dall'autore il 09-07-2024 17:59:27
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da XHunerXP,
La prima cosa che mi chiedo è: sta roba mi toglie qualcosa, fa danni a qualcuno?
Se la risposta è si, mi preoccupo di quello. Se è no, paro paro a te.
La risposta è si perché il gatto si è suicidato !
Ma senza arrivare agli estremi esistono le mamme che fanno labbra e tette alle figlie 18 anni...
Si suicidano anche quelli "normali" e benestanti.
Ma il discorso non è quello. Io parlo del mio approccio alle "stravaganza altrui", riguardo a come mi approccio con la persona ed alla sua stravaganza. Se è ok di testa non serve dirgli che è una amenità, se non sta bene di testa, dirglielo è pure peggio. Non compete a me, estraneo, osservatore superficiale.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Castellozzo02,Dove ho scritto "Non dobbiamo utilizzare nessun farmaco"???
Ma è risaputo che qualsiasi farmaco può avere effetti avversi. Trovo significativo e molto indicativo che metti in bocca parole non dette/scritte.
...
Ti lascio un video che ritrae gente originale (normalissima!!!) che son' sicuro ti piaccia.
[img]https://www.youtube.com/shorts/Mc9GytvVTBA[/img]
Onestamente? Vuoi che ti dica che non abbia pensato, guardando il video, ad una strana stravaganza? No, non lo dico perché l'ho pensato, non sono ancora Gandhi o Madre Teresa. Non sono così pura di pensiero ma:
- non andrei a rompere il cazzo a sta gente!
- non userei mai quelle che io reputo soggettivamente "stranezze" contro di loro!
- non andrei sotto casa a insultarli o picchiarli, come da cronaca!
- non farei campagne di non inclusione e processi di discriminazione.
- non farei post e post di perculi infiniti.
- non andrei a dire loro cosa debbano o no fare..
-non romperei il cazzo proprio (ah l' ho già detto?🤭)
Non siamo ipocriti, non viviamo in un mondo di puffi e minipony e ci può umanamente stare il trovare "strana" ad esempio una lingua biforcuta e farsi anche una risata, e chiedersi pure cosa passi nella mente di quella persona...beh lo facciamo tutti in qualsiasi circostanza e con qualsiasi persona se ci riflettiamo bene.
non ci sta invece quando poi però si usa il tutto per diffondere il messaggio" so mejo io di te perché".... È lì che ci si perde...male male 🙂 come nel caso di determinati paragoni di realtà, poco utili a capire il tema, secondo me 💋 Modificato dall'autore il 08-07-2024 17:54:43
La prima cosa che mi chiedo è: sta roba mi toglie qualcosa, fa danni a qualcuno?
Se la risposta è si, mi preoccupo di quello. Se è no, paro paro a te.
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da XHunerXP,
Io non riesco, in modo categorico e granitico, a dire "accetto consigli solo da chi è meglio". Anche se di pancia è così ed è comprensibile. Primo perché posso sbagliare a considerarlo migliore o peggiore, secondo perché non è detto che un consiglio buono possa arrivare solo da uno migliore, terzo perché tendo ad entrare nel merito del consiglio lasciando un po' in secondo piano la fonte.
Un mix di tutte queste cose.
E smettila di usare i termini accattivanti del politically correct sennò non serve a niente 😄
1)In modo categorico non si deve dare niente
2) tutti vanno ascoltati , non fosse altro per capire quanto si possa essere imbecilli
3) certo tutti ci arricchiamo di esperienza nell ascolto ma se in un privè un tizio che la sera prima ha fatto piangere la moglie vuole insegnarmi a trattare la mia donna non solo non lo ascolto ma o lo mando affanculo o gli ridò in faccia
P.s. se odi le perculate come mai non intervieni mai quando postano vignette o fanno crociate ad personam ?
Ti voglio bene!
a te e alle convergenze parallele 😄
Perché con il forum non ci mangio. Ma se mi pagano per fare il moderatore...
Misha, al netto delle sviste o delle cose poco palesi, non campo qui dentro, credo di essere stato abbastanza imparziale difendendo anche chi non avrei dovuto perché gli sto sul cazzo.
Tra i tanti, proprio a me la morale?
Poi, sono umano, e sbaglio. Ma non per quello mando a fanculo ogni principio in cui credo.
Se ho usato parole troppo accattivanti dillo. 😄
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da XHunerXP,
È difficile riassumere tutto, soprattutto a quest'ora, ma provo.
Nella vita ho cercato di imparare a lavorare su me stesso per capire i miei istinti, la mia pancia, e renderli compatibili con la mia parte "ragionata".
Perché credo sia la strada migliore per evolvermi e costruirmi come persona.
E quindi racconto chi sono ora, con la consapevolezza che domani sarò probabilmente altro.
Su alcune cose, di pancia, mi rivedo in quanto esposto da Bull66_ME, per altre no, come con te.
Per esempio non ho il paletto che hai tu riguardo gli "ex uomini", sono attratto dalle personalità e le fisicità, per me, sono uno strumento. "Ex uomo" vale quanto "ex senza tette", "ex naso brutto" ex quello che ti pare, che hai modificato per stare bene con te stessa come persona. E mi piaci o non mi piaci per come sei ora. Mi sentirei a disagio saperti ex mafioso, ex assassino, ex altra roba per capirci.
Su alcune cose non riesco a farne una questione di principio, pur considerandole sciocche, false, non condivisibili, tipo il discorso degli etero che vanno con uomini eccetera. Non mi tolgono nulla, non fanno male a nessuno, piccole bugie che si raccontano o che ci raccontiamo per stare meglio.
Su altre cose che a mio parere hanno una valenza importante, ne faccio non questione di principio ma vere e proprie battaglie. Come, per esempio, sulle fake spacciate per opinioni personali, come per i complottisti o tiraballe vari, perché quelli si che fanno danni.
Qui sul forum ho letto di tutto, anche cose che trovo ripugnanti, qualcuna l'ha evidenziata Bull66_ME. Ma so che , a quello che leggo qui, per trovare il vero, devo togliere : IVA, IRPEF, contributi ecc... molte volte è vero, al netto, il 30%.
O mi piace crederlo. Perché se uno racconta con soddisfazione che a 6 anni si faceva fottere e sborrare ovunque da un 60enne...
Capiamoci.
Mi fermo qui per ora. Come dice la mia perfidadolcemetà, non ho il dono della sintesi.
Beh , qui i paroloni ci fanno perdere di vista il senso comune , se parli di percorso , hai un concetto qualitativo della sessualità e dovresti applicarlo nei discorsi e nei rapporti
Quando ero un palestrato ,mille anni fa ,accettavo di buon grado critiche da un centometrista o un ginnasta sul limite aerobico dei pesi ma se a farmi la manfrina era un ameba di 130 kg tremolante lo mandavo affanculo .
Il mio percorso è stato tosto per arrivare nel sesso a condividere con la mia donna tutto quello che sono e che voglio , nessun puttaniere o maschio che si sente donna con le calze rubate alla moglie a cui nasconde i suoi incontri omosessuali può permettersi di farmi la morale oggi o insegnarmi alcunché
Pensasse a migliorare il suo percorso di consapevolezza e sessualità libera e non mi scassare la minchia se glielo faccio notare .
Tanti 3 d qui , che siano vere o fantastiche le cose che leggo, sono appunto disturbanti non in quanto non etero ma in quanto inique e inconsapevoli
E io mi regolo di conseguenza , dovremmo farlo tutti o almeno dovrebbe farlo chi ha costruito a fatica una sessualità aperta quindi accettabile .
Modificato dall'autore il 06-07-2024 07:10:04
Io non riesco, in modo categorico e granitico, a dire "accetto consigli solo da chi è meglio". Anche se di pancia è così ed è comprensibile. Primo perché posso sbagliare a considerarlo migliore o peggiore, secondo perché non è detto che un consiglio buono possa arrivare solo da uno migliore, terzo perché tendo ad entrare nel merito del consiglio lasciando un po' in secondo piano la fonte.
Un mix di tutte queste cose.
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da bobbike68,Aria fritta ! Ovviamente rispettando l'autore . Siamo sempre lì , gira e rigira : se non ti piacciono "le differenze" , fai bene ad andartene da questo pianeta . Qualunque siano queste ipotetiche differenze . Poi si starà a sindaca [...]
Ecco, prendo spunto dal tuo discorso, per parlare di una cosa che a me disturba: partire da un discorso per poi ritrovarsi tra persone che ridicolizzano, sminuiscono, scimmiottano, enfatizzano per far diventare fenomeno da baraccone.
Dietro una sessualità che esterniamo ci possono essere mille problemi, difficili da raccontare ma soprattutto da vivere.
E mi capita di vedere gente con evidenti problemi che sfoga su altri il loro vivere male, proprio con i modi che ho descritto.
Un conto è discutere di un concetto, un conto è perculare gratuitamente in modi meschini.
Probabilmente questa gente avrà subito angherie ed ha bisogno di sfogarsi con altri per pareggiare i conti di una vita infame. Non lo so. Ma non ho stima di loro.
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da Macy,Emergenza frocia, occorre mettere dei paletti?
Questo 3D nasce essenzialmente per due ragioni: la prima è un tentativo di deviare le discussioni sulla "sessualità disturbante" (non mi viene un altro termine) dal thread degli OT ad un luog [...]
È difficile riassumere tutto, soprattutto a quest'ora, ma provo.
Nella vita ho cercato di imparare a lavorare su me stesso per capire i miei istinti, la mia pancia, e renderli compatibili con la mia parte "ragionata".
Perché credo sia la strada migliore per evolvermi e costruirmi come persona.
E quindi racconto chi sono ora, con la consapevolezza che domani sarò probabilmente altro.
Su alcune cose, di pancia, mi rivedo in quanto esposto da Bull66_ME, per altre no, come con te.
Per esempio non ho il paletto che hai tu riguardo gli "ex uomini", sono attratto dalle personalità e le fisicità, per me, sono uno strumento. "Ex uomo" vale quanto "ex senza tette", "ex naso brutto" ex quello che ti pare, che hai modificato per stare bene con te stessa come persona. E mi piaci o non mi piaci per come sei ora. Mi sentirei a disagio saperti ex mafioso, ex assassino, ex altra roba per capirci.
Su alcune cose non riesco a farne una questione di principio, pur considerandole sciocche, false, non condivisibili, tipo il discorso degli etero che vanno con uomini eccetera. Non mi tolgono nulla, non fanno male a nessuno, piccole bugie che si raccontano o che ci raccontiamo per stare meglio.
Su altre cose che a mio parere hanno una valenza importante, ne faccio non questione di principio ma vere e proprie battaglie. Come, per esempio, sulle fake spacciate per opinioni personali, come per i complottisti o tiraballe vari, perché quelli si che fanno danni.
Qui sul forum ho letto di tutto, anche cose che trovo ripugnanti, qualcuna l'ha evidenziata Bull66_ME. Ma so che , a quello che leggo qui, per trovare il vero, devo togliere : IVA, IRPEF, contributi ecc... molte volte è vero, al netto, il 30%.
O mi piace crederlo. Perché se uno racconta con soddisfazione che a 6 anni si faceva fottere e sborrare ovunque da un 60enne...
Capiamoci.
Mi fermo qui per ora. Come dice la mia perfidadolcemetà, non ho il dono della sintesi.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Macy,
Ma forse bisognerebbe aprire un 3D dedicato a questo disagio, un posto dove ognuno può scrivere come la pensa su un determinato argomento frocesco.
Lo chiamerei la stanza dei paletti.
Metto su il caffè e lo pubblico 😬
A Papa Francesco piacerebbe questo 3d🙂🩷
Er sor Franci sta avelenato, capace che gli hanno fatto sentire la presenza è s'è impaurito.
Ma evito sennò divento blasfemo. 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da Castellozzo02,A me frega nella misura in cui un elemento di quelli viene a redarguirmi perché io, "pirla", non ho azzeccato la sua paturnia del momento.
Io non sono una persona tollerante. Io sono una persona indifferente. Ma non mi piace chi scassa la minchia per il gusto di farlo. Perché è questo che buona parte di quei "soggetti originali" fa.
Un "etero" (che evidentemente etero non è) fa il ragionamento che hai descritto, lo definisco - al limite - un po' "sciocchino".
Io ce l'ho coi provocatori che vogliono imporre le loro paturnie al mondo per qualche istante di visibilità.
In 56 anni non mi è mai capitato d'incontrare una persona gender season, ma soprattutto non ho mai incontrato nessuno che pretendesse da me la divinazione sul genere di appartenenza.
Risponderei che non sono un mago, probabilmente farei anche un gioco di prestigio di merda per provare che dico la verità.
Dopo l'esibizione non ci sarebbero dubbi e capirebbe d'avere a che fare con un deficiente 🤡
Non so Castellozzo, se dovesse capitarmi lo scriverò sugli ot, anzi ti telefono direttamente 😉 soprattutto se mi tratta a pesci in faccia, così mi potrai dire: "te l'avevo detto!" 😬 ♥️ Modificato dall'autore il 04-07-2024 23:33:15
Sai che anche a me non è mai capitato?
Eppure a dagli anni dell'esordio del mucca in poi che ho frequentato, organizzato , partecipato ad eventi che potevano farlo succedere.
Non so se sono stato fortunato, se è perché non ho mai rotto il cazzo a nessuno dandogli modo di sbroccarmi, o per altri motivi.
Però se c'è un'emergenza frocia che aggredisce gente per questi motivi, sarà il caso di fare una raccolta firme per sensibilizzare come minimo l'opinione pubblica ma , a questo punto, anche le autorità e politica.
Tu pensa che ero convinto che fossero i non etero a subire rotture di coglioni perpetue da quasi chiunque. Strane convinzioni ! 🤷‍♂️



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



