Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP


Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

» Nell'argomento: Ci sono persone
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da XHunerXP,

A mio parere, nessuno rovina nessuno qui, chi ragiona per categoria già sta rovinato di suo.
Come in tutti i casi di incontri, ognuno cerca affinità con il proprio modo di essere, quindi, ognuno valuta il singolo caso.
Non credere, ogni categoria ha i propri appartenenti più o meno squallidi, tuttavia hanno anche appartenenti che ti fanno venir voglia di "interagire".
Ognuno cerca e trova, sempre cosi è stato e sempre così sarà per il piacere di tutti.

Non so perché hai questo nome... Dovresti essere più "wise" sei saggio.... Condivido.

Per il nome, personaggio di un libro ed altro, per il "wise", semplice razionalità ma è piacevole sapere che condividi.

» Nell'argomento: Ci sono persone
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da LaSusy,
Trav trans che siano qui per farsi tranquillamente le loro storie, senza dover raccontare di essere delle vere troie? Che non pensino che essere trattata da donna corrisponda ad essere trattata da troia?
Magari che sappiano scrivere in italiano corre [...]

Non demordere, per fortuna ci sono ragazze come noi e Uomini degni di questi nomi.... 💗
Quotato da Sabry_98,



basta leggere i nick di certe iscritte per far passare qualsiasi voglia anche solo di interagire con loro...
Per non parlare, non solo dell'italiano approssimativo, ma anche del contenuto dei messaggi di presentazione o delle foto a corredo. Quanto di più lontano da qualsiasi accezione di femminilità.

Ma sono convinta che se ci sono tali utenti... vuol dire che c'è il mercato. Domanda e offerta.


Certo, ci sono omminicchi che lo infilerebbero ovunque....e cagnette disposte a tutto nel massimo dello squallore....
Purtroppo pseudo trav che rovinano il nostro genere

A mio parere, nessuno rovina nessuno qui, chi ragiona per categoria già sta rovinato di suo.
Come in tutti i casi di incontri, ognuno cerca affinità con il proprio modo di essere, quindi, ognuno valuta il singolo caso.
Non credere, ogni categoria ha i propri appartenenti più o meno squallidi, tuttavia hanno anche appartenenti che ti fanno venir voglia di "interagire".
Ognuno cerca e trova, sempre cosi è stato e sempre così sarà per il piacere di tutti.

» Nell'argomento: Rinnovare l'annuncio
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da XHunerXP,

Questo è un aproccio da coppia, io sono single, il profilo di una coppia, solitamente, è costellato delle foto di lei, un annuncio fatto dal lui e poi? Il fatto che ci sia una bella donna, che l'annuncio sia fatto bene, anche i feed, non mi dicono nulla a me come singolo. Voglio interaggire con la lei e con il lui, possibilmente insieme, passato il fatto che uno possa essere papabile, bisogna vedere tutto il resto e ci sono situazioni dove, per quanto tutto bello, ti cataputano in una coppia che è allucinante in quanto a sesso, in quanto a considerazione del singolo, in quanto a modi di fare tra loro che possono non piacere. Dato che si dovrà essere in intimità, certe cose si valutano eccome, non devo solo fare sesso con la lei ma devo stare con una coppia e ci devo stare in armonia e non si tratta di come fare sesso, paletti e regolette ma empatia che è a tre teste.
Se non fosse cosi, sarebbe fare sesso con una donna maritomunita e non cerchiamo tutti questo contesto, quindi, anche le coppie dovrebbero capire che dare spazio solo alla fisicità della donna e tasta dell'uomo è decisamente deludente e fuorviante in alcui casi.
Un rapporto a tre può essere cercato per vari motivi, bene, questi variano sia per la coppia che per il singolo.

Sono perfettamente d'accordo con te... Il nostro profilo fino alla quarantena era gestito esclusivamente da mio marito, io non entravo mai... Da quando ci sono anch'io ad interagire è cambiato tutto, anche con gli incontri... Prima mi sentivo un burattino nelle sue mani. Ora invece sono una testa pensante e ho riscoperto il piacere non solo in una conoscenza, in tutto ciò che c è attorno a questo mondo. ..(grazie soprattutto al colloquio con un singolo)... E poi.... la mano della donna anche nel sito rende tutto più magico. 😋

Mi fa molto piacere sentirlo dire, ed hai ragione, la mano della donna è fondamentale, crea quel legame, quell'empatia e armonia che è il nocciolo della questione. Se noi possiamo essere pragmatici, acuti, attenti, la donna è quella che prende tutte queste cose, aggiunge "l'ingrediente segreto" e le mescola in un qualcosa di magico.
Benvenga la vostra mano.

» Nell'argomento: Rinnovare l'annuncio
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,
Racconti, forum, mi hanno portato a conoscere persone stupende.


di' giuro?
io le persone stupende le conto sulle dita di una mano. ed è la mano di capitan uncino.
per il resto: misogini, psicopatici, millantatori, bugiardi, stalker, 'gnoranti, violenti (almeno verbalmente).
ma dove li nascondi? ma facceli vede' 😋

Non ti far fregare dai numeri, non li ho specificati e nanche lo faccio perchè ho la mano monca parecchio ma qualche dito per contaare lo ho, almeno un paio. 😎

» Nell'argomento: Rinnovare l'annuncio
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Infatti mai nulla do per scontato, è un punto saldo e credo esplicito nel mio anuncio.
Però, vedi, ci sono affinità che nascono, che crescono e possono portare ad incontrare persone anche distanti dal proprio "gusto estetico". Una donna, ma anche un uomo, può risultare attraente per vari motivi, delle volte è una questione puramente fisica, delle volte è mentale, delle volte si tratta solo di arrivare a condividere una fantasia alla quale si vuole dare corpo e servono tante cose oltre la fisicità.
Dipende veramente da quello che ognuno di noi vuole appagare qui, non voglio satare a fare il filosofo credimi, neanche voglio stonare sul "poetico", si tratta di apagamento mentale che delle volte esula da tutto quello che ci si aspetta di fisico.
Il nostro mondo sessuale, parlo del proprio e intimo ecosistema erotico, si basa su molte cose, ognuno ha le proprie aspettative e vede, cerca, desidera nell'altro un particolare ben preciso.

» Nell'argomento: Rinnovare l'annuncio
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da SwFr,
Quotato da Torello98,
Qualche idea per rinnovare l'annuncio,sia riguardo il testo che riguardo le foto, soprattutto dalle signore/ine

Io dei profili guardo prima le foto poi se c'é qualcosa che mi attira leggo l'annincio. Dal tuo...hummm...poco incuriosita 😎...Se vuoi fare le foto in bagno riprendi anche il profumo, lo spazzolino...i saponi...dico sul serio, mi incuriosiscono di piu dei piselli 😎 😎 😇

Vabbè dai, tu fai storia a parte, non per i piselli ma per i dettagli e comunque sei tremendamente curiosa 🙂 talmente tremenda che non si può che apprezzarti 🙂 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quello è sicuro, povericristi 😄

» Nell'argomento: Rinnovare l'annuncio
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alexwriters,
Quotato da Giuly53,
Sicuramente influenzato dal fatto che non è l'incontro il motivo principale della mia iscrizione, io vado a vedere i profili solo dopo essere stato interessato da un post. Difficilmente uso la funzione cerca, anzi mi dimentico spesso della s [...]

La penso come te.
Posto che io non invontro (e come dice bene Raz sono 'zzi miei) spesso rimango colpito da un post o un racconto e da lì a scuriosare un profilo é un attimo. Ci sono profili antitetici a quanto percepisci dall' utente che si esprime nel forum e profili che sono l'estensione e viceversa della percezione che hai dell'utente e che quindi incuriosiscono sulla persona o coppia dietro il nick. Così come ci sono profili che hanno lo stesso effetto della Krypyonite su Superman.

Il 95% delle persone con le quali ho interagito, le ho conosciute proprio così.
Racconti, forum, mi hanno portato a conoscere persone stupende.
Altre non le ho notate subito perché poco attive in quei campi ma, per fortuna, non ci siamo fermati all'annuncio e foto.
Ci sono tanti modi per essere incuriositi, parlo per me ovviamente, preferisco un percorso più tortuoso e lungo ma che mi regala belle conoscenze.

» Nell'argomento: Rinnovare l'annuncio
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alexwriters,
Quotato da XHunerXP,

Ma noi siamo ancioletti pravi 😇 si cercava ti tirare su due soldini per darli in benficenza 😇 😇 😇

p.s.
per la vostra parte ci si sente in mp, non vi fate sgamare 😎

Non ho ancora deciso se adottarti o cucinarti arrosto... Aspetta a eleargire le parti... Posto che... Io non divido. 😈 😋 😋 😎 😎 😎 😇 😋

Vabbbbene capo, l'idea è tua 😭 ma almeno offrimi una birra se sbanchi 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Pochi? No no, di fenomeni che credono in contrario ce ne sono ahahah e pure tanti 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Rinnovare l'annuncio
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

Questo è un aproccio da coppia, io sono single, il profilo di una coppia, solitamente, è costellato delle foto di lei, un annuncio fatto dal lui e poi? Il fatto che ci sia una bella donna, che l'annuncio sia fatto bene, anche i feed, non mi dicono nulla a me come singolo. Voglio interaggire con la lei e con il lui, possibilmente insieme, passato il fatto che uno possa essere papabile, bisogna vedere tutto il resto e ci sono situazioni dove, per quanto tutto bello, ti cataputano in una coppia che è allucinante in quanto a sesso, in quanto a considerazione del singolo, in quanto a modi di fare tra loro che possono non piacere. Dato che si dovrà essere in intimità, certe cose si valutano eccome, non devo solo fare sesso con la lei ma devo stare con una coppia e ci devo stare in armonia e non si tratta di come fare sesso, paletti e regolette ma empatia che è a tre teste.
Se non fosse cosi, sarebbe fare sesso con una donna maritomunita e non cerchiamo tutti questo contesto, quindi, anche le coppie dovrebbero capire che dare spazio solo alla fisicità della donna e tasta dell'uomo è decisamente deludente e fuorviante in alcui casi.
Un rapporto a tre può essere cercato per vari motivi, bene, questi variano sia per la coppia che per il singolo.

L'empatia deve esserci tra tutti e 3 sicuramente.."😭sacrosanta)"
Se c'è anche simpatia ancora meglio..
Cosa intendi x fuorviante e deludente?
Fisicità della donna e testa del marito ?
No assolutamente...ci sono 2 teste pensanti..

Ci sono due teste pensanti, vero ma non sempre scontato in tutte le coppie. In certi annunci dimostrano proprio quello che ti ho detto, la sensazione che danno è che la donna stia li solo per piacere fisicamente ed il marito per gestire , che ci sta ma non nel modo sterile e superficiale che dimostrano o che quantomeno fanno vedere.
Deludente perché sarebbe bello un annuncio che parli della coppia, come coppia. Fuorviante perché, magari, come succede per certi single "maldestri" , dietro un annuncio scarno c'è gente interessante e veramente coinvolgente che magari non prendi in considerazione in un primo momento.
Ma dato che millemila single contattano le coppie e non viceversa, capisco che questo aspetto possa essere visto come secondario, tuttavia, una coppia può non cercare solo singoli ma anche altre coppie.
E qui entriamo in uno dei motivi che mi hanno fatto dire "dipende da cosa cerchi e a chi ti rivolgi".

» Nell'argomento: Rinnovare l'annuncio
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Giuly53,
Quotato da Mach69,


Tutti fedeli al metodo Montessori... 😄 😄 😄

Ma noi siamo ancioletti pravi 😇 si cercava ti tirare su due soldini per darli in benficenza 😇 😇 😇

p.s.
per la vostra parte ci si sente in mp, non vi fate sgamare 😎

» Nell'argomento: Rinnovare l'annuncio
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

Si ma...
Ho visitato profili bellissimi, di quelli che dici "azz vediamo chi è realmente" ed ho preso una purga madonnale, di quelle che ti fanno scappare asessuato. Ho visitato profili che non mi hanno detto nulla, anonimi, scontati, quasi inutili ma che poi, girando sul forum ho scoperto appartenere a persone interessanti. Poi ci sono situazioni dove l'annuncio conferma ciò che hai notato interaggendo o viceversa, li c'è poco da fare, approfondisci senza ombra di dubbio.
Dipende molto da dove parti con una conoscenza e dove ti lasci portare per approfondirla.

Senza ombra di dubbio solo il reale ti da' la conferma e non delle tue aspettative...
Tuttavia potendo scegliere tra una valanga di profili ci approcciamo a quelli che più sembrano soddisfare le aspettative della lei...
Io mi occupo solo di constatare l'affidabilita', l'educazione e soprattutto la mancanza di viscidume che proprio non digerisco...
E ti assicuro che in pochi messaggi riesco ad inquadrare bene chi ho difronte ..tuttavia la presenza di feedback di coppie conosciute aiuta ulteriormente...

Questo è un aproccio da coppia, io sono single, il profilo di una coppia, solitamente, è costellato delle foto di lei, un annuncio fatto dal lui e poi? Il fatto che ci sia una bella donna, che l'annuncio sia fatto bene, anche i feed, non mi dicono nulla a me come singolo. Voglio interaggire con la lei e con il lui, possibilmente insieme, passato il fatto che uno possa essere papabile, bisogna vedere tutto il resto e ci sono situazioni dove, per quanto tutto bello, ti cataputano in una coppia che è allucinante in quanto a sesso, in quanto a considerazione del singolo, in quanto a modi di fare tra loro che possono non piacere. Dato che si dovrà essere in intimità, certe cose si valutano eccome, non devo solo fare sesso con la lei ma devo stare con una coppia e ci devo stare in armonia e non si tratta di come fare sesso, paletti e regolette ma empatia che è a tre teste.
Se non fosse cosi, sarebbe fare sesso con una donna maritomunita e non cerchiamo tutti questo contesto, quindi, anche le coppie dovrebbero capire che dare spazio solo alla fisicità della donna e tasta dell'uomo è decisamente deludente e fuorviante in alcui casi.
Un rapporto a tre può essere cercato per vari motivi, bene, questi variano sia per la coppia che per il singolo.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Maddalena, non hanno detto eresie, in effetti, la maggioranza della gente ragiona in quel modo qui. Questo non vuol dire che ci debba adeguare necessariamente. Per fortuna, parlo di singole, coppie e singoli che ragionano su altre basi esistono, rarità ma esistono , stranamente, anche qui.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Maddalena69,
Ma questo non è un incontro di siti erotici? pensa il singolo di turno nella sua semplicità dato che quando è in fregola i lobi parietali vanno in offline.
Si ma è notorio che devi comunque smarcare alcuni passaggi:
- dedicarle la giusta attenzione ( [...]

E' proprio questo il discorso, avere un campo neutro, a mio parere è fondamentale per come la vedo io.
Far star bene entrambi, dare il giusto spazio e scelta, creare un momento rilassato senza costrizioni, tutto questo serve a creare, a mio parere, il giusto contesto per tutta la lista delle cose che hai detto e che, a mio parere, devono esserci.
Il fatto che qui siamo su un sito di incontri non dice proprio nulla, ovvero, non dovrebe far intendere che si debbano saltare certi contesti anche perchè voglio vivermeli e gustarmeli fino in fondo.
Certi momenti sono importanti per la donna ma non date per scontato che non lo siano anche per gli uomini.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Giuly53,
Quotato da Maddalena69,

Propendo per la seconda ipotesi. Comunque ho sempre dato due di picche. Non per paura ma perché non esco con uno stupido.

Io avrei paura ad ospitare in casa uno sconosciuto, anche se donna, anche se bellissima. Mille chiacchiere virtuali non possono sostituire la conoscenza diretta, l'effetto della prima occhiata, della prima stretta di mano. Certo non metterei due ore di auto tra il tavolino del bar e l'alcova.... 🙂 🙂 🙂

Si Giuly, ovviamente questo ricade sulla logistica, però dipende da che incontro è, ponendo che sia un antipasto al consumo, si, ci sta una logistica snella ed efficace.
Sul discorso "aver paura", si e no, ovvero, incontro persone con le quali ho avuto contatti ben precisi e un pregresso ben preciso, quindi, non è tanto quello il problema principale, il problema è che voglio un ambiente neutro che faccia stare bene entrambi, che dia il giusto rilassamento all'incontro, che dia ogni possibilità senza imbarazzo. E' una questione di rispetto verso l'altro che si sta incontrando per la prima volta. Se uno/a è matto non lo capisci nel tempo di un caffè ma hai tutte le restanti sensazioni che possono farti dire o far dire "carina/o, simpatica/o ma è no". So che a molti fa storcere il naso, infatti questo è un mio personalissimo e umilissimo modo di vedere le cose, ma non è cosi inconcepibile anche per altri a quanto ne so. Trovo assurdo però che un adulto non capisca questo eventuale discorso a prescindere dal fatto che lo possa condividere o meno, se hai davanti una persona che ragiona cosi, puoi non accettare ma non puoi non capire. Non accettare è un tuo diritto, non capire è un tuo difetto, a mio parere gravissimo.

» Nell'argomento: Rinnovare l'annuncio
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da LUCIDAENERA,


Gentilissimi, se non si riesce ad attrarre (interessare)
gli elementi per ''incontrare'' non servono a nulla.

Buon peoseguimento 💋

[b] LUCIDAENERA 💗[/b]

Premesso, che il periodo presente è proficuo
per stabilire affinità, e meno per incontrare. 🙂

In pieno accordo con i lucida..
Un profilo squallido ma con una descrizione minuziosa delle affinità lascia il tempo che trova..

Si ma...
Ho visitato profili bellissimi, di quelli che dici "azz vediamo chi è realmente" ed ho preso una purga madonnale, di quelle che ti fanno scappare asessuato. Ho visitato profili che non mi hanno detto nulla, anonimi, scontati, quasi inutili ma che poi, girando sul forum ho scoperto appartenere a persone interessanti. Poi ci sono situazioni dove l'annuncio conferma ciò che hai notato interaggendo o viceversa, li c'è poco da fare, approfondisci senza ombra di dubbio.
Dipende molto da dove parti con una conoscenza e dove ti lasci portare per approfondirla.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Maddalena69,
Quotato da XHunerXP,

Se si stupisce merita la castità perpetua senza se e senza ma, per due motivi, o ha la mamma che fa un certo lavoro o è idiota a bestia.🤷‍♂️

Propendo per la seconda ipotesi. Comunque ho sempre dato due di picche. Non per paura ma perché non esco con uno stupido.

Ottimo direi

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Marika66,
Quotato da XHunerXP,

Io si se si tratta di un caffè conoscitivo e poi scappare via, 5 minuti possono anche sembrare infiniti 😇 😇 😇
Se poi il bar è l'unico posto disponibile, ok ,ma chiamano le guardie di sicuro 🙂
scappare dal conto 😮 😄
solo se siamo ad un bar al centro dove ci purgano 😇 😇 ogni motivo è buono per scappare via 😋

» Nell'argomento: Rinnovare l'annuncio
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alexwriters,
Quotato da XHunerXP,
no ma, se lo trovi, lo sposi e mi adotti, io eredito e nel frattempo campo bene. Giuro che faccio il bravo figliolo 🙂 😎
Poi, potrei anche vincere una bella somma ma non ho malattie gravi, sono abbastanza giovane, se non ti inventi qualche cosa mi dovrai sopportare a lungo 😇 😇
Meglio la prima ipotesi per tutti è due 😋 😋 😋

Anche tu vero ammoree eh?!?
Vedremo, intanto ripasso il manuale di Hannibal. 😁

💗 💗 💗 😇 😇 😎 😎 😎
Quanto sono romanticamente romantico e amorevole 😎 😎 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni