Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: FUORI POSTO o FUORI LUOGO?
6 anni fa
Il mio account non è fuori luogo perché qui è aperto a tutti i tipi di incontri, non solo per quelli. Ho il diritto di fare ciò che voglio nel rispetto altrui senza dover ricevere critiche e giudizi.
La sua critica è fuori luogo perché non rispetta la libera scelta altrui, perché si permette di giudicare gli altri, perché è frutto della visione limitata di un sito che non è solo di incontri.
La sua critica è fuori luogo perché non rispetta la libera scelta altrui, perché si permette di giudicare gli altri, perché è frutto della visione limitata di un sito che non è solo di incontri.
» Nell'argomento: FUORI POSTO o FUORI LUOGO?
6 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da Coppiartenopea,[
rilassiamoci e viviamola
come meglio ci pare...
Ottima definizione
Soltanto che, ogni tanto, capita
sulla propria strada, qualcuno
che si rilassa meno... 🙂
Dategli il punto gps per un paesino ben conosciuto.... finisce con culo 😇 😋
» Nell'argomento: gli annunci kilometrici...
6 anni faQuotato da goldenboy10,Scusate ma quelli che scrivono non incontro singoli, singole, coppie, gay, lesbiche trans, trav, esibizionisti, gruppi ecc ecc ecc su sto sito che ce stanno a fa??? me lo son sempre chiesto 😄
Per far sapere che non incontrano quelli, metti che qualcuno ha dubbi???
In effetti, fano prima a scrivere che cercano 🙂
» Nell'argomento: Come incominciare, cosa dire, che argomento
6 anni fa
Cpfantastic , al netto delle eccezioni, credo anche io sia come dici tu, personalmente, centinaia di km per una scopata non me li faccio, per fortuna non sono cosi disperato. Ovvio che se te li fai c'è un motivo che va oltre il sesso spiccio, il piacere di incontrare amici, farsi un fine setimana diverso, tanto altro ma non per il solo nudo e crudo sesso.
E te lo dico io che comunque viaggio molto nei fine settimana(togliendo questo periodo assurdo), riuscirei ad incastrare molte cose ma di fondo quello è.
E te lo dico io che comunque viaggio molto nei fine settimana(togliendo questo periodo assurdo), riuscirei ad incastrare molte cose ma di fondo quello è.
» Nell'argomento: Come incominciare, cosa dire, che argomento
6 anni fa
Me lo sono perso allora, lo cercherò. 
» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Un po' di psichedelica ci vuole questa mattina.
[img] https://youtu.be/C2EhFEs2hj4 [/img]
[img] https://youtu.be/C2EhFEs2hj4 [/img]
» Nell'argomento: gli annunci kilometrici...
6 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da XHunerXP,
Hai vinto !!! Risposta esatta, intanto ti levi dalle balle quelli che non leggono, che a parere mio, hanno una fretta che non mi piace.
Aleatorio a nostro avviso..
Tanto gli stessi sono i medesimi che vanno direttamente sulla richiesta di amicizia e inviano il messaggio dopo essersi precipitati direttamente sull'album fotografico.
Quelli difficilmente te li levi dalle scatole, ho specificato che non accetto amicizie senza una presentazione eppure, come non averlo scritto. Per il resto, qualche miglioramento si è visto ma non ti aspettare il miracolo 🙂
Anche il "sospesi incontri a breve termine" che ho messo, ha calmierato ma i messaggi tipo "sei libero questa sera" sono comunque in agguato ahahah
» Nell'argomento: gli annunci kilometrici...
6 anni faQuotato da emmegei,Scrivere tanto per non avere a che fare con chi legge poco
Hai vinto !!! Risposta esatta, intanto ti levi dalle balle quelli che non leggono, che a parere mio, hanno una fretta che non mi piace.
» Nell'argomento: FUORI POSTO o FUORI LUOGO?
6 anni fa
Stessa cosa, anche se lievemente diversa, è successa a me, sentirmi dire che "sono fuori posto" per il semplice fatto che non cerco esclusivamente sesso e che non ho fretta di incontrare ma ho il mio percorso, molto simile al vostro e che cerco solo ed escusivamente particolarità tutte mie e che sono qui solo per quelle, non per altro.
Sinceramente, dato che qui c'è chi non incontra, c'è chi è esibizionista, c'è chi scrive solo, non capisco perchè dovrebbe essere fuori posto un account non in linea con la massa degli incontristi.
Sinceramente, dato che qui c'è chi non incontra, c'è chi è esibizionista, c'è chi scrive solo, non capisco perchè dovrebbe essere fuori posto un account non in linea con la massa degli incontristi.
» Nell'argomento: Come incominciare, cosa dire, che argomento
6 anni faQuotato da coppiaestero,Forse non sono stato chiaro. Ho avuto la sensazione che il singolo abbia paura di incontrare perche' non sa cosa dire e come comportarsi quando incontra la coppia. A causa di questa paura a volte rinuncia persino ad incontrare. Forse mi sbag [...]
Su questa cosa, sinceramente, rimango un po' perplesso. Non che non ti creda ma non la capisco anche se te l'ho vista crivere più volte. Perchè una persona dovrebbe avere timore di incontrare una coppia se cerca coppie? Non incontrerà perchè si acorge che non è la coppia che cercava, ci ripensa per incompatibilità, per mille motivi ma non capisco perchè ti viene da pensare ad un eventuale timore. Sinceramente, almeno cosi mi è capitato, siete l'unica coppia che dice una cosa del genere, scusa la domanda un po' scherzosa ma... Ma chi fate a 'sti poveri cristi per farli scappare?
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio
6 anni fa
duediquori , una netta minoranza, purtroppo(punto di vista personale)ma è così. Ad ognuno il suo.
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio
6 anni fa
SwFr il discorso che fai lo do per scontato, lo sai come la penso in merito, il fatto del rispetto dell'intimità di coppia e del loro sentimento non è per bloccare certe situazioni è solo per dare la giusta base per costruire il contesto di cui parli e che per me è irrinunciabile, anzi, è il vero fine prima del sesso in se. Entrare nell'intimità , sentirsi parte e condividere certe esperienze è tutto ma come ben dici, per un po', fondersi in una fantasia ma con la consapevolezza che ti relazioni con una coppia, rispettandola e riconoscendola come tale.
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio
6 anni faQuotato da SwFr,Sincera sincera queste discussioni mi fanno un po' innervosire 😎 e mi innervosisco proprio quando leggo "bisogna mettersi d'accordo prima" " senza bacio non c'è trasgressione". Dipende da come si è e da [...]
Ma è cosi come dici, anche se non farei distinzioni nette, c'è si questa "doppia visione" su come concepire gli incontri.
Il fatto è che non mi interessa minimamente, ognuno faccia ciò che vuole, compreso io che sceglierò chi incontrare e chi no per tanti e tanti motivi. Per fortuna siamo più di mezzo milione di utenti, di scelta ce n'è in abbondanza, basta avere la pazienza di cercare, capire, scegliere ciò che vogliamo senza stare a giudicare o reputare sbagliato ciò che fanno gli altri.
Se qualcuno, al primo messaggio ti manda il "catalgo da spuntare su cosa si deve fare", a me non fa innervosire, semplicemente rispondo che la spesa l'ho già fatta e saluto cortesemente.
» Nell'argomento: Come incominciare, cosa dire, che argomento
6 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da XHunerXP,
Errato, qui nel forum partecipano tante coppie, singole e singoli che incontrano e pure tanto. Poi, che tanti di loro non partecipano al forum e incontrano tanto o di più è vero e concordo con te che certe affinità nascono in privato e non parlo ovviamente solo per chi non partecipa.
Si sarebbe interessante che parlassero quelli che incontrano tanto, almeno certi single si risparmierebbero i soliti muri del pianto 😇 ma, chi conosce un po' le cose, pure se quelli non parlano, sanno già come è la storia a prescindere da quanto e quando incontrano. 😋
Poi, su cosa dirsi in privato, come approcciare ecc... lasciamo perdere, tanto la gente vuole il manuale della bombata veloce senza neanche capire certe dinamiche. Farebbero un altro copia incolla infruttuoso. 😇
Errore ? La matematica non è un opinione...
Nella nostra regione saranno circa 150/200 i singoli che riescono a combinare e nessuno di questi partecipa al forum... dopodiché moltiplica x le altre regioni e fai la differenza con i singoli che incontrano e stanno sui 3d..
Rappresentano lo 0,01.
Ora credi davvero che questi 0,01 sappiano davvero tutte le risposte ?
Mi dispiace per coppiaestero ma la loro domanda rimarrà senza risposta..
Poi scriviamo il primo commento sul forum ed uno sconosciuto commenta che non ci scriverebbe mai perché abbiamo incontrato un black..
Cioè lo schema mentale di molti è il seguente:
Black =dimensioni=scopata superficiale ecc...
Nemmeno passa x l'anticamera del cervello che una coppia possa aver voglia di esperienze diverse..più o meno superficiali o di spessore a seconda del capriccio del momento.
Sembra quasi che ci si debba impacchettare in dei cliché senza poter cambiare mai direzione..
Oggi voglio andare sulle montagne russe e domani sulla ruota panoramica...
Infine pare che a combinare non siano ovviamente i maleducati spaccamogli ma neppure i filosofi del karma..
Aspetta, non ci siamo capiti, errore non nei numeri che ti danno più che ragione, errore nel dire, ma correggimi se ho capito male, che chi sta sul forum è perchè non incontra mentre, se vuoi incontrare, non stai sul forum.
Come avrai potuto notare, sul forum ci sono coppie e singoli che incontrano eccome, non voglio fare nomi ma basta che giri il forum e te ne accorgi. L'esempio lo hai dato proprio tu, qui da mezzo secondo, state sul forum ed avete incontrato.
Questo per dirti che, vedo sbagliato dire che chi sta sul forum non incontra, non che chi sta sul forum e un miliardesimo di quelli che incontrano.
Su tutto il resto, impacchettamenti vari, giudizi, gente che se ne esce a cacchio, daccordo su tutto, anche che coppiaestero rimarrà senza risposta.
Il fatto è che il forum non fa testo perchè viene frequentato da una infinitesima parte degli utenti e sono quasi sempre gli stessi. Mezzo milione di utenti ed oltre, ovvio che i numeri sono quelli che dici e per fortuna sennò qui non incontrerebbe quasi nessuno 🙂
» Nell'argomento: Come incominciare, cosa dire, che argomento
6 anni faQuotato da Cpfantastic,Il forum è maggiormente frequentato da utenti che nella realtà della piattaforma non incontrano salvo rare eccezioni e questo vale soprattutto per i singoli..
Basta che vai nelle top teen dei singoli più recensiti regione x regione e vedrai che nemm [...]
Errato, qui nel forum partecipano tante coppie, singole e singoli che incontrano e pure tanto. Poi, che tanti di loro non partecipano al forum e incontrano tanto o di più è vero e concordo con te che certe affinità nascono in privato e non parlo ovviamente solo per chi non partecipa.
Il forum serve per chiacchierare, è vero che può far dire " questi mi stanno sulle balle e questi no" oppure" potrebbero esserci affinità o no" ma finisce tutto li perché è in privato che funziona il tutto.
Si sarebbe interessante che parlassero quelli che incontrano tanto, almeno certi single si risparmierebbero i soliti muri del pianto 😇 ma, chi conosce un po' le cose, pure se quelli non parlano, sanno già come è la storia a prescindere da quanto e quando incontrano. 😋
Poi, su cosa dirsi in privato, come approcciare ecc... lasciamo perdere, tanto la gente vuole il manuale della bombata veloce senza neanche capire certe dinamiche. Farebbero un altro copia incolla infruttuoso. 😇
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio
6 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da duediquori,Comunque sia, il problema non è baciare o non baciare, ma la solita incapacità delle persone di rispettare la libertà altrui di porsi sul sito...
Infatti..
Passa il messaggio che la mancanza del bacio rappresenti un rapporto freddo e senza emozioni quando non è necessariamente così..
Alla fine mi chiedo se interessi la passione data/ricevuta o il voler dare una forma affettiva all'amplesso a tutti i costi...
Scelta rispettabile ovviamente...
Oltre ad essere perfettamente d'accordo sulla libertà senza giudizio, hai parlato di una cosa molto importante e per nulla banale. "Voler dare una forma affettiva", per questo parlavo di rispetto per la coppia e loro intimità ovviamente compresa di affettività. Il problema è che , molti singoli, non sono mai state coppie " che giocano" e certe cose non possono capirle. Bisogna trovarcisi, poi.....
Bacio si o bacio no è una cosa talmente personale che nessuno può sindacare e nessuno può dare un senso al farlo o meno.
Ognuno vive le proprie emozioni , le esterna e le percepisce a proprio modo.
Ognuno associa ad un bacio ciò che personalmente sente e le sensazioni non si giudicano ne si classificano e tanto meno si impongono.
6 anni faQuotato da PaulinaTrav,credo che anche in questo forum se noi trav singole sapessimo di essere lette da uomini forse scriveremo delle cose più sensate invece di una marea di cavolate (mi ci metto io per prima) .. succede sempre tra donne genetiche o no che in assenza di uo [...]
Guarda, la libertà di esprimersi è sempre una gran cosa, soprattutto se è spontanea.
Poi, che si possano o no apprezzare certe esternazioni, è un altro discorso e, soprattutto, è un discorso prettamente personale. Siate come siete , piacenti o non piacenti, a qualcuno interesserete sicuramente.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa🙂 🙂 😇 😋Quotato da ssbbw69,Quotato da XHunerXP,
Digli di farsi una doccia fredda 😇 ha già avuto abbastanza, può accontentarsi 😋 😋
Comunque, io faccio il secondo round dopo finito di lavorare, quando finirò di lavorare 😭
Ho i chimici che mi cercano come pit bull. 😮
io di chimico c'ho giusto la fame, ogni tanto...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da XHunerXP,
Invidia 😭
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, soffro di insonnia da 20 anni, per una volta che riesco a dormire! 😄 😄 😄 😄
e te dirò: il letto mi sta guardando ammiccante...
Digli di farsi una doccia fredda 😇 ha già avuto abbastanza, può accontentarsi 😋 😋
Comunque, io faccio il secondo round dopo finito di lavorare, quando finirò di lavorare 😭
Ho i chimici che mi cercano come pit bull. 😮
6 anni faQuotato da Pric57,Probabilmente è strategia di marketing, per invogliare gli utenti a diventare vip
Si ma no. Infatti noi singoli vip non possiamo scrivere nelle coppie. Il motivo è chiaro credo ahahahah.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



