Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP


Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,

Ti dico solo che, questa mattina, il caffè ha dovuto pure guidare la macchina per portami a lavoro.
Io oggi punto a salvarmi.
A proposito, buongiorno a tutti.

io appena alzata. ho dormito pure per tutti voi 😋

Invidia 😭

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da PaulinaTrav,
me lo sono sempre chiesto.. sei i singoli vengono e leggono le cavolate che scriviamo 🙂

Si, alcune discussioni sono interessanti, altre meno. Si ha la possibilità di capire un po' meglio le persone che stanno dietro il loro annuncio e foto.
Non tutto è come appare, nel bene e nel male.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Giuly53,
Buongiorno, stamane sono stato pigro. Caffè grazie.

Ti dico solo che, questa mattina, il caffè ha dovuto pure guidare la macchina per portami a lavoro.
Io oggi punto a salvarmi.
A proposito, buongiorno a tutti.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,

lo so...può darsi che qulche giorno fuori me lo faccio di gusto, ma di gusto fatto a mestiere.


dove vai?
non lo so di preciso , ho un paio di opzioni. Dipende da come si incastrano alcune cose a luglio ed agosto.
Comunque a nord in entrambi i casi.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alexwriters,
Ferie?!? Vocabolo sconosciuto.
Prego riformulare la domanda 😱😭😭😭

Punta alla salvezza, profilo basso e tenacia, non può piovere per sempre 😎 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,
Ferie nulla quest'anno, lavoro a bestia fino a data da destinarsi, forse mi salvo dopo ottobre 😭
La speranza è tutta nei fine settimana.

ottobre è un mese bellissimo per viaggiare. ci ho fatto vacanze stupende: roma, praga, il portogallo, dublino, londra, venezia, le marche...

lo so...può darsi che qulche giorno fuori me lo faccio di gusto, ma di gusto fatto a mestiere.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Ferie nulla quest'anno, lavoro a bestia fino a data da destinarsi, forse mi salvo dopo ottobre 😭
La speranza è tutta nei fine settimana.

» Nell'argomento: Pancia snella e bel culo
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Cpfantastic,
Senza scomodare gli esperti di armi nucleari("battuta davvero pietosa)" in un commento sopra..🤪
Non facciamo confusione tra l'allenamento cardiovascolare e la tonificazione..
Il migliori esercizi x i glutei saranno se [...]

Ehhhh 🙂

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Anche io purtroppo 😒

» Nell'argomento: Pancia snella e bel culo
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da lecap,
Quotato da Appagante91,

1) Io per esempio mangio e bevo quello che voglio, quindi non avrò mai l'addome scolpito
2) (pratico pugilato da 6 anni).


1) Concordo con te
2) Devo ricordarmi di non bisticciare mai con te 😋


🙂 infatti, ha ragione e se non l'avesse...meglio dargliela per sicurezza 😋

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da SwFr,
Chissá se i tanti singoli che ritengono il bacio fondamentale continuano a "'limonare" con le proprie mogli/compagne. É solo una curiositá : 😳 😎

Io sono single, qui e fuori, da qualche mese quindi non avrei nessuno da baciare poi a casa.
La tua è una domanda interessante ma , è non te la prendere, non credo che avrà risposte tanto sincere.
Quello che posso dirti è che non starei qui con la mia lei a casa, saremmo stati qui insieme e, in quel caso, sarebbero scattate altre considerazioni che ritengo puramente personali e potenzialmente non condivisibili.
Per me, ipotetico , adesso single, in un trio, non riterrei comunque indispensabile il bacio per il semplice fatto che ho una enorme stima e rispetto per l'intimità della coppia.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da bsxlatina80,
Io mi sento di risponderti solo ad una domanda, e parlo per esperienza personale. I preliminari, ti sei risposto da solo, avete due figli, significa un lavoro enorme per lei, poi ho letto che lavora, quindi lavoro, casa, bimbi, quando arriva la sera [...]

Per coerenza, non essendo sposato e non avendo figli, non sono voluto entrare in questo discorso. Detto questo, trovo che tali condivisioni e premure siano scontate in una coppia, se non ci sono neanche quelle basi da "minimo sindacale" , tutto va a farsi fottere.
Guarda mo se "tutto" fa un account qui per farsi fottere. 😮

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Io mi farei molte ma molte domande ma soprattutto queste.
1 forse il suo approccio orale è per appagare se stessa e non me perché non ne sente il bisogno?
2 forse fa sesso egoisticamente perché non si sente coinvolta e...questo si ritrova e questo usa?
3 i preliminari non li vuole perché non so neanche da dove si inizia e ha perso entusiasmo arrivando al punto di darsi un orgasmo al volo in modalità "vibratore di ciccia" ?
4 forse l'anale non lo fa più perché si è rotta le balle di vedere me che godo fregandomene di lei?
4 non sarà il caso di rivedere completamente l'approccio mentale e fisico con una donna che amo, che voglio far stare bene e che voglio sia appagata in tutto?
5 starmene qui da anni a cercare passera, quando a casa non riesco neanche a far felice il mio amore, è la soluzione giusta?
6 è normale quello che ho scritto, come l'ho scritto e il perché l'ho scritto qui in questo 3d?
7 ho una sana consapevolezza di cosa sia e rappresenti mia moglie e la donna in generale?
8 mi frega veramente come scopo con mia moglie o con questo 3d voglio solo smuovere le acque?
9 se sto qui dal 2013 è per imparare a fare qualche cosa o per appagarmi strafregandomeme di mia moglie?
10 che senso ha questa discussione?
11 sono veramente pronto ad appagare mia moglie lasciando da parte la mia "soddisfazione" per ridare il giusto corpo alla nostra sessualità.
12 ho mai parlato apertamente con lei di queste cose, da uomo e donna, da amanti, da complici, da innamorati o sto solo pensando a come godere meglio io?
13 a lei cosa manca? Di cosa ha bisogno? È soddisfatta sessualmente, come moglie, come donna?

A tutto c'è una soluzione ma intanto fatti certe domande, parlane con lei magari, evitando i toni e parole che hai usato qui che, ad essere tua moglie, la figa te l'avrei fatta vedere in cartolina.

» Nell'argomento: Pancia snella e bel culo
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da marpessa_h,
Quotato da ssbbw69,

vuoi piacere a uomini e donne?
spalmati di nutella
😄

Cosi' diventa stucchevole 😄 proprio no!

Quando glicemia e gola si incontrano...
Peccato che sia un vizio 😇

» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
https://www.youtube.com/watch?v=U5u9glfqDsc

» Nell'argomento: Pancia snella e bel culo
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
La base genetica è tutto, non parlo solo di tessuto muscolare ma anche proporzioni, ossatura. Si può sicuramente rendere migliore il nostro corpo ma i miracoli non esistono. Meglio puntare sul valorizzare le proprie naturali forme rendendo il corpo armonioso senza voler essere un altro.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da dionisiaci,
A noi, con tutto il rispetto per chi vi è impegnato, sembra una discussione un po' sterile. Infatti chi è che può veramente capire il motivo per cui una cosa piace o non piace? Visto che siamo tutti d'accordo (e ci mancherebbe) che [...]


» Nell'argomento: Pancia snella e bel culo
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Concordo con appagante, affondi anche dinamici possibilmente, squat per dare corpo.
Per l'addome, se lo vuoi scolpito, tanti auguri e sudore, se lo vuoi solo forte e ben messo, auguri anche lì ma lo si fa. Punta sulla parte bassa lavorando con le gambe e sui laterali, il resto viene quasi da se.
Per l'alimentazione, il nutrizionista saprà dirti, se vuoi posso dirti come sbagliare perché ,da quando ho dovuto smettere , ho mangiato nutrizionista più chi mi faceva la scheda 😋
Però senza condimento, sai, meglio rimanere leggeri.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alessiocince,
Buongiorno... Oggi tendente al miglioramento meteo. Forza e coraggio il weekend è vicino 😋

Anche qui sembra migliorare, non sembra neanche novembre 😇 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Buongiorno, 10 minuti e parte il secondo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni