Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: lei di cp non vuole
6 anni faQuotato da SwFr,Io l'ho vissuta tutta l'esperienza (bruttissima) di essere la moglie che non capisce, che non ha interessi, che vede il sesso alla millesima posizione delle cose da fare in una coppia e ti assicuro che anche con tutta la buona volon [...]
Questo è il prezzo che paga chi la sessualità la vive fin dal piccolo gesto, che non è fargli la carezza perchè dopo... E' fargli la carezza perchè non riesci a farne a meno, perchè hai bisogno e voglia dell'altro di sentirlo sempre, vicino, con te in ogni modo.
Quando non c'è intesa, ci si sente in un certo modo, si diventa soli in compagnia, compagnia che rischia di diventare una invadenza.
C'è chi sogna la notte folle per essere appagato, mille done, tutto e tutto, chi si accontenta di vivere la propria sessualità come la sente, semplice , fatta soprattutto di piccole che rendono grandi cose.
Questo non esclude una crescita sessuale di coppia che può non avee limiti, tuttavia deve essere intrecciata tra i due, non può prescindere dalla viscerale complicità. Non esiste trasgressione che tenga se a casa il cuore è solo.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Qui tempo pessimo, zero assemblamenti che romperebbero solo le balle. Quella pioggia e temperatura mite che non ammoscia ma tiene al fresco preservando.
» Nell'argomento: La Femilita
6 anni fa
Se parli del mio intervento, è normale che non hai capito.
Ho invertito il senso del discorso, avevo capito che i maschi andavano dai trav.
E niente, la notte è meglio che dormo ahahahah 😭 😭 😭
Puoi prendermi per il culo quanto vuoi 😳 bonus meritato ahahah 😋
Ho invertito il senso del discorso, avevo capito che i maschi andavano dai trav.
E niente, la notte è meglio che dormo ahahahah 😭 😭 😭
Puoi prendermi per il culo quanto vuoi 😳 bonus meritato ahahah 😋
» Nell'argomento: La Femilita
6 anni faQuotato da stephanie69,Serata di carsex,mettiamo tre trav in tiro,una donna in pigiama,i maschi da chi vanno?.... dalla donna in pigiama,per cui ciaonino 😄
Ma sei convinto veramente? 🙂
Cioè è un sogno, una speranza o un augurio?
Secondo me si sta perdendo proprio di vista il fondamento base di cosa vuol dire donna, cosa vuol dire desiderare una donna, cosa è l'essenza di una donna.
Non voglio sminuire nessuno ne fare classifiche, voglio semplicemente far capire che un uomo può stare in tiro quanto vuole, può sentirsi donna dentro quanto vuole, può essere bello e femminile quanto vuole, può scopare da dio quanto vuole, se uno vuole una donna non ci sono santi che possano fargli cercare altro. Pigiama, spettinata, rughe, tette calate, vecchia o giovane, rompi balle o accondiscendente, non importa nulla di nulla, la donna è la donna e non ci sono storie.
Qui mi sembra veramente che si stia arrivando al surreale, tanto quanto trav che cercano etero e che pensano di sostituire la donna facendogli quasi una guerra.
Vi sminuite voi come persone e offendete la donna , una cosa inaccettabile in un mondo che dovrebbe essere aperto a tutti in maniera serena.
Quando senti dire "Io amo talmente le donne che voglio essere troia come loro" , ad essere donna, scarpe antinfortunistiche e calci alle palle altro che "diversamente portatori di vagina".
Parliamo di sesso, di trasgressione, di tutte le porcate possibili ed immaginabili, tutte nessuna esclusa ma non perdiamo di vista il rispetto umano, sociale e non scadiamo in assurdità di bassa lega.
Prendo spunto dal tuo intervento ma il mio concetto è generale, quindi, non prenderla sul personale.
» Nell'argomento: La Femilita
6 anni faQuotato da alexwriters,Io non capisco perchè dovete sempre confrontarvi e fare la guerra alle donne.
La femminilità poi non sta nell'indossare tacco 12, autoreggenti o minigonne.
Questo é un'immaginario maschile, qualcosa di prettamente visivo.
A me se [...]
Dove posso firmare per sottoscrivere?
Quando dico che certe trav sono più maschi dei maschi e che del mondo femminile non ci hanno capito nulla...lasciamo perdere va che è meglio.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da alexwriters,Autocritica... Questa sconosciuta....
Com'é che in una coppia é sempre colpa dell'altro/a
Deliziosa considerazione 😇 😇
» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Con dedica a chi riceve la posta più divertente che non può essere del cuore 😇 😳 😎 😎
https://www.youtube.com/watch?v=mC_i1y5WrLY
https://www.youtube.com/watch?v=mC_i1y5WrLY
» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
6 anni faQuotato da Cpleifantastica,Preferiamo pensare che chi visiona il nostro profilo e non scrive, sia dotato di intelligenza e correttezza, perche, accorgendosi di non essere in linea con il nostro modo di giocare, o con le caratteristiche da noi ricercate, decide di non infastidi [...]
Ecco, appunto, per fortuna c'è chi apprezza anche queste forme di correttezza. Magari tutti fossero intelligenti da capire se è il caso o meno, anche se ci sta un approccio da chi potrebbe rientrare nelle scelte ma poi non ci rientra. Già evitare contatti assurdi non è male. 😇
» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
6 anni faQuotato da Fantedispade,a quanto stanno le seghe mentali al chilo?? 😇 😇 😇
Dovrebbero stare in offerta credo, da uno sguardo al primo scaffale in alto, c'è il 3x2. 😋
» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
6 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da XHunerXP,Perdonami ma non capisco, hai una coppia che visita più volte al giorno il tuo account, vari giorni ma non ti dice nulla, nessun cenno o mp.
Forse lo vede ma non è convinta, forse è curiosa e sbircia come tutti?
Forse non ha nulla da dirti?
Forse [...]
Forse è il lui.......
Molto probabile, tuttavia, a me personalmente non cambia nulla perchè sempre con una coppia mi relaziono.
» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
6 anni faQuotato da newhere,Qualcuno anzi più di uno non ha colto affatto quello che era la questione. Innanzitutto non ero polemico o indispettito o altri aggettivi descritti, chi risponde "una visita non vuol dire nulla" è fra i peggiori in quanto ho parlato di più [...]
È facile dal cellulare scoprire chi viene a guardare anche senza essere VIP.
Capita che qualcuno ci guardi spesso ma senza mandare mai messaggi, C'è una sorta di remora da parte delle coppie nello scrivere per primi? Se il profilo di un singolo vi interessa che male c'è nel fare il primo passo?
Perdonami ma da questo tui mesaggio, cosa si dovrebbe capire?
Pretendi che un essere senziente non intenda che tu possa pensare che le coppie ti visitino per qualche motivo?
Pretendi che non si pensi che tu voglia far intendere che hai molte visite e che vorresti essere contattato?
Come sia facile aprire i profili dei visitatori? Perchè dovrebbe interessarci se per la maggior parte , una visita o più visite, sono normale amministrazione?
Diciamo che ti si è risposto, generalmente, per come si è interpretata la discussione, se tutti o quasi l'hanno intesa in un modo, forse, non siamo tutti matti ma, forse, ti sei un attimino spiegato male tu, forse è...
Se non ci siamo capiti, cosa che succede tramite tastiera, possiamo resettare e ricominciare senza problemi, questa volta però , se ti va, scrivi due righe in più facendoci capire realmente cosa vorresti discutere.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da FrancyMafaldina,Quotato da Francesconewage,La curiosità del giorno.
Nel 1986 nell'arcipelago Malese è stata scoperta un'orchidea il cui petalo era lungo 90 cm.
********************
********************
🌺🌸🌺🌸🌺&am [...]
Orchidea "Blackabile" 😋 😋 😎 😎 😄 😄
Mi hai emozionato 😇 😎
» Nell'argomento: chi l'ha visto/a
6 anni fa
Cosi è nata la nostra prima esperienza, in vacanza in campeggio, non c'è stato nessuno scambio ma una particolare partecipazione. Da quel giorno capita di farsi certe domande vedendo coppie, non fantasie ma chiedersi se loro magari... Soprattutto alcune che non necessariamente sono sopra le righe, anzi, proprio nei confronti di coppie decisamente "insospettabili" ma che, inspiegabilmente, danno alcune sensazioni a pelle. Ancora me le faccio queste domande, da single intendo, capita delle volte, assolutamente si.
» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
6 anni faQuotato da Idrogeno,In pratica sarebbe come se uno passeggiando per vetrine dovesse spiegare ai proprietari perché si è fermato davanti alla loro. Un incubo dai
Il sunto del sunto del riassunto che, come al solito, grande Idrogeno ahahahah
» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
6 anni fa
Aggiungo... ci stavo ripensando, giusto per fare chiarezza e spiegare il mio punto di vista.
Io non uso l'amicizia per dire "vuoi bombare", lo trovo stupido ed infantile roba che mi fa diventare asessuato come i puffi.
Se ho un interesse, lo dico chiaramente nei dovuti modi e non mi nascondo come i bambini, non sono timido per intenderci.
Capisco benissimo che , dato il comportamento medio della gente, una richiesta di amicizia sia vista in un certo modo, per questo odio chi le manda senza corredare di mp che , se vogliamo, dia un senso a quella richiesta.
Esempio pratico, richiesta di amicizia di una persona che presentandosi mi dice che non ha secondi fini, che apprezza alcune cose e vorrebbe approfondire il discorso privatamente con me. Due chiacchiere, si parla, bene, amicizia più che felice di accettare in virtù dello scambio umano.
Richiesta di amicizia senza messaggio, neanche la contemplo. Richiesta di amicizia corredata del messaggio che fa capire interesse 😎 😎 😎 la contemplo se a me stuzzica sennò declino gentilmente evitando di offendere la sensibilità altrui.
Poi, e sorrido con simpatia ma capisco, ci sono persone che temono di mandarti l'amicizia per un gradimento generico, forse perchè pensano che ci si possa fraintendere ahahah. Succede ma lo trovo un discorso un po' 😳 😳 😳 se mi mandi un mp chiaro che giustifica, siamo tra adulti e i fraintendimenti li lascerei ai ragazzini o a gli stupidini. 🙂 io non mi sento ne l'uno ne l'altro e non vedo questo neanche in chi contatto.
Io non uso l'amicizia per dire "vuoi bombare", lo trovo stupido ed infantile roba che mi fa diventare asessuato come i puffi.
Se ho un interesse, lo dico chiaramente nei dovuti modi e non mi nascondo come i bambini, non sono timido per intenderci.
Capisco benissimo che , dato il comportamento medio della gente, una richiesta di amicizia sia vista in un certo modo, per questo odio chi le manda senza corredare di mp che , se vogliamo, dia un senso a quella richiesta.
Esempio pratico, richiesta di amicizia di una persona che presentandosi mi dice che non ha secondi fini, che apprezza alcune cose e vorrebbe approfondire il discorso privatamente con me. Due chiacchiere, si parla, bene, amicizia più che felice di accettare in virtù dello scambio umano.
Richiesta di amicizia senza messaggio, neanche la contemplo. Richiesta di amicizia corredata del messaggio che fa capire interesse 😎 😎 😎 la contemplo se a me stuzzica sennò declino gentilmente evitando di offendere la sensibilità altrui.
Poi, e sorrido con simpatia ma capisco, ci sono persone che temono di mandarti l'amicizia per un gradimento generico, forse perchè pensano che ci si possa fraintendere ahahah. Succede ma lo trovo un discorso un po' 😳 😳 😳 se mi mandi un mp chiaro che giustifica, siamo tra adulti e i fraintendimenti li lascerei ai ragazzini o a gli stupidini. 🙂 io non mi sento ne l'uno ne l'altro e non vedo questo neanche in chi contatto.
» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
6 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da XHunerXP,
se intuisco che sono persone "normali",
che capiscono che un single può mandargli
un mp di apprezzamento per i loro scritti
senza secondi fini, magari li contatto per un complimento
o per discutere dei loro racconti.
Cogliamo il tuo pregiato spunto, più che mai legittimo e condivisibile,
solo per aggiungere che la scelta ( non piacevole ) di adottare
lo strumento ''DO NOT DISTURB'' nei riguardi dei singoli, come pure,
altre categorie, può esser necessaria quando, si ricevono una pletora
di sgraditi messaggi, e relative indesiderate request di amicizia.
Di certo, noi non apriamo un 3D nel merito di tali eventi, consapevoli,
che pure ciò sia uno spaccato inevitabile del gioco a cui partecipiamo;
tuttavia, duole dover trovare una soluzione a tal inconveniente
Dal canto nostro, non è una crociata verso i singoli, i quali,
bontà loro, possono comunicare con noi tramite i racconti,
piuttosto che adoperando lo strumento Forum.
In conclusione, pregiato Amico, non ci siamo sentiti
chiamare in causa, dalla tua acuta osservazione, però,
al tempo stesso, si è voluto sottolineare che, in alcuni casi,
determinate azioni, possono avere una valida ragione,
la quale non è, di certo, discriminare una categoria.
Buon proseguimento 💋
[b] LUCIDAENERA 💗[/b]
Mai avuto dubbi su di voi e ve lo dico pubblicamente, sono una persona totalmente serena ed aperta, non giudico ma prendo atto e non posso assolutamente che condividere anche il vostro punto di vista più che legittimo.
Sono stato coppia anche io, capisco benissimo certe dinamiche, non vi fate problemi che non esistono, chi ha un minimo di cervello per capire, capisce benissimo certe scelte. 💋
» Nell'argomento: colmare una voragine di 40 anni
6 anni fa
Non proprio in quei termini ma, è successo di sentirsi dire, anche in maniera carina ed affettuosa, "ma dai, sei un ragazzino, sembri mio figlio". Passano gli anni e... ragazzino un cavolo 😎, quelle fisse che rimangono li latenti e poi scopri che non sono le tue ma tu sei la fissa di lei e che non si è lasciata andare per timidezza. Fatta pace con il cervello, fuoco e fiamme !!! 😇
Io 22 lei 42.... una decina di anni dopo 😎
Io 22 lei 42.... una decina di anni dopo 😎
» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
6 anni faQuotato da Francesconewage,Argomento trattato altre volte, concordo con chi sostiene che una visita non vuol dire altro che un passaggio dal profilo e da chi dice che se si cerca un contatto è sufficiente scrivere. I motivi del passaggio possono essere molteplici , porto degl [...]
Verissimo, visito sistematicamente alcuni profili di scrittori, uso il filtro ultimamente per evitare di sembrare un stalker ahahah, trovo più diretto passare per la loro pagina per trovare subito i loro racconti.
Poi, se sono persone socevoli e cordiali, se intuisco che sono persone "normali", che capiscono che un single può mandargli un mp di apprezzamento per i loro scritti senza secondi fini, magari li contatto per un complimento o per discutere dei loro racconti.
Magari ci si scambia anche l'amicizia con alcuni, solo per averci nei contatti e nulla più perchè ci piace parlare, in fondo, amicizia non vuol dire per forza bombare.
Altro esempio più che azzeccato, alcuni account li ho visitati per curiosità vedendo quello che scrivono, alcuni mi hanno affascinato e si è andati oltre, con alcuni ho avuto piacevoli chiacchierate in privato, alcuni li ho visitati più volte ma neanche un mp perchè non mi dicono nulla. Sono tanti i motivi, e ti dirò di più, ho ricevuto anche io visite sistematiche, mai fatto un problema per questo perchè so come funziona questo sito, poi dopo settimane, può capitare un mp che ti regala la piacevole approvazione magari solo per affinità intelletive o altro.
Leggerezza e tranquillità, A69 è tante cose, godiamocele con spensieratezza.
Poi, anche se non c'è sto ben di dio da vedere, che visitino pure ahahah mica mi consumano l'account 😇
» Nell'argomento: Caso raro o unico?
6 anni faQuotato da Bravoracazzo,Quotato da lecap,
Dato che ti sei iscritto come singolo, forse la risposta te la sei già data da solo.
Si... ma é facile quando entrambi i partner condividono le stesse erotiche idee....
Sul condividere le stesse idee erotiche ci si potrebbe parlare per anni, ma lasciamo da parte questo aspetto, il problema a mio parere è nel rapporto stesso che si ha. Ne hai parlato ma nulla, il silenzio totale, succede, non sei il primo ne l'ultimo ma rimane il fatto che stare qui non ti aiuta, non almeno nel discutere e trovare una soluzione con lei.
Parlane, discutine, fatti le tue idee, spero per te che ti serva ma, capisco che non vuoi arrivare a tradire, sempre con lei poi devi risolvere però. Non tutto può aggiustarsi, quello che posso dirti è che, quando arrivi a fare la scelta di stare qui da single, puoi facilmente trovare la strada sbagliata nella vita di coppia a casa.
Tanti auguri, che dirti, tanti auguri.
» Nell'argomento: Uomini che non fanno venire le donne...
6 anni faQuotato da paridelena,Atteso che intendo un rapporto sessuale come un percorso volto innanzitutto a dare piacere alla partner, mi chiedo sempre fino a che punto un uomo è incapace di condurre la controparte alla meta e (altro lato della medaglia) da che punto in poi sia l [...]
Non hai tutti i torti, lasciando perdere gli incontri qui dove il "tutto e subito" regna, nella vita di tutti i giorni, conosci una donna, ci si piace e si finisce a letto, non è che ti presenti dicendo "ciao, sei clitoridea o vaginale? per caso sei multiorgasmica?".
Su, facciamo i seri, è ovvio che un uomo vuole vedere la sua compagna stare bene e godere, cerca il suo orgasmo come non mai ma è anche vero che capitano donne che si complicano la vita inutilmente, vuoi per timidezza, vuoi per non conoscenza del proprio corpo, vuoi per altri motivi.
Capita , e mi è capitato nella vita, che una mia compagna abbia avuto difficoltà a raggiungere l'orgasmo o non l'abbia avuto, non me ne faccio una colpa e neanche la vedo come una sconfitta. La sconfitta è stare di nuovo insieme senza trovare una soluzione che, in un raporto di coppia, può essere semplicemente parlarne.
Una mia ex,per esempio, era clitoridea, all'inizio era quasi restia ad ammetterlo(eravamo giovanissimi), assurdo ma è cosi, come se fosse una cosa strana da dire o una cosa brutta. Il problema delle volte, al netto della deficenza o egoismo, è che alcune donne non si slacciano con il proprio partner mandandolo ai matti per trovare da solo un "rimedio" per farla stare bene.
Non nasciamo tutti 40enni consapevoli del proprio corpo e con esperienze sessuali, nasciamo inconsapevoli e inesperti, tutti, uomini e donne, l'esplorare il proprio corpo insieme, conoscersi e sperimentare è un ottimo gioco che porta ad essere soddisfatti e , cosa da non sottovalutare, accresce una cosa molto importante che si chiama complicità ed affinità.
Tornando alla domanda, ogni donna ragiona a modo proprio ed è liberissima di incontrare o meno chi non ha dato orgasmi, tuttavia, se una persona l'ha fatta stare bene, non credo sia un problema rivedersi e trovare una strada insieme per un godimento più coinvolgente e ricco di orgasmi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



